Atmest mich

Finita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che capitolone *O*

    Allora
    questo capitolo si e rivelato essere molto tranquillo

    almeno per questa volta i nostri protagonisti si sono meritati un po di riposo XD

    anzi forse questa mezza fuga dai problemi sicuramente servirà in un secondo momento quando i problemi si faranno sentire piu che mai

    finalmente tra i te e tornata di nuovo la tranquillità anche se Ary porta sempre con se quel po di amarezza e di invidia nei confronti di Bill e Tom
    pero ho come la sensazione che Bill abbia intuito qualcosa
    non lo so ma gia dal capitolo precedente ho come l’impressione che Bill sappia qualcosa
    questo lo penso per via dei suoi gesti verso Ary

    gentile spiritoso disponibile accondiscendente (nei limiti giustamente XD)
    praticamente e come se Bill adesso andasse sul sicuro perche convinto che Ary non provi piu qualcosa-se non il volergli bene e l’attrazione fisica-verso Tom

    anzi proprio perche Ary sta capendo che i suoi sentimenti sono direzionati verso il moro non mi stupirei se le passasse anche l’attrazione fisica verso il rasta

    e vero si e sempre detto che lei non puo fare a meno di uno di loro due
    ma questo riguarda quando lei vede i due gemellini appiccicati come due ventose
    Bill e Tom visti insieme in un particolare contesto la eccitano e le provocano determinate reazioni
    e anche per questo che in certi momenti lei li osserva rapita e incantata
    questo riguarda anche la sfera affettiva ovvero che lei li vuole vedere andare sempre d’amore e d’accordo e andare lei stessa d’amore e d’accordo con entrambi

    Naturalmente tutto questo non vuol dire che Ary non possa volere e una particolare preferenza per uno dei due
    infatti la sua attenzione e i suoi sentimenti ora come ora sono incentrati su Bill

    l’unica cosa che ho paura e che Bill possa avere definitivamente conferma dei sentimenti di Ary verso di lui e che-anche senza volerlo-la inciti a lasciarsi andare tra le sue braccia tra coccole baci e perche no anche a qualche tipo di consolazione che puo farti toccare il paradiso con un dito
    questo porterebbe a crescere in maniera smisurata quell'amore che la nostra protagonista ha verso il moro portandola sempre di piu a soffrire per quello che potrebbe accadere un domani

    ti faccio tantissimi complimenti per la scena dove Bill e Ary si abbracciano
    e stata una scena dolcissima

    un'altra cosa bellissima di questo capitolo e la parte che riguarda Kat
    beh non mi sorprendo se fosse la parte piu perfetta

    perfetta perche non hai dovuto inventare il carattere del personaggio
    perfetta e bellissima perche non hai dovuto inventare i sentimenti che prova Ary verso Kat

    sono semplicemente i sentimenti reali che tu provi verso una certa rossa di nostra conoscenza
    hai descritto quello che senti e quello che conosci di lei in modo chiaro da far capire quello che pensi di Kat ma anche quello che senti nei suoi confronti
    e stato molto bello ed originale il modo che hai usato per far capire alla Kat tutto il rispetto e l’ammirazione e il bene che provi verso di lei
    anche se comunque la Kat sicuramente lo ha capito gia prima tutto questo ^^

    giusto Kat? :addict:

    davvero tutto perfetto

    sul capitolo precedente posso solo dire poche cose

    cazzo l'intero capitolo e stato sensuale dolce e eccitante

    durante tutto il capitolo ti senti fremere e devo essere sincera pensavo che nel bagno Bill fosse anche pronto ad andare oltre il semplice bacio con Ary
    e stata comunque una scena molto dolce e tenera
    e stato davvero intenso come momento e non escludo che sia stato proprio in questo momento che Bill ha incominciato ad avere le prime intuizioni
    intuizioni che ci sono solo secondo quello che io sento

    puo darsi che mi stia sbagliando ma in questa storia sto riversando e ritrovando un mondo perfetto per me
    sto vivendo la storia in tutte le sue sfaccettature
    la sto amando per ogni capitolo che hai scritto
    la sto usando per far volare la mia fantasia verso quello che credo possa essere un continuo soddisfacendomi di quel pezzo di sogno mentre attendo che un altro capitolo venga postato

    e solo grazie a te se succede tutto questo
    grazie Moje per il sogno che mi stai facendo vivere attraverso le tue parole e attraverso quello che il tuo cuore sente
     
    Top
    .
  2. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la nostra piccola Ary, complimenti Bill per insinuarti così nella sua mente e nei suoi sensi, la farai impazzire..
    Bellissima la contrapposizione della Mna Lisa e di Pigalle, fa ben capire la differenza tra i due ragazzi e Ary la coglie perfettamente.
    La ragnatela di infittisce, sarà difficile adesso venirne fuori.


