INNAMORARSI DI UN SOGNO

prologo di "tra finzione e realtà"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INNAMORARSI DI UN SOGNO
    Ciao mi chiamo Alice Kaufmann, sono italianissima, anche se il mio cognome può trarre in inganno. In effetti le mie origini sono tedesche, il mio bisnonno per la precisione, che nel 1919 sposò Ivonne Contini mia bisnonna, che lo salvò da morte certa durante la prima guerra mondiale. Lui era un soldato tedesco, lei una contadina delle campagne emiliane ed era stato amore a prima vista, ma ora non voglio dilungarmi in una storia che non c’entra nulla con ciò che voglio raccontarvi, quindi torniamo ai giorni nostri!
    Estate 2004.
    La valigia era pronta e mia madre non la finiva più di ripetermi di stare attenta in aereo, di non parlare con gli sconosciuti, di chiamare appena ero arrivata a destinazione, di studiare e di non dare troppo disturbo alla famiglia Redmacher. “ Uffa mamma mica vado in guerra! Vado da Gabrielle a studiare il tedesco!” “ Si, ma ‘ste vacanze studio a me non convincono tanto, così lontano poi….” “ Mica è colpa mia se la mia scuola è gemellata con un liceo di Magdeburgo…. E poi hai parlato con Gabrielle, con i suoi genitori, basta dai, non devi preoccuparti…..” “ Sarà, ma ho uno strano presentimento!” “ Oddio ora comincerà la storia degli aerei che cadono, delle ragazze che subiscono violenza ecc. ecc.” Pensò tra sè Alice. “ Mamma dai ho 15 anni mica sono stupida!” “ Non ce li hai ancora, li compi a ottobre!!” “ E vabbè cosa cambia?”. In quel preciso istante entrò il padre,con un bel sorriso stampato sulle labbra: “ Allora la mia Aly è pronta a partire? “ “Prontissima!” “E la mamma non viene con noi?” “ Preferisce salutarmi ora, non ce la farebbe in aeroporto, su mamma stai tranquilla, la tua bambina ormai è cresciuta!!!”
    Gabrielle, era un po’diversa da come me l’ero immaginata, certo c’eravamo scambiate e mail e foto e telefonate alcune volte, ma vederla da vicino era tutta un’altra cosa! Aveva la mia stessa età, ma era altissima, biondissima con due meravigliosi occhi verdi, praticava nuoto e sul suo fisico già si vedevano gli effetti degli allenamenti a cui era sottoposta. Mi corse incontro, in aeroporto gridando il mio nome a squarciagola: “Aly, che bello finalmente incontrarci!!!” disse abbracciandomi, e sollevandomi da terra. Anche io sono alta ma vicino a lei sembravo un puffo. Mi presentò il resto della famiglia e poi recuperato il mio bagaglio, ci avviammo tutti verso la loro casa. Il quartiere dove abitava Gaby era formato da tante villette colorate con giardino. “ E’ bello qui, io abito in un palazzo di 16 appartamenti in città e se apro la finestra della mia stanza, vedo quella del palazzo di fronte mentre prepara il pranzo!”. La stanza di Gabrielle era molto grande e ordinatissima, premi e trofei capeggiavano su mensole appositamente montate per questi. “Non ti dispiace dividere la stanza con me vero? Ho pensato che abbiamo così tante cose da dirci che anche la notte ci servirà!” “ No per me è ok, Gaby!!” “ Quando comincerai il corso? “ “Lunedì prossimo….” “ Bene allora abbiamo tutto il week end per noi” Spalancò la finestra e una musica altissima invase la stanza. “ Ma che succede? “ chiesi stupita “ Oh nulla, sono i gemelli Kaulitz che hanno acceso lo stereo……suonano in una band e frequentano il mio liceo.”
    I gemelli Kaulitz erano due ragazzini alquanto bizzarri, uno, Tom con i dread, in perenne tempesta ormonale, l’altro, Bill con i capelli neri tutti sparati in aria, più riservato. Li avevo conosciuti il giorno stesso, mentre io e Gaby stavamo uscendo per fare un giro. “ Ehi, Gabrielle, chi è questa tua nuova amica?” Le urlò Tom dalla finestra. “ Non è roba per te, maniaco” le rispose Gaby sorridendo. “ Stasera suoniamo, venite a sentirci?” “ Vedremo…..” “ Beh io sono Tom e lui è Bill, mio fratello”, disse indicando il ragazzo che si era materializzato improvvisamente accanto a lui. La prima cosa che mi colpì di lui furono i suoi occhi pesantemente truccati, per cui chiesi alla mia amica: “ Ma va sempre in giro così?” “ Spesso sì, pensa a scuola lo prendono in giro, dicendo che è omosessuale, l’altro giorno l’hanno rinchiuso nel bagno delle donne e solo il mio intervento ha evitato il peggio”. “ Che li hai picchiati? “ “No, ma per via del nuoto sono una specie di istituzione al liceo e tutti hanno un gran rispetto per me!” “ Quindi ho detto loro di stare alla larga dal mio amico…..” “ Ed è stato sufficiente?” “ Sì, altrimenti comunque sarei passata alle mani….Sono pur sempre 1 metro e 79 e ho due spalle così!” Concluse facendo segno con le mani. “ E poi?” “ Poi è arrivato anche Tom che mi ha ringraziato con un bacio….” “ Oh Gaby, non mi dirai che….. ti piace! Oddio Gabrielle Redmacher è innamorata!!!” “ Smettila scema, non è vero, siamo solo amici e vicini di casa!!!”
