Come Bill Kaulitz fa vita notturna e alta moda di Berlino

i-d.vice.com [tradotta]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,236
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Come Bill Kaulitz fa vita notturna e alta moda di Berlino

    QlsZy2D0_t

    Abbiamo incontrato il frontman dei Tokio Hotel a Berlino per parlare della sua nuova carriera come designer e scoperto cosa rende il cantante così speciale.

    Li Abbiamo. La rivista di Berlino 032c anche. E pop star come Justin Bieber e Harry Styles li vendono almeno altrettanto bene della loro musica: stiamo parlando di prodotti Merch. L'idea non è nulla di nuovo, ma il clamore che sta avendo in giro il merch per i fan lo è. Ora anche Bill Kaulitz ha presentato la sua interpretazione di Premium-Merch, che la scorsa settimana è stato lanciato a Berlino. "La moda è sempre stata la mia passione insieme alla musica", dice il cantante dei Tokio Hotel. Lo ha dimostrato di recente quando, insieme al fratello gemello Tom, ha valutato per noi gli look più strani dei due dal 2005 al 2017.

    La collezione è stata disegnata dallo stesso Bill e consiste in t-shirt e felpe con il logo, una sciarpa e un bomber. I riferimenti degli anni '90 sono difficili da non notare: taglie oversize di ispirazione vintage incontrano toppe e ricami. "Ho questa maglietta di seconda mano di Mickey Mouse che si adatta perfettamente, anche se in realtà non ha alcuna forma e ho voluto inserire questo adattamento nella collezione." Bill ha deliberatamente optato per una collezione unisex: "Ci sono i pezzi dalla S alla XL, quindi le persone possono indossarli come vogliono". Abbiamo dato un'occhiata più ravvicinata ai caratteri dei disegni e parlato con Bill delle sensazioni che associa a Berlino, di come balla e di cosa lo rende "high as fuck".

    Su una fascia della tua collezione c'è scritto "Cold Berlin": Berlino può essere piuttosto fredda. Lo slogan ha qualcosa a che fare con questo o è più una certa sensazione che tu associ a Berlino?
    Entrambi. Abbiamo scritto Dream Machine qui in inverno - questo è stato anche un po' il fondamento e l'umore dell'album. Anche se trovo l'aura della città tutt'altro che fredda: la gente è estremamente aperta e cordiale a Berlino.

    A proposito di "Highighigh": la tua band esiste da 16 anni. Qual è stato il tuo punto di forza personale in tutto questo tempo?
    La copertina di L’Uomo Vogue.

    cgbe3oB4_t

    "Boy Don't Cry": il testo della tua canzone è stampato su una delle felpe con cappuccio. Che significato speciale ha per te?
    E' stata la prima, ma anche la canzone più importante che abbiamo scritto per l'album. Quando ci lavoravamo, lo sapevo "OK, racchiude l'intero album ed è la chiave del tempo con Dream Machine".

    "Crew": Cosa apprezzi di più della tua crew?
    La lealtà - sia nella cerchia degli amici che nella crew che lavora per me.

    "High as Fuck": Cosa nella vita ti rende "high as fuck"?
    Quando sei davvero innamorato. Non sono sicuro che tutti lo abbiano mai sperimentato finora, ma c'è questo amore che ti fa uscire di senno. E naturalmente ci sono un paio di buone droghe che ti fanno andare fuori di testa [ride]. C'è stato un anno in cui siamo dovuti rimanere tutti seduti a casa, a fumare erba e a giocare a Mario Kart, perché non potevamo uscire a causa delle molte persone che sostavano davanti alla nostra porta.

    e5BPvR0a_t

    "Los Angeles / Magdeburg": Immagina di poter creare la tua città dei sogni, come sarebbe?
    Probabilmente avrebbe le palme di L.A. e la vita notturna e la gente di Berlino.

    "High Tanzen": Come descriveresti il tuo stile di ballo?
    Non ballo così tanto, ma sono più uno che muove le gambe. Per lo più sto con un drink in mano e fumo. I club sono fantastici, ma mi piace quando puoi ancora parlare.

    "Dream Maschine World Tour": Qual è stato il momento più memorabile di questo tour?
    L'apertura a Londra. Quando lavori su uno show per così tanto tempo, hai sempre la sensazione di star per svenire, specialmente nel primo. E gli show a Berlino, perché sapevo che la mia famiglia era lì. Puoi mettermi davanti a tre milioni di persone, ma se mia madre, i miei amici o qualcuno che mi piace, è tra il pubblico, sono sempre nervoso.

    @billkaulitz

    La collezione è ora disponibile presso The Store a Berlino e online.

    Fonte
    traduzione: *billaly

    Edited by *billaly* - 8/12/2017, 16:52
     
    Top
    .
0 replies since 8/12/2017, 11:10   36 views
  Share  
.