Tra finzione e realtà 3

Una nuova avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hann92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah xD però è la verità mutty u.u
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,313
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Uppo la mia desolata FF...
     
    Top
    .
  3. hann92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci zono mutty
    uppy
     
    Top
    .
  4. hann92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uppoliiiiii T.T
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,313
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Rose grazie, mi sei rimasta solo tu!
    Spero di riuscire a scrivere qualcosa presto!
     
    Top
    .
  6. hann92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla mutty sono qui che aspetto non vado via =)
    Mutty la tua firma è uno spettacolo come l'avatar sono bellissimi **
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,313
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie!! Mi sono dilettata a pocciare!!
    Spero domani di poter scrivere qualcosa.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,313
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 19

    Modena, 11 Maggio 2009 ore 11.37

    Alice aprì gli occhi, facendo mente locale. Ok, si trovava nella sua stanza e aveva dormito per ben dieci ore. Aveva atteso a lungo la chiamata di Bill, che non era arrivata e si era addormentata con il cellulare in mano.
    “ Saranno stati molto impegnati e ora starà dormendo...” disse tra sè, calcolando mentalmente la differenza di fuso orario.
    Le mancava già sebbene si fossero separati da un paio di giorni. Sospirò, scalciando le coperte in fondo al letto e balzando in piedi. L’ appartamento era deserto e un silenzio per lei ormai inconsueto regnava tra quelle mura. Entrò in cucina, dove posato sul tavolo trovò un biglietto della madre che la informava che sarebbero rientrati per le tredici.
    “ Ho il tempo per cucinare...” Constatò guardando l’ orologio a parete.
    Si vestì in fretta e poi si mise all’ opera. Aprì il frigorifero in cerca degli ingredienti per preparare il pranzo.
    “ Potrei fare un’ amatriciana...” borbottò. Aveva voglia di mangiare italiano. Sebbene ad Amburgo nessuno le vietasse di nutrirsi con ciò che meglio credeva, le sembrava che l’ aria di casa desse ai cibi un altro sapore.
    Accese la TV sintonizzandosi su MTV che nemmeno a farlo apposta, stava trasmettendo il video di
    “ Monsun”. Suo marito era maledettamente dolce e sexy in quell’ auto... Sorrise mentre sminuzzava le verdure per il sugo.
    Ricordi che lei pensava ormai segregati nella parte più profonda della sua mente, prepotentemente riaffiorarono. Erano trascorsi quasi cinque anni da quando si erano conosciuti ma le sembrava un secolo.
    Quello strambo ragazzino dinoccolato dagli occhi cerchiati di nero, così dolce e timido, non poteva ancora credere in certi frangenti, che fosse diventato sul serio suo marito.
    Il loro primo vero bacio...
    Un nodo di emozione le serrò la gola.
    “ Stupida romanticona...” Si redarguì scacciando le lacrime con il gesto della mano.
    “ Dovresti esser al settimo cielo per esser la signora Kaulitz, una delle ragazze più invidiate della Terra!” Esclamò ad alta voce, ma chissà perchè questa autocelebrazione non la convinse.
    Mise sul fornello anche l’ acqua per la pasta e mescolando di tanto in tanto il soffritto, attese che giungesse ad ebollizione.
    La porta di ingresso che si apriva la distolse dai suoi pensieri. Luca annunciò il suo arrivo.
    “ Dov’è la mia figlia femmina preferita?”
    “ Qui papà, in cucina!”
    “ Uh, che buon profumino! Che cucini di buono?”
    “ Amatriciana...”
    “ Non ci avrai mica messo i crauti eh?”
    “ Certo che no! Mica sono la nonna!” Rise di rimando.
    “ Non si sa mai a stare in mezzo a tutti quei crucchi...”
    “ Eddai papà non chiamarli così! E poi ti ricordo che anche noi lo siamo di discendenza!”
    “ Sarà, ma mi sono abituato subito alle lasagne di Manuela!”
    “ Chi nomina il mio nome invano?” La madre fece la sua comparsa in cucina con un pacchetto tra le mani.
    “ Ciao mamma, che c’è lì dentro?”
    “ Il nostro pranzo, ma vedo che ti sei già data da fare...”
    “ Non sapevo come passare il tempo...”
    “ Mi spiace che non possiamo trascorrerne di più insieme, ma ho del lavoro urgente da sbrigare... Ti prometto che domani mi terrò il pomeriggio libero!”
    “ Ok, ma non ti preoccupare! A me basta essere a casa!”
    Attesero l’ arrivo di Andrea e poi si misero tutti insieme a tavola. Era bello ritrovarsi a parlare di cose futili, tipicamente familiari. Le mancava molto quest’ atmosfera e sebbene ad Amburgo non potesse certo dire di vivere in solitudine, non riusciva mai a sentirsi completamente a suo agio.
    “ Bill ha chiamato?” Chiese ad un tratto il padre.
    “ No, l’ ho sentito ieri pomeriggio per l’ ultima volta, sebbene fosse domenica stavano lavorando e mi sembrava parecchio nervoso.
    “ Problemi con il CD?”
    “ No, mi sembrava arrabbiato con Martin...” Rispose tristemente.
    “ Ah, la vita della rockstar...” Sospirò la madre, iniziando a sparecchiare.
    Il suo cellulare vibrò nella tasca posteriore dei jeans.
    “ E’ Noemi...” Informò i presenti.
    “ Aly, hai acceso il computer? Stamattina Bild ha pubblicato un articolo su Bill e Tom a Los Angeles. Volevo avvisarti perchè non credo ti piacerà...”
    Senza proferire parola si precipitò al PC del fratello e digitò l’ indirizzo della testata on line.
    In prima pagina spiccava un titolo a caratteri cubitali.

