Atmest mich

Finita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :tet:
     
    Top
    .
  2. [broken*iNNOCENCE] ~just run;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 7/7/2009, 22:26)
    *Accende ferro da stiro per lisciare le pieghe...

    Quant' sì scemm'!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,306
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime. Jim Morrison

    Capitolo 24
    Alla fine l’ avevo avuto vinta io. Per lo meno, visto i tempi ristretti e gli impegni di tutti, non avremo dovuto prendere un aereo per andare a Parigi per girare il video.
    Avevamo atteso con impazienza la perturbazione annunciata dal meteo per quella notte.
    Alexander Platz chiusa e deserta, incuteva timore e al tempo stesso un senso di inquietudine estrema.
    “ Sei pronta?” Mi chiese Bill, indossando il giubbotto di pelle nera.
    “ Sì, un attimo…” Mi sistemai una ciocca di capelli dietro l’ orecchio e lo seguii in silenzio.
    Da quando io e Tom ci eravamo, per così dire, lasciati, anche il rapporto con Bill era inevitabilmente cambiato. Era gentile, sì, ma distante.
    Non avevamo mai apertamente parlato di ciò che era successo, ma la sua tristezza di fondo era quasi palpabile.
    “ Ho abbandonato il gioco Bill, che altro vuoi che faccia? Gli avevo detto un giorno, sbottando, stanca della sua indifferenza.
    Il suo sguardo sofferente era valso più di mille parole e la prima frase uscita dalla sua bocca, mi era rimasta impressa come un marchio a fuoco nella mente.
    “ Siamo tutti e tre infelici, bel risultato…”
    “ Bill, tu e Tom vi amate…”
    “ Errore: Io amo Tom e lui ama me e…te… E non avreste dovuto lasciarvi…”
    “ Bill, io…”
    “ Tu?”
    “ Io voglio la vostra felicità…”
    “ Torna da Tom allora. Lui ha bisogno di te.”
    “ No, Bill, non posso continuare a turbare il vostro equilibrio e il mio…”
    “ Neppure se io mi facessi da parte?”
    “ A maggior ragione in questo caso…”
    La conversazione era stata bruscamente interrotta dall’ arrivo di David e anche dopo esser ritornati ad esser soli, non era stato più ripreso il discorso.
    Non avrei commesso nuovamente il medesimo errore. Tom se ne sarebbe fatto una ragione con il tempo.

    Le prime gocce di pioggia cominciarono a scendere, mentre io e Bill ci posizionavamo davanti alla “Fontana dell’ amicizia tra i popoli”.
    Un lampo squarciò le nubi e si alzò il vento.
    Uno scenario perfetto.
    Quella che andavamo a girare era la parte finale della canzone, la più sofferta, dove ci sarebbe stato un addio definitivo tra i due protagonisti della storia.
    La scena prevedeva anche un bacio e questo, inutile negarlo, era la parte che più mi preoccupava.
    Il tocco delle sue labbra mi aveva ogni volta turbata profondamente.
    Mi metteva a nudo, incapace di dominare i miei sentimenti.
    La domanda di Gustav mi perseguitava ancora, senza trovare risposta alcuna. Ovvero in certi frangenti non potevo negare di esser attratta dal moro, ma ciò si poteva definire amore?

