Atmest mich

Finita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si batte la fiacca?-_-
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie dei commenti donne!

    Roby io non batto la fiacca!
    Sono in fase creativa!
    ( Mi sento come una FF abbondonata al momento!)
    Ciemmequ, per deliziare e saziare a vostra curiosità...

    CHAP!!



    Are you ready to start?

    Capitolo 7

    Lo sbattere forte di una porta, mi svegliò di soprassalto.
    Immediatamente lucida, mi resi conto che era tardissimo e soprattutto che Bill era tornato.
    Avevo ceduto al sonno, dopo quel selvaggio pomeriggio, che sommato alla notte trascorsa in bianco, mi avevano sfinito.
    Sentivo le loro voci nella stanza a fianco.
    Stavano litigando e potevo ben intuire il perchè.
    Mi alzai dal letto attirata da quella discussione.
    Indossai una maglietta di Tom, i miei vestiti erano sparsi in soggiorno chissà dove, e mi avvicinai alla parete, appoggiando l’ orecchio per origliare.
    “... I patti non erano questi Tom! Perchè lei è ancora qui?”
    “ Sì è addormentata...”
    “ Non me ne frega un cazzo se le tue performance amorose l’ hanno distrutta, per quel che mi riguarda non dovevano neppure cominciare!! Sei un maledetto egoista Tom!!”
    Era una scenata di gelosia in piena regola e quasi mi dispiaceva esserne io la causa.
    Anche se a pensarci bene, mi veniva da sorridere.
    Bill Kaulitz, l’ idolo di milioni di ragazze che lo amavano incondizionatamente, geloso del fratello...
    Mi rendevo conto che la mia presenza turbava sicuramente il loro equilibrio, ma non capivo il perchè di tutto questo.
    Se erano innamorati l’ uno dell’altro, perchè Bill permetteva a Tom di stare anche con delle ragazze?
    Tom non era gay di certo. Solo ad un maschio etero potevano venire in mente certe cose…
    Forse era bisex…
    O forse quel loro rapporto era nato da sentimenti che andavano molto al di là della semplice attrazione fisica o di un istinto sessuale da soddisfare e che io comunque non ero in grado di capire.
    Erano gemelli, identici e questo poteva spiegare molte cose.
    Era un segreto che non sarebbe mai potuto esser svelato al mondo per ovvi motivi, ma perchè allora farsi del male?
    Che amore era?
    “ Ti dico che Ary è quella giusta! E’ la ragazza che fa per noi. Discreta che non fa troppe domande e soprattutto è del nostro ambiente. Lei per prima non divulgherebbe mai una simile notizia!”
    Che significava quella frase?
    Io, giusta per cosa?
    “ Il fatto che probabilmente ci abbia visti mentre ci baciavamo e non lo abbia gridato al mondo, non vuol dire che approvi...”
    “ Ma oggi è venuta qui... un’ altra al suo posto sarebbe fuggita a gambe levate! Billy, dammi un pò di fiducia..”
    “ Non pensi che abbia accettato il tuo invito perchè è innamorata di te?”
    “ Aryanne non è una stupida, e soprattutto non è innamorata di me! Lo dimostra il fatto che non mi ha mai cercato in questo periodo...”
    “ I motivi per cui non l’ ha fatto potrebbero esser mille! Hai mai sentito parlare di orgoglio? Tu te la sei scopata e di sicuro con la fama che ti ritrovi, non è certo da te dare una seconda opportunità. E lei che avrebbe dovuto fare secondo te, implorarti o peggio ancora perseguitarti?”
    “ Ok, hai ragione...Scusami Bill...”
    Dopo quell’ ultima frase, il silenzio, rotto solamente dal mio respiro leggermente affannato, regnò nella casa.
    Nella mia mente i pensieri più disparati si facevano strada. A quel punto la curiosità mi stava divorando.
    Che avevano in mente quei due?
    Lentamente aprii la porta della stanza, badando a non far rumore.
    Uscii con l’ intenzione di recuperare i miei vestiti e magari andarmene.
    Ma la luce fioca che filtrava dalla porta socchiusa della stanza del moro, proiettandosi sul muro del corridoio, era come una calamita che mi attirava incondizionatamente.
    Mi avvicinai, mentre il mio cuore accelerava furiosamente i battiti, sperando di esser pronta a qualsiasi tipo di visione mi sarebbe apparsa davanti.
    La tenue luce della lampada illuminava debolmente la stanza. Sul pavimento c’erano ancora le buste contenenti gli acquisti di Bill.
    All’ improvviso un gemito arrivò al mio orecchio, ma non vedevo nulla da quella fessura.
    Poi come se avessero ascoltato la mia muta richiesta, si mossero nella stanza.
    Tom teneva Bill, ormai privato dei vestiti, davanti a sè. Con una mano gli accarezzava il torace e con l’ altra gli massaggiava il membro, mentre Bill gli circondava il collo con le braccia godendosi quei languidi baci che il fratello gli depositava sul collo.
    La stessa sensazione della notte precedente prese possesso di me.
    Il corpo di Bill era di una bellezza sconvolgente, la sua pelle quasi brillava alla fioca luce della lampada, vedevo il suo torace prendere il respiro più velocemente, eccitato dalle mani di Tom. Si sdraiarono sul letto continuando a toccarsi e a baciarsi. Bill sopra di lui si sfregava contro il suo corpo, sussurrando parole che io non capivo.
    Poi le posizioni si invertirono.
    Tom prese a baciarlo sul torace fino a scendere sull’ addome e al suo membro eretto all’ inverosimile.
    Lo prese in bocca ed iniziò a solleticargli la punta con la lingua.
    Un grido di piacere gli sfuggì dalle labbra, mentre gli prendeva la testa tra le mani e lo invitava ad affondare il contatto, fino a quando il sopraggiungere dell’ orgasmo non lo fece sussultare.
    Tom si pulì la bocca dallo sperma e riprese a baciarlo con foga, mentre da un tubetto prendeva qualcosa che pensai fosse lubrificante.
    Lo spalmò tra le gambe del fratello, allargandole e poi lo penetrò.
    Avidamente come solo lui sapeva fare.
    Il cuore sembrava esplodermi nel petto, ma non riuscivo a distogliere lo sguardo da quei due corpi allacciati in quell’ amplesso che tutto era, tranne che contro natura.
    Ero eccitata, un leggero pulsare nel mio ventre mi fece portare le mani verso il mio inguine bagnato.
    E un lampo squarciò la mia mente appannata da quel vedere e capii il senso di quelle parole.
    Desideravo fortemente esser in quel letto e partecipare a quel gioco altamente erotico.
    Con la mia bocca, le mie mani, il mio corpo.
    Come aveva fatto Tom ad intuire questo lato di me, che nemmeno io sapevo di possedere?
    Come aveva potuto pensare che io non ne sarei rimasta sconvolta, ma piuttosto affascinata per non dire soggiogata?
    I gemiti di Bill mi perforavano i timpani come fucilate, mentre le mie dita veloci si muovevano all’ interno della mia intimità.
    Tenevo gli occhi fissi su di loro, timorosa di perdere anche solo una frazione di secondo di quella scena.
    E fu allora che Bill girò il capo verso la porta sorprendendomi, con quei suoi bellissimi occhi velati d’amore, in preda al pulsare del mio inguine, prima che il piacere di Tom esplodesse in lui.