    Quella sera comunque andammo al concerto, il club era pieno di gente, ma probabilmente perché era sabato sera. Verso le 22 una voce fuori campo attirò l’attenzione dei presenti : “ …..Ed ecco a voi i Tokio Hotel!!!!!” Ci alzammo immediatamente dalle nostre sedie per andare vicino al palco e Gaby mi disse: “Adesso vedrai quello di cui sono capaci!”. Io credo di non aver ascoltato una canzone quella sera, tanto ero impegnata a guardare Bill, Mio Dio come era carino, aveva anche il piercing sulla lingua!! Ogni tanto Tom gli andava vicino e gli sussurrava qualcosa all’orecchio, poi ci sorrideva malizioso. Anche Gaby era in estasi, i suoi occhioni verdi sbattevano in continuazione. Dopo il concerto, vennero al nostro tavolo e ci presentarono gli altri due componenti del gruppo, Georg e Gustav e bevemmo qualcosa insieme. Poi si congedarono perché dovevano andar a smontare gli strumenti. Quella notte a stento riusciì a prendere sonno, mi stava capitando qualcosa di meraviglioso, per la prima volta in vita mia mi sentii innamorata.
    Le tre settimane di vacanza-studio volarono in un batter d’occhio, il mattino andavo al corso, mentre Gaby si andava ad allenare in piscina, il resto della giornata lo trascorrevamo in giro o con i gemelli quando erano a casa,(quante partite a bigliardino, per non parlare della play station!) che accettavano di buon grado la nostra compagnia. “ Ci ha provato Tom?” mi chiese una sera Gaby a bruciapelo, mentre stavamo preparandoci per uscire. “ Sì, ma gli ho dato il ben servito! “ “ E lui ti degna ancora di uno sguardo?” “ Beh ,veramente gli ho confessato che mi piace suo fratello!! E poi scusa non avrei mai potuto in ogni caso farti un simile torto!!!” “ Sì ma lui non mi vede neanche!” “ Gaby, sembri un maschio per forza!!! Già sei altissima, che incuti timore, non ti trucchi,hai sempre jeans e magliette extra large, sii più femminile e vedrai che Tom si accorgerà di te!!!” “ Lo pensi davvero?” “ Certo tu sei bellissima, solo che fai di tutto per nasconderlo!!!” Una voce richiamò la loro attenzione: “ Ragazzeeeee, che fate stasera?” Entrambe corremmo alla finestra. “ Ciao gemelli, noi nulla in particolare e voi?” “ Stiamo andando ad una festa con Georg e Gustav, venite anche voi?”Ci guardammo per una frazione di secondo e poi all’unisono rispondemmo “ Dateci 5 minuti e poi vi raggiungiamo!”. Cominciai a rovistare tra le mie cose e tirai fuori una canotta nera piena di strass, la porsi a Gaby dicendole: “ Provala e speriamo che la lycra ci aiuti!!” Io ero molto più minuta rispetto a lei, ma la canottiera si adattò perfettamente al suo corpo atletico. “ E ora spettina un po’ i capelli e poi ecco fatto, con un po’ di trucco sei magnifica!!” Si guardò allo specchio compiaciuta del risultato, “ Tom, stasera non hai scampo!!!” .
    La festa era un po’ diciamo “alternativa” ma Bill era stupendo e questo a me bastava. Da un po’ Gaby era sparita con Tom , “ Speriamo che sia la volta buona…..” pensai sorridendo e Bill che si accorse della mia espressione sorniona mi chiese: “ Che hai da sorridere? Se stai guardando Georg che balla, hai ragione è imbarazzante!!!” “ Ma che dici balla benissimo! E tu perché non lo raggiungi” “ Preferisco star qui a guardare te…..” Non credevo alle mie orecchie, forse il mio tedesco difettava un po’ e non avevo capito bene….” “ Come scusa, credo di non aver capito…..”ll cuore mi faceva le capriole nel petto e le mani iniziarono a sudare. “ Tom non è molto bravo a mantenere i segreti…..” “ Oh, cavolo, te l’ha detto!!!! Che figura di merda!” “ Perché, a me fa piacere, sai? E poi anch’io ti trovo molto carina….”