Gustav ha donato il sangue!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AntoSchäfer89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 6 Giugno, Gustav ha donato il sangue per l' iniziativa "Magdeburger Blutwette" a Magdeburgo.
    C' erano alcune fans sul posto e lui è stato molto gentile facendo loro degli autografi.


    Gustav dei Tokio Hotel: "auguro al SCM il titolo!"

    E’ fatta: il “Gladiatore” Christoph Theuerkauf ieri ha portato con sé Gustav dei “Tokio Hotel” alla Banca del Sangue dell’Università. Anche il sangue di Gustav aiuterà i fan del SCM (n.d.t.: una squadra di pallamano di Magdeburg) a vincere la “scommessa del sangue” contro i fan del FCM. Da settimane i verde-rosso sono in testa – e al 7 luglio scade il termine. I blu-bianchi vogliono davvero perdere dio nuovo? Circa 6000 fan di entrambe le squadre hanno già donato il loro sangue, dice la rappresentante dei fan del SCM Gabi Blume: “Speriamo di raggiungere le 7000 donazioni”.

    Prima del prelievo Gustav ha rivelato di essere un grande fan dei “Gladiatori”: “Donando il sangue qui, desidero dimostrare, che sto dalla parte della mia città, soprattutto, naturalmente degli SCM. Mi è davvero dispiaciuto, che quest’anno abbiano avuto una brutta fase. “Se venisse una fatina buona a realizzare tre suoi desideri, Gustav Schäfer vorrebbe:
    1) 1000 altri desideri,
    2) una famiglia felice e sana
    3) il titolo di campioni per i Gladiatori alla fine della prossima stagione.

    Sempre se egli è in zona e ''Theuer ", " Benno " ( Bennet Wiegert ) oder " Tulpe " ( Fabian van Olphen ) organizzano un incontro, Gustav si infervora alla Bördelandhalle con loro. “La mia ultima partita è stata quando loro hanno sconfitto gli altri di Halle con 14 punti di distacco. Ma contro chi era allora?” Christoph Theuerkauf lo sa subito: “Era contro il Minden il 25 aprile”.

    Come si sono conosciuti lo sportivo e il rocker? Christoph Theuerkauf: “Un anno fa il DJ Alex Ninow mi ah procurato un pass backstage per un concerto dei Tokio Hotel. Ho trovato lo show dei ragazzi davvero fantastico e ci siamo incontrati dietro al palco. Con Gustav ho avuto subito un buon rapporto.”

    Verso la fine della donazione del giocatore di pallamano e del batterista si è scoperto che fino al 13 luglio (Dortmund) (n.d.t suoneranno a Dortmund il 13 giugno) i Tokio Hotel non hanno più nessuno spettacolo. Quando gli hanno chiesto se è possibile che la band suoni il 27 luglio nel vecchio mercato alla festa di fine-scommessa, Gustav ha detto: “Non so proprio cosa ci sia allora. Non dico di no, ma neanche sì in modo definitivo.
    E come si dice: “un forse non è ancora (purtroppo) precisamente un sì”.


    ecco alcune foto scattate da una fan...

    image

    image

    la foto di gruppo...



    fonte: http://forum.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=38981

    Articolo preso da quì (Grazie a toreen e ToMmina&BiLLina per la traduzione): http://forum.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=39017

    Edited by AntoSchäfer89 - 19/6/2008, 22:54
     
    Top
    .
  2. _ale*[ïchßinða]~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: gusty ma sei proprio... image sei disposto a fare di tutto .... per questo ich liebe dich..!!! Danke Anto per la notizia :1: :1:
     
    Top
    .
  3. Jes*[Dead Angel]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danke anto *.*
     
    Top
    .
  4. •>EleThxS<•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che bravoo, è un ragazzo d'oro davvero...:1: è un mito...
     
    Top
    .
  5. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1: :1: Gugu è un ragazzo davvero dolcissimuuu ^_^ :wub:
    Ha un cuoricino tutto d'oro :1:
    grazie x le newsss! ^^
     
    Top
    .
  6. ~ Iky_Chock «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo amo image
     
    Top
    .
  7. AntoSchäfer89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho modificato il post ^^
     
    Top
    .
  8. » !rr ~ ßetTH__*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1: Che ragazzo d'OroH PuCCiO Lui *-*
     
    Top
    .
  9. ~»[<3One of a kind girl}~»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo orsetto!
     
    Top
    .
  10. »blood;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo *-*

    iijedloimmsclkd io ho paura degli esami del sangue '-'
     
    Top
    .
  11. ~ Silvy™ || {»Gusty}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1: Che bravo grazie della new :1:
     
    Top
    .
  12. __•Schrei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cucciooooolooooooooo **
     
    Top
    .
  13. .:MyAngel.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *ç*
    Ma bravo Gustinuuuuuu **
    Lo lovvo troppoooooooo
     
    Top
    .
  14. *°* tOm_RetteMicH *°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bRavooo *-*
     
    Top
    .
  15. jess#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 per la notizia!!! che bravo che è!! ma un ragazzo così è solo da amare!!! :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1:
     
    Top
    .
85 replies since 7/6/2008, 18:22   1054 views
  Share  
.