Gustav ferito in una rissa

12 luglio 2009 - Magdeburgo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~*HisGuardianAngel*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Notizie 'vecchie'
    SPOILER (click to view)
    Il batterista Gustav ferito in una rissa

    Dramma notturno dei "Tokio Hotel"! In una discoteca di Magdeburgo, il batterista Gustav (20) è stato brutalmente percosso: Sangue! Emergenza!
    Un portavoce della polizia: "Ha subito un taglio che è stato medicato in ospedale"
    Gustav festeggiava durante la notte di domenica presso la discoteca "The Club" nella sua città natale di Magdeburgo.
    Circa alle 4:10 del mattino è scoppiata la rissa: un giovane uomo (20 anni) ha litigato con Gustav e lo ha colpito con due bottiglie di birra.
    Con le bottiglie rotte, Gustav ha subito due tagli, tra cui uno dei due, lungo tre centimetri nella parte posteriore! L'ambulanza ha portato il batterista all'ospedale per il ricovero.
    Il produttore e manager dei Tokio Hotel David Jost:" Gustav è stato ricoverato alle 4:30 di mattina al pronto soccorso. Il suo taglio e la ferita alla testa sono stati suturati immediatamente." Gustav ha sporto una denuncia penale contro ignoti.
    Già nel mese di aprile vi è stato uno scandalo della band, una ragazza è stato picchiata dal chitarrista della band Tom Kaulitz, 19 anni.

    Fonte: www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...i-verletzt.html

    VIDEO (Fake):


    Articolo di bz.berlin.de
    Schock in Discoteca
    Ferito il batterista dei Tokio Hotel


    Il batterista dei Tokio Hotel, Gustav Schafer, é stato ferito e colpito in testa con una bottiglia di birra da uno sconosciuto in una discoteca di Magdeburgo. Questo ha detto un portavoce della polizia nella notte di Martedì ed è stato confermato da un articolo di "Bild-Zeitung". Al batterista ventenne della Teenie-Bad già dalla notte di Domenica, é stato curato nell'ambulatorio dell'ospedale un taglio di due o tre centimetri lungo la testa. Perché si trovasse nella sua città natale alle 4.10, il poliziotto non può dirlo.

    Fonte: www.bz-berlin.de

    Articolo di promipranger.joinr.de
    Disco Dramma per i Tokio Hotel - Gustav è stata colpito con una bottiglia di birra e adesso è in ospedale!

    Sì, a Magdeburgo il pacifico Gustav dei Tokio Hotel lo scorso fine settimana ha avuto un po 'di tempo per festeggiare. E' stato al "The Club" fino alle 4:10 esattamente per un sacco di divertimento, poi ha dato stress ad un ragazzo di 20 anni che stufo ha iniziato ad attaccare Gustav.
    Infine, è stato lasciato non solo con le parole infatti, il presunto frustrato ha colpito il batterista dei Tokio Hotel con una bottiglia alla testa. Non una volta ma due volte, e ha provato un ulteriore tentativo per colpirlo con una nuova bottiglia a portata di mano. Gustav ha subito gravi ferite alla testa ed è stato portato in ospedale nel locale ambulatorio di trattamento, dove il taglio e le ferite sulla schiena sono state cucite. L'esatto svolgimento del fatto e lo scatto dell'autore del gesto non sono noti, per cui abbiamo chiamato il tizio "sconosciuto" e sono disponibili in tutto il mondo per arrestare gli idioti! Però non si può sapere il modo in cui Gustav ha provocato quella gente e la reazione che potevano avere. Presumibilmente, il motivo è semplicemente invidia! In ogni caso, la bottiglia di birra è un attacco grave che va punito, non importa ciò che può essere accaduto in precedenza. Perché Gustav era in scontro contro lo "Sconosciuto"? Loro non sono stati a provacare il ragazzo allo scatto?

    Fonte: http://promipranger.joinr.de/22010-disco-d...haus-gepruegelt

    Parla un poliziotto e il proprietario del locale:


    I TH sono stati nuovamente coinvolti in una lotta. Questa volta è successo al batterista Gustav. Il giovane 20enne è stato attaccato con bottiglie di birra in una discoteca a Magdeburgo. Gustav è stato male tanto che ha dovuto essere portato all'ospedale. Che cosa è accaduto esattamente e chi c'è dietro l'attacco? - Markus L e G afferma qualcosa.

