TRL USA - 7.8.2008

Ultimo giorno della TH-Week

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline

    Link al video

    Lyndsay: Giovedì 7 agosto 2008. Lyndsay e Damien vi danno il benvenuto a TRL! Avremo una puntata fantastica, ma questo lo sapete già. Dal cast di "The Sisterhood of the Traveling Pants 2": Blake Lively, America Ferrera, Amber Tamblyn, Alexis Bledel e per tutti voi ci saranno dei fantastici regali da portare a casa su trl.mtv.com. Potete giocare e avere la possibilità di vincerli.
    Damien: Abbiamo anche alcuni nuovi video. Uno di Duffy e un altro che ritrae una sporca, interessante ed esotica Natalie Portman. Non stiamo più nella pelle all'idea di vederli e infine, se siete stati sintonizzati tutta la settimana, abbiamo ancora un asso nella manica per tutti voi: sono la cosa migliore che venga dalla Germania dai tempi della BMW. Per favore, fate un po' di baccano per i nostri co-presentatori, i Tokio Hotel. [Il pubblico applaude] Allora ragazzi, viaggiate già da diverso tempo ed è fantastico avervi qui a New York City. Vi state divertendo?
    Bill: Adoro New York. Sì, è fantastica!
    Tom: Sì, è fantastica.
    Damien: Perfetto. E' bello avervi qui di nuovo a TRL.
    Lyndsay: Sì, ci piace tantissimo avervi qui. E abbiamo in programma molto altro con i Tokio Hotel, compreso un "WorldWide Fan Forum" in cui è il nostro pubblico a fare delle domande. E infine i ragazzi concluderanno la settimana con la performance live di "Monsoon". Ma diamoci dentro col programma con i video. Il nostro primo video è di LL Cool J. Ho chiesto prima ai ragazzi se loro sono suoi fan. E' vero che LL Cool J è un vostro amico? Vero o falso?
    Tom: Non ho sentito.
    Lyndsay: LL Cool J è un vostro fan? E' vero?
    Tom: Amico?... Non proprio, ma ha il mio corpo... Ma amico... [Ha proprio detto così, non so cosa intendesse dire... n.d.t.]
    Lyndsay: Noo...
    Damien: Ha il tuo corpo?! [Ride] Quindi è vero. Non sappiamo che cosa ci sia sotto.
    Lyndsay: Posizione #10: LL Cool J insieme a The-Dream con "Baby"!