    “ Azione!”
    La pioggia aveva preso a cadere fitta, bagnandoci completamente. Sentivamo i capelli appiccicarsi al viso e al collo, ma avevamo avuto l’ ordine tassativo di non scostarli. Il trucco di entrambi, volutamente non waterproof stava colando, avvertivo un leggero bruciore agli occhi, probabilmente rigando le nostre guance di nero.
    Bill cantava piano muovendo le labbra, supportato dal playback. Uno di fronte all’ altra, mi teneva entrambe le mani, guardandomi negli occhi.
    Posò le sue labbra sulla mia bocca e il bacio che ne seguì non ebbe nulla di cinematografico. La sua lingua si muoveva leggera a contatto con la mia, mentre mi teneva il volto tra le mani.
    Un brivido che durò qualche secondo, lasciandomi nella confusione più totale.
    Ci volle più di un attimo per riprendermi, mentre cercavo di sostenere il suo sguardo.
    Mi staccai bruscamente da lui, allontanandomi mentre mi dirigevo verso la telecamera che ci aveva inquadrato, la quale manteneva il primo piano solo su di me, mentre Bill appariva come un punto sempre più sfocato all’ orizzonte.
    “ La frase conclusiva della canzone spettava a me:
    Die Welt aus Papier, gehört nur Ihnen,
    Ich muss weg von hier…
    Mi ero voltata a pronunciarla con il labiale, verso di lui che mi osservava andar via, tenendo le braccia lungo i fianchi.
    “ Stop!”
    “ Cavolo, buonissima!! Siete stati magnifici!!”
    Il regista ci aveva raggiunti mentre ci stavamo asciugando in fretta. Nonostante il clima estivo, l’ acquazzone aveva notevolmente abbassato la temperatura e io mi accorsi di tremare. Sentivo il freddo penetrarmi nelle ossa.
    “ Etciù!!” Starnutì il moro, sfregandosi i capelli con un asciugamani.
    “ Forza a fare una doccia bollente! Non vorrete beccarvi una polmonite in piena estate!” Ci redarguì David come fosse una vecchia chioccia.
    Ci dirigemmo a passo svelto al Park Inn, dove avevamo affittato alcune stanze per l’ occasione.
    Alla reception una conturbante moretta ci diede le chiavi delle nostre stanze.
    “ Signor Kaulitz, ha una visita… l’ ho fatto salire…”
    Bill guardò me e poi la donna, interrogativo, ma senza chiedere chi fosse si diresse agli ascensori, ringraziandola per l’ informazione.
    Salimmo in un silenzio quasi imbarazzante. Immaginavo che la visita in questione fosse Tom, ma piuttosto che chiederlo mi sarei morsa la lingua.
    Le porte si aprirono al piano con un sonoro, quanto odiato ‘plin-plon’.
    “ Ci vediamo dopo Ary?”
    “ Non lo so, che c’è in programma?”
    “ Nulla, solo farci una bella dormita…”
    Il maltempo non accennava a diminuire e quell’ ultima frase fu accompagnata da un tuono che mi fece sussultare in mezzo al corridoio.
    “ Non credo che riuscirò a dormire, con questo temporale…”
    “ Hai paura? Sono ben altre le cose che dovrebbero spaventarti!” Esclamò, ritrovando per un momento quel suo antico modo di canzonarmi.
    “ Beh, oltre a quelle anche questa…”
    Sentivo la necessità di asciugarmi e questo discorso non faceva altro che raffreddarmi ulteriormente. Parlare con lui o con la sfinge non faceva alcuna differenza, parlava per enigmi! Quando sarebbe riuscito a far un discorso chiaro?
    “ Bill, vado a far la doccia, ho freddo.”
    “ Ok, piccola, sono qui se hai paura.”
    “ Ma non hai visite?”
    “ Niente di importante. Dietro quella porta c’è Tom, che probabilmente sarà stravaccato sul letto con tanto di scarpe a ingurgitare chissà quale schifezza!”
    “ Ah, Tom…” Quell’ esclamazione mi era uscita con la voce così strozzata che Bill si mise a ridere.
    “ Sì, Tom, hai presente, quel cavernicolo coi rasta?”
    “ Più o meno…”
    Mi baciò inaspettatamente la fronte.
    “ Spero che il temporale duri tutta la notte, mi dà una notevole energia, tutta questa elettricità…”
    Mi guardò così ardentemente che per un istante pensai di finir incenerita dal potere dei suoi occhi. Boccheggiando riuscii solo a dire:
    “ Buona veglia allora, credo non dormirai neppure tu…”
    Mi richiusi la porta alle spalle, affamata di ossigeno.
    Quel ragazzo era il demonio.
    E io ci stavo ricascando.
    Mi liberai in fretta degli abiti inzuppati, gettandoli in un angolo ed entrai in bagno. Accesi la luce ed un enorme specchio sul lavabi doppi riflettè la mia figura. Il viso era uno scempio al pari di quello del moro, sembravo un pierrot stravolto. Mi struccai a fondo e poi feci per entrare nella doccia.
    Una parete sottile divideva le nostre stanze e mi parve di sentire così la voce di Bill.
    “ Ho provato Tom, ma non ne vuole sapere! Mi dispiace, ma la nostra amica ha abbandonato il gioco!”
    “ Io la rivoglio Bill!! Vado da lei!”
    “ Fa quel cazzo che vuoi, ma non tornare più qui dopo che ti avrà sbattuto la porta in faccia! Io non sono la tua ruota di scorta, ok?!”
    La porta aveva successivamente sbattuto, ma al contrario di ciò che poteva sembrare, Tom non venne da me. Rimasi in ascolto, avvertendo i suoi passi strascicati in corridoio e lo scampanellio dell’ ascensore.
    Tom mi rivoleva e Bill soffriva.
    Entrai nella doccia e aprii l’ acqua che bollente non mi riscaldò comunque.
    Mi mancavano tutti e due e così non saremo potuti andare avanti oltre.
    Tom mi rivoleva, Bill soffriva, ma non era venuto a bussare alla mia porta. Questa sua indecisione era sintomatica.
    Mi asciugai in fretta giusto in tempo per sentire un colpo dall’ esterno.
    Indossai l’ accappatoio e andai ad aprire.
    Bill in tuta con i capelli ancora bagnati, mi apparve davanti.
    “ Sono io che ho paura ora, mi fai compagnia?