. Non so nemmeno come ma ci ritrovammo a passeggiare mano nella mano tra le vie del centro di Magdeburgo, era una bella serata di fine luglio e il cielo era pieno di stelle. “ Quando tornerai in Italia?” “ Lunedì prossimo ho l’esame finale e mercoledì pomeriggio il volo per tornare a casa…e….” E non ci rivedremo probabilmente mai più”. Terminai la frase mentalmente, mentre gli occhi mi si riempivano di lacrime. “ Non piangere Aly….” Mi asciugò le lacrime con la manica della sua felpa e mi strinse forte a sé. Domani dobbiamo partire anche noi per un giro promozionale, queste sono state le nostre vacanze…..mi prese il viso tra le sue mani e mi sussurrò: “ Non ho mai baciato una ragazza italiana……” Le gambe mi parevano una pappamolla e il cuore pareva esplodermi nel petto, socchiusi gli occhi mentre la sua bocca si posava sulla mia. Fu un bacio lento, dolce, lunghissimo….. Ancora tremante, dissi con un fil di voce “ E io non ho mai baciato un ragazzo col piercing sulla lingua…” “ Non ti piace? “ “ No lo trovo molto eccitante!!!” Dopo quel bacio ce ne furono molti altri, ma troppo presto venne l’ora di rientrare a casa. “ Mi sa che dobbiamo andare a recuperare gli altri alla festa…..” dissi a malincuore. “ Hai ragione è molto tardi e noi domattina alle 8 dobbiamo partire….mi verrai a salutare?” “ E me lo chiedi? Anzi penso che io e Gaby passeremo la notte a spiare le vostre finestre…..”
    Tornammo alla festa, ma di Tom e Gaby nemmeno l’ombra. “ Se ne sono andati circa un’ora fa” ci disse Gustav “Ora vado anch’io è già molto tardi….” “ E Georg?” “ Georg, sta ancora ballando, ha tampinato una tutta la sera e ora che finalmente lo ha degnato di uno sguardo, chi lo smuove più? Bill ci vediamo domattina, ciao Alice ci si vede….” Dopo aver salutato anche Georg, ci avviammo verso casa. Bill camminava in silenzio, tenendomi per mano. I pensieri più disparati, mi si accalcavano nella mente. “ A che stai pensando?” mi chiese ad un tratto “ Penso che quella che doveva esser una vacanza-studio noiosa, si è rivelata invece la vacanza più bella della mia vita! E poi ho conosciuto te e questa l’ha fatta diventare superlativa!!!! Ma tu ora andrai via, io tornerò a casa e probabilmente non ci vedremo mai più, o almeno non capiterà mai più di passare una serata come questa……voi diventerete una band di successo me lo sento!! E allora non ti ricorderai più nemmeno che faccia aveva Alice Kaufmann!!” “ La ragazza che starà con me deve sapere che al primo posto per me ci sarà sempre la musica, ma questo non vuol dire che questo escluda tutto il resto….” Mi tirò contro di sé e mi bacio questa volta con molto trasporto, poi si staccò e guardandomi negli occhi disse sorridendo: “ Se fossi come mio fratello a quest’ora ti avrei già steso su di un letto, ma io voglio ricordarti così con questo tuo bel viso e gli occhi pieni di stelle….. “
    Tom e Gaby erano ad attenderli nel giardino di casa Kaulitz, “ Dove eravate finiti voi 2? Vi abbiamo chiamato sul cellulare almeno 10 volte! “ Il mio è spento, a dir la verità, stasera non l’ho nemmeno acceso…” Disse Bill, “ Il mio si è scaricato, cavolo!!!” Aggiunsi io. “ Beh, che avete combinato?” chiese Bill al fratello. “ Oh, niente, un giro quella festa era di una noia pazzesca, musica orrenda, solo Georg credo si sia divertito! E voi?” “ Anche noi un giro….” Risposi. Quando salimmo in camera, mi affrettai a chiudere la porta alle nostre spalle e Gaby esplose: “ Aly, cazzo l’ho fatto, l’ho fatto con il ragazzo dei miei sogni, l’ho fatto ed è stato bellissimo!!!” “ Cioè, tu e Tom avete…..?????!!!!” “ Sì, sì, sì. O mamma credo che non sopravviverò!!! Mi ha detto che sono bella, capisci? Nessuno me l’aveva mai detto prima! E tu dimmi con Bill?” “ Beh, noi ci siamo solo baciati…..” “ Oh, ma è fantastico!!! E ora come faremo?” chiese rabbuiandosi improvvisamente. “ Faremo cosa?” rincalzai io. “ Domattina loro andranno via e tu mercoledì ripartirai…..” “Non lo so sinceramente, ma almeno tu avrai la possibilità di vederlo nuovamente quando tornerà a casa, ma io…..” “ Beh puoi venire qui da me quando vuoi, e poi non è detto che lui non ti cerchi più!” “ Ma sai come vanno a finire queste cose… ci si sente per un po’ e poi tutto viene lasciato al proprio destino…” “ La solita pessimista! Ti ricordi quando dicevi che i tuoi genitori non ti avrebbero mai dato il permesso per venire a studiare qui e invece….. dai, non abbatterti Aly!!”
