L'armadio di Bill Kaulitz è così affascinante

Intervista di Mira Wiesinger per ICONIST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,238
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    L'armadio di Bill Kaulitz è così affascinante

    Ec5TvK7D_t

    VIDEO

    Bill Kaulitz, il frontman dei Tokio Hotel ci mostra il suo spettacolare guardaroba - e dà una visione della sua vita tra il personaggio artistico e l'individuo privato. Un affascinante incontro a Berlino.


    Perché trovo Bill Kaulitz così grande? A causa del mio naso. Verso i venticinque anni ho dovuto operarmi, perchè respiravo male. Dopo l'intervento, il mio respiro non era molto migliorato, e mi era stato detto di dormire seduta per una settimana, cosa che però non ho fatto. Preferivo guardare la TV. Notte dopo notte. Dopo una settimana il venditore di QVC Sascha Heyna e Bill Kaulitz dei Tokio Hotel erano i miei migliori amici. Sascha lo era sempre stato (e certamente è stato l'amico di molte persone affette da insonnia) mentre i Tokio Hotel avevano appena raggiunto il successo con "Durch Den Monsun", e in un qualche modo più esclusivo mi sentivo legata a Bill.

    In assenza di programmi notturni, guardavo le sue interviste e in quel momento, - era il 2006 -, alcune sono state ripetute e ripetute. Li ho conosciuti alla fine, e li ho trovati divertenti, affascinanti, pronti a colpire e in qualche modo interessanti. C'era questo ragazzo con (troppo) tanto trucco e questi capelli pazzi (perché li aveva, potete vederli nei video!). Era un personaggio artistico, che non sembrava affatto artificiale. Ma autentico. Ed è proprio quello che fa oggi, quando sceglie i suoi vestiti. Per essere credibile. Non importa che sia talvolta punk, a volte drag, a volte boscaiolo, talvolta dandy o a volte tipo direttore del circo. Perché sceglie i suoi abiti durante il giorno a sentimento.
    Inoltre, si veste anticiclicamente. Ciò significa: Ama giocare con l'apparire e anche con i ruoli di genere. Quando Bill si sente male, questa è stata una delle sue lezioni più istruttive, non indossa felpe e pantaloni comodi (come ai più piace fare), ma mette qualcosa di serio, qualcosa di formale che lo costringa a mantenere una postura. Quando Bill va ai parties, sceglie qualcosa di informale, con cui possa divertirsi. E sembra avere un sacco di cose. Lui è ancora migliore dal vivo che in TV: intelligente, amabile, amichevole, coi piedi per terra eppure un po' pazzo (fortunatamente!). E ride molto - specialmente di se stesso. Questa è stata un' intervista molto simpatica e mostra che ho avuto naso fin dall'inizio.

    Mira Wiesinger x ICONIST

    Fonte
    traduzione: *billaly*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    As Young As We Are

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*billaly* @ 16/9/2017, 10:53) 
    ......... mostra che ho avuto naso fin dall'inizio.

    traduzione: *billaly*

    ah bella vuoi dirlo a noi? :P
    (sono eleazza, ho cambiato nome su forumfree)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,238
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ti avevo riconosciuta lo stesso!!!

    Sta qui ha scoperto l'acqua calda! :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,238
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  5. Tokietta86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco l'ultima cosa che ha detto è "provocatorio". Ed è quello che ho sempre pensato, e dicevo l'altro giorno.

    Dite che sono omosessuale? e io vi provoco ;) Lo adoro tantissimo.

    Mi fa piacere che non usa pelli e pellicce vere ma tutto sintetico. E poi Biiiiiiiiiiiiiiiiilllll anche io odio i maschi con i sandali XD

    PS: Anche io vorrei avere tutti quei vestiti e gioielli che ha lui :'(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,238
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    ocAUjevw_t

    Il video dell' intervista è ora anche disponibile sull' IGTV di www.instagram.com/mirawiesinger/
     
    Top
    .
5 replies since 16/9/2017, 09:53   62 views
  Share  
.