Per chi ha visto i th dal vivo

che impressione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ery325
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che impressione vi ha fatto vederli dal vivo?
    parlo sia per chi li ha visti in concerto,che per chi li ha visti a Roma a trl e a Milano
    cioè, cm vi sono sembrati, come si sono comportati con voi ecc....
    fate riferimenti anche ai singoli componenti
    scrivete insomma le vostre impressioni poi vi dirò le mie
    kiss ery :Bill23: :wsue: :tçç: :Georg23: :Gustav23: :Tom23:
     
    Top
    .
  2. ciliegia_VaLe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehmm..
    beh bill mi è sembrato uguale di come lo vedevo nelle foto e in tv...
    tom invece è sorprendentemente meglio !!! O__o al concerto mi ha stregata!!
    georg dal vivo secondo me pure lui è meglio xD
    gustav è pazzesco!! un mito!! bellissimo!! ASSOLUTAMENTE meglio dal vivo che in foto!!!
    comunque tutti brillavano...cioè...avevano una luce propria...
    solo al concerto ho capito che sono reali!! che sono di carne e ossa!! (bill più ossa che carne...)
    insomma tranne bill...gli altri sono leggermente diversi dal vivo...xD
     
    Top
    .
  3. Dj arme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era stato magnifo ed erano magnifici loro!!io sono andata al concerto e devo dire che quello che mi ha colpito di più di tutti è stato tom!!!ma anche gustav!!!certo anche bill e georg erano magnifici!!!ma tom mi ha davvero stupita,ero davanti a lui!!!!quindi potete capire!!appena li ho visti non capivo più niente!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Gingy91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda me,beh, sono andata solo da Fnac...tra le 12mila fans che stavano a Milano non c'ero,già,ma lasciamo stare che mi salgono nuovamente i nervi a parlarne xD
    Io,al contrario delle altre,ho trovato Georg,Gustav e Tom abbastanza uguali alle foto che si trovano su Internet. Cioè,sono loro. Se ti piace uno di loro tre solo da casa,dal vivo pensi 'cavolo,allora non sono inventati'. Mentre Bill...cioè è assurdamente surreale. Sono rimasta compleamente colpita,senza contare che anche solo guardandomi mi ha messo una soggezione che non riuscite neanche ad immaginare xD
    Ovviamente spero di vederli ad un concerto. Vederli così mentre ti fanno un autografo ( due secondi) non mi basta e on credi basta a nessuno. Voglio vederli in azione....e spero accada presto.
     
    Top
    .
  5. kaulitz_angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io gli ho visti 3 volte dal vivo ... e se devo essere sincera la prima volta mi sono sembrati tutti dei ragazzi normali ( cioè quello che sono) tranne Bibi ... mi sembrava finto ... aveva dei lineamenti perfetti... stranissimo... XD ... mentre al concerto quando ho visto Tom mi è sembrava diverso... ma solo appena l ho visto mi ha fatto quest'impressione... ma è stato bellisismo... gustav era... era ... perfetto... e georg pureeee ... XD
     
    Top
    .
  6. ~ I r e n e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora...
    io li ho visti il 30 ottobre e il 23 maggio, e gustav dal vivo bello è dir poco [non sto scherzando!]
    bill è favoloso....vederlo lì davanti [ero in seconda / prima fila davanti a georg] è una cosa indescrivibile!!
    georg è molto dimagrito! e poi vederlo lì davanti che fa le sue mosse con i capelli...X°°D
    è stato bellissimo...
    vabbè tom me lo sono presa poche volte perchè veniva a destra raramente...ma quelle volte che è venuto mi ha impressionato molto vederlo sempre così pazzoide...con i suoi rastoni...X°D
    comunque è stato bellissimo e io a marzo ci voglio assolutamente tornare...a costo di scappare di casa...
    ù__ù
     
    Top
    .
  7. Francy&Bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io li ho visti a trl a roma...
    mi sono sembrati gli stessi di come li vedevo nei video xD
    solo che tom dal vivo fa più ridere LOL no sul serio è simpaticissimo... sorrideva sempre *.*
    bill dal vivo anche se ha cantato in playback (-.-') i suoi versi non se li risparmia :1: lo adoroooooooooooo!!!
    e gustav??? beh gusty è un grande!!! ha lanciato anche le bacchette *_* tesorooooooooo
    e georg come sempre! grintoso al massimo!!!!
    anzi i th dal vivo sono molto meglio che in foto e in video :1:
     
    Top
    .
  8. jess#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stato fantastico...solo che...
    quando li ho visti il 15 giungo al festivalbar riuscivo a crederci...ma quando li ho visti al concerto a milano non riuscivo a crederci...era tutto strano...ma è sempre bellissimo poterli vedere!!! sono troppo divertenti e bravissimi!!!!!!
     
