Cosa ne pensate di Gustav?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa ne pensate di lui, dite tutto, dal abigliamento,all carattere, alla voce , tutto
     
    Top
    .
  2. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che gustav è sempre zitto zitto e per conto suo, e nelle interviste fa sempre parlare i gemelli,ma quando è alla batteria è la fine del mondo....
    lui suona troppo bene, e vederlo live ti fa davvero emozionere,come ragazzo è carino, soprattutto quando fa vedere il suo sorriso, ma quando nelle foto è sempre serio mi deprime un pò.
     
    Top
    .
  3. ”°º×LølïtÃ׺°”
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io penso CHE gustav sia una persona molto timida, si vede che non parla mai...poi non so, mi dà l'impressione di una persona che vuole sembrare un duro, ma che sotto sotto è stra dolce.....forse vuole fare il duro solo perchè pensa che così è all'altezza di bill e tom......nell'ultimo periodo lo trovo molto migliorato, con i capelli lunghi sta meglio.....e ha anche un bel fisico, si è visto bene su stern tv, quando era senza maglietta e andava in giro a petto nudo...e secondo me è molto invidioso del successo di bill e tom, e se la band si dovesse sciogliere lui sarebbe il primo ad andarsene.....
    nel suo stile mi piace che si metta le maglie di altre band...dimostra che nn è uno che pensa che la sua band sia la migliore (anche se lo è).........una volta l'ho visto con quella dei Metallica, una volta con quella dei nirvana..mi piace molto sta cosa...........la sua voce non me la ricordo...parla troppo poco spesso...........e se quella delle foto è la sua ragazza è molto carina, complimenti!!!
    ah e in ultimo: èer me è il bruttino della band, ma penso sempre che se avessi uno così in classe o nella mia città....bè sarei stra fortunata!!!!!

    e suona molto bene la batteria!!!!!!

    Edited by Simo93pm - 20/7/2007, 06:36
     
    Top
    .
  4. ,-'Ali'-,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (”°º×LølïtÃ׺°” @ 1/5/2006, 12:28)
    allora io penso k gustav sia una persona molto timida, si vede k nn parla mai...poi nn so, mi dà l'impressione di una persona k vuole sembrare un duro, ma k sotto sotto è stra dolce.....forse vuole fare il duro solo xk pensa k così è all'altezza di bill e tom......nell'ultimo periodo lo trovo molto migliorato, con i capelli lunghi sta meglio.....e ha anke un bel fisico, si è visto bene su stern tv, quando era senza maglietta e andava in giro a petto nudo...e secondo me è molto invidioso del successo di bill e tom, e se la band si dovesse sciogliere lui sarebbe il primo ad andarsene.....
    nel suo stile mi piace k si metta le maglie di altre band...dimostra k nn è uno k pensa k la sua band sia la migliore (anke se lo è).........una volta l'ho visto con quella dei Metallica, una volta con quella dei nirvana..mi piace molto sta cosa...........la sua voce nn me la ricordo...parla troppo poco spesso...........e se quella delle foto è la sua ragazza è molto carina, complimenti!!!

    e suona molto bene la batteria!!!!!!

    Concordo....
     
    Top
    .
  5. DanyKaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è tenerone
     
    Top
    .
  6. Alessiak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è un pò escluso anche durante le interviste per esempio sul dvd non parla mai...
     
    Top
    .
  7. DanyKaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poveriiiiiiiino
     
    Top
    .
  8. frankiekate89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ohhh!!anche a me fa tanta pena gustav!!!comunque penso che sia una persona bellissima,anche al dilà dll'aspetto fisico..(e poi secondo me è carino..)è è molto più normale del gemelli

    Edited by Simo93pm - 20/7/2007, 06:37
     
    Top
    .
  9. ,-'Ali'-,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma...non so ma non mi sembra tenero....mi fa solo pena perchè è un pò (molto) escluso...
     
    Top
    .
  10. -*Fede*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche secondo me non è escluso...è timido...e magari lui vuole solamente fare il suo "lavoro" e non gli interessano i media....boh...comunque io non l'ho ancora capito questo ragazzo....devo ancora studiarlo un pò...ehehehe

    Edited by Simo93pm - 20/7/2007, 06:38
     
    Top
    .
  11. floxy4th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gustav non è bello anzi... però è così carino, cioè ha una faccia da orsetto ihihihi ;P

    Edited by Simo93pm - 20/7/2007, 06:38
     
    Top
    .
  12. DanyKaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (floxy4th @ 5/6/2006, 09:25)
    gustav non è bello anzi... però è così carino, cioè ha una faccia da orsetto ihihihi ;P

    è vero,sembra winnie de pho(o come ca**o si scrive).....muahahahahahah

    Edited by Simo93pm - 20/7/2007, 06:39
     
    Top
    .
  13. frankiekate89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che sia tanto,tanto 1 tenerone!!guarda,hai proprio ragione floxi,sembra proprio 1 orsettone!d'ora in poi lo sopprannominerò l'orsetto! image

    Edited by Simo93pm - 20/7/2007, 06:40
     
    Top
    .
  14. Stella Noir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è bellissimo, ma è molto dolce! :g: :g: :g: :g: :g: :g: :g: :g: :g:

    Edited by Stella Noir - 1/7/2007, 17:47
     
    Top
    .
  15. .:°Kate°:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io trovo Gustav incredibilmente carino **
    Dal punto di vista fisico,insieme a Georg,è veramente quello messo meglio !!
    Mi piace il suo fisico bello pienotto ma muscoloso .
    Il viso lo trovo molto carino (non si può paragonarlo a quello dei Kaulitz,scusate,bisgona giudicare la bellezza singolarmente. Ovviamente in confronto al viso perfetto nei lineamenti di bill non può mai risultare bello! Si deve anche tener conto che il suo viso può piacere di più di quello androgino di Bill...) bello tondo e roseo .
    La cosa che mi piace di più di Gustav è che si comporta sempre bene davanti alle telecamere ma poi è come Tom xD
    In più i un'intervista si è dimostrato simpatico,allegro e solare.
    Alla batteria è veramente grandioso,sul palco si scatena ed è molto molto abile con le bacchette!
     
    Top
    .
158 replies since 24/4/2006, 22:50   2678 views
  Share  
.