    Edited by *billaly* - 8/7/2009, 20:27
     
    Top
    .
  4. [broken*iNNOCENCE] ~just run;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... è cotta di Bill. Si è totalmente fusa il cervello *o*

    Voglio le scene hot :addict:
    Bene, mamma, bel chap... solo qualche lieve errore di distrazione. =)
     
    Top
    .
  5. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Alla reception una conturbante moretta ci diede le chiavi delle nostre stanze.

    Ero io -_-
    Sono mora e studio per essere una receptionist, sono per forza io ù.ù

    Coooooooooooomunque, mi è piaciuto un sacco *-*
    Mi piace la Ary così, decisa e indecisa allo stesso tempo, con un Bill sofferente che ci sta sempre tanto bene e Tom che come al solito è un gran coglione. Voglio sapereeeeeeeeeeeee ç___ç
     
    Top
    .
  6. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moje io commento domani :addict:

    tieniti pronta per un altra delle mie psicoanalisi u.u

    spero di esserti di nuovo d'aiuto per darti l'ispirazione al prossimo chappy :tet:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Member
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    ma bill che mi sta a combina?
    due sono le cose.
    ho l'associazione bill tom
    tom bill ary non é totalmente giusta e bill si vorrebbe intrufolare anche lui
    oppure bill sta facendo di tutto per attirarla in mezzo, solo perché é consapevole che il fratello la ama e che in qualche modo perturba anche la loro ''relazione''
    .oddio già é difficile resistere al fascino di un kaulitz, figurati 2...
    intrigante ancora di piu' in questo momento...
    danke
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,306
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie a voi donneH!!

    SPOILER (click to view)
    Noe non l' avevo riletto! Dio avevo scritto pioccia!!
     
