Intervista a Gustav

BRAVO SPECIAL N° 2/2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AntoSchäfer89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gustav è il più tranquillo dei TH. E 'difficile farlo impazzire, in realtà è quasi impossibile. Lui ama suonare i tamburi della sua batteria preferita e ammette che il miglior premio e/o sensazione che possa ricevere è la lode dei fans.

    la sua musica:
    Nel suo mp3 generalmente ha pura musica rock. La mia canzone preferita è "Enter Sandman" dei Metallica. "è totalmente diverso da quello che facciamo noi, ma questo mi piace". Si può definire Gustav come un esperto di musica: conosce quansi tutte le band ed è sempre a conoscenza della nuova musica che esce. "Il mio idolo è Lars Ulrich dei Metallica"(il batterista). In prova con la band, alle volte esegue canzoni di altre band. Per esempio "Smells like Teen Spirit" dei Nirvana. Sa suonarla completamente. "Mi piace suonare questa canzone da tutte le parti. Tranne se vado a feste glamour di ragazzi figli di un padre ricco, li non posso proprio suonarla" scherza. A Gustav piace anche il leggendario Johnny-Cash: "da quando viaggio i miei orizzonti musicali si sono ampliati. Il nostro staff mette sempre musica poco conosciuta ma poi hanno iniziato a scambiare i cd tra di loro.

    Da piccolo Gustav ascoltava musica varia: "A mio padre piacevano i Metallica, Eric Clapton e Phil Collins. A 8 anni per la prima volta mi portarono a un concerto era quello di Joe Cocker & Tina Turner. é stato incredibile!"

    La musica definita dance Gustav la odia: "questo tipo di musica è completamente diversa e ha anche molti effetti sonori. E ogni volta che la sento mi limito a gridare: Hey! Rimuovi questa merda"

    Un altro suo lato:
    Gustav è il più tranquillo dei TH. Non gli piace stare in vista, molto spesso (quando è sul tour bus o anche dopo uno show) si siede in un angolo, ascoltando musica dai suoi auricolari e suona nell'aria come fosse la batteria.

    Le sue fatiche:
    I metallica è il gruppo preferito di Gustav e non può vivere senza una loro maglia con su il logo. Ha una maglia che dice "Whiskey in the Jar" che è il titolo di una canzone dei Metallica. Ama anche i Motorhead. Indossava anche una maglia con il loro (Motorhead) logo nel video Rette Mich. Un'altra maglia preferita di Gustav è una con la foto di Eddie, un personaggio che appare in quasi tutte le copertine dei cd degli Iron Maiden. Gustav ha anche una linea d'abbigliamento di maglie punk "The Exploited". E, naturalmente, nel suo armadio possiamo trovare anche una maglia dei Guns N' Roses.

    Domande dalle fans:
    Gusti, perchè sei così timido? perchè parli raramente? "Mi chiedo la stessa cosa. Credo che sono sempre in ombra perchè non parlo mai. Io sono il più tranquillo della band e si può vedere dalle nostre interviste."

    Giochi qualche volta a calcio?
    Prima dei concerti, per riscaldarmi. Ma negli altri giorni ci gioco più spesso

    Quanto è importante per te le opinioni dei tuoi fan?
    Dopo i concerti alcune fans vengono nel nostro hotel dicendoci che il concerto è stato fantastico. E io sono sempre molto, molto contento di ascoltare ciò. (sorride)


    Fonte: forum ufficiale.
     
    Top
    .
  2. •~*LaFraTwincest*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie anto <3
     
    Top
    .
  3. ~ TomRetteMich ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Anto =]
     
    Top
    .
  4. G.Listing;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gusti, perchè sei così timido? perchè parli raramente? "Mi chiedo la stessa cosa. Credo che sono sempre in ombra perchè non parlo mai. Io sono il più tranquillo della band e si può vedere dalle nostre interviste."

    Gustav.. :cry:

    Grazie anto ^_^
     
    Top
    .
  5. aurora-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!

    viva Gustav!
     
    Top
    .
  6. AntoSchäfer89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pregoooo! ^^

    CITAZIONE
    Si può definire Gustav come un esperto di musica: conosce quasi tutte le band ed è sempre a conoscenza della nuova musica che esce.

    *___________*

    CITAZIONE
    La musica definita dance Gustav la odia: "questo tipo di musica è completamente diversa e ha anche molti effetti sonori. E ogni volta che la sento mi limito a gridare: Hey! Rimuovi questa merda"

    grandissimo, spacca tutto!

    CITAZIONE
    Gustav è il più tranquillo dei TH. Non gli piace stare in vista, molto spesso (quando è sul tour bus o anche dopo uno show) si siede in un angolo, ascoltando musica dai suoi auricolari e suona nell'aria come fosse la batteria.

    amo quando sbacchetti quelle bacchette per aria. *_____*

    CITAZIONE
    Gusti, perchè sei così timido? perchè parli raramente? "Mi chiedo la stessa cosa. Credo che sono sempre in ombra perchè non parlo mai. Io sono il più tranquillo della band e si può vedere dalle nostre interviste."

    cucciolo, non cambiare mai, perchè io ti amo così come sei. <3

    CITAZIONE
    Quanto è importante per te le opinioni dei tuoi fan?
    Dopo i concerti alcune fans vengono nel nostro hotel dicendoci che il concerto è stato fantastico. E io sono sempre molto, molto contento di ascoltare ciò. (sorride)

    non vedo l'ora di potertelo dire di persona, sei un grande e lo sarai per sempre!
     
    Top
    .
  7. MottyCHUPA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quanto è importante per te le opinioni dei tuoi fan?
    Dopo i concerti alcune fans vengono nel nostro hotel dicendoci che il concerto è stato fantastico. E io sono sempre molto, molto contento di ascoltare ciò. (sorride)

    Bellino xD.

    Gustaff spacchiii (L)
     
    Top
    .
  8. ~Nicotine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pello :1:
     
    Top
    .
  9. Jes__•CütïeKïller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grassie Anto **
     
    Top
    .
  10. • TheBlackSheep ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La musica definita dance Gustav la odia: "questo tipo di musica è completamente diversa e ha anche molti effetti sonori. E ogni volta che la sento mi limito a gridare: Hey! Rimuovi questa merda"

    Bravo Gustav u.ù
    Grazie
     
    Top
    .
  11. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pello

    Aaaaaaaaaaaaah il tuo video in firma!
    C'ero anche io a Ginevra, ed eravamo anche vicine!
     
    Top
    .
  12. Elysapazza88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danke danke... :D
     
    Top
    .
11 replies since 22/1/2009, 18:04   204 views
  Share  
.