    CITAZIONE (*billaly* @ 1/9/2009, 23:23)
    “ Oh, Buongiorno Kat!! Sei sopravvissuta al bisogno di amore di Hagen?”
    “ A malapena! Il tuo amico è un uragano!” Scherzo lei, sapendo che in realtà mai nulla di serio, sarebbe trapelato dalla sua bocca.
    CITAZIONE
    E’ stupefacente quanto una sola frase possa gettarti nel più profondi degli abissi…


    Mi sento quasi una stupida dopo l'essermi lasciata andare la settimana scorsa per via di Giò.
    E invece tu sei riuscita a tirarne fuori qualcosa di bello, mi hi quasi aiutata a razionalizzare la mia reazione.
    GRAZIE Aly :cuore:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Bimbe io vi amo!
     
    Top
    .
  4. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP!
     
    Top
    .
  5. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up!
     
    Top
    .
  6. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie per gli up!!
    Scriverò appena mi tornerà la vena creativa...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Member
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    BE ...IO ALL'IMMAGINE DI BILL CHE ENTRA in camera con il cornetto in bocca, già mi é venuto l'affanno.
    si vede che ary ne é attratta da come é attenta ai minimi dettagli che avvolgono ''bill''
    quella bricciolina é stato un dettaglio che mi ha stesa ...SALLO!!!
    SPOILER (click to view)
    espressione scherzosa che circola tra le adulTH


    poi ancora non capisco cos apensa realmente bill di lei.
    a volte sembra gelosissimo e contrariato alla sua presenza e a volte é lui stesso a cercarla...ma...

    SPOILER (click to view)
    senti....la tua prima foto in firma é da capogiro hhhhaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Collegazza!
    Povera Ary ormai è alla frutta!
    Presto saprai anche quello che pensa Bill di lei, ovvero quello che lui crede di pensare!

    SPOILER (click to view)
    Se vuoi te ne faccio una anche per te di fotine sbavose di Bill, con tanto di poesia a piacere se vuoi!!
     
    Top
    .
  10. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP!
     
    Top
    .
  11. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    L'amore ha diritto di essere disonesto e bugiardo. Se è sincero.
    Marcello Marchesi



    Capitolo 32

    Il Gucci Flagship, con la sua insegna dorata, al 347 di North Rodeo Drive era un negozio a dir poco da favola. Il mio io plebeo non avrebbe mai smesso di stupirsi di fronte a tanto sfarzo. Kat mi aveva confidato di non esser mai entrata per fare acquisti in un posto del genere e si crucciava del fatto che non avrebbe potuto permettersi nulla di ciò che ordinatamente stava riposto su quegli scaffali e stampelle.
    “ Beh, se ti piace qualcosa, posso pagartelo io…” Le avevo detto sincera.
    “ Anche Georg mi ha detto la stessa cosa, davvero, ti ringrazio ma non posso accettare…”
    “ Kat, consideralo un regalo anticipato di compleanno…”
    “ Ary, davvero mi sentirei in imbarazzo…”
    “ Non devi, tu sei mia amica e io lo faccio volentieri. Mi sei vicina, sei il ritratto della felicità, quindi permettimi di farti un regalo. Su un abitino, per il party di stasera…”
    “ Io non verrò…”
    “ Oh, sì che verrai, a costo di trascinarti per i capelli…” Dissi tirandole scherzosamente la coda che li teneva raccolti.
    La rossa sorrise, scuotendo il capo. Quando Aryanne si metteva in testa una cosa, difficile era farla tornare sui suoi passi.

