Atmest mich

Finita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Member
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    QUOTE (*billaly* @ 13/9/2009, 00:58)
    Giuro che prima o poi scrivo!
    Sto meditando vendetta,mi ci vuole tempo...

    io già aspetto il seguito...e si ti ho letta anche se con ritardo...
    devo dire che in ogni capitolo ci trascini con una capriola...quando meno te l'aspetti..TAK succede di tutto.
    ma bill che gli prende?
    vuol provarci, perché é curioso di sapere cio' che lei fa scatenare a Tom?
    oppure sotto sotto ne é attratto veramente e fino adesso si sta solo mentendo su i suoi sentimenti?
    un bacione collegazza :wub:
     
    Top
    .
  2. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MOJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    finalmente sono tornata

    lo so ancora devo commentare ç____________ç
    e che sto un po incasinata
    tra internet che ha dato problemi
    vestiti e cazzate varie da andare a ritirare
    domani si inizia di nuovo a lavorare
    a pranzo solo un panino e ora non ci vedo piu dalla fame

    XDXD scherzo

    Comunque intanto UP!
     
    Top
    .
  3. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non è tanto l' aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno...
    Epicuro


    Capitolo 33

    Lasciai che le lacrime scendessero sulle mie guance a lavassero via quella triste sensazione di impotenza.
    Mi ero cacciata in una situazione a dir poco disperata. Non avevo un piano e la voglia di saltare sul primo volo disponibile e tornare in Germania era tanta. In quel momento non mi importava della carriera, del successo. Volevo solo allontanarmi da Bill e da quello che la sua presenza mi procurava. Ero dannatamente innamorata di lui, per la prima volta stavo assaporando il significato di “soffrire per amore”. Ero in un vicolo cieco e per giunta a senso unico. Lui si stava prendendo gioco di me, conscio del sentimento che era nato nei suoi confronti.
    Che potevo fare?
    Mentire non era mai stata una delle mie prerogative. Avevo ancora tanto da imparare di quel mondo effimero che avevo scelto fosse anche il mio.
    “ Un mondo di carta...” Mai come in quel momento il titolo della mia canzone trovava una collocazione migliore. Come se il mio subconscio avesse voluto darmi un avvertimento.
    Un leggero bussare alla porta, mi scosse dai miei cupi pensieri. Mi asciugai in fretta gli occhi e andai ad aprire, convinta fosse Kat.
    La figura di Gustav mi colse di sorpresa.
    “ Ciao Ary, posso entrare?”
    Mi scostai di lato per farlo passare, poi presi un kleenex e mi soffiai vigorosamente il naso.
    Non c’era bisogno di parlare, il mio amico aveva già capito tutto.
    Mi prese una mano tra le sue e debolmente mi sorrise.
    Mi tirò a sè e mi abbracciò, cullandomi come se fossi una bambina. Il batterista aveva su di me un effetto sedativo, in grado di sciogliere tutte le tensioni. Ero fortunata ad avere un amico come lui, l’ unico che in fondo mi aveva considerato un suo pari e non un’ ipotetica preda da conquistare. Rimanemmo così per svariati minuti, fino a quando il flusso delle mie lacrime non si interruppe spontaneamente.
    “ Va meglio ora?” Mi chiese, accarezzandomi il volto devastato dal pianto.
    “ Si, grazie Gus...”
    “ Dovresti mangiare qualcosa...”
    “ Non mi va. Piuttosto devo far qualcosa per la mia faccia...”
    “ Ti chiamo Nat? E’ una maga nel ridare un aspetto umano agli zombies...”
    “ Se non è impegnata con la diva, magari...”
    “ Bill sta pranzando...”
    Compose il numero sul cellulare e dopo qualche istante, Nat arrivò in mio soccorso.