    Gustav ha passato la domenica sera nella discoteca della sua città natale Magdeburgo. E' poco dopo le 4 del mattino, la giovane star dei TH è stata attaccata.
    Portavoce della polizia: "Secondo la sua versione, è stato preso a pugni in testa da uno sconosciuto, che lo ha ferito alla testa e la ferita di 2-3 cm di lunghezza, ha dovuto successivamente essere trattata in ospedale."
    Il proprietario del Club che Gustav già conosce da un po' di tempo è stato presente anche quando è arrivato il giovane da solo con gli amici e senza una guardia del corpo in discoteca.
    PK: "Da quello che posso dire... non era aggressivo... era come sempre, perfettamente normale. Non so perché questo sia successo".
    In questa situazione si sa solo di tre uomini che sono fuggiti dal club.
    Che cos'è tutto questo? Già da tempo c'è il video dell'aggressione sui forum di internet, e le fan chiedono spiegazioni per la violenza contro i TH.

    Uomo mascherato: "Tutti la Germania getta la bottiglia ai TH, quando vede questi maiali!"

    Fino ad ora questo non era mai veramente accaduto.
    Portavoce della polizia: "Nel frattempo, non si conoscono le ragioni per l'attacco, non abbiamo ancora parlato con eventuali testimoni. Questo succederà nei prossimi giorni".
    Gustav ha lasciato l'ospedale di nuovo e non è stato in grado di presentare osservazioni in merito.

    -------------

    Dopo l'attacco con le bottiglie di birra al batterista Gustav.
    La star dei Tokio Hotel con 36 punti di sutura
    FOTO IN SPOILER






    E' una foto... che fa male...
    Il batterista Gustav (20) della più famosa rock band della Germania, i Tokio Hotel, mostra a BILD quanto è stato picchiato in un night club di magdeburgo!
    Un cliente avrebbe scagliato in testa al musicista due bottiglie di birra, ferendolo gravemente. A Gustav sono stati applicati 36 punti di sutura in ospedale, la polizia sta investigando per lesioni fisiche aggravate (denuncia numero: MD Süd-Ost 1/5859/2009).
    Ora parla un testimone oculare che ha visto da vicino l'attacco di domenica mattina nella discoteca di Magdeburgo, "The Club".
    "Gustav stava parlando con una ragazza", racconta Stefan Bartel (nome cambiato dalla redazione). "All'improvviso un paio di tipi lo hanno accerchiato. Un uomo calvo ha assalito Gustav. Poi è arrivato un altro uomo che ha colpito Gustav senza alcun preavviso. Come risultato è cominciata una rissa tra Gustav e l'uomo".
    Il testimone continua: "Il tipo violento si è allontanato da Gustav, ma è riapparso poco dopo dietro di lui e lo ha colpito sulla testa senza preavviso con una bottiglia di birra. Mentre Gustav cadeva, gli ha spaccato in testa una seconda bottiglia. Gustav è caduto a terra e gli aggressori si sono volatilizzati".
    I clienti della discoteca sono diventati irrequieti. Bartel: "Gustav sanguinava copiosamente alla testa ed è stato accompagnato in bagno. Subito dopo è arrivata la polizia e l'ambulanza."
    Il proprietario del locale, Panos Kondogtis (48), a BILD: "Anche se era ferito, mi ha stretto la mano e mi ha detto che era dispiaciuto per l'incidente, ma non aveva potuto farci niente. Gli dispiaceva."
    Il motivo della rissa e l'esatta vicenda non sono ancora chiari. "Questa settimana vogliamo interrogare tre testimoni, compreso il proprietario del bar. Anche la vittima dovrebbe testimoniare il prima possibile", spiega il portavoce della polizia Stefan Brodtrück (34).
    Si dovrebbe anche controllare se l'attacco ha qualche connessione con le molestie fatte ai Tokio hotel dalla folle gang di stalker francese. I membri di questa gang avevano attaccato violentemente la madre di Bill (19) e Tom Kaulitz (19) in primavera proprio di fronte a casa loro.

    Fonte: www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...chlaegerei.html

    -------------

    Interrogati questa settimana
    Stando alle sue stesse affermazioni, la polizia della città natale di Schäfer, Magdeburgo, è intenzionata ad interrogare in settimana tre testimoni oculari e il batterista dei Tokio Hotel in persona sull'incidente avvenuto domenica notte. Il ventenne ha riportato parecchi tagli sulla testa e in fronte; tagli che sono stati ricuciti con 36 punti di sutura in un ospedale. Al momento è in corso un'indagine per lesioni aggravate.
    "Gustav ha sempre cercato di mantenere il più possibile il suo 'normale' stile di vita, nonostante la carriera dei TH", ha detto il manager David Jost mercoledì alla dpa. "Finora per lui ha avuto una grande importanza il non essere accompagnato da guardie del corpo quando se ne andava in giro nella sua città natale Magdeburgo come una persona qualunque. Gustav tiene molto ai suoi vecchi amici e, in generale, alla sua vita nella sua città". [...]

