BILL KAULITZ LANCIA LA SUA COLLEZIONE

gafferdeluxe.com [tradotto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,238
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    BILL KAULITZ LANCIA LA SUA COLLEZIONE

    7fjYm2vQ_t

    Bill Kaulitz, cantante e musicista della band dei Tokio Hotel, è sempre stato famoso per i suoi look stravaganti e per i suoi stili accattivanti. Ora avanza i suoi primi passi come designer con l' etichetta Magdeburg - Los Angeles.

    Ciao Bill, cosa significa per te la moda e chi sono i tuoi modelli di moda?

    La moda è sempre stata una mia grande passione oltre alla musica ed è sempre stata un tema importante per me. Ero abituato a disegnare e disegnare molto. Sfortunatamente, sono una persona molto impaziente e se non posso fare qualcosa dopo un giorno, mi piace rinunciare. Ecco perché non suono nessuno strumento. Musicalmente e in fatto di moda trovavo Nena davvero eccezionale, con la sua fascia ai primi concerti. All'epoca ho iniziato a cantare anche io. E Bowie! Labyrinth è stato il film che ho visto molto da bambino. Il re dei goblin con la sua mantella, il colletto rialzato e l'acconciatura, quello era il mio eroe.

    E la tua famiglia ti ha sempre sostenuto nelle tue escursioni nella moda?

    La mia famiglia mi ha sempre sostenuto. I miei genitori sono entrambi artisti e mi capivano assolutamente. Ci eravamo già accorti di esser stravaganti. Stranamente, ho avuto una grande autostima sin da bambino. Penso che sia perché Tom e io non siamo mai stati soli. Abbiamo sempre fatto tutto insieme. Ma ovviamente attiravamo l'attenzione! Tuttavia, mi sono sempre sentito libero di vestirmi come volevo e mi sono anche divertito a godermi la moda. Volevamo attirare l'attenzione e provocare.

    E com'è adesso con te?

    Come cantante hai un po' di pazza libertà in termini di moda. Ho quasi attraversato tutti i look. Hanno scritto così tanto su di me e sul mio stile che ora posso gestire tutto. E mi piace questo e viverlo totalmente. Mi piace scivolare nei diversi ruoli.

    Come descriveresti il ​​tuo stile privato?

    Sono più chic in privato. Quando vado via, di solito metto su camicie, molta seta, lunghi cappotti. Non porto mai scarpe con il tacco alto. Sul palco, mi piace essere eccentrico. Mi immergo in mondi diversi con paillettes o raverlooks, look femminili con stampe sulle maglie. Questi look funzionano solo sul palco con luce e atmosfera appropriate. In privato, mi baso più sulla qualità, ma indosso anche cose più economiche. Non deve sempre essere super costoso. Ma mi piace anche fare acquisti vintage e lasciare che le cose vengano adattate dal sarto.

    effPwQ1s_t

    Hai un designer preferito?


    Hedi Slimane è sempre stato il dio della moda per me. Ha creato i primi pantaloni che mi stavano bene. Ero incredibilmente magro e non mi andava bene nessun jeans. Dovevo comprare vestiti da ragazza e mia madre mi aggiustava tutto. Ogni t-shirt doveva stringerla. Hedi Slimane è stato l'unico a fare cose che andassero bene per i ragazzi magri, dato che aveva sempre modelli follemente sottili. Poi Dior e Saint Laurent sono i miei marchi preferiti in assoluto. "

    Nel 2017 è stata lanciato il brand Magdeburg - Los Angeles. Bill come è successo?

    "Una volta si era abituati a trovare le tipiche cose stupide di merchandising per le band. Era molto molto semplice con musicisti e band, solo una foto e soprattutto di cattiva qualità. Mi hanno ispirato gli articoli dei fan delle squadre di calcio. La roba dei fan è ben fatta, vedere sciarpe e maglie, con una buona qualità. Pensavo che sarebbe stato così anche per le band. Così ho iniziato a disegnare la prima felpa con cappuccio di grande qualità. Ho cercato autonomamente i produttori e li ho contattati. E poi tutto è diventato automatico. Abbiamo iniziato con 6 pezzi e ora si sta sviluppando un marchio, lontano dalla solita merce.

    Per il tour attuale, c'è merchandise extra dei Tokio Hotel, piuttosto classico con foto e stampe della band. Questo è disponibile solo per i concerti. Sebbene MDLA stia ancora lavorando con elementi per i fan, i contorni sono sfocati. Ora vogliamo rompere il target e creare pezzi che non abbiano necessariamente a che fare con la band.

    Come descriveresti i capi di Magdeburg - Los Angeles?

    MDLA riprende la moda degli anni '90 e la reinterpreta. Il glamour di Los Angeles incontra lo spirito di piccola città e l'aspetto hooligan di Magdeburgo. I capi old school come la felpa con cappuccio o il bomber incontrano tessuti moderni, colori e stampe. Streetwear con le vibrazioni dei fan. Il mio pezzo preferito è la maglia "too blessed to be stressed". Una maglia di paillettes glitterata che è un po' in contrasto con il resto della collezione, ma mi piace. Un fiore all'occhiello con molto glamour.

    Grazie per l'intervista.

    Magdeburg - Los Angeles è unisex e può fare a meno delle "taglie da ragazza". I capi sono disponibili dal 3 maggio 2019 ad Amburgo all'Alsterhaus, a Berlino da KaDeWe e a Monaco da Oberpollinger.

    fonte
    traduzione: *billaly*
     
    Top
    .
0 replies since 8/5/2019, 21:50   43 views
  Share  
.