Atmest mich

Finita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa che e un virus che corre perche anche io mi sento una pezza mentre in mio boy e gia da tre giorni con l'influenza addosso T.T
     
    Top
    .
  2. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non voglio andarci a scuola combinata così ç___ç
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    jandira no mi dispiace, ma lei non morirà.
    Non è una Death fic e se hai letto attentamente gli avvisi nel primo post, capirai che tipo di storia sarà.
    Ti dico anche che ci saranno parecchie scene erotiche etero per cui sappiti regolare se continuare a leggere o meno.

    Roby sei malata?
    Pure io mi sento una porcellana! ( Intesa come cesso ) Ho male ovunque!!

    Moje me ti ama lo sai, vero?

    Capitolo 2

    Le visite a sorpresa di Tom si facevano sempre più frequenti.
    Non che mi dispiacesse, anzi, ma reduce dalla disavventura con Georg, non capivo a che pro mi ronzasse sempre intorno.
    Era chiaro ai suoi occhi che io non sarei mai stata una ragazzina ansiosa di saltargli nel letto con il solo scopo di deliziare il suo Black & Decker il tempo di una notte.
    Quindi perché me lo ritrovavo sempre tra i piedi?
    “ Tom, ma tu non hai un cazzo da fare tutto il giorno?” Gli chiesi nella speranza di ferirlo.
    “ Certo che sì. Ma Bill in questo momento è in stand by. Dovremo uscire tra breve con un nuovo singolo, ma non riusciamo a deciderci quale pezzo utilizzare per il lato B..”
    “ Beati voi che ve lo potete permettere… Io devo ultimare la stesura dei pezzi entro un mese…”
    “ E a che punto sei?”
    “ Beh, avrei già finito, se non fosse per la musica di questa dannata…” dissi porgendogli uno spartito scarabocchiato.
    Lui rimase a fissarlo interdetto.
    “ Che c’è che non va, è così orribile?”
    “ No è che… Io non è che so leggere molto bene la musica…”
    “ Come?” Esclamai veramente sorpresa.
    “ Cioè, suoni a orecchio?”
    “ In genere sì...”
    “ Oh, mio Dio, ho davanti a me in lampante esempio di genio e sregolatezza!!”
    Presi la chitarra e iniziai a suonare la melodia in questione. Lui ascoltava attentamente, muovendo il capo ritmicamente, assorbendo quasi le note per poi stamparle in un pentagramma virtuale.
    Al termine dell’ esecuzione, mi prese la chitarra dalle mani e ripetè il ritornello. Gli era bastato sentirla una volta e già l’ aveva memorizzata.
    “ Ecco qui… sei vuoi raggiungere una nota più alta con la voce, suonala in questo modo…”
    Le sue mani si muovevano agili sullo strumento.
    Cantai accompagnata da lui e il risultato fu decisamente migliore.
    “ Grazie Tom, mi hai salvato la vita! Che posso fare per sdebitarmi, oltre che citare la tua collaborazione tra i ringraziamenti?”
    “ Accetta il mio invito a cena.”
    “ Non credo che sia una buona idea. O le regole su chi frequentare in nome dell’ immagine della band non sono valide per te?”
    “ Non dobbiamo frequentarci, ma solo andare a cena. Stasera alle venti a casa mia.”
    “ Ma ci sarà anche tuo fratello?”
    “ No, Bill sarà a Berlino per un servizio fotografico.”
    “Saremo soli. Io e lui in quella enorme casa.”
    Un miliardo di pensieri più o meno impuri mi esplosero nella mente.
    Inutile negarlo. Mi sentivo profondamente attratta da lui ed ero consapevole che una volta entrata in quella casa, avrei innescato una reazione a catena dalle proporzioni imprevedibili.
    Altro che Black & Decker…
    Non volevo esser l’ ennesima conquista, un’ altra tacca da aggiungere a quel cuore che a quanto pare non era in grado di amare, ma solamente di produrre un’ effimera sensazione di beatitudine momentanea.
    D’altro canto la curiosità era donna e non sarei morta per una sana scopata con il Sex Gott.
    Trascorsi il pomeriggio a scegliere cosa avrei indossato per l’ appuntamento. Non volevo apparire troppo audace, ma nemmeno un’ educanda. La qualità e la quantità di abiti occupante il mio guardaroba era vistosamente aumentata negli ultimi mesi.
    Dinah, l’ assistente di Stephen, si occupava personalmente dei miei acquisti, contenta di poter assolvere quel compito in totale autonomia.
    Non le ponevo veti, a patto che il mio abbigliamento fosse sempre rockeggiante e a suo modo femminile. A volte la accompagnavo, se dovevo acquistare qualcosa di veramente importante, ma il più delle volte arrivava a casa colma di buste, dopo aver svaligiato tutte le boutique di Amburgo e dintorni.
    Difficile che qualcosa non andasse, in ciò che aveva comprato. Io vestivo una taglia quaranta ed ero alta un metro e settanta e sembrava che gli abiti fossero sempre fatti su misura per me.
    La mia unica fatica era improvvisarmi modella e provarli.
    Indossai un pantalone nero e sopra ad esso una canotta rosso fuoco aderente. L’ ampia scollatura rivelava il pizzo del reggiseno nero. Come tocco finale una leggera giacchetta in pelle nera e scarpe tacco dodici.
    L’ insieme era semplice, ma di grande effetto. Quel tanto che bastava per fargli pensare che potevo esser sua, ma con riserva.
    Sorrisi al mio pensiero successivo.
    Il mio intimo si sarebbe intonato alla perfezione alle lenzuola sicuramente di raso rosso…

