Kerli e i TH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Raccolgo le ultime informazioni uscite su Kerli in un unico post. Si sa di per cxerto che è da un po' in contatto col management dei Tokio Hotel e che hanno fatto/faranno qualcosa insieme. In attesa di sapere esattamente di che si tratti, apro la discussione in modo che ognuno possa scrivere le proprie idee.


    [2.4.09 e 25.5.09]
    Sul suo MySpace Kerli dice di tropvare fantastici i Tokio Hotel. Tra tutti il suo preferito è Bill perchè ha un make-up simile al suo.
    image image


    [31.7.09]
    In chat (http://www.kyte.tv/kerli#uri=channels/68716/523094), Kerli dice di avere "news speciali sui Tokio Hotel", ma non può dire di cosa si tratta. Ha recentemente incontrato il management dei TH e pensa che Bill sia una persona affascinante, che ne ha passate tante in vita sua. Non ha mai incontrato i ragazzi personalmente.


    [2.10.09]
    Chat di Kerli (http://www.kyte.tv/kerli#uri=channels/68716/523094 - minuti 9:47 e 13:51).
    Dice che la cover del nuovo album dei Tokio Hotel è assolutamente geniale.

    Kerli: Se sto lavorando con i Tokio Hotel? Ho un rapporto [di lavoro] con loro. C'è una cosa che ho fatto con loro, ma non sappiamo ancora che ne faremo, ma abbiamo un bellissimo rapporto con loro e di certo in futuro potremmo collaborare assieme. Ed è pazzesco: guardo i loro dischi e tutti i titoli delle loro canzoni... Hanno una canzone chiamata "Love is Dead" e anch'io ho ne ho una chiamata "Love is Dead" e ci sono ben tre titoli simili ai miei. E' come se tutti i titoli delle canzoni fossero gli stessi. La sensibilità è incredibilmente simile.
    SPOILER (click to view)
    "Am i working with Tokio Hotel? I have a relationship with them and there's this one thing that i did with them, that we don't know yet what's gonna happen with it, so uhm, but yeah, we have a great relationship with them so we might collaborate in the future for sure. And it's crazy, it's like i look at their records and all their song titles, like they had a song called Love Is Dead, i had a song called Love Is Dead, there's been like three song titles that i'm like, that is crazy, like, all the song titles are the same, sensibility is just so similar."

    Le hanno chiesto cosa sia successo alla canzone che ha scritto perchè fosse inserita nella soundtrack di Twilight. Ha detto di aver scritto quella canzone in collaborazione con un altro artista che potrebbe piacere molto anche ai suoi fan, ma la produzione del film di Twilight non ha voluto inserirla nel film.

    Le è stato chiesto anche: "Com'è lavorare con Martin della Cherrytree?"; ha risposto che ha un grandissimo talento e un approccio alla musica e agli artisti molto diverso (in positivo) da tutti gli altri executives che ha incontrato in vita sua.


    [13.11.09]
    Dal Twitter della Cherrytree:


    @tokiohotelusa Kerli oggi in chat ha detto che presto lei e i TH lavoreranno a qualcosa insieme, ma non ne può parlare. Mistero.
     
    Top
    .
  2. •MiQi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  3. ;S!m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    °.° Grazie!
    Mi piace Kerli *-*
    è graziosa!
     
    Top
    .
  4. Tasy~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;S!m @ 15/11/2009, 13:57)
    °.° Grazie!
    Mi piace Kerli *-*
    è graziosa!

    Sììì sìì *-*
     
    Top
    .
  5. ~ JaSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.-
    Grazie.
     
    Top
    .
  6. •Jess;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace :)
    Sono curiosa! *-*
     
    Top
    .
  7. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaa sono curiosa..mi piace lei!Ce la vedo a lavorare con loro.. *-* Peccato che non possa dire di più..Uff!! .-.
     
    Top
    .
  8. ~ Halo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me Kerli piace *-* Ha una bella voce ed è bella ù.u Chissà che combineranno insieme!
     
    Top
    .
  9. "_DamnDream_ <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    As Young As We Are

    Group
    Bill
    Posts
    22,788

    Status
    Anonymous
    Grazie (;
     
    Top
    .
  11. ~Sarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Halo @ 15/11/2009, 15:04)
    Chissà che combineranno insieme!

     
    Top
    .
  12. •bill kay .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sarè @ 15/11/2009, 15:24)
    CITAZIONE (~ Halo @ 15/11/2009, 15:04)
    Chissà che combineranno insieme!

     
    Top
    .
  13. Vane~HaltMich~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :]
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,260
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie.
     
    Top
    .
  15. Sary.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedremo...
     
    Top
    .
40 replies since 15/11/2009, 13:46   903 views
  Share  
.