tra finzione e realta'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TRA FINZIONE E REALTA’
    Uscì sul terrazzo. Un vento freddo le scompigliava i capelli. La nebbia avvolgeva la città. Il suo sguardo si perse lontano. All’improvviso sentì il desiderio di fumare una sigaretta. Aveva fumato una sola volta in tutta la sua vita, ma a volte quando non era tranquilla, le assaliva quella stupida voglia. Scacciò il pensiero con la mano e si appoggiò alla ringhiera del terrazzo. Sotto, in strada, davanti all’hotel, gruppi di ragazze, attendevano impazienti il loro arrivo, acclamandoli a gran voce. Avvertì un leggero capogiro e un senso di mancamento. Si ricordò solo in quel momento che dal mattino non aveva mangiato nulla, rientrò un momento nella stanza e si guardò intorno. Ogni angolo parlava di lui, vestiti sparsi, il suo profumo, “ E’ lo stesso di allora…..” disse sorridendo. Prese una mela e addentandola con voracità, ritornò sul terrazzo. L’attesa la stava innervosendo e con la mente ritornò a ciò che le era capitato in questi ultimi giorni. Quando il cellulare squillò e apparve sul display il suo nome, le cominciarono a tremare le gambe. “Ciao, Aly come stai?” “ Bene e tu?” “ Tutto ok, la mia vita è fantastica!!” “Sono felice per te….” “Verrai al concerto?” “ Penso di sì….” Rispose mentendo. Il biglietto lo aveva già acquistato da tempo, il primo giorno di prevendita, sperando che lui la chiamasse, per invitarla magari nel backstage,in nome della vecchia amicizia che li legava…. “Come pensi di sì….non mi dire che ci sono altri parenti che stanno male o fratelli da accudire!!!” “ Ti ricordo che mio nonno è morto!!” “ Ok scusa, mi dispiace, allora verrai?” “ Sì, va bene, ma sarò con un’amica.” “ Amica, amica o….” “Abbastanza amica per mantenere un segreto….” “ Non gli avrai detto che…..” “ Ehi non sono mica scema!!! Le ho detto quanto bastava per giustificare la mia adorazione per voi cominciata in tempi non sospetti!” “Ah, ok allora vi farò avere i pass. Non ti preoccupare. D’ora in poi ci penserò io a te….”. Qualche giorno dopo le venne recapitata a casa una busta con dentro due pass per il loro concerto. Tania, la sua amica sembrava impazzita per la felicità. “ Te l’ho detto che ho degli amici potenti!!!”
    Avere i pass per il concerto, significava evitare code, spintoni, pestaggi e la prima fila era assicurata. Quando il concerto iniziò, lei entrò in una sorta di trance, l’ultimo loro concerto a cui aveva assistito, risaliva al settembre del 2005 e da allora non l’aveva più rivisto. Le sembrava che fosse trascorso un secolo. Era cambiato ed era ancora più bello di come se lo ricordava. Tania al suo fianco sembrava posseduta, urlando a squarciagola o piangendo a seconda delle canzoni. Si erano dette al mattino durante il viaggio in treno: “Ci troviamo domattina in albergo, se dovessimo perderci o succedere qualsiasi altra cosa…..” “ Perché?” chiese Alice “ Non si sa mai….” “ Che hai intenzione di fare?” “Tutto se ci riesco!!!!” Scoppiarono a ridere, incuriosendo l’anziano signore che viaggiava nella loro stesso scompartimento. A fine concerto, Aly venne avvicinata da un ragazzo della security che la invitò a seguirlo. Alice guardò con aria interrogativa prima l’amica e poi il ragazzo. “ Vai!!” le disse Tania facendole l’occhietto, “A domani!!!”. Il ragazzo l’accompagnò fuori dal Datchforum da un uscita laterale, dove ad attenderla c’era un’auto. Lui con fare galante, le aprì la portiera e sorridendole le disse:” Migliaia di ragazze vorrebbero esser al tuo posto in questo momento, quando arrivi, se qualcuno dovesse fare storie fai vedere il tuo pass. Ciao e buona fortuna!” “ Grazie….” Ancora incredula si sistemò per bene sul sedile posteriore e cercò di rimettere in ordine le idee. Era praticamente stata “rapita” e ora non sapeva nemmeno dove la stessero portando. Anche se una mezza idea ce l’aveva……
    I suoi pensieri l’avevano talmente assorbita, da non udire la porta che si apriva……Due giovani braccia l’abbracciarono da dietro, mentre languide labbra la baciavano sul collo. Si voltò e lo abbracciò forte quasi a stritolarlo. “ Da quanto tempo sognavo questo momento….” Gli sussurrò Alice, continuando a dargli piccoli baci su tutto il viso…..” Devo farmi una doccia, faccio schifo…..” “Per la verità, neppure io sono un fiorellino…..” Lui la guardò con occhi maliziosi e cominciò a spogliarla. Lei tentò una debole protesta, ma lui le prese il volto tra le mani: “ Non parlare, ma ascolta le tue sensazioni…..” le sussurrò baciandola con trasporto. Lei si lasciò andare per assaporare quel momento. Lui si spogliò in fretta e la portò sotto la doccia. L’acqua calda cominciò a bagnarli, si insaponarono a vicenda mentre continuavano a baciarsi a toccarsi.“ Sei bellissima Alice”, disse baciandole il seno, non smetterei più…. “ Il piacere era intenso è lei cominciò a gemere piano. Lui si fermò e la guardò per alcuni istanti intensamente, lei ansimante lo baciò con trasporto pregandolo di continuare. Uscirono dalla doccia e tutti bagnati si buttarono sul letto. Baciò ogni centimetro del suo corpo, fino a farla gridare di piacere, poi fecero l’amore fino allo sfinimento. Due grosse lacrime le scesero sulle guance, lui la guardò e le accarezzò il volto con le mani. “ Le ho già viste queste lacrime, mi pare, un secolo fa sotto il cielo di una notte di fine luglio a Magdeburgo…” “ Ti ricordi ancora di quella sera?” “ Certo sono un cantante di una famosissima band, ma mica uno smemorato!!!!” “ Eravamo due ragazzini…..” “ Ora tu sei una bellissima donna…..” “ Sono così felice che il mio cuore potrebbe scoppiare da un momento all’altro!!!” Lui l’abbracciò e rimasero stretti l’una nelle braccia dell’altro, fino a quando non si addormentarono.
    Il mattino dopo,Alice fu svegliata dal suo cellulare che squillava. Sulle prime non ricordò dove si trovasse, si guardò intorno stordita, raggiunse il telefono che ormai non suonava più. “ Cazzo Tania!!” Dal bagno provenivano alcuni rumori. Entrò e lo baciò su una guancia. “ Beh tutto qui?” scherzò lui “ Non vorrei rovinarti il trucco!!” “ Che scema che sei!! Stai attenta, se non fosse che dobbiamo partire…..” “Anche io devo andare, Tania mi aspetta per andare in stazione.” Si prepararono in silenzio, ormai consci che il tempo a loro disposizione era ormai scaduto. Uscirono dalla stanza, contemporaneamente agli altri ragazzi, che appena la videro le corsero incontro.: “ Aly, ma sei tu? Che gnocca che sei diventata!!! Ci sembrava di averti vista!” dissero baciandola e abbracciandola.” Ciao ragazzi, che bello vedervi e anche voi non siete poi tanto male!!” Si salutarono e poi scesero da ascensori diversi. Alice si sentiva, strana, stordita, eccitata, felice, la stessa auto della sera precedente, l’accompagnò al suo albergo. Mentre cercavano faticosamente di farsi strada tra le vie di Milano, le arrivò un sms: “ Ciao mia dolce ragazza italiana, questa notte non la dimenticherò mai. Ci vediamo qui alla FNAC tra un mese? Ti voglio bene. Bill…..
    Alice Kaufmann, ha 18 anni appena compiuti, parla perfettamente il tedesco, ma è italianissima. Lo so che la odierete!! Ha conosciuto i Tokio Hotel nel luglio del 2004 durante una vacanza-studio a Magdeburgo, erano i vicini di casa di Gabrielle Redmacher, l’amica che la ospitava. Bill l’ ha baciata per la prima volta il 27 luglio 2004 , la seconda nel settembre 2005 e la terza il 30 ottobre 2007. Ha aspettato più di tre anni, ma lei assicura che ne è valsa la pena……..Alla FNAC purtroppo non è riuscita ad andare, ma i pass per Bologna sono già nelle sue mani e “Mi dispiace per voi ragazze, ma non ce ne sarà per nessuna!......”

