MTVNews RAW

Intervista con Kim Stolz - 5.8.2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    VIDEO 1 - "Non abbiamo possibilità!"



    Kim Stolz: Chiaramente la vostra musica crea dipendenza per tantissime fan, per così tante persone e un pubblico tanto vasto. Ora siete stati nominati per i vostri primi VMA per il "Best Pop Video". Come vi sentite?
    Tom: E' grandioso!
    Bill: E' pazzesco! Voglio dire, l'ultima volta siamo stati nominati agli European Music Awards ed è stato come... come... "Ok, è la cosa più importante del mondo essere agli European Music Awards. Ed ora siamo nominati ai VMA.
    Tom: Essere nominati ai VMA, per una band tedesca, penso sia fantastico.
    Kim: E cosa significa per voi... forse anche in rapporto agli altri premi che avete vinto, cosa significa vincere un VMA adesso?
    Bill: Io... [sospira con aria sognante] Noi non ci aspettiamo di vincere. Per noi è fantastico essere nominati, ma penso che questo sia davvero, davvero speciale per noi perchè questa è l'America e questo sarebbe il nostro primo premio americano. Ed è veramente grandioso, ecco.
    Kim: Cosa dite dei vostri avversari? Sarete contro i Jonas Brother, Britney Spears e le Danity Kane... Avete proprio degli avversari tosti!
    Tutti: Sì!
    Tom: Sono loro quelli nominati contro di noi?
    Kim: Sì, esatto.
    Tom: Ah, giusto.
    Bill: Sì ed ecco perchè credo che non abbiamo possibilità.
    Kim [Ride]: Io non direi così, sapete...la gente a volte... Voglio dire: la vostra fanbase è sicuramente molto più presente di qualunque altra, quindi non so... cioè...
    Tom: Ma com'è la storia? Si può votare per la categoria o...?
    Kim: Siete votati per essere nominati.
    Tom: Sì, votati per essere nominati e poi...
    Kim: Sì, è così. Sì.
    Tom: Ok.
    Bill: Ok, quindi non abbiamo possibilità.
    Tom: Nessuna possibilità. [Ride]
    Kim: Bhè, non credo affatto che sia così. Che cosa pensate delle altre band: i Jonas Brothers, Britney Spears...?
    Bill: Credo che i Jonas Brothers abbiano molto successo qui in America. Voglio dire: tutti parlano dei Jonas Brothers e sono in Europa adesso.... o lo sono stati...
    Tom: Sono stati in Europa.
    Bill: E sono stati in Europa e hanno...
    Tom: ...hanno fatto alcuni concerti, non so...
    Bill: Ma finora non ho mai incontrato i Jonas Brothers.

    ---------------------

    VIDEO 2 - La mia voce c'è!




    Kim: Sarete qui per un precedente tour in US ad agosto. E, non so... so che avete dovuto cancellare il primo tour per un'operazione. Come ti senti?
    Bill: Va benissimo perchè la mia voce c'è e siamo emozionatissimi all'idea di andare in tour e suonare dal vivo per le nostre fan. Penso che tutto vada bene.
    Kim: Quindi non c'è niente del tipo... voglio dire: senti che va tutto bene?
    Bill: Sì, sì, va tutto bene.
    Kim: Devi fare attenzione quando canti adesso o...?
    Bill: Devo fare degli esercizi per riscaldare la voce prima dei concerti, ma non credo di dover far attenzione.
    Tom: George è ancora un pessimo bassista, ma sai...
    Bill: Come sempre.
    Kim [ride]: Molto simpatico. Hai avuto dei cambiamenti nella tua voce dopo l'intervento?
    Bill: No, credo sia la stessa. Sono molto contento di questo perchè, sai, avevo un po' paura...
    Kim: Credo ci sia un sacco di cui essere spaventati... anche le tue fan avevano molta paura.
    Bill: Sì.
    Kim: Sei nervoso per questo tour, per il fatto di aver dovuto cancellare il precedente? Avete fatto un tour per un po'... Siete nervosi?
    Bill: Noi siamo nervosi prima di ogni concerto. Penso che siamo la band più ansiosa al mondo. E' come se noi tre ci riuniamo nella nostra stanza nel backstage e ci rendiamo ansiosi a vicenda. Penso che sia pazzesco.
    Tom: Sì.
    Kim: Cos'è che vi rende ansiosi? Cioè, temete che condizionerà la vostra esibizione o sapete che dopo passa e poi vai avanti tranquillo a cantare?
    Bill: Voglio dire: tutto. Saltiamo qua e là, urliamo e cose così.
    Tom: Ci basta... essere nervosi.
    Bill: Lui [indica Gustav] è il tipo tranquillo. Ascolta sempre la musica...
    Tom: Tiene il ritmo [lo dice in tedesco] della musica di David Hasselhoff.
    Kim: Immagino [ride]. David Hasselhoff è l'ultimo (?). Che cosa possiamo aspettarci da voi sul palco? Voglio dire: in questo tour avete programmato qualcosa di speciale? Una collaborazione ecc.?
    Bill: Credo che nel nuovo album ci saranno delle sorprese. Al momento in Europa siamo in studio per registrare il nostro secondo... il nostro terzo album. Lo faremo prima in tedesco e poi lo tradurremo in inglese. Credo che ci saranno delle sorprese nel nuovo album.
    Kim: Puoi dircene una?
    Bill: No! [ride]


    ------------------------

    VIDEO 3 - Si è arrampicata su per la finestra.



