Tom e le stalker

Dal 10.12.09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Prima discussione sull'argomento "stalker": https://tokiohotel.forumfree.it/?t=38547387


    [10.12.09]
    A causa della rissa ad una stazione di benzina
    Tom dei Tokio Hotel dovrà presentarsi in tribunale!

    image


    E' un modello per milioni di fan, un idolo degli adolescenti e il sogno di ogni ragazza, ma presto Tom Kaulitz (20) siederà al banco degli imputati.
    BILD ha scoperto che il pubblico ministero di Amburgo è intenzionato a far causa a Tom Kaulitz (20) per aggressione.
    La ragione: il 15 aprile alle 23:15 Tom ha avuto uno scontro ad una stazione di servizio della Aral con un gruppo di ragazze. Si è arrivati alla rissa.
    Dopo una discussione una delle ragazze ha premuto una sigaretta contro l'auto sportiva (Audi R8) di Kaulitz. Il musicista sembra sia allora uscito dall'auto e abbia colpito la ragazza francese.
    La band si difende contro il gruppo di quattro ragazze che si fa chiamare "Les Afghanes On Tour" e avrebbe presumibilmente e privatamente fatto stalking ai fratelli Kaulitz per oltre un anno.
    Un insider accusa le ragazze tra i 20 e 25 anni e dice a BILD: "Volevano deliberatamente provocare i ragazzi, i loro assalti erano accuratamente preparati e attaccavano le loro auto. Tutto questo è successo solo perchè Perrine, una delle ragazze, era ossessionata dall'idea di andare a letto con Tom".
    Il manager dei Tokio Hotel David Jost ha detto a BILD ieri: "La nostra ultima posizione è che non si arriverà ad un processo".
    Ma, stando alle informazioni di BILD, ora Tom deve prepararsi ad andare in tribunale. Se dovesse essere riconosciuto colpevole rischierebbe fino a cinque anni di carcere.

    Fonte: www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...tankstelle.html



    Link diretto al video: www.youtube.com/watch?v=ZwPOA4_R7SM

    Problemi titanici per Tom Kaulitz! Stando alle informazioni di RTL il pubblico ministero gli ha fatto causa. Il 20enne chitarrista dei Tokio Hotel avrebbe presumibilmente picchiato una ragazza. Gabi Funk ci racconta l'intera vicenda.

    Con il suo avvocato la francese Perrine ha rivisitato la supposta scena del crimine: una stazione di servizio di Amburgo. Lì è avvenuto l'incidente per cui presto Tom dovrà presentarsi in tribunale.

    Perrine: Ha parcheggiato la sua auto esattamente qui e mi ha colpito lì!
    Avvocato: Una prova sta nel video che mostra chiaramente, senza alcun dubbio, che Tom l'ha colpita almeno una volta mentre Perrine era in piedi e nuovamente quando giaceva a terra.

    Perrine afferma di aver riportato ferite all'orecchio, alla spalla e in viso quando l'ambulanza l'ha portata in ospedale.

    Perrine: La giustizia è importante! Voglio solo che il tribunale dica: "Tom Kaulitz è nel torto!"

    Per la band non sarebbe proprio così. Perrine e le sue tre amiche francesi - che si fanno anche chiamare "Les Afghanes On Tour" - avrebbero pedinato i Tokio Hotel per mesi e reso la loro vita un inferno. Tom avrebbe perso la pazienza quando Perrine avrebbe premuto la sigaretta contro la sua macchina di Tom. Successivamente le ragazze avrebbero anche minacciato la madre di Bill e Tom.

    Tom: Questo non ha assolutamente nulla a che vedere con le fan. Quelle sono solo persone... sì, estremamente disturbate.

    L'avvocato di Perrine questo non lo vuole accettare.
    Avvocato: La band dei Tokio Hotel parla di stalking, ma noi l'abbiamo sempre negato. Se anche fosse così, non si tratterebbe di un atto criminale perchè la band è conosciuta a livello mondiale e deve accettare il fatto di essere più di un normalissimo musicista che nessuno conosce...

