Tom e Chantelle... e se ne vanno in hotel

DE: Bild am Sonnstag - 21.6.09 + altri articoli e video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    image image image

    image image

    image

    Ogni volta che delle persone comuni hanno la rara opportunità di osservare altra gente che si scambia tenerezze dietro ai vetri chiusi della propria auto, subito dopo raccontano sorridendo le loro osservazioni e ravvivano compiaciuti la storia con espressioni articolate come "culmine del traffico", "ora di punta", "ingorgo stradale" o simili.
    Se diamo un'occhiata (ed ora la dai anche tu) alla foto leggermente sfocata in cima a questa pagina, vediamo due persone che pomiciano teneramente dietro ai finestrini chiusi di un auto, ma qui potremmo dire che non c'è niente di particolarmente "succoso", piuttosto ci viene in mente qualcosa come "hoppala!".
    Chiunque di noi (e di voi), che sia anche fan del gruppo di Magdeburgo dei Tokio Hotel, ora è anche profondamente scioccato e grida, almeno a voce medio-alta, un "Donnerwetter" (=Oddio!) o "voll krass" (=da urlo!) o "geilo" (=fico), a seconda dall'età e dalla classe sociale.
    E' la prima foto che mostra che Tom Kaulitz (19) dei Tokio Hotel sta chiaramente baciando una donna. Questa donna è Chantelle Paige (21), cantante della band americana Flipsyde (canzone attuale: "When It Was Good").
    Anzichè tornare a Los Angeles dopo una performance a Stoccolma, la ex-modella è venuta ad Amburgo per incontrare Tom. Per solo 18 ore, di cui ne ha passate 7 con il chitarrista Tom. Ripercorriamo i fatti fino al processo del bacio, da quanto si sa e si crede, con la dovuta cautela.
    Chantelle è atterrata con il volo SAS 2645 della Scandinavian Airlines lunedì sera alle 19:15 all'areoporto di Amburgo. Da lì è andata in città e ha scelto il 3 stelle Suitehotel Hamburg City, da un prezzo abbordabile, vicino alla stazione centrale. Tom è andata a prenderla lì con la sua Audi R8 grigio-argento alle 22:00. Insieme sono andati verso l'Elba, hanno sostato al ristorante italiano "La Vela".
    Poi la coppia ha "navigato" oltre, si è concessa qualche drink al bar dell'hotel "East" ed è poi tornata all'hotel della cantante. Anzichè sparire nella camera d'hotel, Tom e Chantelle si sono baciati per circa mezz'ora nella macchina di lui, finchè i finestrini non si sono appannati, per loro fortuna.
    Alle 3 del mattino infine "calano l'ancora" all'albergo vicino alla stazione. A causa dei ciottoli del pavimento e dei tacchi alti, Chantelle fa davvero fatica a camminare fino all'hotel. Tom in questa situazione si rivela un vero gentleboy, le porge il braccio e aiuta la ragazza vacillante lungo il percorso di ritorno.
    Quasi due ore dopo Tom lascia l'hotel, prende posto sulla sua Audi e se ne va. Chantelle prende il volo delle 13:30 verso Londra e da lì a casa sua a Los Angeles.
    Già il 3 giugno era emersa una foto di Tom insieme a Chantelle, benchè innocua, tanto che l'affermazione "...Siamo solo buoni amici" poteva ancora passare inosservata. Dopo due settimane Chantelle è tornata a parlare del suo cavaliere: "In realtà lui è il mio ragazzo ideale. Ma le mie amiche mi hanno avvertita. Mi hanno detto che Tom dorme ogni weekend con una ragazza diversa".
    Ora questo suona ben diversamente: dopo il volo ad L.A. Chantelle si è fatta sentire sul twitter in internet: "Ieri ho cenato e poi sono andata molto velocemente sull'autostrada tedesca. Mi sono divertita cooosì tanto. Sono subito tornata in California. Vermisse dich! (=Mi manchi!)".
    Tornata a casa, ha twitterato un altro messaggio diretto a Tom: "Avrei voluto passare un'altra fantastica notte in Germania".
    Sicuramente la si può organizzare.
    Ma la prossima volta forse è meglio andare direttamente in hotel. Questo limonare sui sedili anteriori è sembrato assai speciale. Ma al suo piano subito dopo è arrivato persino il cameriere del servizio in camera...


