Tom e Chantelle Paige

Articoli e interviste dal 3 giugno 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Tequila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [UPDATE - 21.6.09]

    Uscite su Bild di oggi. E' l'appuntamento di questa settimana ad Amburgo, di cui ha parlato anche Martin.

    image image image

    Didascalie:
    - Qui pomiciano Tom Kaulitz dei Tokio Hotel e la cantante americana Chantelle (21 anni) nella sua Audi R8 in un parcheggio di Amburgo e provano così tutte le voci circolanti sul loro possibile amore.
    - Martedì verso le 3 del mattino: Tom Kaulitz e Chantelle Paige entrano a braccetto nel "Suitehotel Hamburg City".

    Il riassunto dell'articolo fatto sul fanclub tedesco (in attesa della scan della pagina di giornale).
    Chantelle si è fermata ad Amburgo per 18 ore solo per incontrare Tom. Tom è andato a prenderla al Suitehotel (un hotel 3 stelle vicino alla stazione), sono andati a cena, poi in un bar e infine l'ha riaccompagnata in hotel. Prima che entrassero sono rimasti nella macchina di lui per mezz'ora (di cui sono state postate le foto).

    Discussione qui: http://tokiohotel.forumfree.net/?t=40477702

    --------------------

    [10.6.09]

    Intervista esclusiva: Chantelle Paige parla di Tom dei TH! [Fonte: Bravo Online + Foto: © Universal Music]

    image


    La cantante dei Flipsyde, Chantelle paige, ci ha parlato del suo incontro con Tom Kaulitz! Tom è il suo tipo? Di cosa hanno parlato? Ecco qui le risposte!
    La foto già lo rivela: quando si sono incrociati in un bar di Los Angeles, Chantelle Paige (21), cantante della band dei Flipsyde, e il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz (19) si sono divertiti parecchio!
    ma com'è andato veramente l'incontro? O swu che argomenti è caduta la conversazione? E Tom è il tipo che piace a Chantelle? Nell'intervista esclusiva, lei si è confessata con noi!


    Prima di quest'incontro conoscevi già Tom o avevi sentito parlare di lui e dei Tokio Hotel?
    Chantelle
    : Non avevo mai incontrato Tom prima e questa è stata una piacevole sorpresa ;) Comunque avevo già sentito parlare dei Tokio Hotel e conosco le loro canzoni. Sono ragazzi davvero pieni di talento!

    Qual è stata la tua prima impressione di Tom al bar dell'hotel?
    Chantelle
    : E' altissimo ed imponente. Adoro il suo stile, è veramente unico; per non menzionare il suo incantevole accento.

    Di cosa avete parlato?
    Chantelle
    : Abbiamo parlato molto di musica e gli ho parlato della mia band Flipsyde e del nostro album in uscita (dal titolo "State of Survival"). Ha detto di aver visto il video del nostro singolo "When It Was Good" e che gli è piaciuto. E' stato tanto tanto dolce. :) Poi mi ha chiesto che parole tedesche conosco (i Flipsyde sono stati per un mese e mezzo in Germania con Sarah Connor) e dopo che gli ho detto il paio di parole che conosco e le ho sbagliate, me le ha corrette e mi ha insegnato qualche termine nuovo! Abbiamo parlato a lungo, anche di molte altre cose. E' dolcissimo e divertentissimo!

    Vi siete scambiati i numeri di telefono e aete in programma di vedervi ancora?
    Chantelle
    : ;)

    Tom è il tuo tipo? E cos'ha di speciale rispetto agli altri ragazzi?
    Chantelle
    : Non ho veramente dei requisiti fisici a cui guardo, presto più attenzione al carattere. Anche se Tom è molto bello a vedersi, è più la sua personalità che mi ha convinta. E' un tipo molto curioso ed attento ed è divertentissimo parlare con lui. E ciò che lo rende davvero speciale è il fatto che sia pieno di talento ed assai motivato. E' difficile catturare la mia attenzione, ma lui in qualche modo ci riesce! E tutti sappiamo che è difficile mantenere su di sè l'attenzione di Tom, ma... ;) Non c'è bisogno che dica ulteriormente che sono contenta che ci siamo incontrati!



    ---------------
    [4.6.09]

    Intervista esclusiva di Bild a Chantelle Paige


    Adesso parla la cantante americana Chantelle Paige!
    Che cosa c'è stato tra il chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz (19), e la bella cantante americana, Chantelle (21), della band hip-hop "Flipsyde"?
    La sera, nel bar di un hotel a Los Angeles, i due si sono avvicinati sempre di più ad ogni drink, scambiandosi tenerezze. Ora Chantelle ci rivela come ha conosciuto Tom e che cosa pensa di lui.

    "Ero seduta con qualche amiche al bar di un hotel quando Tom all'improvvisodi è avvicinato. Dopo poco, eravamo fianco a fianco e ci siamo messi a chiacchierare faccia a faccia. Il resto della serata l'abbiamo passato seduti assieme in un angolo appartato."