    Lyndsay: LL Cool J insieme a The-Dream con "Baby". Sono con gli egregi ospiti, i Tokio Hotel, i ragazzi che sono sempre molto compiaciuti delle loro fan. E finalmente daremo a queste fan un po' di tempo per stare da sole con la loro band preferita che ha forum di fan in tutto il mondo. Vedete, le fan dei Tokio Hotel non vengono solo da New York, ma vengono da tutto il mondo e molte di loro ce l'hanno fatta a vedere i ragazzi qui a TRL. Siete pronti a rispondere ad alcune domande?
    Tutti: Sì.
    Bill: Sì, siamo pronti.
    Lyndsay: Ok, vediamo che cosa ha da chiedere oggi la nostra prima fan.
    Damien: Abbiamo Mathilde qui. Mathilde, da dove vieni?
    Mathilde: Vengo dalla Svezia.
    Damien: Sei venuta fin qui a New York, eh.
    Mathilde: Certo.
    Damien: Molto bene. Fantastico. Qual è la tua domanda?
    Mathilde: Mi chiedo quale sia la vostra canzone preferita dal vivo e... sì.
    Bill: Penso che per me sia "Scream". "Scream" è una bellissima canzone da fare dal vivo e...
    Tom: A me piace molto "Raise Your Hands".
    Bill: "Raise Your Hands", sì.
    Damien: Tu ne hai una preferita?
    Mathilde: Qual è la mia preferita?
    Damien: Tu ne hai una preferita?
    Mathilde: Oh, "Raise Your Hands". La adoro!
    Damien: Grandioso. Molto bene.
    Mathilde: Grazie.
    Damien: Lyndsay, ne hai qualcuna?
    Lyndsay: Ce l'ho. Qual è il tuo nome, dolcezza?
    Carmen: Carmen.
    Lyndsay: Da dove vieni?
    Carmen: Italia.
    Lyndsay: Ok. Qual è la tua domanda per i Tokio Hotel?
    Carmen: Alcuni hanno paragonato le fan dei Tokio Hotel alle fan dei Jonas Brothers. Cosa ne pensate di questi paragoni e fareste mai un tour con questa band?
    Bill: Noi non conosciamo... Non abbiamo mai incontrato i Jonas Brothers finora, ma credo che quei ragazzi siano grandiosi. Voglio dire: tutti parlano dei Jonas Brothers e penso abbiano tantissimo successo in America.
    Tom: Sì, davvero grandi in America.
    Bill: Quindi, sì, forse incontreremo i Jonas Brothers. Lo spero.
    Lyndsay: Questo farebbe di sicuro felici moltissime fan. Ok, Damien, di nuovo a te!
    Damien: Sì. Sono qui con una giovane ragazza che viene dalla Russia. Il tuo nome è Mary, giusto?
    Mary: Sì.
    Damien: La tua domanda.
    Mary: Ok. Ragazzi, so che siete gemelli e hanno detto di essere sincronizzati l'uno con l'altro. Quindi Bill, che cosa sta pensando adesso Tom?
    Tom: In questo momento! [Il pubblico ride]
    Bill [sospira]: Ehm...
    Georg: Questa è difficile!
    Bill: Lui... credo che...
    Tom: Non vuoi saperlo. [Il pubblico ride]
    Bill: Sta pensando... sta pensando: "Bill, attenzione, non sbagliare adesso".
    Damien: Può essere, può essere. Grazie Mary, abbiamo apprezzato. Lyndsay ha lì con lei un'altra fan. Lyndsay, che succede?
    Lyndsay: Ciao cara. Qual è il tuo nome?
    Morel: Morel.
    Lyndsay: E da dove vieni?
    Morel: Colombia.
    Lyndsay: Colombia. Ok, qual è il tuo amico... Ah, scusa. Qual è la tua domanda per i Tokio Hotel?
    Morel: La mia domanda è: cosa cercate in una ragazza? E... Tutti voi siete single? [Il pubblico urla]
    Tom: Niente ragazze.
    Bill: Non abbiamo la ragazza, no. Siamo single. Ma perchè tutto il nostro tempo lo passiamo in viaggio.
    Tom: Forse in futuro. Mi viene in mente Jessica Alba, forse. [Il pubblico ride]
    Bill: No, io voglio trovare il mio vero amore, ma negli ultimi tre anni... [Il pubblico parte con un coro di "Ohhhh"]
    Damien: Ohhhh.
    Bill: E' vero, sì.
    Lyndsay: Va bene, ragazzi. Damien, a te!
    Damien: Sono con una ragazza di Montreal. Qual è il tuo nome?
    Nathalie: Nathalie.
    Damien: Hai una domanda?
    Nathalie: Sì, la mia domanda è per Bill. In ogni città in cui vai sei sempre seguito dai gossip. Qual è il più assurdo che hai sentito su di te?
    Bill: Credo fosse su internet. Ho letto che... Sai, ero al computer e ho letto "Bill è morto, si è gettato dalla finestra". E io ero del tipo... "Ok".
    Tom: Morto. [Il pubblico ride] Credo che, in generale, il più grande rumor sia che lo stile di George è una figata e splendido. Credo che questa sia un grande rumor. [Il pubblico ride] Ma...
    Damien: Ok, fantastico. Grazie a tutte le fan che hanno fatto una domanda. Spero che vi siate divertiti ragazzi. Altro in arrivo sui Tokio Hotel e, dopo la pausa, contatteremo uno di voi a casa e una bellissima performance live di "Monsoon" in TV proprio qui quando ritorneremo. Poi il cast di "The Sisterhood of the Traveling Pants 2" si unirà a noi. Non andate da nessuna parte, torniamo tra un secondo!