    Nel peggiore dei casi Tom rischia cinque anni di carcere, cosa assai improbabile stando all'avvocato Benecken. Il suo cliente vuole innanzitutto delle scuse. Il manager di Tom oggi non era contattabile, ma ha detto a BILD che, stando a come sono messe le cose al momento, non ci sarà alcun processo.


    --------

    Accuse contro il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz

    Stando ai media, il gemello del cantante Bill dovrà rispondere alla corte di un incidente avvenuto in aprile. Lo ha denunciato una 21enne. Lui l'avrebbe picchiata.
    Dopo una discussione ad una stazione di servizio ad Amburgo, il chitarrista della band dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz, dovrà presentarsi in tribunale. Stando al quotidiano BILD, il pubblico ministero di Amburgo avrebbe raccolto delle accuse di aggressione contro il 20enne. Mercoledì il portavoce dell'Autorità Wilhelm Möllers non ha voluto "nè confermare nè smentire" queste informazioni.

    Non sono ancora rivelate le accuse
    Nemmeno l'avvocato difensore di Tom Kaulitz ha voluto esprimersi e ha indirizzato (la stampa) verso il management della band di Magdeburgo. Il pubblico ministero ha la possibilità di rendere pubblici i capi d'accusa solo quando le pratiche sono state consegnate ad ambo le parti in causa. Se anche fossero state compilate delle denunce, non si dovrebbe necessariamente arrivare ad un processo. Il giudice responsabile può ancora decidere della sospensione delle procedure.

    La vittima ha sporto denuncia
    L'oggetto delle indagini del pubblico ministero è un incidente avvenuto in aprile. Tom Kaulitz - il gemello del cantante Bill - ha avuto uno scontro ad una stazione di servizio con una giovane donna. In quell'occasione avrebbe ferito al volto la 21enne. La giovane donna ha poi fatto rapporto alla polizia dicendo di aver riconosciuto il musicista e di aver voluto fare una foto con lui. Kaulitz le avrebbe allora scagliato contro una sigaretta accesa che lei avrebbe poi premuta contro il finestrino della sua auto. Stando alla vittima, l'incontro si sarebbe concluso con una rissa. La donna ha sporto denuncia.

    Il manager informa delle stalker
    Il manager della band, David Jost, ha spiegato: "Nè Tom nè alcun altro membro della band alzerebbero le mani contro una fan". La band è da tempo pedinata e minacciata da un gruppo di stalker. Per questo motivo i quattro ragazzi della band di Bill e le loro famiglie avrebbero continuamente dovuto cambiare residenza.

    Accordi giunti con il processo civile
    Dopo lo scontro alla stazione di servizio, la giovane donna avrebbe anche aperto una pratica di processo civile al tribunale di Amburgo-Altona per ottenere un risarcimento in denaro, come affermato dal portavoce del giudice Conrad Müller-Horn. I due schieramenti hanno comunicato a novembre di essere giunti ad un accordo al di fuori della Corte. Non ha potuto dire nulla sul contenuto di questi accordi.

    Fonte: http://diepresse.com/home/leben/mensch/527.../leben/index.do

    --------------

    Altro articolo [riporto l'unica citazione nuova].

    [...] L'ufficio stampa del pubblico ministero di Amburgo non ha voluto confermare è smentire le accuse-indagini a laut.de. Ad ogni modo quanto riferito sul possibile incarceramento fino a cinque anni è "del tutto campato per aria", ha riferito il pubblico ministero di Amburgo in merito alla nostra domanda.
    In termini di legge, nel momento in cui è stato compiuto il reato il chitarrista è da vedersi ancora come un adolescente perchè aveva sì 18 anni, ma non aveva ancora raggiunto i 21. Ecco perchè, ad alcune condizioni, il caso potrebbe passare alla Corte minorile - di conseguenza, un incarceramento è molto improbabile.