    Applicò sul mio contorno occhi una maschera verdognola dall’odore nauseante.
    “ Non ti preoccupare è un intruglio miracoloso. Chiedi a Bill e a Tom, ne fanno uso spesso…”
    Lungi da me l’ idea di intraprendere un benché minimo discorso coi gemelli in quel momento. Già immaginavo la reazione di Tom alla notizia del bacio datomi da Bill. Mi avrebbe accusata di esser falsa ed ipocrita e sicuramente il moro avrebbe fatto di tutto per dare adito a quelle ingiurie. Ormai sapevo cosa era in grado di fare e l’ ascendente che aveva sul fratello. Riusciva a rigirarlo come una frittata, a fargli credere di esser vittima e non carnefice.
    Forse quell’ episodio sarebbe rimasto segreto. Se veramente quel bacio era una presa in giro nei miei confronti, probabilmente Bill non avrebbe neppure accennato il fatto a Tom. Io e il rasta avevamo chiuso e questo lui lo sapeva bene…
    “E se non fosse stata una presa in giro?” Quella stramaledetta vocina esordiva sempre quando meno me lo aspettavo.
    “Se fosse stato mosso da un impeto etero improvviso? Se si stesse innamorando di te?” Non mi accorsi di fare un cenno con la mano come se volessi scacciare un moscone fastidioso. Gustav mi guardò e sorrise.
    “ Che fai, cacci gli angeli?” Mi chiese curioso.
    “ Piuttosto un demonio dall’ aspetto angelico…” Mi sforzai di sorridere, mentre quella nuova deleteria idea si stava facendo strada nella mia mente.
    Certo era intrigante pensare che Bill potesse nutrire interesse per me. Ciò avrebbe dato un senso ad alcuni insoliti comportamenti, agli atteggiamenti equivoci, alla ricerca di un contatto…
    Ritrovai il buonumore all’ improvviso: “ Ok signorino, avrai pane per i tuoi denti…”

    Radio KYSR FM Alternative Station ci accolse con un ovazione. Era fantastico trovarsi circondati da fan che gridavano il loro nome a gran voce. Provavo una punta di rammarico, nel constatare che mi consideravano una specie di intrusa. Erano a conoscenza del nostro duetto, ma non conoscevano assolutamente le mie canzoni. Mark Bowman, il nostro intervistatore, fu comunque molto gentile e mi offrì l’ opportunità di parlare e di promuovere il mio cd.
    I ragazzi ascoltavano con interesse ciò che, nel mio inglese quasi perfetto, dicevo al microfono con voce un po’ emozionata. Dopo tutto era la mia prima volta in America…
    Tom mi sorrideva e in più di un’ occasione aveva sfiorato la mia mano, mentre Bill, di tutt’altro avviso sembrava quasi scocciato. Riprendeva vitalità e colore solo se interpellato, rispondendo con il suo consueto sorriso studiato stampato sulla faccia.
    La donna seduta al fianco di Mark, ci osservava con occhio critico. Ma d’altronde da una che si chiamava Kemurnian, che seppi in un secondo tempo significare ‘Purezza’ in indonesiano, c’era da aspettarsi ben poco.
    La sia domanda fu un lampo a ciel sereno:
    “ Quanto credi abbia influito la tua venuta in America, con il fatto di esser la fidanzata di Tom Kaulitz?”
    Guardai Tom che all’ improvviso era tornato serio e poi il resto della band. Bill sembrava sul punto di parlare per me.
    Feci un bel respiro. Non avrei permesso che distruggessero la mia immagine.
    “ Io e i ragazzi ci conosciamo da tempo. Ci stimiamo reciprocamente e l’ idea di incidere un pezzo insieme non è venuta dal mio team, ma dallo stesso Tom. Il fatto che poi io e lui ci siamo piaciuti ed innamorati, non c’entra assolutamente nulla con questo evento.”
    “ Ma siete sotto contratto con la stessa casa discografica in Germania e il vostro distributore in America probabilmente sarà il medesimo. E’ ovvio pensare ad un’ operazione di mercato.”
    “ Cosa non lo è? Certo mi piacerebbe imbracciare la mia chitarra e cantare liberamente tutto ciò che mi passa per la testa, ma questo non mi sfamerebbe. Sarebbe ipocrita asserire che avrei fatto a meno di cantare una MIA canzone con Bill, perché io sono invece onorata di aver avuto questa possibilità e lusingata che sia stato scelto uno dei pezzi da me composti. Non sono conosciuta in America, ma in Europa ho ottenuto grandi consensi.
    “ Ha vinto numerosi premi, e al momento in Germania, è al primo posto della classifica di vendite, mentre noi al secondo…” Continuò Tom afferrandomi la mano in un gesto quasi protettivo.
    “ Finora le nostre collaborazioni si sono rivelate vincenti, perché noi puntiamo al meglio, e Aryanne Schell lo è.” L’ affermazione di Bill, zittì all’ improvviso tutti e alla donna non rimase altro che sorridere.
    “ Ecco spiegata l’etichetta del ‘quinto Tokio Hotel’…” Affermò, alzando il sopracciglio.
    “ E’ difficile pensare che lavoro e sentimenti possano andare d’accordo, ma voi ne siete l’ esempio vivente. Avete immesso sul mercato discografico un brano che il pubblico apprezza e nello stesso tempo allietato i lettori di gossip… ” Aggiunse sventolando quella maledetta rivista che ritraeva il focoso incontro tra me e il rasta nella sua auto.
    Mark corse in nostro aiuto, cambiando repentinamente discorso.
    “ Quante date prevederà il vostro tour americano?”
    “Per il momento 16, ma stiamo trattando per altre 4 date. Rimarremo negli Stati Uniti per almeno un mese e mezzo.” Rispose il moro.
    “ Tu Aryanne?”
    “ Io e la mia fantastica band apriremo i loro primi 4 concerti. Poi inizierò la mia tournèe. Venticinque date che toccheranno tutta l’Europa.”
    “ Prevedi un tour negli States, in futuro?
    “ Se sarò apprezzata come cantante e non solo come fidanzata di Tom, sicuramente…”
    “ Ci cantate ‘Eine Welt aus Papier’?” La richiesta di Kemurnian ci spiazzò. Guardai Bill stralunata, specchiandomi nelle sue iridi nocciola. Non visto, mi posò leggero una mano sulla gamba come a rassicurarmi.
    “ Certo! Dateci solo il tempo di prepararci e a Tom di correre in albergo a prendere la chitarra!” Esclamò con un sorriso abbagliante.
    “ Qui è Radio KYSR FM Alternative Station, rimanete sintonizzati, dopo la pubblicità Aryanne e Bill Kaulitz canteranno per voi il loro ultimo successo!”

