Atmest mich

Finita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora
    Come capitolo e stato davvero particolare

    Tom si e allontanato visibilmente da Bill
    Si e sicuramente innamorato di Ary almeno secondo quello che sento io dentro di me

    Ary e ancora in una situazione di stallo
    Prova qualcosa per Tom ma non si sa se e amore o un affetto smisurato che molti quasi sempre tendono a scambiarlo per un sentimento molto piu grande

    Da parte di Bill percepisco una grande invidia nei confronti di Ary

    Secondo me Bill e Tom hanno- come detto loro stesso all’inizio- bisogno di un contatto fisico per sentire il loro rapporto gemellare ancor piu saldo
    Solo che Bill a differenza di Tom sembra che punti anche al suo cuore

    Al suo amore

    E non solo al suo affetto fraterno

    Molto probabilmente in questo momento cerca in qualche modo di intimidire Ary cercando sempre di far leva sul fatto che lui e Tom vanno a letto insieme

    La conversazione tra Bill e Ary ne e una prova

    Devo dire che ho sentito anche da parte di Bill un certo tipo di desiderio istigando Ary a confessare un pensiero e una voglia che la fa eccitare oltre ogni dire

    E stato un momento davvero da brivido
    Quelle parole sussurrate da Bill all’orecchio di Ary sono state una vera scossa che mi ha attraversata per tutto il corpo

    Questo Bill cosi sexy cosi provocante cosi…stronzo? e esattamente il Bill che mi eccita

    Leggo e mi ritrovo ad immaginare il suo viso con quel suo solito ghigno strafottente
    Un ghigno che vuol sta a far capire agli altri la sua superiorità
    Ma non solo
    Quelle frasi dette ad Ary mi portano ad immaginare la sua perversione
    Infondo e anche lui un essere umano

    Puo darsi che nella sua testolina bacata gira e rigira questo pensiero perverso
    Puo darsi che sta cercando in qualche modo di portarsi a letto Ary (ragazza bella che lo attira solo fisicamente per il momento) e contemporaneamente farlo con Tom ( fratello che ama )

    Sei stata particolarmente brava a descrivere quella scena

    E stata un ondata di eccitazione che mi ha fatto sentire lo stomaco stretto in una morsa di ferro
    La tua descrizione di Bill e del suo modo di porsi sono state fenomenali

    E stato un momento che mi sono sentita veramente fuori dal mondo reale
    E stato bellissimo leggere un capitolo che mi ha trasportato talmente tanto da non sentire piu nulla intorno a me

    Mi sono concentrata solo ed unicamente sulla storia
    Mi ci sono concentrata e immedesimata cosi bene da sentire la storia quasi come se fosse mia
    Un qualcosa che ho vissuto io in prima persona

    Questa sensazione e dovuta specialmente dal tuo modo di scrivere
    Hai una modo di descrizione cosi dettagliato che sorprende chi si trova a leggere la tua storia
    Cosa ancor migliore e che queste tue descrizioni non intoppano il modo fluido di leggere

    E un piacere perdersi fra quella frasi tanto che arrivi a desiderare di non uscirne piu

    Complimenti Moje sei stata fantastica
    Il capitolo come sempre e meraviglioso
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Moje, me incantata!!
    I tuoi commenti li metto i cornice!!
     
    Top
    .
  3. iyam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh no me curiosa UUUPPP
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Member
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    IL GIOCO SI FA INTERESSANTE....
    UN TOMMINO SEMPRE PIU' PRESO DA ARY,E STRANAMENTE LEI SI SENTE QUASI A DISAGIO DI QUESTA SITUAZIONE.....
    parlare di rivalità con bill?
    mi sembra impossibile....
    e poi lui.aaargrrrrrrrrrrr
    bill stupendo come sempre.geloso e possessivo nei riguardi del fratello.....ma anche attirato dalla stessa donna ......
    si perché é sicuramente curioso di sapere cosa abbia di speciale ary per allontanare il suo gemello da lui....
    magari per lui é anche un challenge interessante ed invitante....
    ci sono sempre e ti leggo anche se a volte non commento nell'immediato

    Questo Bill cosi sexy cosi provocante cosi…stronzo? e esattamente il Bill che mi eccita

    PS: TI STRAQUOTO ''MUSETTINO''

    Edited by loulou71 - 25/5/2009, 01:18
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Danke Lou!!
    Sì ho dato fondo a tutta la sua stron*aggine in questa fic!
    E siamo solo all' inizio.
     