    “ Nuovi e vecchi amori. I gemelli Kaulitz, lasciate le consorti in Germania, si divertono al party esclusivo della Cherrytree Record a Los Angeles.”

    Non poteva credere che fosse vero. Bill le aveva raccontato di esser stato ad una festa con Tom e di essersi annoiati a morte, ma le foto pubblicate sembravano esser di tutt’ altro avviso.

    “Tom Kaulitz immortalato con Christine Paine, sembra gradire la compagnia della bellissima cantante dei Forecast, mentre il gemello Bill si intrattiene amabilmente con la loro ex makeup artist Natalie Franz. Ritorno di fiamma?”

    Non poteva crederci. Sapeva quanto Bild fosse poco attendibile, considerato che spesso e volentieri pubblicava notizie di gossip prive di fondamento, ma quelle foto sembravano così reali...
    “Perchè Natalie teneva per il braccio Bill, il quale sembrava intento a fissarla?”
    Il cuore le mancò di un battito, mentre sentiva gli occhi inumidirsi. All’ improvviso i suoi pensieri si accavallarono nella mente confusi. Le sembrava ora lampante il motivo per cui il marito avesse appoggiato il suo viaggio in Italia... In America le sarebbe stata solo di impiccio!
    No, non poteva esser vero... Bill non le avrebbe mai fatto un torto simile. I suoi pensieri erano limpidi...
    Con la mano tremante cliccò sulle altre fotografie, in tutto sette e perfettamente a fuoco, nonostante la poca luce nel locale. Era chiaramente opera di un professionista del settore e aveva notato che in un paio di esse Natalie era a favore di obiettivo, mentre Bill continuava ad rimanere girato di lato, anche se riconoscibilissimo.
    “ Che sta succedendo Alice?” Il padre era sulla porta ignaro del contenuto di quella pagina web, che Aly prontamente chiuse, asciugandosi in fretta le lacrime.
    “ Nulla, i soliti articoli diffamatori sui ragazzi. Ce ne sono a decine ogni giorno...”
    “ Ma questo lo deve esser particolarmente se merita le tue lacrime...” Sapeva che non avrebbe potuto tener nascosta la notizia, almeno non a suo padre. Riaprì la pagina e fece segno a Luca di raggiungerla.
    “ Ecco questa è la realtà in cui vivo tutti i giorni...” L’ uomo lesse l’ articolo e guardò le fotografie, prima di proferire parola.
    “ E’ chiaramente una messa in scena, almeno per quanto riguarda Bill. Ne sono sicuro! Guarda questa fotografia. Si sta chiaramente divincolando dalla presa di Natalie, non vedi che la sta strattonando? Un fermo immagine può trarre in inganno chiunque, complice una bella didascalia ricca di maliziose insinuazioni. Ritorno di fiamma? Naaa! Io credo che piuttosto mio genero le avrebbe dato fuoco! E questa bionda che ci fa lì con Tom? Non vede che è rifatta da capo a piedi? Con una moglie bella come Gabrielle che va cercando, una bambola di plastica?”
    Il discorso di Luca non faceva una grinza e si ritrovò nonostante tutto a sorridere a quelle affermazioni. Da bravo avvocato quale era, gli era difficile credere se non ai fatti, che per lui non esistevano.
    “ Chiamalo, non esitare oltre anche se a Los Angeles sono le cinque e mezza del mattino e lui starà ancora dormendo. Non aspettare che sia lui a farlo, ma ascolta ciò che ha da dirti.”
    “ Io non so se sono in grado di mantenere il sangue freddo necessario...” Rispose ricominciando a piangere.
    “ Devi.” Affermò, porgendole il cellulare.