    Perchè Bill, il fratello di Tom, non bacia mai nessuna ragazza?
    Amburgo - Tom Kaulitz è il machio dei Tokio Hotel; il suo gemello Bill è l'esatto opposto. Cerca il grande amore, non è ancora stato baciato. "Questo mi rende tristissimo. Ora ho 19 anni e non mi sento davvero completo. Vorrei davvero volentieri una ragazza con cui condividere la mia vita, che capisca tutto quello che faccio", rivela in un'intervista. Sui forum in internet, d'altra parte, circola in continuazione la voce che Bill sia omosessuale. La ragione è data per lo più dal suo look androgino. E in più gli si adatta: Bill ha conquistato la posizione #30 tra le donne meno sexy del pianeta su una rivista per uomini.


    Didascalie:
    - Capelli biondi, occhi azzurri, corpo da favola. Da agosto 2008 Chantelle è la cantante della band "Flipsyde".
    - Tom bacia teneramente il collo di Chantelle - e lei apprezza...
    - I dreadlocks e lo stile hip-hop sono i segni distintivi del chitarrista dei Tokio Hotel Tom.
    - Qui pomiciano Tom Kaulitz dei Tokio Hotel e la cantante americana Chantelle (21 anni) nella sua Audi R8 in un parcheggio di Amburgo e provano così tutte le voci circolanti sul loro possibile amore.
    - Martedì verso le 3 del mattino: Tom Kaulitz e Chantelle Paige entrano a braccetto nel "Suitehotel Hamburg City".



    ATTENZIONE!
    Da vari ragionamenti, info da stalker e da insider, sembra che anche questo appuntamento sia stato programmato dal management/casa discografica. Vedi post da pag. 27.



    ------------

    [UPDATE: 22.6.09 RTL Punkt 9]



    Intervistatrice: Qual è il prossimo tema...ah! Ma naturalmente! TOM! Dei Tokio Hotel! Ci sono queste foto, di lui in auto, chi è questa donna?
    Intervistato: E' Chantelle,l a cantante dei Flypside, direi che queste foto sono molto realisisch (realistiche) o meglio dire industrialistisch (industriali), perchè è come se essi si fossero messi a disposizione per un promo,il fatto è successo 2 settimane fa e ora ci sono queste foto dei paparazzi,loro dicono di non essersene accorti,ma è come se ci si possa sedere ed assistere ad uno show.
    Intervistatrice: Ormai tutti la conoscono (ride)
    Intervistato: Fan parte della stessa piattaforma discografica,per cui può benissimo essere pubblicità,ma per il momento sembra abbastanza vera a vedersi.
    Intervistato1: Cosa diresti di questa storia..ma no,non so...
    Intervistato: Mah Tom conduce uno stile di vita moto rock 'n roll,in ogni continente ne ha una,non esiste solo questa Chantelle, (risata generale)
    Intervistatrice: Hai qualcosa contro questa Chantelle? (ride)
    Intervistato: No,solo divertimento.Ma non credo che lui si dia così facilmente.
    Intervistatrice: Come pensi che si presentino questa cosa le fans dei TH? Possan odiare?
    Intervistato: Loro sperano sicuramente che questa storia finisca presto,nei loro cuori,ma oltre la gelosia verso di lei non credo altro.

    ---------------

    [UPDATE: 22.6.09 Foto dei paparazzi]

    image image image

    image image image image

    image image image image

    image image image image

    ---------------

    [UPDATE: 22.6.09 Chat notture alla Cherrytree con Chantelle...]
    Flipsyde=Chantelle. In chat stanotte.


