e se bill fosse gay? cosa fareste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinderellarich‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono stancata di sentire sempre "la ragazza di bill ideale" o "bill e la sua ragazza ideale" scrivete sempre questo, a questo punto penso che voi siete fans dei tokio hotel solo perchè amate l'aspetto esteriore di bill e tom. la maggior parte delle fans sono solo per bill e tom e per georg e gustav c'è ne sono solo poche. ma se bill fosse gay? voi cosa fareste? come reagireste? continuerete ad essere fans dei tokio hotel? beh secondo me no .-. io invece si continuerei a supportarli. perchè per me non c'è niente di male nel essere gay però ricordate che voi non conoscete niente di bill e niente di lui. perciò ci sono molte cose nascoste che non sappiamo. se bill fosse gay io la prenderei bene perchè l'aspetto interiore di una persona è quello che conta di più. sento dire sempre e solo "bill sei bellissimo" e "tom sei stupendo" dalle bimbominkie e mi da proprio fastidio. e con questo non voglio illudere nessuna ma voi non li conoscete.

    comunque mi sono presentata già da molto tempo nel forum.
     
    Top
    .
  2. Gretokia92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinderellarich‚ @ 18/3/2010, 15:51)
    perchè per me non c'è niente di male nel essere gay

    Quello che penso benissimo anch'io.
    Non c'è alcuna vergogna! E se Bill fosse Gay,la vita privata è sua ed è lui solo che può trovare la sua felicità.
    E per quanto mi riguarda non sono mai stata fan dei TH solo perchè mi sono invaghita di qualcuno(anche se ammetto che mi piace Tom) ma quello è subentrato dopo, se non ci fosse stato lui o Bill o Georg o Gustav c'era sicuramente qualcun altro e a quel punto non sarebbero stati i Tokio.
    Io mi sono innamorata della loro musica, di ciò che possono e mi hanno già trasmesso, ancora prima di sapere chi fossero.
    Io sono una fan dei TH perchè mi hanno aiutato in momenti difficili della mia vita, perchè loro ci sono sempre stati con la loro musica anche se distanti e il minimo che posso fare e continuare ad essergli fedele fino a quando il destino me lo permetterà,a costo di rimanere l'unica fan di tutta la terra.
    Se mi sento una vera fan dei TH?
    Si! E non mi vergogno di dirlo,
    perchè io cammino a testa alta e sono fiera di esserlo!

    ^_^
     
    Top
    .
  3. cinderellarich‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gretokia92 @ 18/3/2010, 16:48)
    CITAZIONE (cinderellarich‚ @ 18/3/2010, 15:51)
    perchè per me non c'è niente di male nel essere gay

    Quello che penso benissimo anch'io.
    Non c'è alcuna vergogna! E se Bill fosse Gay,la vita privata è sua ed è lui solo che può trovare la sua felicità.
    E per quanto mi riguarda non sono mai stata fan dei TH solo perchè mi sono invaghita di qualcuno(anche se ammetto che mi piace Tom) ma quello è subentrato dopo, se non ci fosse stato lui o Bill o Georg o Gustav c'era sicuramente qualcun altro e a quel punto non sarebbero stati i Tokio.
    Io mi sono innamorata della loro musica, di ciò che possono e mi hanno già trasmesso, ancora prima di sapere chi fossero.
    Io sono una fan dei TH perchè mi hanno aiutato in momenti difficili della mia vita, perchè loro ci sono sempre stati con la loro musica anche se distanti e il minimo che posso fare e continuare ad essergli fedele fino a quando il destino me lo permetterà,a costo di rimanere l'unica fan di tutta la terra.
    Se mi sento una vera fan dei TH?
    Si! E non mi vergogno di dirlo,
    perchè io cammino a testa alta e sono fiera di esserlo!

    ^_^

    hai perfettamente ragione.. ti quoto in tutto. perchè molte fans dei tokio lo sono solo perchè amano bill o tom e poi se bill fosse gay si deluderebbero -.-
     
    Top
    .
  4. Dry ice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah, oddio, mi sto sbellicando.
    In questi giorni ho un sacco a che fare con persone che credono di sapere tutto di tutti

    Guarda, cara, che non siamo tutte bimbe arrapate che dalla mattina alla sera non hanno niente di meglio da fare che parlare della ragazza ideale di Bill. E no, anche se magari lo pensi, non sei l'unica che continuerebbe a seguirli se venisse fuori che Bill fosse gay.
    A me, e pure a tutte le altre che conosco io, non frega niente delle sue preferenze sessuali. Può essere etero, gay, bisex, asessuato. La sua vita è solo sua, le sue scelte sono le sue.
    Se fosse gay, non smetterebbe di essere il Bill che amo e non smetterebbe di comporre la musica che amo.