    Come ti è sembrato Tom?
    Chantelle
    : "Trovo che Tom sia dolcissimo e, ad essere sinceri, è il mio ragazzo ideale. Ma le mie amcihe mi hanno messo in guardia da lui".

    Perchè ti hanno messo in guardia?
    Chantelle
    : "Per quanto riguarda le ragazze, Tom ha già una certa reputazione. Mi è stato detto che Tom ne rimorchia una diversa ogni fine settimana. Non credo che un tipo come Tom possa diventare monogamo da un giorno all'altro. Ma se Tom non fosse stato un tale Casanova, mi sarei certamente innamorata di lui".

    Forse tu riusciresti ad allontanarlo dai suoi loschi affari?
    Chantelle
    : "Molte ragazze, me compresa, hanno la romantica speranza che un ragazzo abituato a portarsi a letto una ragazza diversa ogni giorno possa cambiare da un giorno all'altro. Ma questo rimane un semplice sogno. In goni caso, al bar dell'hotel, con Tom mi sono divertita tanto".

    E che cosa è successo dopo che siete stati al bar?
    Chantelle
    (arrossisce): "Ci siamo abbracciati e salutati, ma probabilmente non mi crederete data la reputazione di Tom".

    Fonte: http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...om-kaulitz.html


    ---------------

    La Cherrytree sta dedicando interamente la giornata ai Flipsyde. Anche su Twitter si sente parlare solo di loro.
    I Flipsyde saranno in studio dalle 4 PM: si esibiranno in un'acustica e poi ci sarà la chat (da noi quindi avverrà a tarda serata, credo l'una di notte - se sbaglio, correggetemi please). Le loro performance e la loro presenza in studio verrà postato qui: http://www.cherrytreerecords.com/live


    ---------------
    ---------------

    [3.6.09]





    Flirt caliente ad L.A.
    I Tokio Hotel al momento stanno registrando il nuovo album ad L.A. E anche qui il chitarrista Tom (19) non perde tempo! Questa volta ha flirtato in un bar con la giovane cantante americana Chantelle Paige (21, "Flipsyde")! Sguardi intensi - un altro drink! La mano sul ginocchio - un altro drink! Via dall'hotel - un altro drink?
    E cosa dice il manager e proguttore dei Tokio Hotel in proposito, David Jost? Dice a Bild: "Durante il giorno Tom è occupato qui ad L.A. a suonare la chitarra per il nuovo album. Quello che fa la sera, io non lo so".

    Fonte: http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...os-angeles.html

    -----------------------

    Tom Kaulitz dei Tokio Hotel: flirt caliente a L.A.
    Al momento i ragazzi dei Tokio Hotel sono a Los Angeles per il nuovo album e sembra che si godano appieno la loro permanenza in USA. L'anno scorso hanno fatto irruzione nel mercato internazionale grazie alla vittoria agli MTV Music Awards: premio "Best New Artist-Tokio Hotel - Ready, Set, Go!". Ora sembra abbiano fortuna anche in amore. Tom kaulitz dei Tokio Hotel è stato visto flirtare ieri in un bar di L.A con la dolce cantante statunitense Chantelle Paige.
    La bella cantante è da agosto 2008 membro della band hip hop Flipsyde e sta attualmente facendo il suo debutto in germania con la hit "When It Was Good". Entrambi i musicisti sono sembrati divertirsi e hanno flirtato abbondantemente. La 21enne Chantelle indossava un abito rosso e ha lasciato sciolti i capelli biondi. Sfortunatamente non c'è alcuna dichiarazione ufficiale da parte di alcuno dei due sul caliente flirt. In ogni caso, ufficialmente non stanno insieme.
    Chi è in realtà questa Chantelle? La signora Paige non è sconosciuta negli States e ha anche successo come cantante solista. Qua abbiamo inserito per tutti voi il video della sua nota hit "Twisted" (https://www.youtube.com/watch?v=ylF3HIxbJ4E).

    Fonte: http://prominent24.de/2009/06/03/tom-kauli...la-flirt/12833/

    ----------------------

    Articoletto da Bravo # 24/09

    image

    TOM KAULITZ
    Flirt a Hollywood

    Che cosa succede? Tom Kaulitz (19) ha flirtato con una bella biondina nel bar dell'hotel Chateaa Marmont a Los Angeles (è lì che i Tokio Hotel stanno facendo le ultime registrazioni per il nuovo album). Lei si chiama Chantelle Paige (21) ed è la cantante della band statunitense Flipsyde. Il manager dei TH David Jost a BRAVO: "Tom si è sempre e solo comportato con gentilezza con le ragazze". Bhè - scopriamo un altro lato del donnaiolo Tom...

    ----------------------

    VIDEO DA RTL (tutti del 3.6.09)
    1) (RTL PUNKT 12) https://www.youtube.com/watch?v=J3MmZt2wQcQ
    2) (RTL II NEWS) https://www.youtube.com/watch?v=fhAEQ6x9Ugg
    3) (RTL PUNKT)



    Screen da RTL PUNKT (video 3)
    image

    Edited by Seipht - 21/6/2009, 11:28
     
    Top
    .
  2. marghi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco...so che deve succedere e che hanno 20 anni e sono giovani...
    ma non ero preparata psicologicamente.
    Devo assimilare...