    > Non è una strategia pubblicitaria... Sono contenta perchè non c'era nessuno in giro dove siamo stati ed io e Tom abbiamo potuto divertirci, ma sembra che in realtà qualcuno ci fosse (il paparazzo) :/
    > Bill è molto gentile! Lo stesso vale per Tom :)
    > i TH e i Flipsyde insieme? hahahaha sarebbe fantastico, ma lo dubito
    > Sì, Tom è alto!
    > haha
    > Sono bassa hahaha... sono alta 163 cm.
    > TACCHI MOLTO ALTI
    > Sono stati il ciottolato sul pavimento e i miei facchi alti = orribile hahahaha
    > Sarah hahahahaha non sono caduta quindi sì, sto bene hahahahahaha
    > Non ho sentito le canzoni tedesche Ruthie!
    > Mi piacciono un sacco i TH... lavorano tutti davvero tanto e hanno un grandissimo talento!
    > Dilyara... in realtà Tom parla molto bene in inglese
    > Ho incontrato Bill una volta, sì
    > hahahahaha Fanno morire dal ridere le foto in auto hahahahahaha
    > E' stato lunedì notte, ma non c'era NESSUNO al bar hahaha
    Tony-D chiede: Chantelle, ho una domanda: Tom ce l'ha grande oppure...?
    > TONY, NON NE HO IDEA.
    > IL SUITEHOTEL ERA DISGUSTOSO E IN REALTA' LUI E' DOVUTO SALIRE NELLA MIA STANZA HAHAHA
    > NENE... NIENTE MASCHI IN CAMERA
    > NO, TIPO AXE NO HAHAHAHA
    > NON SO CHE ODORE ABBIA LUI HAHAHA; BUONO...? HAHAHA
    Aninhaa chiede:; CHANTELLE, COSA HA BEVUTO TOM? uhasuhashuahasuahasha
    > ANINHAA UN VIRGIN MARGARITA CREDO
    > LA MACCHINA DI TOM E' VELOCISSIMAAA. SIAMO ANDATI A 300 KM ALL'ORA O TIPO 190 MIGLIA ALL'ORA :) DIVERTENTISSIMO
    > (Parlano di Katy Perry) POIL HAHAHA SO CHE TOM ME NE HA PARLATO! E' PERCHE' LEI HA DOVUTO APRIRE LO SPETTACOLO PER LORO E QUESTO L'HA RESA UN PO' ACIDA,SUPPONGO
    > FERGIE, SI' ERA ARRABBIATA SOLO PERCHE' HA DOVUTO APRIRE LO SPETTACOLO PER LORO CREDO HAHA
    > DANNY... NESSUNO DOVREBBE AVERE GROUPIES, E' ORRIBILE!
    > (Parla di Bill credo) BRIT SI', SONO LEGATISSIMI... HA DETTO CHE HANNO UN BELLISSIMO RAPPORTO... E' ADORABILE
    > NO, TOM E' TROPPO DOLCE PER PARLARE DI UNA COSA DEL GENERE. LUI E' UN GENTLEMAN
    Lucky chiede: HAI DORMITO CON LUI?
    > LUCKY, NO, DECISAMENTE NO
    > TAMARA... LUI PARLA PARECCHIO
    > NENE TUTTI HANNO AVUTO DELLE BRUTTE ESPERIENZE... ;) HAHAHA... IO NE HO AVUTA UNA STAMATTINA QUANDO HO VISTO LE FOTO HAHAHA E' STATO ORRIBILE!
    > E BACIARE QUALCUNO NON VUOL NECESSARIAMENTE DIRE =TROIA ;P HAHA
    > BILL E' STATO MOLTO DOLCE!
    KarinaK chiede: Ti infastidisce il fatto che la gente passi così tanto tempo a cercare di scoprire di tutto sulla tua vita sociale?
    > KAR... NO, E' COMPRENSIBILE PERCHE' TUTTI VOI AMATE TOM DA MORIRE...


    --------------

    VIDEO QUI: https://www.youtube.com/watch?v=Rnz-BhLM3ZA

    Chantelle: Tom è molto dolce. Deve essere uno dei motivi per cui in Germania lo amano così tanto. Ed è anche divertentissimo parlare con lui. E' molto dolce e molto affascinante.


    --------------




    Giornalista (Katja Burkard): All'inizio tutti pensavano che si trattasse solo di una strategia di marketing, ma ora queste foto sembrano decisamente la realtà. Tom e Chantelle pomiciano nella macchina di lui, poi spariscono in un hotel di Amburgo per parecchie ore. Nicole Reinhardt è andata a dare un'occhiata per noi su come sia andato il primo appuntamento di Tom.

    Queste sono le foto che fanno impallidire e arrossire le facce delle fan dei Tokio Hotel. Tom Kaulitz limona con una cantante americana dietro ai finestrini oscurati della sua auto. I due sono entrati in un hotel ad Amburgo e sono spariti per due ore, stando a quanto ha visto un paparazzo dell'agenzia WENN.

    Heiko Schoenborn (agente dell'agenzia WENN): I due si sono conosciuti in America, a Los Angeles, quando i Tokio Hotel si trovavano lì per registrare il loro attuale disco. Già lì hanno cominciato ad essere amici, poi ci sono stati i primi rumor: c'è qualcosa fra loro?

    Quando sono comparse le prime foto di Tom e Chantelle Paige su internet, moltissima gente credeva si trattasse soltanto di una trovata pubblicitaria per la band hip hop Flipsyde e non si trattasse di un nuovo amore. E Tom ha sempre colto ogni occasione per dire che lui la vita della rock star se la gode.