    Perdonatemi se risulto inviperita, io la gente che se ne viene fuori dicendo 'Voi li seguite solo per l'aspetto esteriore, mentre io no, e voi se Bill fosse gay smettereste di seguirli, mentre io no' non la tollero

    Edited by Dry ice - 18/3/2010, 17:39
     
    Top
    .
  5. cinderellarich‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dry ice @ 18/3/2010, 17:15)
    Ahahahahah, oddio, mi sto sbellicando.
    In questi giorni ho un sacco a che fare con persone che credono di sapere tutto di tutti

    Guarda, cara, che non siamo tutte bimbe arrapate che dalla mattina alla sera non hanno niente di meglio da fare che parlare della ragazza ideale di Bill. E no, anche se magari lo pensi, non sei l'unica che continuerebbe a seguirli se venisse fuori che Bill fosse gay.
    A me, e pure a tutte le altre che conosco io, non frega niente delle sue preferenze sussuali. Può essere etero, gay, bisex, asessuato. La sua vita è solo sua, le sue scelte sono le sue.
    Se fosse gay, non smetterebbe di essere il Bill che amo e non smetterebbe di comporre la musica che amo.

    Perdonatemi se risulto inviperita, io la gente che se ne viene fuori dicendo 'Voi li seguite solo per l'aspetto esteriore, mentre io no, e voi se Bill fosse gay smettereste di seguirli, mentre io no' non la tollero

    allora scusa ma perchè te la prendi cosi tanto se tu non appartieni al gruppo delle persone che sto parlando? cioè le bimbominkie. io mi riferisco a loro. non ho detto che sono tutte bimbeminkie. ma se devo ammetterlo, la maggior parte delle fans dei tokio si lo sono -.-

    sono quelle che credono di sapere tutto di loro ma invece non sanno nulla
     
    Top
    .
  6. Dry ice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non me la prendo affatto per quello che dici tu, infatti, io ho la coscienza perfettamente apposto.
    Quello che non tollero è il modo in cui certe persone si pongono. Hai aperto un sondaggio in cui dici 'Se Bill fosse gay, voi cosa fareste? Continuereste a seguirli? Beh, secondo me no. Io invece sì'
    Hai impostato la questione come se fossimo tutte una massa di oche giulive, mentre tu l'unica fan che li segue per altri motivi.
    Addirittura arrivi dicendo 'Scrivete sempre Bill sei bellissimo, Tom sei bellissimo, quindi penso che siete fan dei Tokio Hotel solo per l'aspetto esteriore'
    Beh, questo non mi sta affatto bene. E non perchè mi sento toccata, semplicemente perchè tanta supponenza mi irrita oltremodo.
     
    Top
    .
  7. cinderellarich‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dry ice @ 18/3/2010, 17:34)
    Non me la prendo affatto per quello che dici tu, infatti, io ho la coscienza perfettamente apposto.
    Quello che non tollero è il modo in cui certe persone si pongono. Hai aperto un sondaggio in cui dici 'Se Bill fosse gay, voi cosa fareste? Continuereste a seguirli? Beh, secondo me no. Io invece sì'
    Hai impostato la questione come se fossimo tutte una massa di oche giulive, mentre tu l'unica fan che li segue per altri motivi.
    Addirittura arrivi dicendo 'Scrivete sempre Bill sei bellissimo, Tom sei bellissimo, quindi penso che siete fan dei Tokio Hotel solo per l'aspetto esteriore'
    Beh, questo non mi sta affatto bene. E non perchè mi sento toccata, semplicemente perchè tanta supponenza mi irrita oltremodo.

    ho capito che ho impostato male la questione, ma io intendevo solo le bimbeminkie e loro se la prendono cosi tanto proprio perchè lo sanno che lo sono. ad esempio la ragazza che ha risposto sopra di te non se l'ha presa e secondo me ha fatto bene perchè non c'è alcun modo di arrabbiarsi cosi per poco. ma la domanda è aperta a tutti. allora la prossima volta per farmi capire meglio scriverò PER TUTTE LE BIMBEMINKIE..
     
    Top
    .
  8. Dry ice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ripeto, puoi darmi della bimbaminkia quanto ti pare, non mi tocca affatto. Io sono perfettamente in pace con me stessa e coi motivi per cui li seguo e li amo.
    Non sono io che non capisco l'italiano, comunque, ma forse tu che non sai spiegarti. Finchè parli usando il 'voi' e accusi usando il 'voi', per me stai accusando tutte.
    Se avessi voluto aprire un sondaggio e ricevere risposte pacifiche, avresti scritto 'Come reagireste se Bill fosse gay?', e non 'voi li seguite per l'aspetto fisico e io no'.
    Visto che, invece, vieni qui a scrivere 'secondo me Voi smettereste di seguirli, mentre io no', io mi prendo il diritto di risponderti e pure di alterarmi.
    Non in quanto bimbaminkia, ma in quanto fan e in quanto utente di questo forum.
     
