ecco cosa pensano 2 delle ex di tom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *bill&tom_4ever*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabrina, Tom’s ex:

    Quando hai conosciuto Tom?

    4 anni fa al liceo. Mi è piaciuto subito, e ci siamo messi insieme presto. Siamo stati insieme per 1 anno tra piccoli Tira&Molla. Tom mi tradiva (credo che non intenda a "quel" livello..magari flirts baci ecc.) a volte e Quando l'ho saputo ho rotto con lui. Poi mi ha chiesto scusa e siamo tornati insieme: Non ho saputo dirgli di no!

    Cosa è successo tra voi? Siete "stati insieme"?

    No, Ma ho dormito da lui parecchie volte..non è successo niente tranne baci e abbracci. .

    Com'è finita?

    Ero stanca delle sue scappatelle...ci siamo lasciati e io ho cambiato scuola...

    Julia, Tom’s ex:
    "
    Tom è molto timido...mi ha baciata dopo 5 giorni”

    Quando vi siete conosciuti?

    L'estate scorsa in vacanza, io e la mia amica Ina abbiamo incontrato i gemelli. Ci sono piaciuti immediatamente. Dopo aver flirtato un po' ci hanno chiesto i numeri di telefono e improvvisamente siamo diventati 2 coppie. Tom era troppo timido. All'inizio mi trovavo meglio con Bill.
    Finché dopo 5 giorni io e tom ci siamo baciati..ed è stato bellissimo!

    Non siete andati oltre?(O ma che pervertiti sti giornalisti..io dico ma un pacchetto de c**** vostri no eh??!?)

    No perchè eravamo circondati..(da che??o da chi??)..io volevo ma tom non ha preso l'iniziativa..(Hai capito questa!!!)

    Come avete rotto?

    é stato un po' strano..hanno messo in giro voci e gossip su di me probabilmente fraintese da Tom e Bill...Ci siamo incontrati altre volte ma non ci siamo parlati!

    Ci credi che Tom è stato con 25 ragazze?

    Affatto! Lui vuole fare la parte del duro anche se a volte le cose diventano più serie di quanto si immagina.

    spero sara di vostro gradimento!
     
    Top
    .
  2. Tom_The_Best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo che in verità il mio Tommino è tanto dolce!!!
     
    Top
    .
  3. A-n-G-i-E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dankee *-*
     
    Top
    .
  4. **Shrei-girl*°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaaaaaa !!
    danke billinaaaaa !!

    non pensavo proprio che il Sexgott di casa kaulitz fosse 1 timidoneee !!
    muahaaha !!
     
    Top
    .
  5. Tom_The_Best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'informazione!!!
     
    Top
    .
  6. *bill&tom_4ever*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bitte! sono contenta che vi sia piaciuta
     
    Top
    .
  7. FEDO51
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*bill&tom_4ever* @ 28/8/2007, 12:36)
    . Tom mi tradiva

    Ma che strunzino :angry: ...
     
    Top
    .
  8. ::Shine::
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gira e rigira Tom non sembra quello che appare...me lo sapeva...prima o poi la verità viene a galla ..!! xD
     
    Top
    .
  9. Jes Karter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tom vorrà fare il duro,tom sarà anche dolce...ma tom non può avere un pò di privacy??? perchè queste sono sempre pronte a parlare della sua vita e spu********a al mondo?! per fortuna sono EX,per fortuna tom non sta più con queste...io le vedo gelose e basta. ok,mi sono sfogata. detto questo...il pensiero che tom in fondo in fondo sia timido e tanto sweettoso lo rende ancora più adorabile *-*
    SPOILER (click to view)
    a volte sembro una schizzofrenica o.O
     
    Top
    .
  10. ~*Stefy*~ [Rette mich <3]™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dankeeee **
     
    Top
    .
  11. FEDO51
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jes Karter @ 28/8/2007, 12:59)
    tom vorrà fare il duro,tom sarà anche dolce...ma tom non può avere un pò di privacy??? perchè queste sono sempre pronte a parlare della sua vita e spu********a al mondo?! per fortuna sono EX,per fortuna tom non sta più con queste...io le vedo gelose e basta. ok,mi sono sfogata. detto questo...il pensiero che tom in fondo in fondo sia timido e tanto sweettoso lo rende ancora più adorabile *-*
    SPOILER (click to view)
    a volte sembro una schizzofrenica o.O

    Hai proprio ragione!Ti quoto in pieno!!^^ non è giusto che queste si sentano in diritto di sbandierare ai 4 venti le "debolezze" (se così le possiamo definire...) di Tom solo perchè ci stavano insieme una volta...secondo me gli tira solo il **** perchè sono solo EX
     
    Top
    .
  12. *Billina_Kaulitz*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danke^^
     
    Top
    .
  13. TH4Evere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapevo che tommino non era così,si vede che vuole fare il duro ma poi e dolcissimo iiiiii
    danke
     
    Top
    .
  14. Sloth2110
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero tom, però...Alla fine sono fatti suoi <_< : le tipe non avrebbero dovuto raccontare tutto ai giornalisti
     
    Top
    .
  15. ~A n g e l~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jes Karter @ 28/8/2007, 12:59)
    il pensiero che tom in fondo in fondo sia timido e tanto sweettoso lo rende ancora più adorabile *-*

    quoto danke
     
    Top
    .
216 replies since 28/8/2007, 11:36   4296 views
  Share  
.