    Top
    .
  9. *{Valu_Cullen}*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li ho visti a roma...
    bill mi è sembrato ancora più bello...cioè ero devastata dalla sua bellezza non scherzo...ho iniziato a dire che uno così non poteva esistere sul serio che era troppo bello per essere vero...da un momento all'altro mi aspettavo di vedermelo svanire...

    tom mi è sembrato più bello che in foto, sempre sorridente, più "reale" di bill...

    georg è stata una sorpresa piacevole, molto più bello dal vivo!! con un sorriso bellissimo e un derière da paura XD

    gustav anche lui MOLTO MA MOLTO più bello che in foto!! anche se quasi sempre serio O.o
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tom
    Posts
    7,090

    Status
    Anonymous
    Io li ho visti il 30 ottobre a milano... allora, Bill è qsi uguale alle foto..secondo me, sempre fantastico!!! Tom mi è piaciuto particolarmente, era molto movimentato!!! George con tutti quei capelli!!! ma trp bello!! Gustav sincermanete l'ho visto poco perchè era sempre nascosto dalla batteria!!!! a fine concerto tutti hanno lanciato bottigliette e asciugamani, però non ce l'ho fatta a prenderne neanche uno!!! uff!!^^!!!
     
    Top
    .
  11. * LadyTom_LadyBill *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li ho visti alla finale del festivalbar..allora:
    BILL mi è sembrato identico a come si vede nelle foto era PERFETTO ed era molto cucciolo e dolce a vederlo.
    TOM è semplicemente fantastico! io adoro bill ma in quel momento non riuscivo a guardare che Tom.
    GEORG è molto bello! più che nelle foto e sta sempre a sorridere sembra molto simpatico E divertente
    GUSTAV è cucciolosissimo, sorrideva continuamente e salutava a destra e a manca!...sia lui che gerog sono stupendi rispetto a quando si vedono nelle foto...non sono fotegenici poverini XDDD

    Edited by * LadyTom_LadyBill * - 11/11/2007, 13:35
     
    Top
    .
  12. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho visti il 22 Maggio,il 23 Maggio e il 30 Ottobre.
    Io ho avuto la fortuna di incontrarli dal vivo il 22 maggio a Milano grazie alla vincita di un m&g...e...sono rimasta di stucco...non mi sembravano veri...Bill e Tom erano PERFETTI...Bill sembrava una bambola...Tom..beh...eheh..wow *.* Gustav e Georg mi hanno stupita..sono BELLISSIMI dal vivo..le foto non gli rendono giustizia...
    Poi sono stati gentilissimi,disponibilissimi ed erano anche dolcissimi!Poi troppo teneri a cercare di parlare italiano XD
    Tom ci ha fatto morire dalle risate quando ha detto " Vaffanculo...culo..culo " XD
    Poi il 23 Maggio a TRL sono stati fantastici..durante le pause pubblicitarie si guardavano in giro meravigliati...fantastici e carinissimi anche li!
    Al concerto sono stati ECCEZIONALI...purtroppo ero un pò indietro ma dai megaschermi vedevo perfettamenteXD e sono stati semplicemente FANTASTICI!

    Non se la tirano affatto...sono davvero dei ragazzi normalissimi^^
     
    Top
    .
  13. martyns
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li ho visti al concerto...dal vivo sono tutti stupendi davvero...appena li ho visti ho cominciato a piangere come una scema, sono fantastici...anche gusty e georg che normalmente non vengono considerati delle bellezze, dal vivo sono molto meglio...poi sono BRAVISSIMI dal vivo...bill canta da dio, a un certo punto mi sembrava di ascoltarlo sull'mp3 come al solito...e per me sono davvero ragazzi semplicissimi, erano felicissimi a vedere quanta gente c'era...mi hanno stregato...
     
    Top
    .
  14. Giorgy__[Love TH <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho visti dal vivo solo una volta: il primo maggio scorso ed erano ad Amburgo in concerto...
    Sono stati favolosi!
    Dal vivo sono indescrivibili... Trasmettono delle emozioni che non si possono nemmeno immaginare ascoltando i cd...
    Bill era perfetto... Sentire la sua voce a pochi metri di distanza è stato bellissimo!
    Tom ha suonato benissimo ed è stato fanastico!
    Georg era completamente immerso nella musica... Perfetto anche lui!
    Poi Gustav... Sinceramente non credevo che quel ragazzo poteva essere in grado di trasmettere tanta energia con la musica... Mentre suonava era calvanizzato... E' stato bravissimo!
    Quel concerto per me è stato un sogno! Davvero stupendi erano!
     
    Top
    .
  15. *PInK_gIrL*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gli ho visti al concerto..è stato stupendo!!!purtroppo ero un pò lontanetta ma sono riuscita a vedrli bene!!all inizio non ci credevo neanche d essere al loro concerto...mi sono messa a piangere come una stupida...dopo ho smesso^^urlavo tantissimo...tutti e 4 dal vivo sono mitici.....veramente..una serata indimenticabileee!!^^
     
    Top
    .
60 replies since 10/11/2007, 23:10   749 views
  Share  
.