    Top
    .
  9. ;Catch the Wind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente tutte voi credete di sapere tutto di loro, solo in maniera differente (utilizzo il voi solo per le fan dei Th, visto che io non lo sono. Ma questo ragionamento vale per me per un altro gruppo, comunque).
    C'è chi lo fa palesemente e allora, come dite voi, è una "bimbaminkia", c'è chi lo fa in sordina facendosi passare da fan intelligente come stai facendo tu , e non dico che non lo sia, intelligente , ci mancherebbe, il discorso è il voler passare a tutti i costi per una fan seria a cui della loro vita privata non frega niente.
    Siccome molto spesso questo discorso si rileva falso visto che ti contraddici tu stessa quando chiedi alle altre cosa farebbero se Bill fosse gay ( e anche se lo è, sarai l'ultima a saperlo, te lo dico io ) , mi sembri semplicemente una versione "Bimbaminkia" come dici tu, più evoluta.
    Quindi non diciamo ste cavolate, perchè se anche non si esaltano apertamente come altre ragazzine con gli ormoni a mille e il cervello a meno un milione di neuroni, tutti vogliono sapere qualcosa dei loro idoli. E' una conseguenza logica e sostenere il contrario è una stupida ipocrisia.
    E non ci trovo neanche nulla di male se lo fai con intelligenza, buon gusto, educazione e rispetto.
    Ah, io comunque non farei niente perchè non sono una fan.
     
    Top
    .
  10. cinderellarich‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bimbaminkia più evoluta? °-° mi dispiace, ma io non mi sento di essere bimbaminkia e nemmeno bimbaminkia più evoluta perchè sono semplicemente me stessa e dico quello che penso. poi non mi piace nemmeno la parola di essere FAN . perchè si io sono fan dei tokio hotel, è vero che li seguo e non dico il contrario, ma non sono come le altre fans che si strappano i capelli per bill o tom o che sanno dire solo che sono bellissimi e che farebbero di tutto per loro. io sono diventata una loro fan perchè amo la loro musica, i testi delle loro canzoni e mi piacciono per come si esprimono in una canzone. le bimbeminkie sono quelle che non li lasciano in pace un secondo. andrei anche ad un loro concerto ma non mi comporterei assolutamente come loro. cretine che urlano e che non fanno sentire niente, dell'autografo che me ne faccio? perchè devo richiedere ad una persona come me l'autografo? una foto magari si e per ricordo. e poi tu dici di non essere fan dei tokio hotel ma perchè stai qui a scrivere e poi nel forum? °-°
     
    Top
    .
  11. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho letto tutto e nemmeno mi interessa a dire il vero. Vivo il mio essere fan per conto mio, non c'è bisogno di fare piazzate su un forum

    Credo, francamente, che tu abbia un'idea piuttosto distorta e moltissimo stereotipata delle fan dei TH. Fatti un giretto sul forum, parla con qualcuna, prima di sparare a zero e definirci tutte (perchè sì, lo hai fatto), bimbiminkie arrapate che si taglierebbero le vene se venisse fuori che Bill fosse gay.

    No, non mi importa se lo sia o meno. Non mi importa nemmeno se Tom sta con una lavatrice e Gustav si prostituisce.
     
    Top
    .
  12. Dry ice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Catch the Wind @ 18/3/2010, 18:03)
    Veramente tutte voi credete di sapere tutto di loro, solo in maniera differente (utilizzo il voi solo per le fan dei Th, visto che io non lo sono. Ma questo ragionamento vale per me per un altro gruppo, comunque).
    C'è chi lo fa palesemente e allora, come dite voi, è una "bimbaminkia", c'è chi lo fa in sordina facendosi passare da fan intelligente come stai facendo tu , e non dico che non lo sia, intelligente , ci mancherebbe, il discorso è il voler passare a tutti i costi per una fan seria a cui della loro vita privata non frega niente.
    Siccome molto spesso questo discorso si rileva falso visto che ti contraddici tu stessa quando chiedi alle altre cosa farebbero se Bill fosse gay ( e anche se lo è, sarai l'ultima a saperlo, te lo dico io ) , mi sembri semplicemente una versione "Bimbaminkia" come dici tu, più evoluta.
    Quindi non diciamo ste cavolate, perchè se anche non si esaltano apertamente come altre ragazzine con gli ormoni a mille e il cervello a meno un milione di neuroni, tutti vogliono sapere qualcosa dei loro idoli. E' una conseguenza logica e sostenere il contrario è una stupida ipocrisia.
    E non ci trovo neanche nulla di male se lo fai con intelligenza, buon gusto, educazione e rispetto.
    Ah, io comunque non farei niente perchè non sono una fan.