    Fonte: www.laut.de/vorlaut/news/2009/12/09/23910/

    [11.12.09]
    La foto-prova del pubblico ministero
    Tom dei Tokio Hotel in questa foto colpisce una ragazza in volto?
    QUESTA foto mostra il pugno che potrebbe far finire Tom Kaulitz (20) dei Tokio Hotel dietro le sbarre?
    image image
    Il chitarrista rock e il suo scontro con la sua fan Perrine (21) di otto mesi fa ad una stazione di servizio di Amburgo dovrebbero presto portare in tribunale Tom Kaulitz per aggressione.
    Ora compaiono le registrazioni segrete della telecamera di sicurezza della stazione di servizio! Con un contenuto esplosivo...
    Si vede Tom Kaulitz mentre siede sulla propria Audi R8. Diverse ragazze, tra cui Perrine D., si avvicinano alla macchina sportiva e parlano a Tom.
    All'improvviso lancia una sigaretta fuori dall'auto. Perrine D. solleva il mozzicone e lo preme contro il finestrino dell'auto. Tom esce dalla macchina e si dirige verso la giovane donna!
    Nella scena seguente della videoregistrazione sembra che Tom sollevi il braccio, colpisca con la mano destra e centri in volto la vittima. La ragazza cade a terra. Tom ritorna in auto.
    Stando alle informazioni di BILD, le riprese della telecamera dovrebbero essere usate in un processo come prova contro il musicista.
    Per Tom la situazione alla stazione di servizio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Le quattro della gang al femminile che si fa chiamare "Les Afghanes On Tour" avrebbero tormentato lui e il gemello Bill Kaulitz (20) già mesi prima di quell'incontro e nella loro sfera privata li avrebbero seguiti in continuazione.
    Ieri i Tokio Hotel non hanno voluto rilasciare dichiarazioni a BILD su questa videoregistrazione appena emersa.

    Fonte: www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...ns-gesicht.html


    Il video della telecamera di sorveglianza si vede qui:


    Link diretto al video: www.youtube.com/watch?v=V_kzV3-S87I

    Non dicono nulla di nuovo, se non il fatto che alla fine del video afferano che Tom dovrebbe presentarsi in tribunale per rispondere di questo video. Ma c'è anche un'altra opzione: l'avvocato di Perrine dice di essersi accordato con l'avvocato di Tom per una somma di 2.000 euro come risarcimento danni.


    Chitarrista dei Tokio Hotel in accordo con la francese
    (SN, dpa). Il manager della band di Magdeburgo, David Jost, ha detto fiovedì alla Deutschen Presse-Agentur dpa: "Ad oggi a Tom non sono arrivate le accuse del pubblico ministero. Se verranno fatte delle accuse e si arriverà al processo ancora non è chiaro". Stando a BILD, il pubblico ministero di Amburgo avrebbe raccolto delle accuse contro Kaulitz per aggressione. [...]

    Jost ha spiegato che l'avvocato di Kaulitz e quello della donna francese si sarebbero già accordati per ritirare le accuse di quest'ultima. La condizione è che Perrine D. dichiari per iscritto di smettere di pedinare la band o membri delle loro famiglie. Ad ogni modo, si sarebbe giunti ad un accordo solo con una dei membri del gruppo (delle afgane). Contro le altre, le accuse si protrarranno oltre. In parte sono già state inoltrate, ma "il fatto che la residenza delle imputate sia in Francia allunga di molto le tempistiche".

    Fonte: http://snweb002.salzburg.com/online/nachri...mg=&text=&mode=

    [26.1.10]
    CITAZIONE (GuardianAngel @ 25/1/2010, 19:15)
    Tom-Perrine: caso chiuso!

    Alla fine , il caso tra Tom e Perrine è stato risolto.
    Pochi giorni fa, su un canale tedesco hanno trasmesso un reportage in cui l'avvocato di Perrine, ha parlato di alcune delle sue cause, tra le tante ,quello che riguarda il chitarrista e la stalker . Ha inoltre affermato che Perrine ha ottenuto un'ordinanza di restrizione nei confronti di Bill e Tom che lei ha accettato , secondo la quale non potrà avvicinarsi più di 1.000 metri ai due gemelli.
    La pena, in caso contrario equivarrà ad una multa di 25.000 € .
    Speriamo che questa sia la conclusioone della storia.