    Los Angeles, 11 Maggio 2009, ore 5.29

    Bill non aveva chiuso occhio quella notte, sebbene fossero stato in sala di registrazione per gran parte del pomeriggio fino a sera tardi. Non aveva neppure richiamato Alice, rendendosi conto che quando avrebbe avuto tempo per farlo in Italia erano già le tre di notte. Aveva pensato di inviarle almeno un sms, ma al momento di inviare il messaggio, la batteria aveva esalato l’ ultimo respiro.
    Camminava su e giù per la stanza incapace di prender sonno. Era agitato, ma non sapeva spiegarsene il motivo. Si avvicinò al tavolo sedendosi davanti al computer, chissà forse leggere qualche stupidata sul web gli avrebbe fatto da sedativo... Tra meno di cinque ore sarebbero dovuti tornare allo studio, per un appuntamento con Desmond Child e lui avrebbe avuto l’ aspetto di un cencio.
    Cliccò sulla barra degli indirizzi e ne scelse uno a caso sulla tendina.
    “ Vediamo che si dice a casa nostra...”
    La home page di Bild lo fece impallidire. Chiamò a gran voce il fratello che tirato giù dal letto, ma perfettamente sveglio, lo raggiunse sconvolto.
    “ Che succede Bill, ti sono caduti tutti quanti i dreadlocks posticci?”
    “ Guarda qua, quegli stronzi ci hanno fregato...”

    Edited by *billaly* - 20/6/2010, 17:03
     
    Top
    .
  9. hann92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Che sta succedendo Alice?” Il padre era sulla porta ignaro del contenuto di quella pagina web, che Aly prontamente chiuse, asciugandosi in fretta le lacrime.
    “ Nulla, i soliti articoli diffamatori sui ragazzi. Ce ne sono a decine ogni giorno...”
    “ Ma questo lo deve esser particolarmente se merita le tue lacrime...” Sapeva che non avrebbe potuto tener nascosta la notizia, almeno non a suo padre. Riaprì la pagina e fece segno a Luca di raggiungerla.
    “ Ecco questa è la realtà in cui vivo tutti i giorni...” L’ uomo lesse l’ articolo e guardò le fotografie, prima di proferire parola.
    “ E’ chiaramente una messa in scena, almeno per quanto riguarda Bill. Ne sono sicuro! Guarda questa fotografia. Si sta chiaramente divincolando dalla presa di Natalie, non vedi che la sta strattonando? Un fermo immagine può trarre in inganno chiunque, complice una bella didascalia ricca di maliziose insinuazioni. Ritorno di fiamma? Naaa! Io credo che piuttosto mio genero le avrebbe dato fuoco! E questa bionda che ci fa lì con Tom? Non vede che è rifatta da capo a piedi? Con una moglie bella come Gabrielle che va cercando, una bambola di plastica?”
    Il discorso di Luca non faceva una grinza e si ritrovò nonostante tutto a sorridere a quelle affermazioni. Da bravo avvocato quale era, gli era difficile credere se non ai fatti, che per lui non esistevano.
    “ Chiamalo, non esitare oltre anche se a Los Angeles sono le cinque e mezza del mattino e lui starà ancora dormendo. Non aspettare che sia lui a farlo, ma ascolta ciò che ha da dirti.”
    “ Io non so se sono in grado di mantenere il sangue freddo necessario...” Rispose ricominciando a piangere.
    “ Devi.” Affermò, porgendole il cellulare.

