Atmest mich

Finita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E ma non vale, mi inciti a battute squallide MamyMod <_<
     
    Top
    .
  2. .:+[F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhuhuhuu

    la cosa si fa interessaNte...
    che darei per trovarmi al posto di Ary *ç*

    mamma mia

    Ary... è un'ordine +_______+ scopa con entrambi!!!!!!

    muahhahahaha
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Cercherò di fare il possibile! image
     
    Top
    .
  4. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moje io lo sapevo
    l'ho sempre detto che tu mi vuoi morta u.u

    Questo capitolo e stato fantastico
    Una scarica di pura eccitazione

    Gia nella prima parte mi sembrava troppo tranquilla come situazione
    Sentivo in me che quella giornata non poteva finire che lei che tonava a casa e poi sarebbe ricominciato tutto il tram tram il giorno dopo…quella starna giornata doveva essere conclusa obbligatoriamente in bellezza

    Quando ho letto il biglietto lasciato da Bill nella borsa di Ary mi sono sentita subito attraversare da un brivido lungo tutta la spina dorsale

    Gia solo quel biglietto ha fatto si che l’eccitazione arrivasse a livelli altissimi
    Ary non poteva resistere ad un richiamo come quello
    Ary doveva per forza andare dai gemelli

    Quei due sono come una calamita per lei
    E Ary anche se non riesce ad ammetterlo apertamente non puo fare a meno di nessuno dei due
    Non puo stare senza Tom ma non puo stare nemmeno senza Bill

    E per questo che quel semplice biglietto ha fatto nascere in lei il desiderio di correre da loro
    In Ary e nato il desiderio di stare con loro due

    Con entrambi

    L’arrivo di Ary a casa dei gemelli e stato qualcosa di veramente elettrizzante
    Mentre leggevo mi dissetavo con le tue parole
    Parole che non bastavano e che piu andavo avanti e piu ne volevo

    Quando finalmente ho letto la scena dove Ary assisteva a quel unione tra anime gemelle ho sentito che presto le mia bocca secca avrebbe finalmente trovato cio che l’avrebbe di nuovo idratata e dissetata almeno per meta

    Dico idratata per meta perche quello che e successo dopo e stata una vera doccia che ha alleviato la mia piu fervida curiosità dando forma ad ogni mio desiderio

    Esatto Moje …
    Sei riuscita a dar forma a quello che io desideravo e a quello che e il mio piu perverso sogno
    Ogni tua lettera ha formato frasi che si sono susseguite dando consistenza a quello che infondo ognuno di noi desidera almeno un po

    Mi sono perfettamente immedesimata in Ary nel momento che lei si e trovata tra le braccia di quegli splendidi angeli con ali di demoni

    Quelle carezze dolci e decise che lei ha ricevuto de Tom sono state carezze che ho percepito io stesso sul mio corpo
    Quei baci di Bill candidi ma che hanno marchiato a fuoco la pelle di Ary sono stati baci che hanno infuocato il mio collo talmente e stato forte cio che sono riuscita a percepire mentre leggevo

    e quelle frasi sussurrate al suo orecchio sono state il paradiso
    ho toccato le nuvole e sentito io stessa quel fiato caldo arrivate al mio orecchio perforandomi i timpani come un grido che ami sentire quasi come si ama sentire una dolce carezza su una guancia


    Tutta quella adrenalina che aleggiava tra quei corpi che armoniosi si sfregavano tra di loro e arrivata fino a me e si e insinuata prepotentemente nella mia pelle arrivando a conquistare la mia anima che ha inevitabilmente mandato scosse al mio cuore facendolo tremare e mandare in tilt il mio cervello

    Quella scena e perfezione assoluta

    Nulla di piu bello e stupendo ce oltre ad Ary Bill e Tom

    L’atmosfera che si respirava era si eccitante ma anche tanto rassicurante e leggera che quello che e avvenuto tra Ary Bill e Tom e un atto che sembra cosi naturale
    Come se tutto questo fosse sempre stato cosi
    Come se tutto quello che sta succedendo ai nostri protagonisti sia sempre esistito