    In effetti Bill mantenne la sua promessa e per alcuni mesi mi chiamò di tanto in tanto o mi mandava sms. Poi per un mese più nulla, lo cercai più volte, ma il cellulare era sempre spento o irraggiungibile, una volta mi rispose una voce di donna che mi disse che Bill era impegnato, gli mandai anche degli sms senza ricevere risposta. Poi un giorno di maggio a scuola durante la ricreazione, squillò il telefono. Sul display apparve la sigla BK. In preda al panico, risposi” Pronto? “ “ Hallo Aly, Bill, wie geht’s?” “ Ciao Bill, io sto bene e tu?” Mi dovetti sedere sulle scale e appoggiarmi al muro. “ 43 giorni che non ci sentiamo” Dissi tra me e me. “ Aly, ho una notizia sensazionale!! La Universal ci ha messo sotto contratto e finalmente uscirà il nostro disco!!!” “ Sono felice per voi, Bill era quello che volevi e ce l’hai finalmente fatta, ti auguro tanto successo!!” “ Ma non mi sembri molto felice….” “ Lo sono, lo sono, beh ora posso dire alle mie amiche che ho un amico famoso!!!” “ Amico? Non capisco, pensavo di esser qualcosa di più per te!” “ Amico suona meglio Bill e poi non preoccuparti per me…..” “ Ti voglio bene Aly” “ Anche io Bill, buona fortuna allora e tienimi informata non voglio tue notizie attraverso i giornali!” “ Ma Gaby non ti tiene aggiornata?” “ Dopo che Tom l’ha liquidata devo dire che non siete più i suoi vicini preferiti!” “ Liquidata? Non mi ha detto nulla!!” “ Ci sono segreti che fanno del cuore una tomba, ricorda!” “ Me ne ricorderò, anzi questa tua citazione la inserirò nella mia prossima canzone!”
    Ad agosto 2005 uscì il loro disco e fu un successo. Gaby me ne regalò una copia insieme ai giornali che parlavano di loro, qui in Italia introvabili, quando andai là per la mia seconda vacanza-studio. “ Come stanno i tuoi vicini di casa?” le chiesi. “ Non lo so e non mi interessa….” Ma poi scoppiò a ridere dandosi della cretina. “ In realtà lui è stato molto sincero con me da subito, sono io che speravo chissà cosa… però ora che abbiamo chiarito mi chiama spesso, quasi fossi la sua valvola di sfogo. E Bill l’hai più sentito?” “ Mi ha mandato un messaggio per dirmi che ha perso il cellulare e che quindi il vecchio numero non era più attivo, ma che importa tanto non mi risponde mai!” “ Oh mamma, sedotte a abbandonate!!!” . In quel periodo riuscii a vederlo una volta sola , prima di rientrare in Italia, ad un loro concerto a Berlino. Rimase molto sorpreso quando mi vide in prima fila ad urlare come una pazza insieme a Gaby. Dio ci eravamo ammazzate per arrivare là sotto. La stazza di Gaby ci aveva sicuramente aiutato, ad aprirci un varco tra la folla, ma era stata una vera impresa, inoltre una cretina mi aveva tirato la maglietta fino a strapparmela e Gaby per difendermi l’aveva spintonata e fatta quasi cadere. Due ragazzi della security erano intervenuti per placare gli animi e quella stronza aveva finto uno svenimento per farsi portare “ al di là delle barricate”, Ma i ragazzi intuendo l’inganno le avevano buttato dell’acqua sul viso, facendole colare tutto il rimmel, tanto da sembrare uno zombie, e poi il malo modo l’avevano rispedita nella fossa dei leoni. “ Ben ti sta, scema!!” pensai, poi finalmente ebbe il buon senso di spostarsi e di levarsi dalla nostra visuale. A fine concerto, i due ragazzi ci avvicinarono e ci dissero tra il caos generale, mettendoci al collo due pass. “Forza scavalcate, prima che vi sbranino!!!! Se vedono che avete il pass!!!”. Ci portarono nel backstage e poi nel loro camerino. “Forza entrate vi stanno aspettando, avete vinto una notte al “Tokio Hotel” Buon divertimento!!!” .
    Ci aprì la porta una ragazza che ci fece entrare e salutando se ne andò. Quattro ragazzini stravolti ci sorrisero appena. Gustav era sdraiato per terra con le gambe appoggiate al muro, Georg e Tom stravaccati sul divano e Bill sudato che pareva appena uscito dalla doccia, cercava di ripulire lo scempio di trucco colato dal suo bel viso. “ Cazzo, in ‘sto posto c’è un caldo tremendo!”