    Fonte: www.zdf.de/ZDFde/inhalt/21/0,1872,7...05,00.html?dr=1

    -------------

    Non so se è già stato detto, ma di Gustav ha parlato anche Perez sul suo blog il giorno stesso in cui è uscita la notizia. E' stato quasi gentile. Ha detto che i TH sembrano non riuscire a tenersi alla larga dai guai, ha citato una frase di Jost e ha scritto che Gustav ha fatto bene a sporgere denuncia, anche perchè la violenza non è mai una soluzione. L'unica pecca dell'articolo è che ha dovuto dire che i componenti dei TH sono falsi rocker. Bhè, è Perez: gentile sì, ma mai troppo.
    Fonte: http://perezhilton.com/2009-07-14-attacked...-by-beer-bottle
    ------------

    Dopo l'assalto a Gustav dei Tokio Hotel
    Questo è quello che dicono i lettori di BILD

    Le sanguinose foto del batterista dei Tokio Hotel Gustav (20) hanno sconvolto i lettori di BILD. Sconcertati, parlano dell'orrore di questo attacco.
    Un 20enne ha attaccato Gustav in una discoteca di Magdeburgo e lo ha ferito gravemente con una bottiglia di vetro. Si suppone lo abbia fatto perchè il batterista ha parlato con la sua ragazza.
    Lettrici di BILD come 'Roxy' sono sbalordite: "E' triste che i musicisti non possano uscire in privato senza guardie del corpo. Buona guarigione Gustav".
    'Naddi': "Crudele... semplicemente crudele. Come si può fare una cosa del genere ad una persona che - indipendentemente se sia famosa o meno - non ha fatto nulla? La foto mi fa male e mi rattrista che le persone famose siano attaccate così. Si dovrebbe avere rispetto per loro! Pochissimi hanno ottenuto quello che i Tokio Hotel hanno raggiunto in così breve tempo. Nessuno ha il diritto di fare una cosa del genere!"

    LA VIOLENZA SCONVOLGE ANCHE CHI NON E' FAN
    Il lettore 'Inselberg' - che si dichiara 'non fan' dei ragazzi di Magdeburgo - si domanda: "Fino a che punto può arrivare la gente per invidia, gelosia e stupidità... Triste".
    'Flohkopf' concorda con lui: "Non sono un fan dei Tokio Hotel, ma mi dispiace sinceramente per la band. Paga a caro prezzo il proprio successo e la propria popolarità".

    Fonte: www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...bild-leser.html


    ----------------

    Gustav dei Tokio Hotel
    E' questo il brutale assalitore?

    image


    Si guarda attorno furtivo, cammina a passo veloce verso l'uscita della discoteca The Club...
    Questa foto mostra l'uomo che dovrebbe aver spaccato due bottiglie di birra sulla testa del batterista dei Tokio Hotel, Gustav (20), domenica mattina? Gustav nell'attacco è rimasto seriamente ferito e gli sono stati fatti 36 punti di sutura.
    Una telecamera di sicurezza ha ripreso le immagini della fuga del presunto colpevole nel locale. Ora il filmato è nelle mani del Dipartimento per l'Investigazione Criminale di Magdeburgo che sta indagando per lesioni fisiche aggravate. Nel video si vede anche Gustav che entra nella discoteca e si allontana dal locale dopo l'assalto in procinto di recarsi all'ospedale, con un cappellino ed un fazzoletto legato alla mano destra.
    Sono dunque stati individuati i brutali assalitori?
    Questa settimana la polizia deve ancora sentire tre testimoni. Sono certi: l'uomo con la camicia e il pullover è il principale assalitore.
    Il proprietario del locale Panos Kondogtis (47), che è a conoscenza dell'identità degli uomini, dice a BILD: "Mi erano stati segnalati già l'ultima volta per i loro comportamenti aggressivi in più di un'occasione. Mi avevano garantito che non sarebbe più successa una cosa del genere. Proprio quella sera non hanno mantenuto la loro parola".
    Per i criminali non prova altro che disprezzo: "Questi due sono impudenti codardi che si sono schierati in tre contro un uomo di 1,70 m di altezza. Si spacciano per dei duri e poi compiono azioni da codardi! E' per questo che per loro non vale nemmeno il codice d'onore della strada e darò una mano a farli catturare con la mia testimonianza. Questo non ha nulla a che vedere con la celebrità di Gustav, ma si tratta di una questione di principio. Vorrei avere un locale pulito".
    Nei prossimi giorni il batterista dei Tokio Hotel dovrà essere nuovamente sentito dalla polizia sullo svolgimento dell'incidente e per identificare i colpevoli.

