Se vi concedessero 10 minuti da passare con uno di loro..

Cosa fareste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Der freie humanoid <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è facile rispondere perchè 10 minuti è davvero poco.. ma loro sono delle star, più di 10 non credo che riusciremmo a strappargliene, di minuti..
    Sono curiosa, che direste? Che fareste?
    Parto io.
    Io vorrei passarli con Tom e penso che vorrei semplicemente che mi parlasse di lui, e che io potessi parlare di me a lui.
    Un sacco di cose le so con le interviste.. però per 10 minuti mi piacerebbe vivere con i suoi occhi, sapere cosa pensa della sua vita, come vede il mondo..
    Vorrei sapere com'è non essersi mai saperato da Bill, vorrei sapere tutto, quanto tempo ci ha messo per fare amicizia con Georg e Gustav, cosa pensa sua mamma di loro, com'è stare davanti a un milione di fan che ti acclamano..
    Sono tutte cose che posso immaginare, ma vorrei sentirle da lui..^_^
    Ora tocca a voi. =D
    ps. e poi vabbè magari una foto insieme per avere un ricordo =)
     
    Top
    .
  2. happyness.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo con uno di loro? ><
    bhe sceglierei Tom e sinceramente adesso mi viene in mente solo di dirgli grazie
     
    Top
    .
  3. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10 minuti?
    Beh,sicuramente starei con Bill e gli chiederei chi è sul serio e se ci tiene davvero alle sue fans,poi mentre parla cercherei di fissarlo bene in mente per non dimenticarmi nulla dell'incontro
    Infine,una foto e un autografo per finire in bellezza!
    Ah,maledetti sogni.
     
    Top
    .
  4. GIADA <ICH LIEBE BILL>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei passarli con Bill e sono sicura che sarebbero i 10 minuti più belli della mia vita... Sinceramente vorrei parlare io e racconterei a lui tutte le follie che ho fatto (ovvimente riassunte, perchè altrimenti ci vorrebbe un anno per descriverle!!!) e poi lo ringrazierei per tutte le emozioni che mi regala ogni singolo giorno... E per finire foto insieme e autografo!
     
    Top
    .
  5. Attention*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio 10 minuti con uno di loro?! mmm non saprei scegliere chi dei quattro. Forse Tom o Gustav, e credo che farei una chiacchierata normale, come 2 persone che iniziano a conoscersi e non da Fan a Star. Sinceramente, non ci ho mai pensato realmente, mi sembra una cosa impossibile :3
     
    Top
    .
  6. ‚cliphiswings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio in 10 minuti, poco ma si posson fare tante cose. ahaha.
    no vabbè non pensate male ùù
    comunque sceglierei bill, non per altro.. ma perchè.. boh..
    ho sempre sognato di stringergli la mano. mi basterebbe solo questo
    (anche se comunque un'abbraccio ci starebbe bene u.u)
    gli chiederei cosa pensa delle fans.. questo genere di cose..
    farei una foto ricordo e basta ù--ù
    che debbo fà aò! u.u
     
    Top
    .
  7. ~leelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe io prima di tutto, nel vederli insieme gli scoppierei a ridere in faccia (non chiedetemi perchè, ma con tutte le persone famose che ho incontrato è successo) li saluterei e mi piacerebbe dare un forte abbraccio a tutti per dirgli Grazie
    Io scelgo Georg perchè è pazzo!!!
    Vorrei sparare c*****e con lui a mille!!!
    Bhe e poi un bella fotina
     
    Top
    .
  8. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con Bill.
    Che farei e cosa direi, me lo voglio tenere per me sinceramente..
     
    Top
    .
  9. ErikaHeilig ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li passrei senza dubbio con Tom.
    Beh oddio, al solo pensiero tremo e il cuore tenta di uscirmi dal petto.
    E quoto con Francy, indubbiamente quello che gli direi mi piace tenermelo per me.
    Troppo importante per me.
     
    Top
    .
  10. •Hina__Namie»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, con Gustav direi (è il più simile a me caratterialmente o almeno così sembra) e gli chiederei -non so assolutamente come- di suonarmi qualcosa alla batteria ...
     
    Top
    .
  11. shivers.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con Tom, assolutamente.
    Quello che gli direi.. beh, semmai un'occasione del genere possa essere reale, credo che venga tutto spontaneo.. non è una cosa che si può programmare.
    Io sono molto istintiva, anche se mi programmo di fare una cosa, va a finire che faccio diversamente a seconda di come mi trovo al momento e, sono sicuramente convinta che semmai mi troverai in una situazione del genere con Lui, tutto avverrà in modo naturale e spontaneo. Sia da parte mia che da parte sua..
     
    Top
    .
  12. Fedi_B;schrei92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con Bill.
    Una foto o anche due eheh e poi boh mi piacerebbe scambiarci quattro chiacchere come due persone normali
    senza bodyguard e senza fretta.



    :cry: ma è ovvio che non potrà mai succedere
     
    Top
    .
  13. Gretokia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tom.
    Ciò che gli direi?
    Potrei fare un tentativo biascicando qualche parola insensata
    su quanto mi abbia illuminato e rovinato la vita contemporaneamente.
    So che però il tentativo fallirebbe per cui ci farei una foto,gli sorriderei
    e con aria idiota balbetterei un semplice grazie.
     
    Top
    .
  14. crymasca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10 minuti non sono pochi con qualcuno che non si conosce..io li passerei con Bill..vorrei che mi cantasse una canzone in tedesco (..e intando mi perderei nella sua voce e nei suoi occhi..), poi credo che sverrei e ciao ciao al resto del tempo..hihi.. :wacko:
     
    Top
    .
13 replies since 16/8/2010, 10:15   147 views
  Share  
.