    ***Pubblicità***

    Lyndsay: Bentornati! Alla #9 i Tokio Hotel con "Monsoon". Mi stavo chiedendo: ce l'avete fatta, cosa vi piace del vostro video mandato in onda a TRL?
    Bill: E' sempre stato il nostro sogno. Sono nervoso nel vederlo. E' davvero fantastico. Grazie a tutte le nostre fan!
    Tom: Sì, grazie.
    Lyndsay: Bene. So che non vedete l'ora di vedere i Tokio. Si esibiranno con la loro canzone alla fine della puntata. Ma noi volevamo sapere quale celebrity è stata recentemente citata in causa per un miliardo di dollari. La risposta è Sharon Stone! L'intera causa è stata messa in piedi da quasi 1000 cinesi offesi dalle sue speculazioni. La storia che si è inventata è che il terremoto è causato dal karma. Suvvia, ragazza... Ok, torniamo con i Tokio Hotel, i co-presentatori di tutta la settimana. Stiamo per vedere un breve filmato di un nuovo film in onda su MTV; s'intitola "American Mall". E mi chiedevo: in Germania, è ancora possibile per voi andare al centro commerciale senza essere assaliti?
    Tom: E' difficile.
    Bill: Penso sia più difficile in Europa, in genere. Abbiamo sempre la security attorno a noi, quindi... Ma ci si abitua.
    Lyndsay: Non avete dei buffi travestimenti per evitare che la gente vi riconosca? Per caso degli occhiali da vista, il naso finto o qualcosa...
    Bill: Sì, no. Siamo sempre riconosciuti. Non avevo pensato al naso, però. [Lyndsay ride]
    Lyndsay: Bhè, un nuovo film musicato dagli stessi produttori di "High School Musical" debutterà su MTV il prossimo lunedì. Parla di un gruppo di ragazzi che si esibisce facendo musica proprio al centro commerciale, ed ecco qui la scena in cui ci sarà un piccolo errore. Dateci un'occhiata: questo è "American Mall".

    Lyndsay: La premiere di "American Mall" debutta lunedì 11 agosto alle 9 PM in diretta su MTV e il DVD e il soundtrack usciranno martedì 12 agosto. [Ai ragazzi] Avete mai sentito parlare di Duffy?
    Tom: Sì. Sì, sì, c'è una sua grande canzone in Germania.
    Lyndsay: Sì? Bhè, è una cantautrice. Ha esordito con la sua canzone "Mercy" ed ora abbiamo il suo terzo singolo dall'album di debutto chiamato "Rockferry", è un successone. So che qualcuno di voi potrà rimanerci male, ma sfortunatamente le cose vanno così, ragazzi: Duffy sta piangendo per colpa di un cattivo ragazzo. Duffy con "Warwick Avenue".

    (al telefono): Grazie mille.
    Damien: Ci saranno altri regali da dare dei Tokio Hotel. trl.mtv.com per vincerli. Le "The Sisterhood of the Traveling Pants 2" sono state con noi ora. Signore, grazie per esserci passate a trovare. L'abbiamo apprezzato. Grazie. Ci prendiamo una pausa, tra un po' ancora i Tokio Hotel e la loro performance. Non muovetevi! Ci vediamo dopo.

    ***Pubblicità***

    Lyndsay: ...Magnifico! Chi delle precedenti Spice Girls si dice aver un ruolo nel prossimo "High School Musical 3"? La risposta è Victoria Beckham. [Ai ragazzi] David Beckham è popolare in Germania come nel resto del mondo?
    Bill & Tom: Sì.
    Bill: Tutti lo conoscono. Specialmente le ragazze, credo.
    Lyndsay: Oh sì. E' il ragazzo dei sogni. Abbiamo un bellissimo regalo dei Tokio Hotel da regalare a qualche fan fortunata. Tra questo pubblico troveremo quella persona con una gara che comincerà tra pochi minuti. Ora torniamo ai video: di nuovo alla #5 c'è Three 6 Mafia con "Lolli Lolli".