    Traduzione Billintheheart

    Link: www.univision.com/portal.jhtml

    Video di YouTube sul servizio (quanto sopra è detto nel secondo video):
    www.youtube.com/watch?v=3qSsJBIgxlk
    www.youtube.com/watch?v=SQN4tjSA3ig

    Edited by Seipht - 28/8/2010, 13:56
     
    Top
    .
  2. ~FraTWC_[Billshido<3]~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene ad aprire un altro topic <3
    Danke
     
    Top
    .
  3. ~ Summer.[GameOver]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava Seipht (:
     
    Top
    .
  4. Syl__PMS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presto si intaserà anche questo, comunque è meglio.
     
    Top
    .
  5. ~ Summer.[GameOver]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sto chiedendo che cosa penseranno i genitori delle stalker '-'
     
    Top
    .
  6. ,fearless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie di tutto Seipht ^-^
     
    Top
    .
  7. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok.
    Mi sono letta i 765 commenti a quell'artciolo di blog....
    Non so chi sia peggio, loro o chi tova tutto questo normale e le incoraggi.
    Non sapevo ci fosse in corsorsio di matte su skyblog France.
    Sembra che tutte le loro amiche le incoraggino, non riesco a crederci....
    Che tristezza...
    La "loro versione uguale a quella delle autorità"? Non so di quale mi stia parlando....Il loro avvocato? Un genio sicuramente...e quando lo incontrano incontrano anche i giornalisti. Certo.
    Quando hai ragione hai bisogno di tutte le telecmere del mondo per dimostrarlo...
    cusatemi, non trovo le parole per dire quello che penso :ehm:

    Edited by katarina stratford - 29/4/2009, 22:04
     
    Top
    .
  8. ~FraTWC_[Billshido<3]~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non sapevo ci fosse in corsorsio di matte su skyblog France.
    Sembra che tutte le loro amiche li incoraggino, non riesco a crederci....
    Che tristezza...

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,260
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Io ribadisco: Non sottovalutiamo la loro mente malata.
    I genitori quelle non ce li hanno. Nessun genitore sano di mente lascerebbe che una figlia si cacciasse in un simile casino!
    Grazie Seipht!
     
    Top
    .
  10. ~FraTWC_[Billshido<3]~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Mamy, ma mai dire mai ._.
    Forse anche i loro genitori sono degli squilibrati
     
    Top
    .
  11. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo arrivati a dei livelli spaventosi.
     
    Top
    .
  12. dorienne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io già ho detto tutto nel topic precedente
    e comunque come dice *billaly* e fra
    è vero..sicuramente o molto probabilmente
    anche i genitori saranno malati di mente.

    Edited by dorienne - 29/4/2009, 22:05
     
    Top
    .
  13. Syl__PMS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Georg nel tuo avatar pare commentare la situazione ahah xD
    Scusate
     
    Top
    .
  14. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Syl__PMS @ 29/4/2009, 22:05)
    Georg nel tuo avatar pare commentare la situazione ahah xD
    Scusate

    Esatto.
    Lui osserva e si dispera.
    :tet:

    Vorrei lascia loro un commento ma non ho voglia di crearmi uno sky ne farmele amiche quindi terrò per me le mir riflessioni in francese
     
    Top
    .
  15. Syl__PMS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katarina stratford @ 29/4/2009, 22:07)
    CITAZIONE (Syl__PMS @ 29/4/2009, 22:05)
    Georg nel tuo avatar pare commentare la situazione ahah xD
    Scusate

    Esatto.
    Lui osserva e si dispera.
    :tet:

    Vorrei lascia loro un commento ma non ho voglia di crearmi uno sky ne farmele amiche quindi terrò per me le mir riflessioni in francese

    Se vuoi puoi andare dal mio..
    Vi lascio la password xD
    Io già l'ho lasciato
     
    Top
    .
745 replies since 29/4/2009, 20:48   12501 views
  Share  
.