    I microfoni si spensero e per i successivi 7 minuti in quello studio regnò il caos.
    Ci diedero 2 chitarre classiche perfettamente accordate, nemmeno avessero previsto una nostra
    eventuale esibizione. L’ avevamo provata milioni di volte per cui fu facile trovare immediatamente la sintonia.
    Ci spostammo in un’ altra stanza dove erano presenti anche un piccolo palco e delle telecamere, segno che avrebbero filmato il tutto. Ormai mi ero abituata a vedere video più o meno ufficiali sui miei concerti, le mie interviste e quant’ altro. E un po’ di sana pubblicità non avrebbe certo guastato.
    Ci fecero cenno di prender posto sugli sgabelli al centro del palco e a Bill di mettersi tra di noi. Georg e Gus esclusi dall’ improvvisata performance di misero seduti di lato, laddove non potessero esser ripresi. Vidi Kat avvicinarsi loro e sussurrare qualcosa all’ orecchio del bassista. Sapevo che era tutt’ altro che piacevole per loro esser tagliati fuori, ma d’altronde la situazione non consentiva altra soluzione. Inoltre anche nel live non avrebbero partecipato all’ esecuzione del brano.
    Una voce fuori campo richiamò il silenzio in sala.
    “ Trenta secondi! Mark prendi posto!”
    Lo speaker si avvicinò a noi e attese l’ok dell’ andata in onda.
    “ A Radio KYSR FM oggi è un grande giorno! Sono qui con noi Aryanne e i Tokio Hotel che ora ci canteranno ‘Eine Welt aus Papier’!”
    Tom battè il tempo 4 volte sulla cassa della chitarra e poi iniziammo a suonare. Presi a cantare io e poi Bill si inserì nel ritornello. Ci piaceva cantarla ogni volta in maniera diversa, trovata la tonalità giusta dove le nostri voci si fondevano alla perfezione, era un gioco decidere come avremo dovuta eseguirla. Si prestava ad esser cantata da entrambi e le voci erano intercambiabili in ogni passaggio. La versione acustica era più lenta di quella riprodotta nel cd, per cui era possibile modulare la voce in maniera differente, quindi Bill, conoscendo le mie potenzialità vocali lasciò che fossi io a cantare il pezzo conclusivo, dove la voce si faceva più acuta. Prima di iniziare mi aveva detto: “ Tu cantala tutta, io ti verrò dietro…” Non capivo il perché di quella decisione, ma il suo occhietto come gesto di intesa, mi era parso come un regalo. Se l’America doveva imparare a conoscermi, era meglio promuovermi alla grande. Praticamente mi aveva fatto da seconda voce. Gesto apprezzabile, e sperai sincero.
    Qualche secondo di silenzio seguì la fine dell’ esibizione.
    Poi Kemurnian cominciò a battere le mani, seguita anche dalle altre persone presenti nello studio.
    “ Mi sembrano più che soddisfatti…” Mi sussurrò il moro all’ orecchio, dandomi un leggero pizzicotto sul braccio.
    “Uhm,credo di sì…” Risposi sinceramente compiaciuta.
    Bowman si avvicinò prendendo il microfono.
    “ Grande evento oggi a Radio KYSR FM! Abbiamo assistito alla nascita di una nuova stella!!



