oggettivamente che genere sono i tokio hotel?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viveri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rispondete secondo i vostri criteri, non in base a quello ke dice "cioè" o qualche altro giornalino
     
    Top
    .
  2. .::Jaja::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ti sei presentato?xD


    ah si ti sei presetato xD
    beh,un rock-pop CREDO
     
    Top
    .
  3. °°Eliana°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei collocarli in quanto il pop in sè non è un genere, ma in realtà non mi interessa fare "collocamenti".
    Se quello che intendi è che non sono rock, hai ragione e sono d'accordo.
     
    Top
    .
  4. Viveri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come il pop non è un genere!?
     
    Top
    .
  5. •~*LaFraSacred*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pop-rock
     
    Top
    .
  6. .oOLAdYtHOo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li vedo più nel soft-rock...
     
    Top
    .
  7. ~*.FraNcy.*[<3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ne ho idea..ad essere sincera..xD rock non credo...ma non sono nemmeno ai livelli del pop..(almeno secondo me...) forse si..nel pop-rock...'-'
     
    Top
    .
  8. Viveri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io li classificherei nel pop rock...il problema mi si pone quando penso ai musicisti del pop rock: ad esempio bon jovi...e mi rendo conto che non c'è molto paragone...però effettivamente metterli nel pop è esagerato... mah
     
    Top
    .
  9. \Kika.] ._Love me<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono ne del tutto Pop. . .perchè il Pop è un altro ma nemmeno del tutto rock. . .bha. . .sinceramente non li so collocare perfettamente! xD
     
    Top
    .
  10. ~*.FraNcy.*[<3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono indefiniti u.u xD
     
    Top
    .
  11. Sim™»Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rock melodico e vado contro tutte le altre opinioni espresse dalle riviste xD
    per me è così. le mie orecchie sentono questo genere di musica quando si tratta di tokio hotel.
    per me è rock melodico.
     
    Top
    .
  12. roby_loves_you
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente non credo siano pop ( cè guarda li Britney Spears O_o) e neanche rock al 100% mmmm mha magari con loro è uscito fuori un nuovo tipo di musica, un assemblaggio tra soft-rock, ballad e non so cos' altro.^^
     
    Top
    .
  13. *GiNNi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...secondo me sno un via di mezzo tra rock e pop...poi qualche canzone è piu rock tipo ich brech aus, altre sono ballate come 1000 meere...però non hanno un genere definito...pop non sono, rock neanche...però sono piu rock che pop...ù_ù
     
    Top
    .
  14. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende dalle canzoni...
    alcune sono rock, altre quasi pop, altre rock melodico... non credo che loro possano essere identificati in un genere solo.
     
    Top
    .
  15. « a k a A m y »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà che per me i Tokio Hotel sono rock, anche abbastanza duro in certe canzoni, poi non saprei, non sono un'esperta musicale, ma il mio bagaglio culturale a riguardo ce l'ho... [o perlomeno lo sto costruendo... xD]

    Il pop sono canzoni con contaminazioni di strumenti elettronici, infatti popolar music, musica leggera diciamo.
    Un esempio potrebbe essere Beautiful soul di Jesse McCartney, quello è pop pop; che poi non so che ci azzecca con il genere dei Tokio... o.O

    Io mi baso su quello per capire un genere, non prendetemi per pazza, anche perchè ho letto recensioni di critici musicali e anche loro la pensano così, se poi confrontate le loro canzoni con alcune cult diciamo, come Come as you are dei Nirvana vedrete che i generi si assomigliano, quindi secondo me sono rock...
    Non sbranatemi, ma io il pop nelle canzoni dei Tokio Hotel non ce lo sento proprio... ù_ù
     
    Top
    .
79 replies since 12/7/2008, 17:38   1513 views
  Share  
.