    Bill era già entrato in una sorta di trance e sembrava esser completamente assorbito da quegli abiti da sogno. Mentre noi sbirciavamo tra gli abiti appesi, lui aveva già scelto alcune cose da indossare.
    “ Vai a colpo sicuro…” Gli sussurrai all’ orecchio,mentre stava letteralmente venerando un giubbino nero così lucido da sembrare uno specchio.
    “ Ti piace? Io lo trovo meraviglioso! Uh, guarda questi pantaloni sono super!!” Esclamò, mettendosi gli occhiali sulla fronte per osservarli meglio. Il suo entusiasmo era contagioso, avevo già avuto modo di sperimentarlo.
    La commessa gentile ed estremamente elegante attendeva paziente che noi ci degnassimo di fare qualche richiesta. Probabilmente non era usuale che i clienti entrassero e si mettessero a rovistare tra gli scaffali. In questo eravamo stati molto poco educati…

    Kat rinvigorita e convintasi ad accettare il mio regalo stava rimirandosi allo specchio con un bell’ abitino verde smeraldo, posato sul suo corpo.
    “ Quel vestito ti starà benissimo, mette in risalto il colore dei tuoi capelli...” Le aveva sussurrato il moro passando dietro di lei per raggiungere i camerini di prova. Kat lo aveva guardato aprendo le labbra in un grande sorriso. Evidentemente la sua arte nel sedurre anche solo con una parola funzionava pure con lei. Soffermai gli occhi su un abito color ambra, il tessuto leggero era morbidissimo al tatto, la profonda scollatura lasciava ben poco all’ immaginazione.
    “ Signorina, quello è l’ ultimo ed è della sua taglia...” Affermò con cortesia la commessa.
    Non avevo mai indossato un capo di quel colore e dovetti ammettere che sembrava fatto apposta per me. Disegnava perfettamente le mie curve, lasciando scoperto il ginocchio e gran parte del decollète. Uscii dal camerino per guardarmi meglio nel grande specchio posto all’ esterno.
    “ Wow, sei stupenda!” Esclamò Kat venendomi accanto con il suo nuovo abito.
    “ Beh, signorina anche lei è mica male! A Georg verrà un colpo con quella scollatura osè!”
    “ Mai quanto la tua! Sei al limite della decenza ma è perfetto su di te! Quel colore ti dona molto!”
    Anche Bill uscì, annunciando lo splendore in arrivo.
    Le parole gli morirono sulle labbra, guardandoci.
    Avevamo zittito Bill Kaulitz, dovevamo preoccuparci?
    “ Cazzo, siete due Dee... Dio come vorrei esser una donna e portare quelle scollature!!” Cinguettò sorridendo.
    “ Smettila Bill, non sei divertente, siamo troppo... audaci?” Chiese Kat titubante.
    “ Audaci? Al party non avranno occhi che per voi, siete fantastiche!” Rispose guardandosi allo specchio il dietro dei pantaloni.
    “ Sono troppo grandi vero?” Domandò con una smorfia.
    “ Se ingrasserai 4-5 chili e tutti nel sedere no...” Dissi, continuando ad osservarmi.
    “ Signorina, vorrei una taglia più piccola...”
    “ Mi dispiace, ma quella è la più piccola... Se vuole abbiamo quell’ altro modello, ma non in nero...”
    “ Io volevo questi!” Protestò con piglio tipico da star, guadagnandosi un’ occhiataccia da parte di entrambe.
    “ Vado a togliere l’ abito prima che si sgualcisca...” Mi disse piano Kat, ansiosa di dileguarsi.
    Bill rientrò in camerino sbuffando come un bambino capriccioso e così feci anche io. Sentii qualcosa cadere a terra, con conseguente imprecazione del moro. Mi rivestii in fretta ed uscii dal camerino.
    “ Bill, è tutto ok?” Prima di ottenere risposta la porta si aprì e il suo braccio mi tirò dentro.
    Lo spazio ristretto non lasciava grandi possibilità di movimento per cui mi ritrovai a pochi centimetri da lui che indossava solo i boxer a la maglietta. Non ebbi tempo di formulare alcun pensiero di senso compiuto, le sue labbra morbide, premute sulla mia bocca sorpresa, mi gettarono nell’ oblio assoluto. Bill mi stava baciando, e non era uno dei suoi soliti baci, era esigente e famelico. La sua erezione premeva contro il mio inguine, le mani mi accarezzavano la schiena.
    “ Bill... smettila...” Avevo parlato davvero io o era solo la vocina nella mia testa che, schizzata come non mai, cercava di rianimare i miei neuroni resi inoffensivi da quel contatto?