    Kim: Quando penso alla vostra fanbase, è davvero pazzesca, ossessiva.
    Bill: Ed è una bella cosa.
    Kim: Sì, è una bella cosa di sicuro. Qual'è stata la cosa più folle che una fan abbia mai fatto in passato? So che è difficile per voi, ragazzi, ma solo negli ultimi sei mesi?
    Bill: Credo che a L.A. l'ultima volta ci sia stato un fan e lui...
    Tom: LEI, LEI... [ride]
    Bill: ...E LEI [ride] stava...
    Tom: Sì, si stava arrampicando su per la finestra della nostra stanza nel backstage.
    Bill [guarda Tom]: Era al secondo piano! E' stato davvero folle e noi eravamo... "Oh, ciao!"
    Kim: E cosa ha fatto? E' stata lanciata via dalle bodyguard? [ride]
    Bill & Tom: Sì.
    Bill: Sì, ma era così gentile. Era gentilissima e anche molto nervosa.
    Tom: Ha perso la sua macchina fotografica.
    Kim: E' vero che una fan vi ha scritto una lettera lunga 7 miglia?
    Bill & Tom: Sì, è vero.
    Kim: Me lo spiegate?
    Bill: E' davvero pazzesco: credo sia stata fatta in più di 6 mesi. Era una figata! Non ci è stato possibile leggerla tutta, ma era veramente una figata! E penso ci sia arrivata con una macchina ed era una cosa così [indica le dimensioni con le mani].
    Kim: Wow! Cosa diceva?
    Bill: Ehm...
    Tom: C'erano lettere e foto, canzoni e... testi...
    Kim: Ce l'avete ancora? Cioè, non qui, ma...
    Bill: Ce l'abbiamo in studio. Abbiamo un sacco di regali delle fan in studio.
    Kim: Ed è davvero lunga 7 miglia, allora.
    Bill & Tom: Sì.
    Kim: Straordinario!

    ---------------------------

    VIDEO 4 - E' difficile sceglierne uno.




    Kim: C'è una collaborazione - in tour, ad esempio - che potete dirci?
    Bill: No. Penso che ci piacerebbe molto; finora siamo sempre stati da soli sul palco. Da soli [guarda Tom]...
    Tom: Abbiamo in mente qualcosa, ma non è deciso.
    Kim: Ok, non ci dite il nome?
    Bill: No.
    Tom: Sì bhè, forse... ma no.
    Kim: Ce lo aspettavamo. [ride] Coma mi dite del prossimo singolo che uscirà?
    Bill: Ohhh.
    Kim: L'avete già programmato?
    Bill: No. Sai, siamo in un processo creativo. Scrivo un sacco di testi e ci lavoro con i nostri produttori, quindi sì... credo sia difficile sceglierne uno. Abbiamo solo registrato finora.
    Tom: Prima facciamo tutto l'album e poi possiamo decidere.
    Kim: Una grande nomination per i VMA, una grande fanbase in America, avete sfondato come una ventata d'aria fresca tra il grande pubblico. Ci sono altre sfide che state affrontando, in termini di popolarità qui, del vostro stile, tutto ciò che pensate di dover cambiare per assicurarvi la popolarità negli US...?
    Bill: No, noi siamo i Tokio Hotel, come in Germania, in Francia e ovunque. Quindi noi ci proviamo, facciamo del nostro meglio. Ma credo che sia straordinario! Voglio dire: ci sono così tante fan, così... [guarda Tom] Tu non devi tagliarti i capelli.
    Tom [ride]: No. [Kim ride]
    Bill: Credo sia importante essere...
    Kim: ... Rimanere come siete.
    Bill: Sì.
    Kim: L'ultima volta che siete venuti abbiamo parlato un po' con voi delle vostre band tedesche preferite ed ora che siete in US da un giorno, mi chiedo se ci siano già delle band americane che abbiano catturato il vostro interesse.
    Bill: Ehm...
    Tom: Band americane?
    Georg: A me, a me piacciono i Fall Out Boy.
    Tom: Ah, ok.
    Bill: A me piacciono i OneReplublic, mi piace l'album. Sono americani, giusto? ...Sì, ok.
    Kim: Ci sono delle band americane con cui vorreste collaborare?
    Bill & Tom: Ehm... SI'!
    Bill: Ma non possiamo dirlo.
    Kim: Non c'è nessuno che voglia collaborare? Basta, mi arrendo.
    [Tutti ridono]
    Kim: Voglio che mi diciate una band con cui vorreste collaborare.
    Bill: Sarebbe un mio grande sogno farla con i... [si gira verso gli altri] Non so, i Metallica o...?
    Tom: A me piacciono molto gli Aerosmith.
    Bill: Sì, gli Aerosmith vanno bene.
    Kim: Sì, sarebbe fantastico. Bhè, voi avete cominciato in Germania e avete preso gran parte delle vostre influenze da lì, ma non ne avete nessuna di band americana o anche anche dalla Francia o dal Regno Unito che ha ispirato il vostro sound?
    Bill: Credo che non abbiamo nessuna band perchè siamo molto diversi in fatto di musica. Ma...
    Tom: Sai, a lui piace David Hasselhoff, a lui Nena, a me l'hip hop tedesco. E' molto diverso e non ci siamo mai concentrati su un'unica band.
    Bill: Mentre in Germania, se guardi le classifiche, ci trovi un sacco di artisti americani. Credo che al momento alla #1 ci sia Kid Rock.
    Tom: Kid Rock, sì.