    Fonte: www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...ufgetaucht.html



    ---------------
    [17.7.09]

    La polizia continua le ricerche del colpevole.
    Un bruttissimo attacco con bottiglie di birra contro Gustav (20), il batterista dei Tokio Hotel - dopo sei giorni, la polizia continua le ricerche del colpevole.
    Ora, per la prima volta, parla Gustav; BILD l'ha incontrato nell'interrato del suo bar preferito, il "Koko", a Magdeburgo.
    Dice: ""La testa mi fa ancora male. Quanto successo ha procurato un sacco di giramenti di testa".
    Non riesce a ricordare bene quanto è successo.
    Nel frattempo, le interrogazioni dei testimoni proseguono. Il portavoce della polizia Frank Küssner: "Non sappiamo ancora il nome del colpevole".

    Fonte: www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...s-angriffs.html

    ----------------
    [17.7.09]

    Risolto il caso dell'attacco al membro della band dei Tokio Hotel
    Magdeburgo, Germania - Un 28enne ha confessato di aver attaccato il batterista della band pop tedesac dei Tokio Hotel lo scorso weekend, ha riferito oggi la polizia. L'uomo ha detto di aver colpito il batterista Gustav Schaefer in testa con un boccale di birra in una discoteca di Magdeburgo venerdì notte [traduzione errata; lo stesso sito nella versione tedesca parla dello "scorso weekend". N.d.t.].
    Il presunto assalitore si è presentato dagli investigatori e ha fornito una confessione parziale dicendo di non aver specificatamente preso di mira il membro della band, ha detto la polizia.
    Le ferite alla testa di Schaefer sono state curate con oltre 30 punti di sutura.
    I Tokio Hotel sono già stati precedentemente seguiti e minacciati da delle stalker, secondo quanto affermato dal manager David Jost.

    Fonte: www.earthtimes.org/articles/show/27...r-resolved.html

    Sempre nella versione tedesca dell'articolo aggiungono che l'aggressore si è presentato alla polizia dopo aver ricevuto dalla polizia giovedì (ieri) un invito a deporre. La confessione è stata parziale e generica e l'indagato non ha fornito le motivazioni del gesto.
    -----------------

    [18.7.09]

    Sì, ho colpito Gustav fino a farlo sanguinare.
    L'assalitore del Tokio Hotel si presenta alla polizia!
    Il brutale attacco al batterista dei Tokio Hotel Gustav (20) in una discoteca di Magdeburgo - ora il principale sospetto si è presentato alla polizia!
    Ieri alle 11:29 in punto, Nexhat T. (29) si trovava di fronte agli ufficiali: "Sì, ho colpito io Gustav fino a farlo sanguinare. Sono quello che è stato identificato dai testimoni nel video di sorveglianza".
    BILD ha incontrato Nexhat T. a Magdeburgo. Mostra nervosamente le bende sulla sua mano destra. "Con nove punti hanno dovuto cucire. Avevo un dolore infernale".
    Poi racconta la sua versione dei fatti: "Ero del tutto ubriaco; avevo bevuto un sacco di Red Bull alla vodka". Tutto è cominciato verso le 4:00. Innanzitutto, secondo Nexhat, vi è stata una zuffa in cui è stato coinvolto suo fratello. "Io ero in mezzo e ho dato uno schiaffo a quello col capellino. Era il più piccolo, ma quello con la lingua più tagliente".
    Quello che Nexhat T. probabilmente non sospettava era che il "più piccolo" era Gustav, il batterista dei Tokio Hotel! "Non sapevo fosse così famoso. Non conosco nemmeno la sua band".
    Nexhat T. continua: "Poi, all'improvviso, ho visto che mio fratello era a terra. Gustav voleva colpirmi con un pugno. Dato che avevo un boccale ancora in mano e volevo difendermi, l'ho colpito in testa, istintivamente. Era un boccale, non due bottiglie di birra come dice Gustav". I frammenti di vetro sono partiti tagliando la mano dell'aggressore.
    In ogni caso, come si è giunti al litigio?
    Nexhat T.: "Mio fratello era lì in compagnia di una bionda. Gustav continuava a provarci con lei. Mio fratello gli ha solo riso dietro". Poi è scattata la zuffa.
    L'albanese del Kosovo vive da 7 anni in Germania con permesso di soggiorno, è divorziato ed ha un figlio (di quasi 2 anni). Lavora come aiuto cuoco in un ristorante di Magdeburgo.
    Nexhat T.: "Ora ho molta paura di perdere il mio lavoro. Ma io devo nutrire la mia famiglia".
    Non vuole scusarsi con Gustav, solo con il proprietario del club.