    Edited by *billaly* - 12/5/2009, 11:51
     
    Top
    .
  3. §babyblu§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh porca di quella.....
    Alyyy come faccio a commentare, adesso???
    Oh madre....
    Mi piace sempre di più questa FF, sì sì ...
    Non sei stata affatto volgare nel descrivere "l'amplesso" fra i due, e la cosa è davvero importante xkè c vuole nulla a cadere nel volgare....
    Solo ke adesso, porca miseria....
    Dimmi ke si aggiunge pure Ary
    Madonna, ke pensieri poco religiosi

    * si ritira in un angolino a meditare*

    Son qui, ho sbollito non so nemmeno io cosa :patpat:
    Wow, non so davvero ke dire di più se non POSTA PRESTO !!!!! :cuore:
     
    Top
    .
  4. «miQina»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se erano innamorati l’ uno dell’altro, perchè Bill permetteva a Tom di stare anche con delle ragazze?
    Tom non era gay di certo. Solo ad un maschio etero potevano venire in mente certe cose…
    Forse era bisex…
    O forse quel loro rapporto era nato da sentimenti che andavano molto al di là della semplice attrazione fisica o di un istinto sessuale da soddisfare e che io comunque non ero in grado di capire.
    Erano gemelli, identici e questo poteva spiegare molte cose.

    Questo è la spiegazione più fondata del Twincest che condivido in pieno.
    Finalmente Aryanne inizia a capire.
    Adesso arriva il bello,vero? *ç*
    posta al più presto <3


    Edited by «miQina» - 11/5/2009, 17:32
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Pensieri religiosi?
    Siamo mica in chiesa...
     
