Forse dovremmo solo festeggiare Heidi e Tom

welt.de 03.08.19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,260
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Forse dovremmo solo festeggiare Heidi e Tom

    01rz1N38_t

    Che cosa significa che Heidi Klum, la dura ragazza della Germania occidentale, e Tom Kaulitz, l'ex teen star di Magdeburgo, si sposano? Forse il messaggio è abbastanza diverso da come tutti pensano ora.

    Cosa significa che Heidi Klum, 46 anni, e Tom Kaulitz, 29 anni, si sposano? Significa qualcosa? La "mamma modella", la donna Katjes, la ragazza ultra-ricca, incisiva, dura, ma alla fine in qualche modo ancora in buona salute della Germania occidentale, su cui Karl Lagerfeld una volta disse: "Non la conosco. Non è mai stata a Parigi. "

    E poi c'è il ribelle-sovrano ex-teenie-e in un qualche modo ancora star, la cui band Tokio Hotel è conosciuta perchè si è fan o per l'unica canzone che ha scosso il panorama musicale nel 2005.

    Immediatamente ritorna in mente come un orribile verme nella testa, come se da allora non fossero trascorsi quattordici anni, come se ci fossero ancora Viva e MTV, come se non fossimo tutti più vecchi, molto più vecchi, quasi insopportabilmente vecchi: „Ich muss durch den Monsun / Hinter die Welt / Ans Ende der Zeit / Bis kein Regen mehr fällt“.

    I Tokio Hotel, questi quattro ragazzi, di cui conosci davvero solo i gemelli Bill e Tom, sono una band che puoi facilmente prendere in giro nonostante il loro grande successo internazionale.

    Differenza sovrana

    Ma con il senno di poi, si deve dire che la band di Magdeburgo portò qualcosa di nuovo al pop tedesco in quel momento: uno strano luccichio, uno stile alieno sovrastante, una differenza sovrana di stile.

    EFBp6HC2_t

    Tom, che ora è il marito di Heidi, è sempre stato il "maschio" dei gemelli, la sua precedente predilezione per i jeans sciatti sembra essere diventata una forte ossessione per i modelli dell'esercito.

    Bill, il cantante, portava i capelli sparati disposti sulla sua faccia truccata, e molto presto ha rifiutato le domante idiote sul suo orientamento sessuale. Ora è un uomo adulto delicato di bellezza cosmopolita, un'icona eterea di stile e un personaggio immaginario accessibile che fa il pendolare tra Los Angeles e il Berghain.

    Molto costoso


    Se Heidi ora si sposa con Tom a Capri Tom, Bill ovviamente c'è, e si sno potuti seguire i preparativi del trio al matrimonio per tutta la settimana sui loro post di Instagram: una degustazione di limoncello, come un tuffo rinfrescante in piscina.

    E si ha in un primo momento la sensazione un po' condiscendente che in questa stridula unione si trovi la celebrità trash tedesca: Haha, la Klumlitz-Sause sullo yacht di lusso, è un po 'come i reali, ma non cool (e molto costoso, il matrimonio dovrebbe essere nel complesso costano tre milioni di euro).

    La differenza di età tra Heidi e Tom non è così netta come si potrebbe immaginare, ma lui starà sempre in silenzio. Il fatto che i due siano stati così poco insieme (un anno e mezzo) è ovviamente un grosso problema.

    Donna dei sogni

    Prima del matrimonio, è circolato su internet un frammento di un' intervista dl "Bravo" del 2007, in cui ai membri della band dei Tokio Hotel viene chiesto chi sia la loro donna dei sogni. Tom, 17 anni, risponde di essere preso totalmente dalla top model Heidi Klum, e ovviamente è abbastanza carino che il suo desiderio sia diventato realtà, per così dire. E che all'improvviso non sia più quel moccioso con gli occhi abissali, ma un uomo adulto con molti capelli.

    In una foto di Instagram condivisa da suo fratello Bill, assomiglia un po' a Chewbacca di Star Wars. Il fatto che Heidi Klum come "donna dei sogni" possa determinare il desiderio di un giovane per così tanto tempo, ci dà la sensazione che la vita sia più lunga di quanto non si pensi.

    Non sono entrambi ancora molto giovani, molto belli, la loro età non fa poca differenza dopo tutti questi anni? Anche se si è già affermato che Tom aveva solo tre anni quando Heidi ha iniziato la sua carriera? Si vociferava che Heidi fosse già incinta.

    Non si deve disprezzare, piuttosto festeggiare

    Forse il vero scandalo di questo matrimonio è che è così innocente. Ad essere onesti, i due sono una bella coppia, e chiunque abbia mai visto un talk show di Tom e Bill capisce che i due non sono affatto dei freaks di Magdeburgo, che per caso hanno raggiunto la fama internazionale, ma abili artisti internazionali che sembrano essere sopravvissuti alla loro fama iniziale senza alcun danno.

    Tom e Bill vivono a Los Angeles da quando avevano 20, nella quale sono fuggiti perché lo stalking dei fan tedeschi dopo i loro grandi successi era diventato troppo estremo. In essa hanno incontrato Heidi Klum, che è anche nota per avere la cittadinanza americana e per presentare alcuni spettacoli in America.

    Forse Tom e Heidi sono tra le poche figure di spicco tedesche che trascendono il cosmopolita, e forse è per questo che non dovrebbero essere disprezzati, ma celebrati.

    Interpretare i segnali

    E poiché la festa è così innocente, così gioiosa, così radiosamente blu Capri, svolge anche la funzione catartica di come i matrimoni delle celebrità siano, in un modo quasi idealistico. È privato del suo contenuto concreto e assume la dimensione di un evento quasi mitologico, il cui segnale deve essere letto:

    Cosa significa che Heidi indossava un abito bianco ogni giorno prima del matrimonio? Quali ospiti arriveranno dalla vastità olimpica della superprominenza internazionale? Perché Wolfgang Joop ha dato loro 2 camicie uguali e perché c'è un rosario sopra? Perché il designer Michael Michalsky non è di nuovo stato invitato? Perchè il giurato di GNTM, Thomas Hayo è già arrivato? Lena Gercke non ha davvero ricevuto un invito?

    Utilizzando i segnali inviati da Internet, è stato necessario decifrare chi è arrivato sull'isola italiana e quando, chi ha preso parte a quali delle celebrazioni preliminari sapientemente programmate. Il nome del ristorante dove si è svolta la cena del venerdì sera è diventato noto e trasmesso come slogan: "Il Riccio".

    Da solo, cosa ci sta dicendo? Possiamo trarre delle conclusioni? Ci saremo mai? Probabilmente no. Ma non è stato neanche male. Non c'è stato nulla di male a questo matrimonio. Non si può che rallegrarsi. Abbiamo detto tutti di sì.

    fonte
    traduzione: *billaly*
     
    Top
    .
0 replies since 9/8/2019, 23:03   30 views
  Share  
.