    Top
    .
  6. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    loulou modifica il messaggio, non si scrive MAI colorato.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non me n'ero manco accorta!

    Prendete un circolo, accarezzatelo, diventerà vizioso. Ionesco

    Capitolo 13

    Una luce rossastra illuminava i due corpi nudi allacciati in un selvaggio amplesso. Tom inginocchiato davanti a Bill, lo aveva appena penetrato, facendolo gridare di piacere.
    “ Più forte, lo voglio tutto…” Diceva rauco, mentre allargava le gambe per avvicinare il più possibile il bacino all’ inguine del fratello.
    “ Ti amo Bill…” Diceva a sua volta il rasta, accarezzandogli con una mano il suo membro indurito e con l’ altra la coscia.
    “ Sto per venire, Tom,oh… ti prego… ti prego…”
    Il fratello affondò la spinta, facendolo sussultare e gemere al tempo stesso ed accelerò il ritmo fino ad accasciarsi sopra di lui ansimante e lasciare che lo sperma di Bill si appiccicasse al suo stomaco.
    “ Dio, è stato fantastico Bill…” Gli aveva sussurrato, baciandolo dolcemente.
    “ E a te è piaciuto?”
    Mi voltai stupita della voce alle mie spalle.
    “ Bill?...Ma tu eri lì!” Girai il capo, ma sul letto non c’era nessuno.
    “ Tom?...”
    “ Sono qui.” Il rasta era sbucato dall’ oscurità. Il suo corpo nudo era impalpabile, quasi fosse un fantasma.
    “ Ti piace giocare Ary?” Quella domanda si ripeteva nella mia mente.
    La voce di Bill risuonava quasi fastidiosa.
    Le sue mani mi afferrarono le braccia.
    “ Vieni, non devi aver paura di noi…”
    I piedi sembravano incollati a terra. “ Non posso…” gridavo senza esser sentita.
    Mi sembrava di esser immobile e al contempo osservavo la mia figura camminare insieme loro verso il buio.
    “ Non posso…” Continuavo a dire, mentre l’ oscurità ci inghiottiva…