    Tom: Non importa se è bionda, bruna... E' indifferente. Non sto a discriminare.
    Tom: La mattina quando mi sveglio chiedo sempre alla ragazza che ho nel letto in che città siamo.
    Tom: Io faccio buon sesso ovunque vada.

    Ci sono molte occasioni per Tom, ma è possibile che in futuro non sia più così interessato.

    Heiko: Questi due sembrano veramente innamorati. Non so esattamente se sia Chantelle ad essere la più infatuata dei due, ma sembra quasi che abbia veramente trovato l'uomo dei suoi sogni. Ma credo anche che Tom Kaulitz non sia proprio indifferente a questa donna.

    Il giorno dopo l'appuntamento, Chantelle ha detto in internet che le sarebbe piaciuto passare un'altra fantastica notte in Germania. Bhè, supponiamo che a Tom possa fare piacere avverare questo suo desiderio.

    ----------------

    Fame d'amore: Tom Kaulitz e Chantelle Paige
    L'amore rende affamati! La prova: la lussuosa cena in stretta intimità tra il chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz, e la cantante americana, Chantelle Paige, la settimana scorsa ad Amburgo.
    Lei lo va a trovare e, accompagnati da una guardia del corpo, vanno insieme nel ristorante sull'Elba, La Vela.
    Lì festeggiano alla grande il musicista diciannovenne e la cantante della band Flipsyde (canzone attuale: "When It Was Good") in preparazione alla nottata. Sono stati serviti dal co-proprietario del ristorante, Claudio Spinsanti. Lo chef del locale ha servito loro degli antipasti misti. Poi ci sono state tagliatelle ai cantarelli freschi per lei, mentre lui si è deliziato con degli spaghetti agli scampi. Secondi di mare: la coppia si divide ippoglosso e pesce spada.
    Tom Kaulitz e Chantelle se ne vanno dal ristorante per ultimi e, stando alle informazioni di Bild am Sonnstag, si sono poi recati in auto nel bar dell'East Hotel per alcuni drink. Poco dopo sfrecciano, sulla sua Audi grigio-argento, verso l'alloggio della Paige, il tre stelle Suite Hotel Hamburg City. Sembra che siano rimasti a baciarsi per mezz'ora in auto, poi si siano ritirati per due ore nella camera d'hotel. Colazione per due - e ce ne si meraviglia dopo una tale cena.

    Fonte: http://www.abendblatt.de/hamburg/persoenli...elle-Paige.html


    --------------
    [UPDATE: 23.6.09]
    Sembra sia stata fatta prima che partisse per la Svezia e la Germania. Intervista con Chantelle: le chiedono del gossip con Tom.



    Intervistatore: E parlando di un po' di gossip, come va la tua relazione con Tom dei Tokio Hotel?
    Chantelle: Hihihi.Oddio. E' un ragazzo dolce. L'ho incontrato a L.A. quando si trovava lì con suo fratello per delle registrazioni. E credo che lo rivedrò dato che devo andare in Germania. Potrei vederlo quando arrivo lì, quindi... Non so.
    Intervistatore: Bene. Dici che ci sono delle buone possibilità perchè ci sia un appuntamento romantico o qualcosa del genere?
    Chantelle: Hehe. Vedremo. Voglio dire: lui è molto dolce e... Non lo so. Sì, hanno anche molto talento come musicisti. Hehe.
    Intervistatore: Quindi delle buone possibilità ci sono, direi...
    Chentelle: Hihihi.
    Intervistatore: Forse. Sì.
    Chantelle: Si vedrà. Hihi.
    Intervistatore: Direi che dalla tua risata sembrerebbe un sì.
    Chantelle: Hihihi.


    ----------

    >VIDEO QUI<

    Tom Kaulitz flirta sul serio con Chantelle dei Flipsyde. Tom e Chantelle twitterano e si messaggiano da morire. Lei è innamorata, ma i suoi amici la mettono in guardia.
    Chantelle: Mi hanno avvertita che lui è... è un po'... un playboy, ecco. Ma non so. Sì...

    -------------

    >VIDEO QUI<

    Attualmente migliaia di adolescenti invidiano questa donna, Chantelle Paige. Americana, cantante della band Flipsyde e apparentemente la nuova fiamma del chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz. O almeno sono stati colti in atteggiamenti espliciti ad Amburgo questa settimana. Però, in qualche modo nella nostra intervista la cosa suona diversa.