    ----------------------


    Link al video

    Kim: Ci prendiamo una piccola pausa adesso. La performance dei Tokio Hotel arriverà presto e, quando torneremo, vi mostreremo Nathalie Portman come non l'avete mai vista.

    Lyndsay: "Controllo totale per le nomination" è ciò che promette MTV; ogni venerdì ci sono due nuove categorie dei VMA. Voi votate chi dovrà essere nominato ai VMA su mtv.com e il venerdì seguente potrete vedere la lista delle nomination ufficiali. La settimana scorsa le nomination sono state per il "Best Hip Hop" e "Best Pop Video". Tantissimi grandi nomi come Kanye, Mary J. Blige, Britney e, naturalmente, i Tokio Hotel. [Il pubblico applaude] Quindi chi sarà il prossimo ad essere scelto tra le premieres di MTV questo venerdì? Con le performance scelte da SantoGolg, le video premiere sono... [...]

    Damien: Tempo di una pausa e poi è il momento della performance dei Tokio Hotel che occuperanno il palco. E molto altro al nostro ritorno: due fan prenderanno parte ad una sfida con le valigie. State sintonizzati per scoprire i dettagli e la fan. E dopo ci sarà anche il video-remix di "Paper Planes" con M.I.A..

    ***Pubblicità***

    Damien: ..."Burnin' Up" è alla #2 nella classifica. I ragazzi, i Tokio Hotel, sono qui. E nel loro tour per il mondo, questi ragazzi si sono conquistati due fan scelte per una super gara che consiste nel fare le valigie. La prima che fa la valigia vince due biglietti per il loro grande concerto di stasera in New Jersey. Per favore, date il benvenuto a Melissa e Lauren per lo show. [Si gira verso Melissa] Melissa, com'è essere una fan dei Tokio Hotel? Diccelo.
    Melissa: Prima di tutto, vi adoro ragazzi! Significate davvero tanto per me e oltre a questa cosa dell'amore, sapete, nel mondo le persone sono esiliate e avrebbero bisogno di una guida. Credo che le persone dovrebbero ascoltare la musica di più in quel senso.
    Damien: Ok, grandioso. Lauren?
    Lauren: Io penso che siano un'icona della moda, potrei essere ovunque, l'importante è che stia qui con voi, ragazzi. Sono emozionatissima! [Urla]
    Damien: Va bene. Ci sono già due pile disordinate di vestiti, vi siederete di fronte alla valigia. Quando dico "Ready, Set, Go!", voi dovrete impacchettare tutto e chiudere la valigia. C'è un sacco di roba, quindi dovrete ufficialmente impacchettarle, farci stare tutto e chiuderle con la zip e poi hai vinto se sei la prima a finire. [Ai ragazzi] In ogni caso, se voi volete aiutare lei [Indica Lauren]... Io aiuterò quella dalla mia parte [Indica Melissa]. Ci sono domande di qualsiasi tipo? No? Lo chiameremo "Case Closed". Mettetevi in posizione. Impacchettate!

    ***Giochino delle valigie***

    Damien: Melissa è la vincitrice! Congratulazioni a Melissa! Due biglietti per vedere i Tokio Hotel che si esibiranno stasera in New Jersey. Congratulazioni! [A Lauren] Lauren, hai fatto un lavoraccio. La buona notizia è che daremo anche a te due biglietti, quindi puoi andarci anche tu. Divertitevi al concerto! Buon lavoro a entrambe le avversarie. Altro sui Tokio Hotel dopo questa nuova versione del video di M.I.A. di "Paper Planes". Godetevelo!