    Balzai sul letto, spalancando gli occhi nella penombra della stanza.
    Madita di sudore, mi resi conto di aver sognato.
    Dalle tende scure filtrava già la luce del sole.
    La sveglia segnava le 9.45.
    Chi stava suonando così insistentemente alla mia porta?
    Senza controllare il mio aspetto e ancora con il bassoventre in subbuglio, andai ad aprire.
    “ Buongiorno Aryanne, ti ho svegliata?”
    “ Beh, sì… Ciao Bill…”sussurrai sconvolta.
    “ Stai male?” Chiese sulla difensiva.
    “ No. Sto solamente ancora dormendo.”
    Lui entrò a grandi passi, senza tanti complimenti. Tolse dalla sua inseparabile borsa un sacchettino.
    “ Ho portato le brioches. Facciamo colazione?”
    “ Bill, cosa ti fa pensare, che io abbia voglia di far colazione con te?” La sua sicurezza mi urtava i nervi.
    “ Tom è andato in palestra con Georg e Gustav.”
    “ E allora?”
    “ Mi sentivo solo.”
    “ Non potevi andarci pure tu?”
    “ Io? Ti sembra che io sia un tipo che possa andare a sprecare il proprio tempo in una squallida palestra?”
    “ Certo che no…” Sbadigliai senza curarmi di metter la mano davanti alla bocca, mentre accendevo la macchina per il caffè.
    Bill mi osservava, scrutandomi dall’ alto al basso.
    “ Che ti è successo? Sembri reduce da un incontro di lotta greco romana!”
    “ Sono sveglia da circa sette minuti. Tu in genere sei già presentabile al risveglio?”
    “ Mmh, dipende da cosa ho fatto durante la notte. Ad esempio stamattina no.” Disse candidamente.
    Mi stava provocando, quello stronzo. Come se non sapessi ciò che era successo tra di loro. L’ avevo pure sognato!
    Decisi di ignorare l’ affermazione e rimanere in silenzio ad ascoltare il suo divertente sproloquio.
    “ Vieni a fare shopping con me?” Chiese addentando un cornetto alla crema.
    “ Non mi piace andare a far spese. Lo trovo una perdita di tempo al pari della palestra!”
    “ E allora chi ti compra i vestiti?”
    “ Gli gnomi del bosco?”
    “ Ahahahah!! Sei pure spiritosa!! Mi piaci ogni minuto di più!” Esclamò allungandosi in maniera molto poco elegante sulla sedia.
    “ Bill, che ti sei fumato stamattina?”
    “ Moi? Nulla tesoro. Perché?”
    “ Sei stranamente ben disposto nei miei confronti…”
    “ Certo che sono ben disposto! E poi tutto quello che piace a Tom piace anche a me!!” rispose facendo una smorfia.
    “ Tu sei fuori di testa Kaulitz, anche più di tuo fratello.”
    “ Verrai con me a far compere?” Mi implorò, bevendo un sorso di caffè.
    “ Ok, ma niente negozi di biancheria intima. Non oso pensare a ciò che saresti in grado di acquistare.”
    Andai in bagno e rapidamente mi preparai. Lo sentii canticchiare nel salone la ‘nostra’ canzone e poi accendere lo stereo.
    “ Fai come se fossi a casa tua Bill…” Dissi allo specchio mentre pettinavo i capelli.
    Non era poi tanto male andare a far shopping con Bill. Conosceva ogni negozio di tendenza della città e tutte le commesse. Aveva già saccheggiato cinque negozi, comprando magliette, giubbotti, jeans e scarpe.
    “ Ora devi comprare qualcosa anche tu!” Mi ordinò scegliendo per me una mini di jeans nero molto particolare e alcune magliette stampate. Mi fece strada verso i camerini di prova, mettendomi in mano gli indumenti.
    “ Ti aspetto qui fuori…Sono sicuro che questa mini ti starà benissimo!”
    Sorrisi, mentre mi spogliavo. Attraverso la tenda bianca, riuscivo ad intravederlo mentre, seduto su di una poltroncina, agitava nervoso le gambe.
    “ Allora? E’ così complicato infilarsi una gonna?”
    “ Bill… Si è incastrata la zip…”
    La tenda si aprì e Bill si inginocchiò ai miei piedi ed iniziò ad armeggiare con la cerniera. Imperterrito mise una mano sotto la gonna per sfilare quel piccolo lembo di tessuto dal carrello.
    “ Ecco fatto Ary…” Disse soddisfatto, accarezzandomi la coscia.
    Io lo guardai attonita, con il fiato corto. Forse non si rendeva nemmeno conto del suo gesto, di ciò che quel tocco aveva scatenato in me.
    Mi sorrise e poi osservandomi meglio, le sue labbra si piegarono in una smorfia alquanto buffa.
    “ Questa maglietta ti sta malissimo…Toglila per favore.”
    Lui si sfilò la sua rimanendo a torso nudo ed indossò quella che avevo appena tolto.
    “ Ma è un modello da donna…” Protestai.
    “ Nel mio armadio almeno la metà degli abiti sono da donna… ovviamente non ho gonne, reggiseni o calze autoreggenti, ma nei negozi Goldmarie sono sempre il benvenuto…”
    Prese un’ altra maglietta e me la fece indossare.
    “ Questa ti sta decisamente meglio…” Mi accarezzò le spalle per poi salire verso il collo.
    “ Che c’è Aryanne? Sembri spaventata…” Posò entrambe le mani all’ altezza della mia testa, continuando a guardarmi dritto negli occhi.
    “ Io…niente…Fa un po’ caldo qui dentro…” Borbottai incespicando nelle parole. Il cuore sarebbe presto esploso in mille pezzi.
    “ Sei arrossita… Non è che sei imbarazzata dalla mia presenza?”
    “Certo che no, in genere condivido sempre il camerino con gli altri clienti del negozio, quando provo degli abiti…”
    “ Ma io non sono un cliente qualunque e poi noi ci conosciamo…” Rispose avvicinandosi ancor di più al mio viso.
    “ Smettila Bill, non sei divertente…” Esclamai afferrandogli i polsi con le mani.
    “ Comincio a capire per quale motivo Tom abbia perso la testa per te… “
    “ Bill esci di qui, per favore…” La voce mi tremava nonostante tentassi in tutti i modi di ostentare sicurezza.
    Il moro si tolse la maglietta e tornò ad indossare la sua, uscendo poi da quell’ angusto spazio per lasciarmi sola ad odorare ciò che rimaneva del suo profumo, con il cuore in subbuglio…