    Mi aprì la porta in tuta da ginnastica. Una fascia gli teneva i dread all’ indietro. Era la prima volta che lo vedevo senza il suo fedele copricapo addosso.
    Il verde militare era un colore che gli donava molto.
    Notai che era a piedi nudi.
    “ Ciao, sei puntualissima…” mi accolse con un sorriso, scostandosi di lato per farmi entrare.
    “ Ciao, grazie, odio ritardare e soprattutto chi è in ritardo...” puntualizzai, ricambiando il sorriso.
    Lo seguii all’ interno dell’abitazione finemente arredata. Un ordine immacolato sicuramente opera di qualche domestico, rendeva il salone quasi irreale.
    Un tavolo tondo apparecchiato con cura, sul quale due lunghe candele attendevano di esser accese, spiccava in un angolo di esso. L’ ampia porta finestra aperta dava su un giardino illuminato da graziosi lampioncini e poco più avanti la luna si rifletteva sull’ acqua di una piscina sicuramente poco utilizzata visto il clima perennemente freddo di Amburgo. I divani di pelle bianca erano cosparsi di cuscini colorati. Davanti al camino un grande tappeto orientale dava l’ impressione di essere il testimone di numerosi incontri erotici.
    Sospirai, stringendomi le braccia al petto.
    “ Se hai freddo posso chiudere la finestra.”
    “ Per ora no, la vostra casa è stupenda.”
    “ Ti piace? L’ ha arredata Bill. E’ un esteta nato, io sono tagliato più per un altro genere di cose.”
    Si passò la lingua sul labbro inferiore facendomi intuire il genere di cose in cui era ferrato.
    Improvvisamente sentii caldo e la necessità quindi di togliermi la giacca.
    Tom posò lo sguardo sul mio seno.
    Io sul Karl Stengel appeso alla parete.
    Con la coda dell’ occhio notai il suo sorriso.
    Si era accorto del mio imbarazzo.
    Mi posò la mano sulla schiena, leggero.
    “Quello l’ ho scelto io…” mi sussurrò all’ orecchio.
    Guardai quel dipinto che raffigurava un uomo che suonava il piano.
    Un collage di immagine e pittura astratta.
    Un brivido mi percorse la schiena.
    Mi voltai verso di lui che mi guardò quasi sorpreso della mia reazione.
    “ Perchè mi hai invitato qui, stasera?” Chiesi all’ improvviso.
    Lui accennò un sorriso.
    “Perchè avevo voglia di una donna che sapesse anche tenermi compagnia.
    E perché dobbiamo parlare di affari…”

     
    Top
    .
  4. §babyblu§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomiiiiiiiiiiiiiiii
    Sono arrivata anche io , meglio tardi che mai
    Ehm, che dire...
    Premesso che in genere io non seguo le twincest..
    Anzi, non leggo nemmeno più le FF ... Questa mi piace!
    Se riesco ad immaginarmi le scene quando leggo, vuol dire che è scritta davvero bene!!
    Quindi, mia cara Aly, cerca di produrre al più presto il 3° capitolo eh!!!
    Adesso che inizia a prendermi non smetto più di leggere!!! :rox:
    Son davvero contenta che hai trovato il coraggio di postare!!!
    Di sicuro tu non scrivi le boiate che scrivono molte persone che postano FF nel forum... Quindi..
    CARRY ON SOON!!!!! :cuore:
     
    Top
    .
  5. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moje ti prego scusami ma ora non posso commentare perche ho un servizio urgente da fare
    ma prometto che oggi pomeriggio quando torno leggo e commento
     
    Top
    .
  6. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 2/5/2009, 10:39)
    Lui era un bravo ragazzo, fin troppo. Era semplice [...]
    La sua ingenuità era disarmante.