. Si avvicinò a noi e ci baciò entrambe sulla guancia. “Che sorpresa ci avete fatto ragazze, le nostre prime fans! Quando Tom vi ha viste, non credevamo ai nostri occhi! Ma perché non ce l’avete detto che sareste venute?” “ Abbiamo trovato i biglietti per caso su internet 5 giorni fa e voi non siete certo raggiungibili facilmente!” Rispose Gaby. “ Si rivolse a me e mi sussurrò: “ Che bello rivederti Aly……” “ Anch’io sono contenta e sinceramente non ci speravo proprio!” . Presi coraggio, mi avvicinai a lui e lo baciai di nuovo, questa volta sulla bocca. “ Sei sempre il fratello più fortunato, tutte le belle ragazze toccano a te!” Gridò Tom, lanciandoci contro un asciugamano, poi accorgendosi della gaffe fatta in presenza di Gaby, aggiustò il tiro e alzandosi a fatica dal divano si avvicinò a lei abbracciandola: “ Beh, qualche volta sono stato fortunato anch’io!...” “ Ma va a…..” lo schernì Gaby, dandogli una gomitata in pieno stomaco. “ Sei un ruffiano schifoso Tom Kaulitz… E prima o poi lo dirò al mondo intero!” Solo allora Georg intervenne nella nostra vivace discussione: “ Beh, non lamentatevi che a me e Juschtel non ci caga nessuna!” “ Ma dai scemi che non è vero! Quella deficiente che mi ha strappato la maglietta stravedeva per te!” “ Davvero? E perché ora non è qui insieme a voi?” “ Ma veramente Georg sei terribile!!!” “ No ho 18 anni e sono in piena tempesta ormonale, qualcuna vuole favorire?” . In quel momento uscì Gustav dal bagno con una pila di giornali porno.” Vedete ragazze, Hagen si carica con ‘sta roba e poi noi dobbiamo sopportare le sue lagne!”. Rimanemmo insieme per ancora alcuni minuti e poi purtroppo, rientrò la ragazza che ci aveva aperto la porta prima. “ Ragazzi è ora di andare, preparatevi…” . Bill tirò fuori dal suo borsone una maglietta e me la porse. “ Tieni non puoi andare in giro così…..” Andai in bagno per cambiarmi e lui mi venne dietro, chiudendosi la porta alla spalle, mi sfilò la maglietta stracciata e rimase a fissarmi. Io lì ferma davanti a lui in reggiseno e jeans. Provavo un misto di eccitazione e vergogna al tempo stesso, feci per infilarmi la sua maglietta, ma lui mi prese le mani fra le sue. “ Aspetta voglio guardarti ancora un momento per imprimere nella mia mente il tuo corpo e questo tuo bel viso…. Sei arrossita sai?” Mi infilò lui stesso la sua maglietta, che sapeva di buono e sospirando lo baciai. “ Allora ci vediamo al prossimo concerto …..” “ Vieni via con me, Aly…..” “ Bill, lo sai che non posso….. e poi abbiamo solo 16 anni!!!” “ Purtroppo lo so mia piccola dolce ragazza italiana, e per di più con tanto sale in zucca!” Mi diede un bacio sulla fronte e uscimmo dal bagno. Gli altri ci guardarono e poi cominciarono a ridere! “ Che cazzo avete combinato lì dentro! Siete rossi come due pomodori! C’erano per caso altri giornali porno di Georg?” ci prese in giro Tom. “ Ah i due piccioncini!!!”. Io e Gaby uscimmo dal camerino. Non so come feci a resistere fino all’uscita del palasport, ma poi scoppiai a piangere come una disperata,tra le braccia di Gaby, che non sapeva come consolarmi. Lo so mi ero cacciata in un casino terrificante innamorandomi di lui,una storia che non avrebbe avuto seguito in ogni caso.
    Mi mandò gli auguri per il mio compleanno e per Natale e poi per mesi non lo sentii più. Intanto la loro fama cresceva a dismisura e cominciavano a farsi conoscere in tutta l’Europa. Nel 2006 in Italia non avevano ancora pubblicato nulla ma gia su internet esistevano dei veri e propri fan club. Fu però grazie a un sito della Germania che feci una grandiosa scoperta: tante belle fotine di Bill insieme ad una graziosa biondina. Mandai una mail a Gaby con un punto interrogativo e nulla più e dopo qualche minuto, squillò il cellulare. “ Che significa?” Le chiesi a bruciapelo. “ Le hai viste? “ “ Tu che dici?” “ Aly mi dispiace, ma è già da un po’ che circolano qui da noi…..” “E magari dirmelo?” “ Ma non è chiaro chi sia questa tizia e Tom ha la bocca cucita….” “ Non mi telefona da quasi 4 mesi, per l’esatezza 108 giorni, solo qualche sms per dire: sono qui, sono là, bla, bla, bla….” Silenzio. “ Aly, come stai?” Mi chiese piano, Gaby. “ Di merda! Ma d’altronde come potrei pensare e sperare che lui mi sia fedele?” “ Magari è una senza importanza… dai!” “ E tu baceresti uno di cui non ti frega niente?” “ Dipende, ma perché non lo chiedi direttamente a lui? Invece di star qui a piangerti addosso perché non lo affronti? Sono tanti mesi che non vi sentite!!!” “ Ho paura della sua risposta; Gaby…..” “ Ma così restando non lo saprai mai! Pensaci su Aly e ora scusa devo scappare, ho allenamento in piscina e sono già in ritardo. Un bacio.