    Un momento magico che racchiude tre persone nelle sue fantastiche braccia e li culla fino ad annebbiargli la mente
    Ti fa arrivare al punto di annullare tutto intorno a te e l’unica cosa che riesci a vedere sono solo quelle tra bellissime figure di una bellezza tale che abbaglia e ti fa rimarne senza fiato

    E stato un capitolo scritto in modo perfetto che ha trasmesso tanto e che penetra nella mente delle persone facendo stampare nella memoria di chi legge tutto cio che hai scritto

    Moje sei stata magnifica
    Sei stata davvero perfetta e questo capitolo e uno di quelli che rimane il segno
    Direi che la parola "perfetto" non possa essere nemmeno paragonato a cio che hai postato
    questo capitolo e molto molto di piu

    Grazie Moje per le bellissime emozioni e sensazioni che mi fai provare

    PS: scusa per il ritardo T.T
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Questa donna la sposo sul serio!!
    Grazie, perchè mai avrei immaginato di poter suscitare queste emozioni con i miei scritti.
    Roby il tuo commento è esaltante!
    Grazie veramente!
    Sei la stellina che illumina il mio cammino, in questa notte oscura!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Member
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    francamente la scena alla piscina' mi ha lasciata senza fiato....oddio due kaulitz per uno?
    mi sa che ary abbia capito tutto... :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Certo! Visto che sono indivisibili perchè rinunciare al prendi due e paghi uno?
    L' amore non ha prezzo, però!
     
    Top
    .
  8. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sei la stellina che illumina il mio cammino, in questa notte oscura!!

    Moje

    UP!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Member
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    uppete
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Il triangolo solo in geometria è una costruzione innocua. Anonimo

    Capitolo 17

    I giorni seguenti furono frenetici. Uscirono i nostri singoli e il mondo parve risvegliarsi. Il fitto sottobosco dei fan riprese vigore e per tutti noi terminò la quiete.
    Fu praticamente impossibile riuscire a vederci, frequentarci se non per motivi professionali. Ci trovammo in pochi giorni ai vertici delle classifiche di tutta Europa. La mia canzone aveva fatto centro. Avevo sorriso quando Stephen mi aveva fatto leggere l’ articolo di un giornale specializzato, che mi aveva definito come il “quinto Tokio Hotel”. Anche Bill l’ aveva fatto una volta, ma in termini meno entusiastici.
    Bill. Sentivo ancora il tocco nelle sue mani e quel brivido che si rinnovava ogni qualvolta mi ritornavano alla mente le sue labbra posate sul mio collo.