    Top
    .
  6. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    NO NON POTEVO ASPETTARE
    DOVEVO LEGGERE IMMEDIATAMENTE

    E CRDO DI AVER FATTO BENE

    Dio Moje e il capitolo piu eccitante che avessi mai potuto leggere
    Oddio e cosi da orgasmo
    E stato letteralmente sconvolgente

    Io stessa mentre leggevo mi sentivo andare a fuoco
    La vene pulsavano e la gola si inaridiva

    E stato tutto stupendo
    L’amplesso e stato descritto in modo sublime
    Il modo in cui hai descritto le sensazioni di Ary sono fantastiche

    Anche io come lei sono rimasta affascinata
    Ma non solo dai due gemelli
    Sono rimasta affascinata proprio dalla figura di Ary

    Dio la scena ce l’ho stampata davanti ai miei occhi ed e stupefacente l’effetto che porta con se

    Adrenalina eccitazione sudore calore palpitazioni a mille
    Orgasmo puro

    Vedere quella figura che si sfiora la propria intimità mentre guardare i gemelli che fanno l’amore per me e stato qualcosa di...divino

    Si...vedere quella bellezza toccarsi nel profondo a causa di un amplesso altamente erotico e pieno d’amore e stato qualcosa di veramente straordinario
    Dio era come guardare un opera d’arte

    Sono tutti cosi perfetti e tutto sembra essere avvolto in un alone ovattato che fa sembrare tutto un sogno
    Un bellissimo e prefetto sogno
    Posso solo immaginare il cuore di Ary esplodere nel momento che Bill gli ha messo gli occhi addosso
    Quella piu di tutti e stata la parte che piu mi ha eccitato
    E stata di un erotismo talmente alto da farti sudare freddo

    Immagina...
    Lei li sulla porta che si sfiora
    Tom che esplode dentro Bill
    E nello stesso momento Bill incrocia lo sguardo di Ary
    E qui ho sentito un boom nel mio stomaco

    Un pugno piacevole che ancora si fa sentire con il suo dolce dolore

    Sento il loro corpi ancora fremere
    Le tempie che pulsano a causa del troppo godere
    Le loro anime che ancora stanno godendo di quell magnifico momento

    Fremono
    Li sento ancora fremere di desiderio
    Li sento ancora contorcessi per il piacere appena ricevuto
    Il tutto ricoperto da uno spesso strato di emozioni in tumulto

    non so ancora cosa stiano tramando Bill e Tom
    so solo che ben presto anche Bill come Tom cederà
    anche Bill come Tom riuscirà ad accettare la figura di Ary

    anzi...penso che si arriverà al punto che molto probabilmente i due gemelli non ne potranno fare a meno
    non potranno piu fare a meno di quella splendida ragazza che si e innamorata di quell amore che i due gemelli provano l’uno verso l’altro


    Moje sei stata fantastica
    oddio ancora non ci credo
    e stato tutto stupendo
    sei stata magnifica
    hai descritto tutto in modo perfetto

    sono davvero senza parole
    mi hai sorpresa
    e io amo rimanere sorpresa
    adoro il tuo modo di scrivere e non finirò mai di dirtelo
    fantastica e ancora complimenti


    me ora va davvero a fare le pulizie se no mamma stasera mi spara XDXDXD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Vado a prendere la bombola dell' ossigeno... :tears:
    Moje me ti ama! :hug:
     
    Top
    .
  8. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'inizio leggevo e pensavo: "Però, questa non si fa il minimo problema?Non le fa schifo?Scopa con Tom che scopa con Bill e non le importa?". Ecco, poi hai risposto col resto del capitolo.
    La stanno usando come copertura?Oppure vogliono qualcosa di diverso per primi, i Kaulitz?
    Non c'è che dire, sono curiosa all'inverosimile e adoro questa cosa del tutto originale che è questa fic.
    Complimenti =)
     
    Top
    .
  9. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vado a prendere la bombola dell' ossigeno...
    Moje me ti ama!

    perche la bombola dell'ossigeno :eh:

    anche me ti ama :cuore:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Per riprendermi dal tuo commento! image

    Grazie Roby!! Sono contenta che ti piaccia!
     
    Top
    .
  11. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego, figurati <3
     
    Top
    .
  12. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeideLunare @ 11/5/2009, 18:39)
    La stanno usando come copertura?Oppure vogliono qualcosa di diverso per primi, i Kaulitz?

    Esattamente quello che mi chiedo anche io! *_*
    Aly, wow, questa scena mi ha fatto un attimo perdere le staffe, l'istante finale di Bill che la guarda negli occhi è allucinante image
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non ve lo dico, no no!!
     
    Top
    .
  14. jandira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzus cioè quella è pure una pervertita arapata mi piace davvero tante
     
    Top
    .
  15. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP!
     
    Top
    .
1369 replies since 1/5/2009, 14:37   35326 views
  Share  
.