    Sarebbe costei:

    image

    image image
     
    Top
    .
  3. aurora-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so chi è lei però...
    a primo impatto mi è sembrato Bill XD

    Sono contenta per lui XD
     
    Top
    .
  4. marghi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal twitter di Chantelle Paige

     
    Top
    .
  5. kay,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio...
     
    Top
    .
  6. •°Black_Rose°•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si può negare che le sia molto bella.
    In quella foto non vedo ancora nulla di così scoinvolgente,poi se si vuole ingrandire la cosa è un conto...Si vedrà u.ù

    xD
     
    Top
    .
  7. --->Sara<3Th<---
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no comment
     
    Top
    .
  8. [<3] Valee483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .......è bellissima.....
    mi sa un pò di t***a ma vabbè....tom è giovane... bello e famoso...lei pure...si sono trovati....

    Edited by [<3] Valee483 - 3/6/2009, 02:17
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,260
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Prima o poi succederà...
    Scusate ma devo abituarmi all' idea...
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  10. MottyTM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL. Io ne ne vado a dormire :ehsì:

    Edited by MottyTM - 31/7/2009, 00:17
     
    Top
    .
  11. kay,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marghi89 @ 3/6/2009, 01:10)
    Dal twitter di Chantelle Paige


    quindi starebbe a dire che sono solo amici...?
     
    Top
    .
  12. ~UndIchWerdeDirFolgen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era ora!!!
    Viene difficile pensare che siano solo amici xD
    Sono comunque felice per lui :cuore:
     
    Top
    .
  13. Kate;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sappiamo tutti com'è Tom, sappiamo che si diverte quasi ogni sera ma saperlo è un conto mentre invece vedere le foto è un'altra, da fastidio porca miseria. ù.ù
    E la cosa cool è che non riesco a togliermi sta cosa dalla testa ma sò anche che è la sua vita privata e che se la dovrebbe vivere come vuole, senza o con telecamere intorno.

    Ho trovato la traduzione parola per parola:
    CITAZIONE
    Getting closer: "Tom da Tokio Hotel (19) e la cantante statunitense Chantelle Paige (21)

    Tokio Hotel sono attualmente a Los Angeles registrazione loro nuovo album. E il chitarrista Tom (19) può anche essere stressante!

    In un bar in appello al giovane cantante con Chantelle Paige (21 ", Flipsyde"). Guardate attentamente - una tazza! La mano sul ginocchio - un drink! Dall 'hotel - o un drink?
    E che cosa dice il manager della band Tokio Hotel, David Jost, a questo proposito? Bild a lui :Durante il giorno, Tom è occupato qui a Los Angeles, la registrazione del nuovo album. Qual è la guida di notte, non so.

    Alla fine è uguale a quella •Tequila :asd:

    Edited by Kate; - 3/6/2009, 08:55
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Chantelle è la cantante dei Flipsyde: http://www.myspace.com/chantellepaige

    Ehm. Io sto ancora cercando di riprendermi dallo shock di aver inizialmente scambiato Tom per Bill. :faint: Però sta davvero bene, secondo me.
    Credo si conoscano perchè sono della stessa casa discografica e una settimana fa Chantelle ha detto che sapeva dell'arrivo dei TH a L.A. perchè doveva uscire con Tom. Non conosce gli altri ragazzi del gruppo, è in contatto solo con lui.
    Fantastico il commento di Jost, comunque. xD

    Mah. Guardando questa foto mi viene in mente che non è proprio scatatta da paparazzi: sono usciti troppo bene e troppo frontali. I fotografi lo sapevano e un po' di pubblicità non fa mai male, sia per i TH che tra poco tornano, sia per Tom che ultimamente era associato dalla stampa solo alle stalker, sia per i Filpsyde il cui singolo "When it was good" è appena arrivato sulle radio tedesche.
    Io non so molto di lei, ma sono passata a dare un'occhiata su un sito della ragazza e pure gli admin del sito dubitano ci sia qualcosa di serio fra loro. Probabilmente sono solo amici e hanno colto l'occasione per farsi un po' di pubblicità reciproca. Non è per rassicurare nessuno; è l'impressione che danno a me. Potessi vedere Tom in foto così tutti i giorni, non mi spiacerebbe affatto se avesse la ragazza. :sìsì:
     
    Top
    .
  15. *Frà*~[Billshido]~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...
    Io non sono preparata psicologicamente ad una cosa del genere
    Li ho sempre visti single...
    Vedere Tom così, mi lascia spiazzata...
    Se mi comporto così per Tom, figuriamoci se avrei visto Bill...
    Comunque io la penso come Seipht... secondo me sono solo amici.
    Staremo a vedere...
     
    Top
    .
1731 replies since 2/6/2009, 23:30   20995 views
  Share  
.