    Ma guarda, ti quoto assolutamente.
    E' ovvio che tutte vogliono sapere cose sui loro idoli, sulla loro vita privata, io per prima. Se così non fosse, non starei nemmeno su questo forum a leggere e rispondere alle varie discussioni su di loro. Se questo significa essere una 'bimbaminkia' (ancora con questa storia, poi?), allora va bene, sono una bimbaminkia.
    Credevo che questa cazzata delle fan serie e fan bimbeminkia fosse finita, comunque, evidentemente mi sbagliavo.
    Per quanto mi riguarda, non esistono bimbeminkia e presunte fan serie.
    Esistono diversi modi di seguirli e di comportarsi, al massimo, ma questo è un altro discorso.
    Anche a me piace Bill, e allora? Sono una 'bimbaminkia'? Mi sono sempre comportata con intelligenza e con educazione quando ce li ho avuti davanti e in ogni altra occasione.
    Se c'è una cosa di cui dobbiamo preoccuparci, non è delle bimbeminkia, come dici tu, ma delle assatanate che dicono di seguirli solo per la musica (ah ah ah!) e poi ai concerti magari ti passano sopra pur di arrivare in prima fila.

    Wow, adesso anche chiedere un autografo o urlare a un concerto è 'da bimbaminkia'?
    Ripeto che se una fan li segue pure in culo al mondo, ma si comporta da essere umano pensante e intelligente, ha tutto il mio rispetto.
    Non è questione di quanto li segui, è di come lo fai.

    Cinderellarich, comunque, lo abbiamo capito che tu non sei come tutte le altre fan eh! Non c'è bisogno di rimarcarlo su ogni punto!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,256
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Scusa se intervengo, ma con il tuo sondaggio volevi forse sapere la nostra opinione sull' argomento che hai citato o era semplicemente un pretesto per venire qui e sparare a zero?
    Non vedo il nesso e la necessità di rivolgerti in questo modo a persone come te, fan vere e/o moderate o bimbeminkia dichiarate.
    Vedi di darti una calmata.

    Edited by *billaly* - 18/3/2010, 18:47
     
    Top
    .
  14. Dry ice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeideLunare @ 18/3/2010, 18:38)
    Non ho letto tutto e nemmeno mi interessa a dire il vero. Vivo il mio essere fan per conto mio, non c'è bisogno di fare piazzate su un forum

    Credo, francamente, che tu abbia un'idea piuttosto distorta e moltissimo stereotipata delle fan dei TH. Fatti un giretto sul forum, parla con qualcuna, prima di sparare a zero e definirci tutte (perchè sì, lo hai fatto), bimbiminkie arrapate che si taglierebbero le vene se venisse fuori che Bill fosse gay.

    No, non mi importa se lo sia o meno. Non mi importa nemmeno se Tom sta con una lavatrice e Gustav si prostituisce.

    Non c'è una faccina che si prostra adorante?
     
    Top
    .
  15. ;Catch the Wind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinderellarich‚ @ 18/3/2010, 18:22)
    bimbaminkia più evoluta? °-° mi dispiace, ma io non mi sento di essere bimbaminkia e nemmeno bimbaminkia più evoluta perchè sono semplicemente me stessa e dico quello che penso. poi non mi piace nemmeno la parola di essere FAN . perchè si io sono fan dei tokio hotel, è vero che li seguo e non dico il contrario, ma non sono come le altre fans che si strappano i capelli per bill o tom o che sanno dire solo che sono bellissimi e che farebbero di tutto per loro. io sono diventata una loro fan perchè amo la loro musica, i testi delle loro canzoni e mi piacciono per come si esprimono in una canzone. le bimbeminkie sono quelle che non li lasciano in pace un secondo. andrei anche ad un loro concerto ma non mi comporterei assolutamente come loro. cretine che urlano e che non fanno sentire niente, dell'autografo che me ne faccio? perchè devo richiedere ad una persona come me l'autografo? una foto magari si e per ricordo. e poi tu dici di non essere fan dei tokio hotel ma perchè stai qui a scrivere e poi nel forum? °-°

    Ma che ti importa del perchè sto qui, scusa? x'DDD
    Vedo che non sei molto aperta di mente, eh x'DDD
    Secondo me sei rimasta indietro di qualche anno, stai facendo discorsi triti e ritriti che si facevano qua all'epoca dell'ondata monsone, credo che qualcosa si sia evoluta da allora. Non sto dicendo che non ci siano più le fan che tu descrivi, ma fai discorsi inutili e, come ha detto Neidelunare, stereotipati.
     
    Top
    .
36 replies since 18/3/2010, 15:51   556 views
  Share  
.