Ancora Fan o già Ex Fan?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fan
    89.77%
    237
  • Ex Fan
    5.68%
    15
  • Ancora per poco
    4.55%
    12
Guests cannot vote (Voters: 264)

Ancora Fan o già Ex Fan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »SuperMoi;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    spero il titolo abbia anticipato qualcosa xDD
    allora Tokio Hotel,
    siete ancora fan?se no,da quanto eravate fan e perchè non lo siete più? (anche se l'ultima domanda è un pò stupida,perchè capisco bene che se non li seguite più significa che non vi trasmettono più emozioni ._.)
    a voi la parola ^_^

    Pi,esse,: non dite che è un sondaggio stupido perchè è due notti che non ci dormo u.u
    sto scherzando ._.
    fate come vi pare;
     
    Top
    .
  2. »Un3ndlichk3it;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono ancora fan. '-' però ho passato un periodo, circa un anno e mezzo fa, in cui ascoltavo solo Zimmer 483: gli altri gruppi era come se non esistavano. Ora invece mi sono ripresa. XD Sono tornata ad ascoltare gli altri gruppi che ascoltavo un tempo, e altri nuovi.
    Ma comunque credo che sono ancora loro fan. XD
     
    Top
    .
  3. »SuperMoi;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buaha xD
    stessa cosa è successa a me '-'
    dal 26 giugno '07 che li ho conosciuti fino al marzo '08 non ho fatto altro che drogarmi di loro o.ò
    poi ho ricominciato con la mia dolce Avril,che mai più abbandonerò,e di nuovo con i Jonas *-* e comunque ho ricominciato ad ascoltare musica ''nuova'' e diversa dalla loro,ciò non significa che non li ascolti più,fino a questa mattina l'ho fatto per esempio xD
     
    Top
    .
  4. ~•La Tomi•~ Come What May <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Si sono ancora fan...ammetto che c è stato un periodo,circa 2 mesi fa,che pensavo di non esserlo più...ma poi ho capito che il fatto che ultimamente non li ascoltavo più non significava che non mi davano più emozioni...ma solo che in quel periodo avevo voglia di altra musica^^
    Poi c è stato un periodo in cui ero completamente fissata e ascoltavo solo loro...poi per fortuna ho aperto gli occhi e ho cominciato ad ascoltare un sacco di generi e gruppi.
     
    Top
    .
  5. »TÖkiÖ.HÖteLLinä.Girl}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fan...Fan *__*..anche se ascolto pure altri gruppi^^
     
    Top
    .
  6. ErIkA__[ToM<3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono una STRAFAN.
    Li ascolto tutti i giorni da più di un anno e ogni volta mi trasmettono emozioni impareggiabili.
    Ascolto anche molti altri gruppi e cantanti, ma solo loro riescono a farmi venire i brividi fin sopra i capelli , le lacrime agli occhi ogni santa volta che ascolto Vergessene Kinder, o farmi ridere come una matta quando ascolto Lass Uns Hier Aus xDDD con la vocina di Bill che mi fa rendere conto quanto sia cresciuto.
    Li amo e basta...questa è la mia spiegazione. <3
     
    Top
    .
  7. †Nichts.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono fan da un annetto e mezzo.

    naturalmente anche io ho avuto i miei momenti...
    c'è stato un periodo in cui davvero non smettevo di pensarli °-° parlavo sempre e solo di loro, qualsiasi cosa era legata a loro °-°
    scoltavo solo e soltanto loro e non ne potevo fare a meno °-°
    poi ho avuto il periodo in cui non mi credevo una vera fan, ma solo una stupida oca °-° ((devo ancora capire il perchè xD))
    poi adesso sono nel periodo "doloroso" ci sono momenti in cui vorrei strappare tutto momenti in cui vorrei uccidermi per non vederli mai più ((tutto questo per dei problemi che ho avuto))...ma non ce la faccio, perchè sono troppo legata a questi 4 alieni '-'

    non credo che un giorno li dimenticherò, perchè in qualche modo mi hanno segnata.
    Non dimenticherò mai il fenomeno TOKIO HOTEL
     
    Top
    .
  8. [Hale *]shalalala..XD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Difficile da dire ma per un periodo non sono stata fan..
    Volevo [per mia curiosità] che cosa si prova a non essere un fan di un gruppo..
    Sono passate 2 settimane da quei giorni.. ed ogni giorno che passa li adoro ancora più..
    Non sono brava sinceramente a dare spiegazioni semplici per far capire il sentimento che provo ascoltandoli ogni giorno..
    E' parlare... quello che so dire è che non mi dividerò mai da loro.. ecco punto. ^_^
    Note: Li conosco dal Gennaio 2006.. ho passato anche dei periodi in cui ascoltavo solo loro.. ma è passato tutto.. e ascolto anche gli altri.. Sennò uscivo pazza seriamente.

    Edited by [Hale *]shalalala..XD - 2/8/2008, 20:23
     
    Top
    .
  9. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fan, per la loro musica.
    Non Fan per tutto il resto.
     
    Top
    .
  10. tokiolarocker483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zizi ancora fan....anche se certe volte passo periodi in cui penso di non esserlo più(periodo di massimo 1 settimana..)poi però rivado a rota e devo sentire subito schrei o zimmer483...è veramente 1 droga per me! ^_^ poi neanche io credo ch4e dimenticherò mai tutto questo perchè con loro sono cresciuta e ho acquistato molte cose che non dimenticherò facilmente...
     
    Top
    .
  11. ~sonija;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waah ò.ò
    allora io sono fan adesso però verso novembre 2007 c'è stato un periodo in cui non li ascoltavo.Questo periodo è durato fino a gennaio 2008.In un certo senso ce l'avevo con loro...ma dopo ho capito che facendo così ho peggiorato ancora di più le cose.Ora sono fan peggio di prima =.=.In quei due mesi sono sempre rimansta in qualche modo fan perchè comunque non riuscivo a stare senza la loro musica ç_ç.vabbè comunque sono fan!
     
    Top
    .
  12. KLA*AngelOfMusic*KLA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora Fan<3
    non dico altro...perchè avrei troppo da scrivere ^_^
     
    Top
    .
  13. »SuperMoi;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più o meno tutte abbiamo avuto un periodo ''meno tokio hotel più altra musica'' ma alla fine,la testa se non il cuore ci ha portate sempre lì,allo stesso posto ** : Tokio Hotel <3
     
    Top
    .
  14. .:Lisa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io da quando li ho conosciuti non sono piu' fan di nient'altro...
    Ci son dei giorni in cui non ascolto la loro musica ma questo non vuol dire che non sono piu' fan...
    Comunque sono fan da quasi un anno ^^ Mancheranno circa 15 giorni ! XD

     
    Top
    .
  15. †Nichts.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ._. ricordo ancora quando mi sono del tutto depressa per loro... era il periodo dei comet...li odiavo a morte, volevo mettere un punto...mi avevano fatta troppo male ._. ma...non ce l'ho fatta... come ho già detto ci sono legata

    Maledetti Tokio Hotel °-°
     
    Top
    .
210 replies since 2/8/2008, 16:49   3212 views
  Share  
.