    Gaby riagganciò il telefono e si mise di fronte al ragazzo che stava seduto sul divano. “ E io secondo te che cazzo dovrei farti ora? Posso scegliere se sfregiare per sempre questo tuo bel faccino da culo, o strapparti la lingua!! Stupido perché non le hai detto nulla? “ Non ho trovato il coraggio…..e poi è stata una cosa di qualche giorno senza importanza…..” “ Importante o no, l’hai ferita a morte, lo capisci o no che lei ti vuol bene veramente?! Secondo te bella com’è non potrebbe avere anche lei tutte le storie che vuole? Invece no, se ne sta lì a sognare, a sognare te che sei uno stronzo! Rendile la sua libertà, invece di continuare a dirle che le vuoi bene!” “ Ma io le voglio bene!” “ Senti Bill, io prima o poi ti metto le mani addosso! Siete a 3000 km di distanza, tu sei il cantante dei Tokio Hotel e lei una studentessa modello! Cosa avete in comune? Un cazzo!!!, Ma non starò qui un minuto di più a sorbirmi le tue lagne da prima donna! Sii uomo fino in fondo e prendi quel cavolo di cellulare e telefonale!!!!!”
    Quando il mio cellulare squillò, ero talmente incavolata che per un attimo pensai di scagliarlo contro il muro. Dopo aver pianto, urlato e distrutto tutti i suoi poster appesi nella mia camera, una rabbia cieca aveva preso il posto della disperazione. Avrei potuto ucciderlo anche attraverso il telefono. Mi imposi la calma e risposi: “ Qui è la segreteria telefonica di quella deficiente di Alice Kaufmann che ha creduto per tutto questo tempo di poter tenere legato a sé nientemeno che il mitico, famosissimo e bellissimo Bill Kaulitz dei Tokio Hotel che invece si è fatto beccare avvinghiato ad una bella biondina tutto pepe! Beh! Tanti Auguri Bill e non mi cercare mai più!” Mi buttai a terra senza respiro. Sudavo freddo e tremavo. Per un attimo pensai: “ Ora morirò…..” E invece pian piano, i battiti cardiaci e il respiro di normalizzarono e improvvisamente scoppiai a ridere, pensando a quello che poteva aver pensato!” “ Ripresi il cellulare e chiamai Gabrielle. “ Gaby sono io, mi ha chiamato lui…..” “ Già lo so…" " Come lo sai?” “ Ce l’ho avuto qui davanti fino a 5 minuti fa…..” “ Come scusa? Credo di non capire…..” “ Bill era qui con me….gli ho detto io di chiamarti dopo il casino che ha combinato…..e tu l’hai massacrato, se ne è andato con le lacrime agli occhi!!!” Mi raccontò poi la discussione avuta prima della telefonata.” Non è stata una gran giornata per lui, anche perché io credo che con sta tizia non ci abbia combinato un granchè…..la sua preferita sei sempre tu insomma!” “Stai a vedere che mi toccherà chiamarlo per chiedergli scusa…….” “Lascialo un po’ nella tana a leccarsi le ferite, così la prossima volta starà più attento…….”
    Infatti così fu, dopo qualche giorno mi arrivò un suo sms: “ Lo so che sei arrabbiata con me e se non mi vorrai più sentire, mi dovrò rassegnare, ma sappi che per me sei importante, più di ogni altra cosa…..” “ Anche della tua musica?” “ Mi stai ricattando?” “ No, voglio che tu sia solamente più coerente e sincero con me, una volta tu mi dicesti di venire via con te: Se l’avessi fatto quante biondine avrei dovuto sopportare?” “ Scusa, posso chiamarti?” “ Non ora, sono ancora troppo arrabbiata per parlare con te, ti chiamerò io quando mi sarà passata……” Ovviamente non lo feci a luglio tornai a Magdeburgo da Gaby con la speranza di incontrarlo, ma nulla, la madre ci disse che erano in tournee e che spesso si fermavano ad Amburgo, lei stessa non li vedeva da un po’. Il primo settembre lo chiamai e lui rispose al secondo squillo: “ Avevi il cellulare in mano?” “ E’ da mesi ormai che continuo a fissarlo e sperare che sul display compaia il tuo nome……” “ Buon compleanno Bill e fa gli auguri anche a Tom ovviamente….. e volevo dirti che ti ho perdonato…. Siamo due ragazzini stupidi” “ Lo penso anch’io, ma non ci posso far niente Aly….” “ Nemmeno io, amici?” “Non chiedo di meglio! Sono contento, non ce la facevo più con questa angoscia! Mia madre mi ha chiamato per dirmi che a luglio eri a Magdeburgo, mi dispiace che non ci siamo visti….” “ Forse è stato meglio così…..beh, Ancora auguri Bill, ti abbraccio….” “ Non sai che regalo mi hai fatto Aly!” “ Ok, Ok, tra un po’ mi dirai che a causa mia non riuscivi più a scrivere!!!” “ Oh no al contrario, la mia depressione è prolifica!!!!”