    Lyndsay: M.I.A. con il video di "Paper Planes" su trl.mtv.com. Siamo ancora con i Tokio Hotel. Ragazzi, tra poco vi esibirete con il vostro singolo "Monsoon". Avete qualche tipo di abitudine prima di salire sul palco ad esibirvi?
    Bill: Non lo so, siamo insieme prima del concerto ad innervosirci l'un con l'altro, con George. E Gustav è un pochino... Lui è il tipo tranquillo.
    Gustav: Ascolto solo la musica.
    Tom: E a volte George fa grandi regali al gabinetto prima del concerto. [Il pubblico ride]
    Lyndsay: Ohh...
    Bill: Sì.
    Tom: E' importantissimo per un buon concerto.
    Lyndsay: Oh, ok. Vi credo allora. Ritorneremo con i Tokio Hotel sul palco per cantare "Monsoon"! E vi mostreremo quale video è arrivato alla #1 dopo la pubblicità. Non muovetevi!

    ***Pubblicità***

    Damien: Ed eccoci ritornati alla trasmissione! Continuiamo con i Tokio Hotel. La loro nuova canzone intitolata "Monsoon" è stata da poco aggiunto all'ascolto giornaliero tra le rock band di Rock Life. I Tokio Hotel sono stati con voi, comodamente nel vostro salotto, ogni giorno della settimana.
    Lyndsay: Ma fortunatamente per noi che siamo qui in studio il vero evento sta per accadere proprio adesso e date un'occhiata allo schermo gigante da 48 pollici che mostra le foto delle fan con l'album di debutto americano "Scream". A cantare "Monsoon", fate casino per i Tokio Hotel!

    ***Esibizione di Monsoon***

    Damien: I Tokio Hotel!
    Lyndsay: Molto bene! Teniamolo lungo (l'applauso)! I Tokio Hotel! Un grazie enorme ai nostri co-presentatori della settimana! Ecco quello che aspettavate da tanto.
    Damien: Ritorniamo la settimana prossima con i Jonas Brothers, qui ad ogni puntata. Non perdetevene nessuna. Ci vediamo martedì. Vi lasciamo con la #1: Rihanna con "Disturbia".
     
    Top
    .
  2. Jes*[Dead Angel]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill: Quindi, sì, forse incontreremo i Jonas Brothers. Lo spero.

    io pure *-*
    CITAZIONE
    Tom: Morto. [Il pubblico ride] Credo che, in generale, il più grande rumor sia che lo stile di George è una figata e splendido. Credo che questa sia un grande rumor

    ma taci é.è
    CITAZIONE
    Bill: E' sempre stato il nostro sogno. Sono nervoso nel vederlo. E' davvero fantastico. Grazie a tutte le nostre fan!

    ormai abbiamo capito come gira -.-

    l'esibizione non mi ha convinto più di tanto, in particolare Bill ._.
    danke tante seipht ^_^
     
    Top
    .
  3. ~ Jas;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :cry:
    Sforni news sempre stupende **
     
    Top
    .
  4. XxLivKopfOderZahlxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bill sembrava otturato XD. Al posto di "niu" (new) diceva "nu".
    Comunque carina l'esibizione. Sta Monsoon l'abbiamo vista in tutte le salse ormai. Niente di esorbitante.
    Grazie dei video e della traduzione Seipht. ^.^
     
    Top
    .
  5. stefy-billa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille!^^
     
    Top
    .
  6. •Stefy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che le Americane....cioè bhu sono strane..
    Va bhè lasciamo stare quella che si è messa ad urlargli nelle orecchie perchè andava al concerto -.-''
    Cioè lei li ha affianco e urla per il concerto?
    va bhè...
    E poi non lo so...c'è qualcosa che non mi convince in loro.
    Forse è stata un'impressione solo mia.