    Top
    .
  9. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora devo dire che questo capitolo e di vero impatto

    Questa tensione che ce tra i nostri personaggi e molto forte quasi come se si potesse toccare
    Anche il comportamento di Bill e cambiato radicalmente

    Quando Ary stava al “gioco” Bill era sempre pronto a buttarle frecciatine di ogni genere
    Ora sembra quasi insofferente per la vicinanza della ragazza

    Insofferente perche forse e consapevole del fatto che solo ed esclusivamente Ary puo dare una felicità completa al suo amato fratellone
    Felicita che Bill da solo non riesce a donargli

    Qui e anche molto evidente l’amore che il moro prova per suo fratello
    Bill per rendere felice il rasta e pronto a mettersi da parte e lasciare campo libero ad Ary
    Questa non e che una grande dimostrazione d’affetto verso una persona a cui tiene moltissimo

    Bill e certamente affezionato anche ad Ary ma il punto principale in questa situazione e quello che prova Ary verso Bill

    La scena del video forse puo darci un indizio

    Era previsto un bacio
    Un bacio che serviva per dar effetto maggiore al video e per dar piu significato al testo
    Ma quel bacio raccontava di un segreto ancora piu grande
    A parer mio e servito a molto
    Molto probabilmente e servito ad Ary per fargli capire qualcosa in piu su i suoi confusi sentimenti

    E stato molto bello leggere il momento del bacio perche la descrizione e stata fantastica e anche se l’atmosfera era per un video questo non toglie che ha trasmesso comunque magia

    L’atmosfera era elettrica ed eccitante
    Due elementi che messi insieme sono una vera bomba ad orologeria pronta ad esplodere

    Il bacio era profondo vero e dato con sentimento
    Ma purtroppo secondo me in quel bacio non cera amore
    e sempre secondo me Ary dovrebbe iniziare a fare i conti con se stessa e mettersi l’anima in pace capendo una volta per tutte che se ami uno dei gemelli di conseguenza ami anche l’altro

    come ho gia detto non si puo amare solo uno di loro
    e questo e stato chiaro fin dal inizio

    Almeno a parer mio e stato sempre cosi

    Se ricordi nella parte iniziale della storia quando Ary ha scoperto i gemelli e il loro rapporto segreto lei si e ritrovata affascinata rapita e anche innamorata di quelle due figure messe insieme

    Amava vederli uniti
    Amava saperli vicini nonostante fosse entrata lei nella loro vita
    Infatti i problemi sono iniziati quando i gemelli hanno avuto delle loro discussioni e lentamente e quasi impercettibilmente hanno iniziato ad allontanassi

    Ary quando ha avvertito i gemelli distanti non ha piu visto quella specie di magia che l’ha fatta irrimediabilmente perdere la testa per Bill e Tom
    Certo sia il moro che il rasta presi singolarmente sono dei bei ragazzi
    Ma nel momento che li vedi uniti davvero dopo ti accorgi che se presi separatamente i gemelli non sono nulla
    Non hanno piu quella completa pienezza che li rende belli e perfetti

    Diciamo che la scena del video rappresenta un po quello che sta succedendo

    Lei che bacia per un ultima volta il ragazzo e che poi senza guardarsi indietro se ne va lasciandolo e uscendo definitivamente dalla sua vita

    Uno scenario triste che i personaggi lo stanno in qualche modo vivendo nella realtà

    Quando Bill e Ary sono tornati in albergo si e capito che alla fine Ary per il rasta sente ancora qualcosa

    Il solo nominare il suo nome l’ha comunque lasciata senza fiato
    Molto probabilmente Bill quella sera sperava di mettere le cose apposto tra loro tre ma a quanto pere non ce l’ha fatta

    La cosa che mi ha lasciato piu di stucco e stato il fatto che Tom dopo la piccola discussione con il fratello non si sia presentato da Ary
    Molto probabilmente per il fatto che non vuole far creder al moro che lo considera una ruota di scorta e che quello stesso sentimento che prova per Ary e forte anche nei confronti di Bill

    E evidente invece che Bill e quasi caduto in preda allo sconforto
    Non sa che pesci prendere e a costo di soffrirne lui sta facendo di tutto per far tornare le cose come lo erano all’inizio