    Chantelle: Siamo solo usciti insieme due volte per ora. Quindi non so neanche dire se mi piace o no. Mi piace stare con lui, è divertente. Ma dobbiamo aspettare e vedere se ci sarà qualcosa di più.

    Hmm... Strano, perchè sul suo twitter Chantelle sta raccontando la cosa in un modo piuttosto diverso. Lì possiamo leggere "Vermisse dich!" (=Mi manchi!) e "Avrei voluto passare un'altra divertente notte in Germania!". Allora c'è qualcosa di più della semplice amicizia e allo stesso management? Il nostro esperto di celebrity ha una sua personale teoria a riguardo.

    Michael Kneissler: Nessuno in Germania ha mai sentito parlare di lei. Se si vuole diventare famosi in Germania e si hanno 20 anni, sicuramente si cerca un ragazzo famoso che è famosissimo qui. E chi mai può essere? I Tokio Hotel ovviamente. Loro sono al top della scala, questa Chantelle è all'ultimo gradino. Quindi ci prova col ragazzo, lo incontra "per coincidenza" ad L.A. e poi ne parla persino su Twitter. Questa storia non mi quadra.

    Montatura o grande amore? Chantelle dice che lei e Tom si tengono in contatto via telefono. [Si vede Chantelle che digita sul cellulare un post per il suo Twitter] E sta raccogliendo informazioni su di lui.

    Chantelle: Le mie amiche della Germania mi hanno messo in guarda da lui. Dicono che Tom è il Casanova della Germania, ma forse non ha ancora indontrato la ragazza giusta.




    [Per tutta la questione su Chantelle e Tom, dal loro primo incontro al ristorante, guardate >QUI<]


    Edited by Seipht - 23/6/2009, 23:55
     
    Top
    .
  2. AngyTwc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello :tet:
     
    Top
    .
  3. *Frà*~[Billshido]~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  4. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <_<
     
    Top
    .
  5. Syl__PMS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Seipht.
    Beh in 18 ore ci sono tante cose da vedere ad Amburgo <.<


    *la insulta*
     
    Top
    .
  6. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno giocato a carte in Hotel ragazze, su ù.ù
     
    Top
    .
  7. ·• Eis_Chris}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Syl__PMS @ 21/6/2009, 11:30)
    Grazie Seipht.
    Beh in 18 ore ci sono tante cose da vedere ad Amburgo <.<


    *la insulta*

    Già...



    * :zen: *
     
    Top
    .
  8. *Frà*~[Billshido]~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non insulto lei, ma lui
     
    Top
    .
  9. honey8602
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh che cosa possiamo farci noi...niente purtroppo tom e tom e lei soltanto un oca..
     
    Top
    .
  10. MottyTM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    >_>

    Edited by MottyTM - 26/6/2009, 14:11
     
    Top
    .
  11. *Frà*~[Billshido]~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Motty ç_ç
     
    Top
    .
  12. [G¡üL¡eTTå]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso dire una cosa?
    Tom è davvero un ragazzino e i Tokio Hotel in generale mi stanno deludendo. Non che loro debbano vivere le loro vite private, okkei, ma a un certo punto dopo che vengo a sapere che il singolo è rimandato a settembre e mi vedo Tom sui giornaletti scandalistici tipo Novella 2000 proprio non posso sopportarlo!!
    ma io dico? non era quello che speravo diventassero i Tokio Hotel, non solo una band che fa chiacchierare
    Ps
    Tom si deve dare una calmata ultimamente si parla solo di lui ecchecazzo!!!
     
    Top
    .
  13. *Frà*~[Billshido]~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([G¡üL¡eTTå] @ 21/6/2009, 11:50)
    Posso dire una cosa?
    Tom è davvero un ragazzino e i Tokio Hotel in generale mi stanno deludendo. Non che loro debbano vivere le loro vite private, okkei, ma a un certo punto dopo che vengo a sapere che il singolo è rimandato a settembre e mi vedo Tom sui giornaletti scandalistici tipo Novella 2000 proprio non posso sopportarlo!!
    ma io dico? non era quello che speravo diventassero i Tokio Hotel, non solo una band che fa chiacchierare
    Ps
    Tom si deve dare una calmata ultimamente si parla solo di lui ecchecazzo!!!

     
    Top
    .
  14. marghi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.
     
    Top
    .
  15. honey8602
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione devono darci un taglio con le cazzte e ritornare quelli che erano ovvio i tokio hotel...basta ..
     
    Top
    .
1611 replies since 21/6/2009, 10:27   21189 views
  Share  
.