    Io adoro Luca è un genioooooo vai luca "ti stimo fratello" xD madooooo è un grande **
    Alice ascolta uo padre che la ragione più grande di questo mondo
    CITAZIONE
    Bill non aveva chiuso occhio quella notte, sebbene fossero stato in sala di registrazione per gran parte del pomeriggio fino a sera tardi. Non aveva neppure richiamato Alice, rendendosi conto che quando avrebbe avuto tempo per farlo in Italia erano già le tre di notte. Aveva pensato di inviarle almeno un sms, ma al momento di inviare il messaggio, la batteria aveva esalato l’ ultimo respiro.
    Camminava su e giù per la stanza incapace di prender sonno. Era agitato, ma non sapeva spiegarsene il motivo. Si avvicinò al tavolo sedendosi davanti al computer, chissà forse leggere qualche stupidata sul web gli avrebbe fatto da sedativo... Tra meno di cinque ore sarebbero dovuti tornare allo studio, per un appuntamento con Desmond Child e lui avrebbe avuto l’ aspetto di un cencio.
    Cliccò sulla barra degli indirizzi e ne scelse uno a caso sulla tendina.
    “ Vediamo che si dice a casa nostra...”
    La home page di Bild lo fece impallidire. Chiamò a gran voce il fratello che tirato giù dal letto, ma perfettamente sveglio, lo raggiunse sconvolto.
    “ Che succede Bill, ti sono caduti tutti quanti i dreadlocks posticci?”
    “ Guarda qua, quegli stronzi ci hanno fregato...”

    Ma perchè non state più attenti???? -.-""
    Poi paparazzi del cavolo sempre in mezzo ai kaulitz xD
    Comunque Bill ringrazia che hai un suocero d'oro u.u
    Mutty sempre la solita grande saggia maestra =) ti prego non far litigare Tom e Gabry nuovamente ora che sono vicini all'avvicinarsi, anzi fa che questo episodio li riavvicini ancora di più di prima o fa che Luca metta una buona parola per lui pleaseeee =( basti disastri e catastrofi
    Mutty the best!!! =)
    Spero sia una bel commentone ;-)
     
    Top
    .
  10. _*°Chanel°*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh che dire... Per fortuna che il papà di alice butta acqua sul fuoco, altrimenti s'innescherebbe un incendio da paura. Certo è che i gemelli avrebbero dovuto prestare maggiore attenzione al party. avrebbero dovuto aspettarsi una sorta di vendetta che li avrebbe messi in cattiva luce. a mio parere, la situazione (già tesa peraltro) tra tom e gabrielle non gioverà affatto dopo queste foto e questo articolo, anzi, renderà (sempre secondo me) ancora più difficile un riavvicinamento. tra bill e alice, invece, non credo ci saranno grandi incomprensioni, spero almeno che non ci siano... capitolo molto bello! brava!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,313
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Rose e bentornata Fede!!
    Ormai lo sapete che quando scrivo io niente è come sembra...
    E Bild non sarà l' unico a gettare benzina sul fuoco...
     
    Top
    .
  12. _*°Chanel°*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA GRAZIE ALY :) mi scuso ancora per la mia assenza, ma purtroppo è stato un periodo veramente pienissimo e raramente ho acceso il pc... :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,313
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Fede devi poi raccontarmi di tutti i tuoi progetti!
     
    Top
    .
  14. _*°Chanel°*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma certo aly!! ne ho talmente tanti che mi chiedo se la mia casa non debba diventare una specie di aeroporto :) comunque ho fatto riaprire la mia ff e ho postato ieri il capitolo 6 (guarda che ho cambiato le ultime righe del 5... ). ho grandi progetti per quella storia, non sarà come quelle che ho scritto finora :) ho buone aspettative :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,313
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ora devo andare al lavoro, ma leggerò al più presto!! **

    SPOILER (click to view)
    Se vuoi ti riabilito alla sezione delle Over
     
    Top
    .
827 replies since 10/10/2009, 18:24   12195 views
  Share  
.