    Fonte: www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...er-polizei.html

    image



    [19.7.09]

    Qui l'aggressore spiega la sua ira.
    Era per due ragazze.

    image


    Prima cosa: la violenza non è mai la soluzione. Sfortunatamente per alcune persone è l'unica via quando le parole vengono meno.

    Così la notte della scorsa domenica in una discoteca di Magdeburgo, "The Club", è avvenuto uno stupido litigio che si è concluso con parecchie ferite.
    Gustav Schäfer, batterista dei Tokio Hotel, è stato picchiato a sangue e le sue ferite in fronte hanno dovuto essere ricucite con 36 punti.
    Venerdì Nexhat T. si è presentato alla polizia. Anche lui ferito, ha dovuto essere ricucito alla mano con cui ha colpito l'altro.
    L'albanese kosovaro di Pristina, che vive in Germania con permesso di soggiorno da 7 anni, spiega così la sua furia ad un reporter di BamS: "Ero ubriaco quando sono arrivato in discoteca alle 3:15".
    Ha comunque continuato a bere Red Bull alla vodka, finchè ha incontrato al Club suo fratello. In realtà Nexhat voleva solo ballare un po'. Ma lì c'erano Gustav ed alcuni suoi amici.
    "Erano tutti contenti ed irritanti. Uno di loro mi ha spinto e un altro ha picchiato mio fratello. Poi Gustav è venuto verso di me e mi ha puntato il dito contro. L'ho colpito una volta con uno schiaffo. Per il momento è tornata la calma", spiega il ragazzo di 1,90 m.
    Si è persino lamentato con il proprietario del Club. Non appena è tornato, mio fratello era a terra. La situazione è esplosa.
    Nexhat T. dice di Gustav: "Voleva colpirmi. Di riflesso l'ho colpito in viso con la mano con cui avevo il bicchiere".

    La ragione di questo stupido scontro: ragazze.
    Christin G. (20, agente in un call center) dice: "Gustav era ubriaco, è stato fastidioso tutta la sera, voleva continuamente riempirmi il bicchiere di Sambuca e continuava a servirmi un drink doppio dietro l'altro".
    Anche la sua amica Drita R. (20, assistente farmacista) è stata infastidita da Gustav. "Mi toccava il sedere. Poi è stato talmente molesto con Christin che i fratelli Nexhat si sono dovuti intromettere fra loro. Gustav ha perso del tutto il controllo".

    La polizia porta avanti la denuncia contro Nexhat T. per lesioni aggravate.
    Lui ha perso il suo lavoro in un kebab.

    Fonte: www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...-wutrausch.html


    [22.7.09]
    La versione di Gustav in Bravo #31: http://tokiohotel.forumfree.net/?t=41286582

    ----------

    [24.7.09]


    Il batterista dei Tokio Hotel Gustav ha rilasciato la sua testimonianza alla polizia
    La zuffa con il batterista dei Tokio Hotel Gustav (20) di due settimane fa - il musicista ha rilasciato la sua testimonianza venerdì. Il portavoce della polizia Frank Küssner (48) a Bild.de: "Verso le 10:30 del mattino è venuto da noi col suo avvocato ed è stato per un'ora alla stazione di polizia di Magdeburgo. La sua dichiarazione non coincide con quella del principale accusato. Ha ammesso di aver bevuto alcolici". L'accusato Nexhat T. (29) dovrà essere risentito. Contro di lui c'è una denuncia per lesioni gravi. Ha colpito Gustav sulla testa con un bicchiere e quest'ultimo ha dovuto essere curato con 36 punti di sutura.