    Quella serata sarebbe rimasta impressa nella mia memoria per sempre.
    Guardarli fare l’ amore, era diventata per me una necessità. Non sentivo di definirmi una voyeur. Per me era come star davanti ad un’ opera d’arte per ammirarne ogni sua piccola sfumatura e particolare.
    E i loro corpi allacciati in quegli amplessi erano armonia allo stato puro.
    Non riuscivo a spiegarmi il perché di questo strano e sconvolgente pensiero, ma il vederli insieme non suscitava in me nessun sentimento controverso, se non ammirazione ed un pizzico di gelosia.
    Tom sapeva esser maschio in ogni situazione con quel suo modo un po’ rude di porgersi, ma riusciva poi a sciogliersi con il più dolce dei baci.
    Bill era la più audace e sfrontata delle puttane. Ogni suo gesto era un messaggio chiaramente erotico.
    Difficile era rimanere impassibile alla punta della sua lingua che leccava il labbro inferiore, a quelle lunghe ciglia che sbattevano come ali di farfalla sotto il trucco pesante, a quel velo di barba che traspariva a fine giornata, quando anche il miglior make up dava segni di cedimento.
    Ero rimasta a guardarli, consapevole del mio sconquassamento interno, del mio battito cardiaco accelerato, del mio respiro affannato, ma impossibilitata a staccare gli occhi da quei due corpi meravigliosi.
    La sua mano.
    Ad un certo punto avevo pensato di sognare, quando io stesa accanto a loro nel letto avevo visto le sue lunghe dita cercare ed intrecciarsi alle mie. Teneva gli occhi chiusi e le sue labbra si erano piegate in un dolce sorriso, quando gliele avevo strette.
    Ero rimasta immobile, su quel materasso scosso dalle spinte di Tom, con il mio bassoventre quasi dolorante ed impaziente di esser soddisfatto.
    Fino a quando i gemiti di Bill si erano fatti più intensi e le sue unghie si erano piantate sul dorso della mia mano.
    Una follia forse.
    Avevo gentilmente lasciato la mano del moro e mi ero messa a cavalcioni su di lui dandogli le spalle, girata verso Tom. Non sapevo dove questo ci avrebbe portato.
    Lo baciai tenendogli il capo tra le mani, proprio mentre raggiungevano simultaneamente l’ orgasmo.
    Il rilascio di Bill colpì il mio ventre. Le mani del rasta si posarono sui miei fianchi stringendoli e tirandomi a sè, mentre era ancora dentro a Bill.
    “ Non ce faccio a ricominciare subito…” Mi aveva sussurrato all’ orecchio, affondando un dito nella mia intimità calda e bagnata prima di alzarsi dal letto ed andare verso il bagno, lasciandomi lì a due centimetri scarsi dal pene di Bill che soddisfatto non aveva ancora riaperto gli occhi, ma avevo sentito esser ancora ricettivo.
    Cercai di guadagnare una posizione più composta, ma la sua mano mi aveva preso il braccio e tirato accanto a lui nel letto.
    “ Mi piace il modo che hai di guardarci mentre scopiamo…” Mi aveva detto abbracciandomi.
    “Anche io voglio guardarti quando lo fai con Tom…” Aveva continuato, languido.
    “ Hai timore che il meglio di sé lo dia con una donna?” Avevo controbattuto ormai sull’ orlo del collasso.
    “ No, voglio capire cos’ha una donna in più di me…”
    “ Una vagina forse?” Avevamo riso insieme di quell’ infelice battuta, sapendo benissimo che non era quello a cui si faceva riferimento.
    Tom era tornato, rimanendo piacevolmente sorpreso della nostra rilassatezza. Si era buttato sul letto tra di noi e aveva baciato entrambi.
    “Come farò a gestirvi?” Aveva retoricamente chiesto passando lo sguardo da un viso all’ altro.
    “ Possiamo sempre sfidarci a duello io e Bill. Chi vincerà sarà tuo per sempre!” Avevo suggerito.
    “ Preferisco avervi tutti e due, vivi, vegeti e… caldi…” Quell’ ultima parola l’ aveva pronunciata sulle mie labbra, prima di unirle alle sue in un bacio mozzafiato, che mi aveva portato istantaneamente al punto di eccitazione precedente.
    “ Ti va di farlo anche se c’è Bill?” Si era premunito di chiedere.
    Io mi ero limitata ad annuire. Rappresentavo il suo addestramento sul campo, dopotutto! Era stata però un’ardua impresa rilassarmi. La presenza del moro mi deconcentrava assolutamente. Sentivo la sua mano accarezzarmi mentre Tom delicatamente si spingeva dentro me. Provavo a svuotare la mente invano, le immagini dei loro due volti si confondevano, tanto da desiderare che si scambiassero i ruoli. Ricordavo di essermi sentita pure un mostro, prima che il mio intimo pulsare mi scuotesse l’ anima oltre che il corpo.
    Ero rimasta con loro tutta la notte e buona parte del mattino.
    Ci eravamo addormentati tutti e tre sul lettone di Bill scompostamente abbracciati e così ci avevano trovato i primi raggi di sole che filtravano dalle finestre.
    Come se nulla fosse accaduto, ci eravamo alzati litigando su chi per primo avesse diritto all’ uso del bagno, quello con l’ enorme vasca idromassaggio che poteva benissimo contenerci tutti e tre.
    Avevamo fatto colazione insieme e poi tristemente mi ero congedata da loro.
    Quello che avevamo condiviso era a dir dopo sconvolgente. Ero tenutaria di un segreto indicibile, complice e partecipe di un menage a trois molto particolare.
    Ma in tutto ciò, in che posto si collocava l’amore?
    Quella domanda mi aveva accompagnato per tutti i giorni successivi, quelli frenetici, dove in teoria non avevo nemmeno tempo per pensare.
    Ero sicuramente attratta da Tom. Mi piaceva tutto di lui fisicamente e sapeva esser un amante fantastico. Ma Bill era un’ altra cosa.
    Cercavo di capirlo, arrovellandomi il cervello, facendo mie assurde teorie psicologiche, pur di non formulare l’ unico concetto possibile e plausibile.