    Nel febbraio 2007 uscì il loro secondo disco, che lui stesso mi mandò. “ Lo so che sei una nostra fan, ma guai a te se ti azzardi a scaricarlo illegalmente!!!! Questa vita è un meraviglioso ottovolante!!!” ti voglio bene Bill.” Lo ascoltai attentamente e non dovetti attendere nemmeno molto. La seconda traccia era “ Totgeliebt”.Le lacrime cominciarono a scendere come un fiume in piena. Presi il telefono e chiamai Gabrielle. “ Mi è arrivato il cd, Gaby…” “ Lo so gli ho suggerito io di mandartelo. Erano a casa in questi giorni e ci siamo visti….. Dio Aly come sono diventati così belli, i giornali non rendono loro giustizia, sono cresciuti, sono alti come me ora e stupendi. Non so se pensare se siamo state fortunate o tremendamente stupide.” “ Un po’ tutte e due Gaby, due stupide romanticone!”
    “ Presto saremo in Italia, Aly,per la promozione di “ Scream “ che uscirà tra poco, verrai a Bologna a TRL a maggio o al Festivalbar a giugno?” Cazzo, cazzo, cazzo! Mio nonno era in ospedale, e noi tutti eravamo molto preoccupati per la sua salute. “ Non lo so Bill,è che in questo periodo ho molto da studiare e mio nonno è in ospedale” “ Ho capito, beh,se decidi di venire, fammi uno squillo che ti faccio avere il pass. Purtroppo non riuscii ad andare né al TRL, né alla tappa del Festivalbar, mio nonno a maggio si aggravò ulteriormente e a giugno morì e io,visto che i miei genitori erano impegnati con lui dovevo accudire mio fratello più piccolo. Quando uscì Scream, lo acquistai immediatamente, composi il numero di Bill, stranamente non c’erano segreterie, ma il telefono squillava a vuoto. Poi finalmente qualcuno mi rispose dall’oltretomba: “ Bill? sono Aly, ti disturbo?” “ Stavo dormendo…… ma che ore sono?” “ Le 3 del pomeriggio……” “ Fiuu! Sto dormendo da 12 ore!!! Un record!!!” “ Ho ascoltato Scream…. E’stupendo! Te la cavi bene con l’inglese!” “ Sono contento che ti piaccia….Verrai a Bologna?” “ No mio nonno è in coma, mi dispiace ma è un brutto momento…” “ Ok, ma così non ci vedremo mai più!” “ Senti bello, perché non sospendi il tour promozionale e non vieni a fare un bel week end a casa mia?” “ Eh?” “ Il mondo non gira solo intorno a te e alle tue necessità Bill; non mi far incazzare nuovamente per favore!” Era inutile, quei due ragazzini che si erano baciati sotto il cielo di Magdeburgo, 3 anni prima non esistevano più….. Purtroppo……”
    “ Come è andata la festa di compleanno?” “ E’ stato pazzesco, Aly” “ Immagino, il tuo locale di ghiaccio….” “ Ho organizzato una festa veramente glamour!!! Sarebbe stato bello ci fossi stata anche tu….. e pensavo che saresti anche venuta a Roma…..” “ Io non faccio più parte del tuo mondo, Bill e mi accontento di sentirti ogni tanto al telefono, di vederti in TV o su un giornale, già mi sento fortunata, pensa se le mie amiche assatanate sapessero che siamo amici! Tutte qui impazziscono per voi!” “Tom sarebbe a nozze….“ “ Lo finirebbero, il tuo fratellino, altro che Sexgott!!!” “ Aly, io ho una voglia terribile di vederti, a volte penso che sarebbe stato meglio se il tempo si fosse fermato a quel famoso 27 luglio di tre anni fa…….” “ Bill, ma il tuo sogno si è avverato! La gente pagherebbe oro per esser al vostro posto!” “ Ok, mi sembra di averla già sentita ‘sta frase da qualche parte…..” concluse fingendosi imbronciato ”Ma forse non dovremmo aspettare a lungo, siamo in trattative per una data del nostro tour in Italia, Milano per l’esattezza, all’Alcatraz, dimmi che verrai ti prego, o mentre canto “ Don’t jump” mi buttò giù dal palco per davvero!” “ Per carità! Farò di tutto Bill!!! E grazie per la notizia in anteprima!!!!” “ Non c’è di chè! Ti aspetto allora!! A presto mia dolce ragazza italiana!”
    Rimasi a fissare il cellulare ormai muto, per un tempo indefinito. Quel ragazzo mi stava uccidendo, aveva la capacità, in pochi secondi ,di farmi sentire la donna più desiderata della terra, di farmi perdere la ragione e di farmi sentire una scema galattica perché non ci si può innamorare di un sogno. E lui purtroppo era il mio sogno che si era avverato per piccoli magnifici istanti che mi avrebbero accompagnato per tutta la vita…….
    Bill ich liebe dich………