    Fonte: www.bild.de/BILD/unterhaltung/teleg...xt=9143100.html



    -------------
    [18.2.10]

    Il trasgressore Nexhat se ne esce con poco
    500 euro di risarcimento per l'assalitore di Gustav dei Tokio Hotel


    Sentenza molto leggera per l'uomo che ha colpito il batterista Gustav (21) dei Tokio Hotel con due bottiglie di birra.
    Il procuratore chiude il processo contro Nexhat T. (30): l'accusato dovrà pagare 500 euro e scrivere una lettera di scuse. A metà luglio l'aiuto cuoco ha colpito Gustav in una discoteca di Magdeburgo perchè il musicista si stava intrattenendo con una ragazza.
    La star dei Tokio Hotel ha dovuto essere portata in ospedale e gli sono stati dati 36 punti di sutura.

    Fonte: www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...r-nexhat-t.html

    -------------

    [19.2.10]


    Gustav Schäffer donerà i 500 Euro che riceverà dal suo aggressore in beneficenza ad un'organizzazione caritativa.

    Edited by Seipht - 21/2/2010, 13:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,261
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Davvero, non se ne può più...
     
    Top
    .
  3. francesEMERGENCY;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 14/7/2009, 09:16)
    Davvero, non se ne può più...

     
    Top
    .
  4. ~ Chiara.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 14/7/2009, 09:16)
    Davvero, non se ne può più...

     
    Top
    .
  5. ~*HisGuardianAngel*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio, prima si fa prendere sotto da un tram perché non si ferma allo stop, dopo si fa picchiare nei locali.
    Tom picchia la gente.
    Bill va nei quartieri per troie.
    La pausa gli fa male a quei quattro.
    Non ne posso più. VOGLIO LA MUSICA, I TOUR.
     
    Top
    .
  6. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono sotto pressione anche loro, poverini...
     
    Top
    .
  7. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci mancava solo questa
    ora posso dire di avere il morale sotto i piedi :nono:

    CITAZIONE
    Sono sotto pressione anche loro, poverini...

    quoto
     
    Top
    .
  8. ~Bill_Shida}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    povero Gustav T_T






     
    Top
    .
  9. ·• Chris}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~*HisGuardianAngel*~ @ 14/7/2009, 09:37)
    Dio, prima si fa prendere sotto da un tram perché non si ferma allo stop, dopo si fa picchiare nei locali.
    Tom picchia la gente.
    Bill va nei quartieri per troie.
    La pausa gli fa male a quei quattro.
    Non ne posso più. VOGLIO LA MUSICA, I TOUR.

    Sacrosante parole ù.ù

    Ad ogni modo questi "incidenti" sono inaccettabili!
    E poi che li pagano a fare quelli della security se poi succedono cose così'! °.°
     
    Top
    .
  10. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è la pausa a fargli male, in alcuni momenti mi viene da pensare che sia la FAMA a fargli male.
     
    Top
    .
  11. __Simo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo, povero Gustav ç_ç
     
    Top
    .
  12. ·• Chris}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (••Giulia•• @ 14/7/2009, 09:56)
    Non è la pausa a fargli male, in alcuni momenti mi viene da pensare che sia la FAMA a fargli male.

    C'ho pensato spesso anche io, sai?... ç____ç

    Ad ogni modo, fino a che non si sanno le cose di preciso non posso dire che i ragazzi sono "fuori controllo".
    Fino a prova contraria potrebbe non essere nemmeno colpa di Gustav.
    Si fa presto a mettere un titolo ed ad usare sinonimi più d'effetto sugli articoli...
     
    Top
    .
  13. • TheBlackSheep ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dio, prima si fa prendere sotto da un tram perché non si ferma allo stop, dopo si fa picchiare nei locali.
    Tom picchia la gente.
    Bill va nei quartieri per troie.
    La pausa gli fa male a quei quattro.
    Non ne posso più. VOGLIO LA MUSICA, I TOUR.

    Quoto..
    Dio appena letto il titolo mi sono agitata di brutto..
     
    Top
    .
  14. ~*HisGuardianAngel*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (••Giulia•• @ 14/7/2009, 09:56)
    Non è la pausa a fargli male, in alcuni momenti mi viene da pensare che sia la FAMA a fargli male.

    Anche.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Ancients

    Group
    Member
    Posts
    10,347
    Location
    Promised Land

    Status
    Offline
    Oh poverino..ma quanto mi dispiace *fa sorriso maligno* xDD
     
    Top
    .
818 replies since 14/7/2009, 08:09   9723 views
  Share  
.