    “ Ary sei pronta?”
    La voce di Dinah, mi riportò alla realtà.
    Aveva tanto insistito perché comperassi quell’ abito e ora guardandomi allo specchio, non potevo che complimentarmi con lei per il suo indubbio gusto nello scegliere i vestiti.
    Il tubino in lurex antracite, aderiva alle mie curve in maniera naturale, ma senza lasciare spazio all’ immaginazione.
    Ringraziai mentalmente il mio metabolismo per aver retto alle schifezze ingoiate negli ultimi giorni, e quindi non avermi fatto ingrassare neppure di un etto.
    Il tacco dodici dei sandali alla greca che si inerpicavano sui miei esili polpacci, mi slanciava notevolmente e faceva sembrare la mia assistente giunta al mio fianco, una nanerottola.
    “ Aryanne questa sera tutta Amburgo sarà ai tuoi piedi…”
    “ Me ne basterebbe uno, a dir la verità…” Scherzai, aggiustandomi le ciocche ribelli sapientemente arricciate che incorniciavano il mio viso.
    “ Questa sera, quando ti vedranno, rimarranno di stucco. Sei bellissima, da togliere il fiato!”
    “ Sarà, ma non ne sono poi così tanto sicura…”
    “ Tom, non potrà più fare a meno di te, dammi retta…”
    “ E Bill?”
    La voce della mia coscienza che da ore finalmente se ne stava muta nell’ angolino più recondito del mio cervello, non poteva ritrovare la favella proprio in questo momento.
    Scrollai le spalle e abbagliando Dinah con un sorriso studiato, uscii dalla stanza, seguita a ruota da lei.
    Stephen, passeggiava nervoso nel salone.
    Fece per dir qualcosa sul nostro ritardo, ma alla mia vista le parole gli morirono in gola.
    Mi prese una mano e mi fece compiere un giro su me stessa.
    “ Antonia mi perdonerà, ma sei uno schianto!” Esclamò portandosi la mano libera sul cuore, luogo dove sicuramente teneva la moglie, ma fui sinceramente compiaciuta dall’ apprezzamento.
    Ci avviammo verso la limousine nera che ci avrebbe condotto al party, che attendeva fuori dal cancello di casa mia.
    Chissà forse Bill Kaulitz avrebbe potuto apprendere qualcos’altro quella sera, sull’ universo femminile.
    Ovviamente da me.

     
    Top
    .
  11. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma in tutto ciò, in che posto si collocava l’amore?

    Hai detto tutto tu, anzi Aryanne...vabbè è uguale ù.ù
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    UP!
     
    Top
    .
  13. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono tutti matti :patpat:
    Si faranno un male assurdo.
    Mi chiedo chi scoppierà per primo.......
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Già.
     
    Top
    .
  15. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh santissimo gott! O______________________________O
    io... io... *muore*
    p.s sono una nuova lettrice e questa è già diventata la mia droga :tet:
     
    Top
    .
1369 replies since 1/5/2009, 14:37   35326 views
  Share  
.