     
    Top
    .
  2. •Stefy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seipht <3
    Ma grazie *-*
    Non vedo i video però ç.ç
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Guardali da qui: http://www.mtv.com/overdrive/?id=1592220&vid=263778
     
    Top
    .
  4. •Stefy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie *-*
     
    Top
    .
  5. << Nat (GiaiPhong)>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seipht possibile che gli ultimi due dialoghi siano invertiti?
    Cioè l'ultimo mi sembra che vada col terzo video ,non vorrei sbagliare ._.
     
    Top
    .
  6. » Diva ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in questa intervista ho trovato tenerissimo bill in due punti
    primo quando dice che è impossibile poter vincere **
    secondo quando si è sbagliato con he she she X°D <3

    per il resto continuano a sfottere georg -.- ma se per lui va bene è ok XD
    intanto però la curiosià sul nuovo album te la mettono sempre di più '-'

    grazie millle Seipht

    davvero carina l'intervista ^^
     
    Top
    .
  7. [••Honey••]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke Schön seipht ^^
    penso anch'io che hai invertito gli ultimi due video.. ma è normale essere stanche dopo tutte le traduzioni che hai postato oggi =) Ancora millle grazie <3
     
    Top
    .
  8. Jes*[Dead Angel]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill: Devo fare degli esercizi per riscaldare la voce prima dei concerti, ma non credo di dover far attenzione.
    Tom: George è ancora un pessimo bassista, ma sai...

    ma cosa c'entraaaaaaaaa =.= cavolo, lascialo in pace =.=

    comunque ho sempre più l'impressione che stiano nascondendo qualcosa riguardo al cd .-. e non so se la cosa mi piace o mi spaventa '-'
    grazie seipht ^_^
     
    Top
    .
  9. Sary.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora leggo. Grazie mille.
     
    Top
    .
  10. Sary.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ho notato anch'io.
    Tipo nell'ultimo parlano della fan che si è arrampicata.
    Ma vabbè, non è un problema.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Ehm... sì. Li ho invertiti... :unsure:
    Se tocco il primo post, non riesco più a postare 4 video in "embed", ma solo uno, per cui preferirei non toccarlo.
    Comunque sì, per sbaglio li ho invertiti. Scusate tanto... :(
     
    Top
    .
  12. Sary.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma fa niente, figurati xD
     
    Top
    .
  13. » €mPTy ~ ß e t TH__*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 Seipht.

    TRanqui.<3

    Anche se hai invertito le traduzioni si capisce benissimo!^^

    <3

    Mio Dio mi fanno tenerezza quando non riescono ad esprimersi in inglese XD

    Che palle potrebbero anche lasciare in pace gege, fanno ste battute forzate che non servono a nulla solo per risultare simpatici in America ma finitelaa! -.-
    E Fatelo respirare T.T''

    Ottio con tutti sti misteri rosico troppooo non ce la facciooo voglio subito il nuovo album >.<

    XD

    Comunque devo dire che sia TRL che qui..Sono bravi i presentatori e gli intervistatoti. Parlano abbastanza piano e chiaramente e gli spiegano i concetti in 2000 parole per fargli comprendere meglio. Sono davvero Gentili. *-*

    Comunque la "Fanbase" Europeaaa le straccia alle americane *buhawbuhaw* :shifty: Povere ulluse <_<

    Ok sto impazzendo '-'


    SPOILER (click to view)
    CruccHi Ricordatevi di NOI. ù.ù <3 :cry:
     
    Top
    .
  14. ~engel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille ^^
     
    Top
    .
  15. _Gingy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non sanno neanche come funzionano i VMA xDD
    Grazie mille Seipht ^^
     
    Top
    .
18 replies since 6/8/2008, 21:53   382 views
  Share  
.