Atmest mich

Finita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loto69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi presento sono Loto, volevo dirti che la tua storia è molto bella, questo amore "velenoso" che coinvolge i gemelli e la protagonista, mi ha tenuta legata fino all'ultima parola...."Fine".
    Complimenti perchè scrivi molto bene...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio.
    Sono contenta che ti sia piaciuta.
     
    Top
    .
  3. ~EnzySieg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono sconvolta... ho lottato contro il tempo per poterla leggere tutta e... wow!
    Domani mi ci metto d'impegno e commento TUTTO non avendolo fatto nel corso dei post.
    Wow.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Vitty!! <3
     
    Top
    .
  5. ~EnzySieg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma figurati Aly! Se c'è una persona che fa fatica a leggere le FF sono proprio io. Non riesco, per il semplice motivo che se non mi prendono le prime 4 righe so già che è inutile proseguire la lettura... E invece sai cosa? La tua l'ho letta proprio tutta d'un fiato! Da un certo punto di vista sono contenta di non averla scoperta prima, altrimenti l'agonia tra un capitolo e l'altro sarebbe stata tanta XD in questo modo ho potuto leggere tutto subito e stare meglio con me stessa u.u
    Davvero Aly, complimenti!
    Hai rispecchiato perfettamente i personaggi di Bill e Tom secondo me. Nonostante Ary non mi stesse molto simpatica con quel suo tira e molla (beata lei!) capisco che avere a che fare sessualmente con entrambi debba creare veramente dei grandi squilibri ormonali e psicologici! L’intreccio della storia è ben pensato e ben strutturato... insomma, non trovo una nota dolente, sul serio! Anche il finale, da brava illusa quale sono, me lo aspettavo diverso. Pensavo che Bill si fosse davvero innamorato di lei, e invece no O.O Davvero, ho quasi pianto!
    La presenza della Kat è stata la ciliegina sulla torta ;)
    Brava Aly, davvero!
    <3
     
    Top
    .
1369 replies since 1/5/2009, 14:37   35326 views
  Share  
.