    “ Era da ieri sera che volevo farlo...” Sussurrò, baciandomi la fronte e tornando a rivestirsi come se nulla fosse accaduto.
    “ Bill, ma sei scemo?” Di tutti i pensieri che all’ improvviso avevano ripreso a circolare nei miei circuiti cerebrali ormai fusi, quella fu la frase meno dannosa che riuscii a pronunciare.
    “ Ti ricordo che è Tom quello scemo, io sono quello cattivo...”
    “ Vaffanculo Kaulitz! Esclamai, spalancando la porta sotto gli sguardi increduli della commessa e di Kat che tutto si aspettavano meno la mia uscita dal quel camerino di prova.
    Presi la mia amica per un braccio e la condussi verso la cassa. Le mani mi tremavano e a fatica riuscii ad estrarre la carta di credito dal portafoglio.
    Stronzo, stronzo, stronzo!! Come si permetteva di giocare così con i miei sentimenti?
    “ Ary, tutto bene?” Azzardò a chiedere la rossa.
    “ No, quell’ idiota mi ha baciato...”
    “ Baciato?! Ma baciato, baciato?”
    “ Uhm, sì...”
    “ Oh, porca troia..”
    “ Oh sì, quello è l’ appellativo giusto per Bill...”
    Il moro uscì dal camerino, tenendo tra le mani gli abiti provati e li porse alla commessa che attendeva fuori, folgorandola con uno dei suoi studiati sorrisi.
    “ Mi spiace molto per quei pantaloni, mi sa che prenderò solo il giubbotto...”
    “ Bene signor Kaulitz, non vuole vedere la nuova collezione di borse?”
    “ Oh no, magari la prossima volta, mi sa che le mie amiche siano impazienti di andare...”
    “ Come vuole, allora...”
    Ci raggiunse alla cassa e fui lieta di spegnere quel sorriso ormai perennemente stampato sul suo volto con una sola occhiata.
    “ Sei molto arrabbiata?” Mi chiese all’ orecchio.
    Senza rispondere mi avviai all’ uscita, dove uno dei bodyguard che ci aveva accompagnato, premurosamente, mi prese la borsa con gli acquisti e mi scortò all’ auto. Cosa di cui avrei potuto fare a meno, visto che non ero conosciuta in America.
    Kat mi aveva seguita a ruota incapace di trovare le parole giuste per farmi tornare il buonumore. Probabilmente stava mentalmente ringraziando il Signore di aver trovato un Georg sulla sua strada e non una diva come Bill.
    Il viaggio di ritorno fu contrassegnato dal silenzio totale. Avevo beccato il moro più di una volta ad osservarmi attraverso le lenti dei suoi bellissimi e costosissimi occhiali di Dior. La sua coscia sfregava contro la mia e fui sollevata quando l’ autista imboccò la strada del nostro hotel.
    Mancava poco all’ ora di pranzo, ma nel mio stomaco, chiuso in una morsa, non sarebbe entrato neppure uno spillo.
    Sentivo ancora il sapore delle sue labbra sulla mia bocca e il calore delle sue mani sulla mia schiena. Non potevo sopportare di esser così vulnerabile di fronte a lui che chiaramente si stava prendendo gioco di me e forse anche del suo stesso fratello.
    Chissà se avrebbe avuto il coraggio di confessare a Tom questa sua divagazione sul tema.
    Sicuro era che non era poi così gay come voleva far credere...

     
    Top
    .
  13. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio Oo
    Me l'aspettavo in qualche modo ma non così presto e non in modo così immediato.
    Davvero gli piace complicare una situazione già complicata di per se? Non lo capisco bene questo Bill e spero che mi aiuterai a comprenderlo maggiormente con i prossimi capitoli.
    Ary con il vestito ambra sembra davvero stupenda e Kat con del verde addosso deve essere appariscente al massimo


    CITAZIONE (*billaly* @ 8/9/2009, 00:50)
    “ Oh, porca troia..”
    “ Oh sì, quello è l’ appellativo giusto per Bill...”

    Questa è semplicemente fantastica.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Già ti immagini la Kat con un abito verde smeraldo di Gucci, sotto ad una cascata di riccioli rouge? Giorgio cadrà stecchito!! ^^
     
    Top
    .
  15. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 8/9/2009, 11:09)
    Già ti immagini la Kat con un abito verde smeraldo di Gucci, sotto ad una cascata di riccioli rouge? Giorgio cadrà stecchito!! ^^

    Dovrò prendere in considerazione un vestito verde per gli EMA
     
    Top
    .
1369 replies since 1/5/2009, 14:37   35326 views
  Share  
.