    Edited by *billaly* - 9/6/2010, 23:32
     
    Top
    .
  8. jandira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che cazzus bill allora è vero bill vuole giocare perchè ha capito che tom non lo vuole più per quella mmmmmmm cioè lo vuole ma solo perchè scopa bene bill bravo continua a confondere quella ary così tom rimarrà da solo e tu avrai la tua vendetta posta presto
     
    Top
    .
  9. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ci fanno o ci sono sti 3?-.-''
     
    Top
    .
  10. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moje tu gia sai u.u

    UP!
     
    Top
    .
  11. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora questo capito come inizio e stato…

    :Q_____________________________________________________________

    Dimmi la verità tu mi vuoi morta u.u


    Leggendo le prime frasi non avrei mai pensato che si trattasse di un sogno

    Ho capito che si trattava di un sogno solo quando Ary si e vista Bill di fianco mentre invece pochissimi attimi prima era sdraiato sul letto avvinghiato a Tom

    In questo sogno lei si vede tentata dai due gemelli ad avere un rapporto a tre

    Le sue sensazioni mi hanno fatto pensare una cosa

    Lei nel sogno non voleva fare sesso con entrambi i gemelli ma stranamente mentre il suo cervello gridava un dissenso il suo corpo invece ne ha reagito in un altro lasciandosi trascinare il quel buio che ha poi avvolto i corpi dei tre

    E qui inizia la mia sega mentale

    Ary può darsi che inconsciamente e molto profondamente desideri e ami sia Bill che Tom
    Solo che il suo cervello non ammette questa sua specie di perversione

    La sua parte ragionevole può accettare il fatto che Tom faccia sesso con lei e anche con il fratello ma non riesce ad accettare l’idea di ritrovassi lai a fare sesso con tutt’e due

    Questo naturalmente solo perche e il suo cervello che la blocca

    Lei in realtà non disprezzerebbe avere sia Bill che Tom

    Infondo i due gemelli sono due persone tremendamente uguali ma allo stesso momento completamente diversi
    Questa uguaglianze/diversità tra i due posso attirare Ary facendogli trovare cose che l’attirano verso Tom ma altre cose che l’attirano verso Bill

    La visita di Bill ad Ary e stata una vera sorpresa

    In qualche modo sta comunque cercando di girarle intorno il piu possibile

    Il fatto che mi ha incuriosito e stata la sua totale tranquillità mentre neanche il giorno prima era la malizia fatta persona

    Certo una piccola impercettibile frecciatina non e mancata da parte sua
    Ma e stata davvero cosi invisibile da passare quasi inosservata