    Grazie mille seipht^^
     
    Top
    .
  7. x~JeSsiKa •__[TH]*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Seipht! ^_^

    A me Monsoon è piaciuta...tranne lo "you" finale di Bill xD
     
    Top
    .
  8. XxLivKopfOderZahlxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcosa di diverso c'è U.U: sono troppo felici e alla mano.^.^
    E' bellissimo che siano felici ma sono troppo affabili lì. U.U
    Quelle con le domande,il gioco della valigia nell'altra puntata,poi il basso di Georg che hanno regalato a quella...ste cose non l'hanno fatte da nessuna parte quest'ultimo anno. U.U
    Sembra un pò che, lì, la situazione si gestisca meglio a volte.
    Boh.XD
     
    Top
    .
  9. InMyDarkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille seipht!!!
    Ma quante volte gli hanno chiesto dei jonas brothers?!? '-'
    Bill volevo staccarti una mano mentre aiutavi la tipa a chiudere la valigia ^_^

    SPOILER (click to view)
    sto rosicando...i biglietti, il basso,la distanza di sicurezza con le fan inesistente...
     
    Top
    .
  10. Blue Rose Of Sea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    Top
    .
  11. ~*Kira*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la traduzione!!!!!
    La domanda più bella era quella della fan russa!.. divertente.


    ma Tom si diverte in piena a giocherellare con il microfono... ahah era nervosissimo..
     
    Top
    .
  12. » €mPTy ~ ß e t TH__*
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    SPOILER (click to view)
    sto rosicando...i biglietti, il basso,la distanza di sicurezza con le fan inesistente...



    T_________________T

    Oddio nno credo che il mio cuore reggerà ancora allungo vedendo tutte le opportunità e le agevolazioni che hanno le fan americane che sono spuntate adesso fresche fresche e noi invece ZERO :cry:

    Chiamate telefoniche? qua Mai. Regali assurdi. Qua Mai. Loro ospiti a TRl per na settimana? Qua Mai. L'opportunità di fare 26437475 giochi con loro e fargli le domande? Qua Mai.

    Ma quando mai noi europee, sopratutto noi italiane abbiamo mai avuto il privilegio di fare na roba simile?
    Quel gioco con le valige...qua sarebbe stato na bestemmia per la sicurezza T.T°

    Lì invece tutto è fattibile ma che caiser.

    SPOILER (click to view)
    Però Bibi dulse quando Melissa alla fine gli fa: Thanks! Lui fa quel faccino e quel gesto con le mani come per dire: ma figurati non cè di che! :cry: Uffa anche io voglio queste opportunità :(



    ç____ç

    Tutti dolcissimi nel gioco delle valige marò :1:

    Quella carmen dall'italia però poteva afre una domanda migliore <_<

    Vabè...Grazie 1000 Seipht davvero! <3


    Anche se credo che mi verrà un colpo nel continuare a vedere ste robe U.U
     
    Top
    .
  13. ~ Jas;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ragaz!
    Bill ha la tipa o no?
    Avete letto giusto? C'è scritto da 3 anni.
    Seipht se ho capito male dimmelo.
    Ditemi xD
    ^^
     
    Top
    .
  14. ~*Kira*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no tranquilla non ha la ragazza!!

    Beth concordo con te su tutto quello che hai detto!!
     
    Top
    .
  15. *_Nat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora..devo dire che i video di questa settimana sono stati abbastanza carini : loro erano molto alla mano, le domandine interessanti, qualche scena abbastanza divertente..ma..
    Le ragazze americane sono..sono strane davvero.
    Io non credo che standogli davanti, con Bill che mi aiuta a tenere ferma una valigia (a proposito, che grande aiuto che gli ha dato a quella >.> L'unico che ha aiutato davvero è stato Georg XD ) riuscirei a stare così calma..Ma poi parlano in una maniera incredibile..tutte educate , composte , non si sono mai inceppate quando hanno fatto le domande, quelle due del giochino a parlare come se loro non ci fossero, e una delle due a urlargli pure davanti °-°
    Io sarei stata lì a tremare diventando tutta rossa.
    Ma comunque io che in America ci sono stata non mi stupisco. E' così, poco da fare, c'è molta apparenza, anche troppa, e mi dispiace per quello che dovrebbe teoricamente essere il paese più democratico del mondo.
     
    Top
    .
29 replies since 8/8/2008, 18:34   417 views
  Share  
.