    Edited by *billaly* - 15/9/2009, 14:17
     
    Top
    .
  5. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Recuperato tutto ù.ù

    Mamy, io Bill in questa fic non lo capisco xD
    Ok, è strano forte pure nella realtà, ma qui proprio mi riesce difficile capire le sue azioni. Sarà che c'è qualcosa che ancora deve essere scoperto... Inutile dire che aspetto con impazienza il prossimo chap *-*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Robymod!
     
    Top
    .
  7. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moje ho letto

    Prima di tutto mi scuso per il ritardo
    avverto gia da ora con il lavoro (piu che altro per l’orario) non garantisco di essere precisa nei commenti

    Comunque sono stati due capitoli davvero belli
    il capitolo 32 e davvero bellissimo

    si sottolinea questa forte amicizia che e nata fra Kat e Aly
    un po di svago chicchere divertimento ma soprattutto shopping
    tutte cose che sicuramente sono servite per fortificare un legame che sicuramente era gia forte di suo

    tra Aly e Kat se venuta a creare questa alchimia che difficilmente persone esterne possono capire
    molto probabilmente e un alchimia che ne i gemelli ne tanto meno Georg possono comprendere
    e come se avessero fatto un patto silenzioso per aiutarsi a vicenda per riuscire a sopravvivere in quel pazzo mondo in cui vivono


    Bill come al solito non si smentisce mai XD
    la sua vena di Diva non finirà mai di tormentare tutti gli atri protagonisti della storia

    Bhe dire che il suo gesto mi ha sorpreso e dir poco
    certamente da un lato speravo un una situazione simile anche perche Bill un questo ultimo periodo con Aly ci provava spudoratamente
    anzi non era neanche provarci
    quella di Bill era provocazione vera e propria

    Ti ricordi che ti dissi che secondo me Bill sospettava qualcosa su i sentimenti di Aly?
    a sto punto mi vien da dire che Bill l’ha baciata proprio per vedere se i suoi sospetti erano fondati
    certo sicuramente ci sarà stata anche la voglia

    che Bill non sia cosi tanto gay da pensare solo ed unicamente al sesso maschile?
    chi ci dice che non sia come il fratello?
    chi ci dice che in realtà Bill non prediliga sia il sesso maschile che quello femminile?
    quella di Bill potrebbe anche essere tipo un ossessione

    ultimamente sta sottolineando troppo il suo desiderio di avere attributi femminili
    forse Bill attraverso Aly sfoga i suoi istinti di donna
    vestendo curando amando e toccando sia il carattere che il corpo di Aly e come se lo stesse facendo con se stesso
    praticamente e come se stesse vestendo curando amando e toccando quella parte di donna che lui non potrà mai avere

    e un ragionamento un po contorto lo so ma questi sono i classici film che mi faccio io di solito
    non ci badare ^^''

    Puo darsi che stia sparando na marea di minkiate
    questo e possibilissimo u.u

    fatto sta che la scena del bacio e stata da sbavo :Q_______________
    gia te lo dissi per telefono che in quella scena ci sarei voluta essere io per davvero
    e stato un momento da brivido anche se non ce stato nulla di troppo eccessivo
    cera quel tocco magico che rande sempre tutto molto gradevole e non troppo volgare
    perfetto insomma

    nel ultimo capitolo si puo dire che secondo me Ary non ha ne torto ne ragione
    nel senso che si Bill prova attrazione per lei (parlo sul piano fisico perche sul piano sentimentale si sa che Bill ci tiene a lei) pero secondo me ce sempre quel piccolo ostacolo che non potrà mai fargli distogliere la sua attenzione dal gemello
    credo che Bill potrà avere sempre e solo occhi per suo fratello
    che poi Bill mi e sempre parso il classico tipo che dimostra il proprio affetto verso gli altri in modo un po particolare e fa sempre fraintendere la realtà

    come ho gia detto questo suo attaccamento ad Aly forse e dovuto dal fatto che in lei vede la sua parte femminile e come tale la cura sotto ogni suo aspetto
    si puo dire che Aly sia diventata la sua pupa
    anche durante l’esibizione ha fatto in modo di far risaltare lei mettendo se stesso in seconda linea
    cose come queste Bill Kaulitz le concede di rado
    anzi non le concede mai ^^''