    Edited by billaly - 19/2/2008, 10:10
     
    Top
    .
  2. Shimo--> [clOppete] <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    :1: Mamyyy!! E'..è semplicemente b e l l i s s i m a ! ! !
    non aggiungo altro.. son senza parole.. complimentoni!! ^_^
     
    Top
    .
  3. kla'tom'bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *.*...CHE BELLA....COMPLIMENTI MAMY^^
     
    Top
    .
  4. ~ Forgotten [<3 Tom]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamy *-*
    E' stupendola <3
    Mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo <33
    Ein kuss *-*
     
    Top
    .
  5. °*°Piccola Ely_TH°*°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellaaaaa!!é stupenda!!!
     
    Top
    .
  6. °°°*roxanne*°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image image image
    Mamy è favolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    complimenti image image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  7. {sweet.me~tOkiOhOtel~•}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aleeeeee è f a v o l o s a!
    E' così realistica!
    Complimenti! ^_^
     
    Top
    .
  8. Freiheit92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti complimenti!!!
    è veramente molto bella, mi è piaciuta tanto!!
     
    Top
    .
  9. Hishino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e' bellissima
     
    Top
    .
  10. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti complimenti complimenti mamy!!!!!
    è davvero stupenda... realistica, e da forti emozioni!!
    bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ^^
    anche io vorrei leggere qualcos'altro di tuo!
    baci tvb
     
    Top
    .
  11. ~LiEbHaBeR_vOn_ZiMmEr_483~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupenda...meravigliosa...FANTASTICA!
     
    Top
    .
  12. x~JeSsiKa •__[TH]*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupenda!!! Ah quanto darei per vivere la sua stessa avventura...
     
    Top
    .
  13. [LaLa]EngelDerNacht <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' la prima volta che leggo qualcosaa di tuo *-*
    Compliementi..è proprio bella *___*
    E' scritta benissimo, sembra una storia vera!
     
    Top
    .
  14. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze, mi fa piacere che vi sia piaciuta! Chissà che non sia una storia vera....
     
    Top
    .
  15. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mia twin io la adoroooooooooooooooooooooooooo!!!!siiiiiiiiiiiiiiii...

    sniff...però è triste!!!T___T il sogno di ogni fan credo... ^^

    eh va beh che crudele che è la vita!!!tzk..U.u

    hihihi...me ti amaaaaa!!non vedo l'ora di vederti...si!!e non si sa mai che magari qualche nostro sogno piccino piccino si avveri!!..la speranza è sempre l'ultima a morire...^^

    ti adoVo!!!

    <3
     
    Top
    .
22 replies since 17/1/2008, 17:29   931 views
  Share  
.