    .....................


    SPOILER (click to view)
    Sono stata un pò male leggendo questi due capitoli. SOno stata male perché non mi immagino un Georg diverso, e non capisco perché lei non abbia lottato contro una decisione tanto stupida quanto infondata come il separarsi da lui.
    Potessero venirmi a raccontare di tutte le "immaggine pubbliche" o di qualsiasi altra cosa, potrebbe voltarmi le spalle sbattendo la porta che continuerei ad aspettare che un giorno venga a riaprirla.
    Certo che serve alla narazzione, e trovo che in questa fic Aly, tu stia dando il migliore di te stessa in quanto scrittrice, adesso mi riprendo a riesco magari anche a buttar giù qualche riga sul capitolo successivo che èè geniale
     
    Top
    .
  7. marilyn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non capisco perché lei non abbia lottato contro una decisione tanto stupida quanto infondata come il separarsi da lui.

    secondo me è perchè in realtà mica era innamorata! era solo sesso!! image
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Nè sesso, nè amore.
    In fondo l' ingenua è Aryanne, tanto da confondere i sentimenti.
    A volte un linguaggio lusinghiero può esser scambiato per ammirazione, un bacio per una promessa d'amore...
    Non ha lottato lei e non ha lottato Georg.
    Per motivi diversi, è vero, ma nessuno dei due ha cercato di opporsi all' altrui decisione.
     
    Top
    .
  9. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 4/5/2009, 13:03)
    In fondo l' ingenua è Aryanne, tanto da confondere i sentimenti.

    Si, forse è proprio questo...
     
    Top
    .
  10. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Roby sei malata?
    Pure io mi sento una porcellana! ( Intesa come cesso ) Ho male ovunque!!

    Mamy sì e son pure dovuta andare a scuola ç___ç
    Mi dispiace che anche tu ti senta porcellana ç___ç

    Ps.ho una marea di roba da studiare, dopo leggo *-*
     
    Top
    .
  11. jandira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok interessante peccato comunque era una battuta sulla morte di quella ...... ok farano tanto sesso ma poi bill sarà sempre quello che avrà il cuore di tom e il suo amore giusto dimmi di si daiiiiiiiiiii se no me piange
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non piangere, su...
    Si vedrà! Sennò svelo tutto ora!
     
    Top
    .
  13. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa cosa è stranissima, l'unica cosa che riesco a chiedermi è se Bill lo sappia. Sarebbe un risvolto interessante xD
     
    Top
    .
  14. stefy89wth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio mi ero persa due capitoli.

    Madò... Tom in questa storia mi sembra un seduttore..... non lo so.. MAGNETICO,
    non trovo le parole...
    è eccitante *ç*

    Sooooooono mooolto curiosadi sapere come prosegurà questa ff O__o
    che intendeva Tom per affari?
    e soprattutto quando entrerà in scena Bill?

    non vedo l'ora che ci sia l'incesto... se no muoio.
    Purtroppo da uano mi sono innamorata del twincest, non riesco a leggere più dei Kaulitz che si innamorano e che fanno sesso con delle ragazzeXD

     
    Top
    .
  15. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moje eccomi qui a commentare

    allora devo dire che Tom mi sta facendo davvero diventare curiosa
    in questo capitolo si vede che il suo interessamento non e solo sessuale
    il modo in cui perseguita Ary sta diventando davvero insistente
    che gli affari di cui parla Tom siano riferiti alla musica?
    Non vedo l’ora di scoprire di quali affari si trattano
    anche se secondo me quel ragazzo nasconde qualcosa sotto
    bho la cosa mi puzza un po
    da una persona come Tom e da una scrittrice imprevedibile come la Moje devo esser pronta ad aspettarmi di tutto
    Quello che pero non mi spiego e perche i tutto questo tempo Bill ancora non si sia fatto vivo

    Moje come al solito sai non ce bisogno che ti dica che il capitolo e scritto in modo fantastico
    descrizione dei luoghi e dai personaggi sono spettacolari
    hai un accortezza per i particolari davvero incredibile
    il tuo modo di scrivere mi attira molto
    e semplice ma allo stesso tempo intricato
    e il tutto pero non porta a scervellarsi per capire un capitolo
    non si tira troppo per le lunghe ma nemmeno si abbrevia
    mantieni un tempo che rilassa il lettore a parer mio

    Moje sei stata bravissima complimenti
    capitolo fantastico
    me attende il seguito
     
    Top
    .
1369 replies since 1/5/2009, 14:37   35326 views
  Share  
.