    per quanto riguarda Tom…beh anche se viene a sapere del bacio non credo che si scompone piu di tanto
    infondo Tom ha sempre detto che vorrebbe avere la liberta di amare entrambi allo stesso modo
    quindi per lui suo fratello puo baciare tranquillamente Aly senza troppi pensieri e pippe mentali
    e poi penso che Tom non sia cosi stupido da non aver capito che l’attenzione di Aly non e solo per lui ma anche per Bill
    se Aly non avesse avuto attrazione per entrambi non avrebbe mai intrapreso quell’avventura a tre

    per ultimo ma non meno importante ringrazio quel santo di Gus che secondo me e l’unico in tutta la storia ad essere ancora normale per quanto la situazione lo permetta XD

    Moje complimenti sono stati due capitoli davvero stupendi
    come al solito sforni sempre capitoli bellissimi e pieni di forti emozioni
    non vedo l’ora di leggere come continua
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Moje e tu sforni sempre commenti da pelle d'oca.
     
    Top
    .
  9. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Moje e tu sforni sempre commenti da pelle d'oca.

    Sono d'accordo. Sto cercando di convincermi a scrivere l'epilogo della mia fic, col pensiero di un suo commento xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Vale la pena solo di scriverlo per quello! XD
     
    Top
    .
  11. .brokenINNOCENCE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio parere, Bill ha in mente qualcosa se ha voluto pubblicizzare così Aryanne.

    Mamy, te l'ho mai detto che questa fic è quella in cui si nota di più quanto sia cambiata la tua scrittura?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Cambiata? o.o
     
    Top
    .
  13. -TheLadyOfShalott-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 30/7/2009, 00:06)
    “ Non sono cazzi tuoi, e sai che ti dico? Sono felice che ci abbiano scoperto. Io non sono un finocchio!”
    Vidi la mano di Bill alzarsi e successivamente colpire la guancia del gemello. Tom si avventò su di lui, sedendosi nudo sul suo bacino e bloccandogli i polsi con le mani. I loro visi erano vicinissimi, i loro nasi si sfioravano. Stavo per entrare nella stanza, ma quel gesto mi aveva bloccato. Pensavo che Tom lo avrebbe colpito, invece lo stava baciando. Nonostante Il moro fosse recalcitrante e opponesse resistenza.
    “ Lasciami stronzo!!” Gli urlava dimenando le lunghe gambe.
    “ Scusami Bill, non volevo…”
    “ Hai appena detto che non sei un finocchio? Allora levati dalle MIE palle!! E lasciami, mi fai male!!”
    Potevo scorgere lacrime nere che scendevano sulle guance del moro.
    Il rasta si portò i polsi del fratello alle labbra e dolcemente vi posò sopra alcuni teneri baci. Le difese erte da Bill piano piano cedettero e quel momento bellicoso si trasformò in un amplesso tenerissimo.

    Questo pezzo è del capitolo 27, ma è il mio preferito di tutta la storia e, anche se in ritardo, ho voluto citarlo... *-*

    Roby mi fa troppo ridere quando, nel commentare, inverte allegramente il nome ARY con ALY...!!! :D
    Anche tu, ALY, potevi tenere il tuo inconscio un pochino più a bada, quando hai battezzato la protagonista...!!! :olala:

    Per il resto, questo capitolo mi ha lasciata piuttosto a bocca asciutta, quindi aspetto il seguito molto affamata...

    E concludo col mio solito (lo metterò al termine di ogni capitolo)...

    SCRIVI!!! :addict:
    ^^
     
    Top
    .
  14. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche tu, ALY, potevi tenere il tuo inconscio un pochino più a bada, quando hai battezzato la protagonista...!!!

    Fa bene invece ù.ù
    Io non uso mai il mio nome, perchè in tedesco suonerebbe schifoso, ma sai quante volte avrei voluto farlo xD
     
    Top
    .
  15. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeideLunare @ 16/9/2009, 10:37)
    CITAZIONE
    Anche tu, ALY, potevi tenere il tuo inconscio un pochino più a bada, quando hai battezzato la protagonista...!!!

    Fa bene invece ù.ù
    Io non uso mai il mio nome, perchè in tedesco suonerebbe schifoso, ma sai quante volte avrei voluto farlo xD

    BUHAHAH si e vero
    immagina un tedesco che pronuncia il nostro nome...

    RRRoPERTA vieni un Actt qui ja

    BUHHAHAHAHAHA

     
    Top
    .
1369 replies since 1/5/2009, 14:37   35326 views
  Share  
.