    Impresa ardua se si considera che i personaggi sono tre soggetti molto duri di testa

    L’ultima scena e davvero tenera
    E stata una scena che mi ha colpita davvero tanto
    La figura di Bill sulla porta che inevitabilmente e con poche parole ti fa capire che spera in un aiuto e davvero una parte che ti fa venire il magone

    Lui che sembrava quello che piu se ne fregava di tutto e tutti in realtà si sta dimostrando quello con le palle sotto
    Non ha paura di affrontare il problema per diretto
    Anche se devo dire che la frase “Tom mi rivoleva e Bill soffriva” e proprio azzeccata

    E se in realtà Bill soffrisse per davvero?
    Nel senso…e se Bill soffrisse di questa improvvisa cotta del rasta verso Ary?
    se lui soffrisse senza far vedere ne ad Ary ne a Tom il reale motivo della sua sofferenza?
    Se soffrisse nel silenzio della menzogna solo per far felice Tom e perche no anche Ary?


    Molto probabilmente Tom dopo essersi reso conto della cotta che ha verso Ary sta inconsapevolmente allontanando il fratello e Bill ne soffre
    Il moro puo darsi che sta cercando di far ragionare Ary in modo da far tornare tutto come prima per poter riaver indietro il Tom che lo amava

    Un po contorto come pensiero ma non ce mai nulla da escludere

    Beh ora bisogna solo vedere come se la caverà Tom
    Vediamo se sarà in grado di capire i sentimenti che prova nei confronti delle due persone che piu ama
    Deve fare chiarezza e decidere se continuare con questa storia o abbandonare tutto
    In poche parole ora la decisione spetta a lui
    E lui quello che ora puo mettere un punto o continuare
    La scelta di tre vite e nelle sue mani

    Moje complimenti ancora una volta un capitolo fantastico bellissimo e stupendo
    Mi ha fatto piacere che con il mio commento ti ho dato uno spunto efficace per metter su un capitolo
    Mi sono sentita davvero untile per una volta XD
    Grazie ancora per le belle emozioni spero posti presto

    me ora va :illecit:
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    ...


    cazzo non mi ero resa conto di aver scritto cosi tanto O.O
    vabbe fa niente :tet:

    a riciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    Edited by musettino - 9/7/2009, 11:34
     
    Top
    .
  10. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Difficili dire qualcosa dopo il commento di Roby...
    Mi è rimasta impressa questa:
    CITAZIONE
    Quel ragazzo era il demonio.
    E io ci stavo ricascando.

    ....
     
    Top
    .
  11. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katarina stratford @ 9/7/2009, 10:24)
    Difficili dire qualcosa dopo il commento di Roby...

    BUHAHAHAH

    :ehm:
     
    Top
    .
  12. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vede che prova attrazione verso di Bill, è palese.
    Ne prova molta di più per Bill che per Tom...

    CITAZIONE
    Bill in tuta con i capelli ancora bagnati, mi apparve davanti.
    “ Sono io che ho paura ora, mi fai compagnia?

    Questa frase è dolcissima mamy.
    Non so perchè, ma mi ha davvero riscaldato il cuore.
    Complimenti ancora una volta, i capitoli di questa storia sono sempre così densi.
    Ti voglio bene
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,306
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Moje me ti fa una statua di oro zecchino!!

    Grazie tochter!!
    Densi?
     
    Top
    .
  14. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, densi...
    Uhm non in senso cattivo!
    Nel senso che hanno così tante emozioni intrecciate perfettamente che risultano densi...
    Eccitazione, attrazione, affetto, timore, legati insieme totalmente in simbiosi
    Ecco perchè li definisco in quel modo :)
     
    Top
    .
  15. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP!
     
    Top
    .
1369 replies since 1/5/2009, 14:37   35326 views
  Share  
.