    Edited by billaly - 7/6/2008, 14:25
     
    Top
    .
  2. °°°*roxanne*°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I gemelli Kaulitz erano due ragazzini alquanto bizzarri, uno, Tom con i dread, in perenne tempesta ormonale

    bhuahahhahahahahhahahahhahahahahhhahahhaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Bellissima mamy complimenti image image
     
    Top
    .
  3. °*°Piccola Ely_TH°*°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima!!!davvero Davvero!!!!
    Cry cry tutto come un sogno!!!
     
    Top
    .
  4. Freiheit92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella bella bella! *-*
    veramente brava, complimenti!
     
    Top
    .
  5. {sweet.me~tOkiOhOtel~•}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Se fossi come mio fratello a quest’ora ti avrei già steso su di un letto, ma io voglio ricordarti così con questo tuo bel viso e gli occhi pieni di stelle..."

    Questa frase è STUPENDA...
    Sai leggerla mi ha tolto il respiro!
    E' così...Profonda..E..Oddio non trovo gli aggettivi..
    Ora sono molto triste..
    Queste righe mi hanno trasmesso una miriade di emozioni..
    Ed è bellissima questo pezzo:
    "Quel ragazzo mi stava uccidendo, aveva la capacità, in pochi secondi ,di farmi sentire la donna più desiderata della terra, di farmi perdere la ragione e di farmi sentire una scema galattica perché non ci si può innamorare di un sogno. E lui purtroppo era il mio sogno che si era avverato per piccoli magnifici istanti che mi avrebbero accompagnato per tutta la vita"
    Brava ale..
    Dopo averla letta mi sento strana..
    Davvero..!
    Grazie per tutte le emozioni..
    E' stupenda!

     
    Top
    .
  6. kiss_th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è bellissima :1:
    le cose che descrivi sembrano così reali :1:

    complimenti :1:
    e te lo dice una che non legge mai ff di questo genere *_*

    kiss
     
    Top
    .
  7. kla'tom'bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MAMYYYYY...SENZA PAROLE...<3333333
    DAVVERO EMOZIONANTE*.*
     
    Top
    .
  8. Vale_Tokio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' bellissiam solo che per sbaglio nel titolo hai scritto innanorarsi di un sogno xD
     
    Top
    .
  9. iscreambill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crycry, complimenti è stupenda
    Non trovo gli aggettivi per dire quanto sia bella,
    complimenti davvero
    Questa parte è stata fantastica: "Quel ragazzo mi stava uccidendo, aveva la capacità, in pochi secondi ,di farmi sentire la donna più desiderata della terra, di farmi perdere la ragione e di farmi sentire una scema galattica perché non ci si può innamorare di un sogno. E lui purtroppo era il mio sogno che si era avverato per piccoli magnifici istanti che mi avrebbero accompagnato per tutta la vita……."

    bellissima..
     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke iscreambill!!! Visto che ti sei lanciata leggi anche tra finzione e realtà (one shot ) E tra finzione e realtà 2 ( in fase di scrittura). Sono il seguito delle avventure di Alice und Bill! Ciao e grazie ancora per i complimenti! Aly.
     
    Top
    .
  11. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    letta tutta quanta...
    che dire...
    dire che è stupenda non le rende giustizia mamy...
    mamma mia, è davvero..
    caspita!!!!
    bravissima!!
    davvero
    ti voglio bene
     
    Top
    .
  12. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke Vale!!!! image
     
    Top
    .
  13. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bitte mamy!!
    io adoro qualunque cosa tu scrivi!!
     
    Top
    .
  14. Tommina's Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooh bellissssssssssssssssssssimaaa!! O_O
     
    Top
    .
  15. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.... dolcissimaaa... e anche tristeee.. :cry:
     
    Top
    .
26 replies since 19/1/2008, 17:10   1132 views
  Share  
.