    Poi specialmente la scusa che ha trovato per andare a trovare Ary mi e sembrata cosi…falsa? Che ho subito pensato “eccolo che va di nuovo all’attacco” ma a quanto pare mi sono sbagliata anche se comunque mi rimane sempre un po strano che lui sia andato li solo per andare fare shopping

    La cosa pero mi ha divertito da un lato
    Infondo leggere che Bill si sia messo a disposizione per farle provare dei vestiti mi ha fatto sentire come se le cosa tra i due sia una semplice e spensierata uscita tra amici che si conoscono da tempo

    Certo Bill da DivaH quel e ha pesato in primis solo a lui ma in un secondo momento si e comunque concentrato su Ary trovandogli dei vestiti da provare

    Ma naturalmente ecco che si ritorna ad osservare un Bill non dico malizioso ma comunque molto audace

    La sua disinvolture nel infilare le mani tra le gambe di Ary e stata quasi disarmante
    E poi quella piccola carezza data alla sua coscia e stata eccitante ma anche…boh lo sentita quasi dolce
    Forse perche e stata una carezza data in modo leggero e senza troppe pretese

    Quando poi Bill si e rialzato e ha avvicinato il viso a quello di Ary e stato una scena da brivido

    Ho sentito passione in quel preciso momento
    Ho sentito passione in quei pochi centimetri che separavano quelle due paia di labbra

    In questo caso un idea bizzarra mi e saltata alla mente

    CITAZIONE
    “ Comincio a capire per quale motivo Tom abbia perso la testa per te… “

    Quando Bill ha sussurrato questa frase ho sentito come una nota di malinconia nella sua voce
    Ho sentito come se Bill invidiasse quel qualcosa in piu che Ary ha e che attira Tom
    un qualcosa in piu che Ary ha ma che lui sente di non avere

    Non e stato pretenzioso
    Alla richiesta di Ary di uscire ha subito indossato la maglia ed e uscito senza aggiungere e senza fare altro

    Il profumo di Bill doce ma allo stesso modo forte ha penetrato le narici di Ary facendo impazzire il cuore mandando in tilt tutto il suo essere

    Come ho gia detto all’inizio quando entri a fare parte della vita dei gemelli non ne puoi piu uscire e inevitabilmente non puoi far a meno dei nessuno dei due

    Devi averli entrambi
    Devi stare con entrambi per riuscire a capire fino in fondo il loro essere
    Per capire fino in fondo il loro mondo il loro cuore e la loro anima

    Moje bellissimo capitolo complimenti
    Mi piace tantissimo
    E stato un vero piacere leggerlo






     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Morta...
     
    Top
    .
  13. .charice.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando Bill ha sussurrato questa frase ho sentito come una nota di malinconia nella sua voce
    Ho sentito come se Bill invidiasse quel qualcosa in piu che Ary ha e che attira Tom
    un qualcosa in piu che Ary ha ma che lui sente di non avere

    Non e stato pretenzioso
    Alla richiesta di Ary di uscire ha subito indossato la maglia ed e uscito senza aggiungere e senza fare altro

    Il profumo di Bill doce ma allo stesso modo forte ha penetrato le narici di Ary facendo impazzire il cuore mandando in tilt tutto il suo essere

    Come ho gia detto all’inizio quando entri a fare parte della vita dei gemelli non ne puoi piu uscire e inevitabilmente non puoi far a meno dei nessuno dei due

    Devi averli entrambi
    Devi stare con entrambi per riuscire a capire fino in fondo il loro essere
    Per capire fino in fondo il loro mondo il loro cuore e la loro anima

    quoto praticamente tutto xD
    mi piace sempre di più questa ffiction *_*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Micky.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Member
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    QUOTE (NeideLunare @ 23/5/2009, 16:37)
    loulou modifica il messaggio, non si scrive MAI colorato.

    era per dare in risalto una frase non mia ma delé testo allora tolgo il colore....che tristesse :B): ;)
     
    Top
    .
1369 replies since 1/5/2009, 14:37   35326 views
  Share  
.