Atmest mich

Finita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alice°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Alice potrei esser la tua mamma sul serio... mi vergogno quasi a dire la mia età!

    SPOILER (click to view)
    hai più di 25 anni? Se si chiedo di essere adottata come figlia.


    Scusa se rispondo solo ora, ma non ci sono stata.

    A quando il capitolo?
     
    Top
    .
  2. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alice° @ 24/2/2010, 20:46)
    CITAZIONE
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Alice potrei esser la tua mamma sul serio... mi vergogno quasi a dire la mia età!

    SPOILER (click to view)
    hai più di 25 anni? Se si chiedo di essere adottata come figlia.


    Scusa se rispondo solo ora, ma non ci sono stata.

    A quando il capitolo?

    Alice ti rispondo io ^^

    la Moje (alias Aly) e arrivata nei famosi anni "anta" ^_^

    comunque piace io sono la Robylu
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Member
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    I'm DEAD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,308
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Perchè Lou?

    Comunque sono qui per postare l' agoniato capitolo.
    Vi avviso che questo è l'ultimo e non ci sarà l' epilogo.


    Capitolo 57

    Mi svegliai nel cuore della notte con il cuore in gola.
    Bill era ancora accanto a me e dal suo respiro pesante capii che stava dormendo profondamente.
    Mi alzai cercando di non far rumore, mentre una sensazione di pericolo si faceva strada nella mia mente. Il battito cardiaco accelerato mi rimbombava nelle tempie e non accennava a diminuire.
    Raccattai i miei vestiti sparsi per la stanza e mi diressi in bagno.
    Perchè la mia vocina mi stava suggerendo di fuggire?
    Mi aveva confessato di essersi innamorato di me e avevamo fatto l’ amore, perchè sentivo che dovevo andarmene?
    Chiusi piano la porta e guardai la mia immagine riflessa nello specchio. I capelli arruffati, il trucco sbavato, sembravo la caricatura di me stessa, constatai tristemente. Posai una mano sul collo dove era visibile un succhiotto violaceo.
    “ Scemo...” Sussurrai abbozzando un sorriso.
    Guardai il suo cellulare di ultima generazione posato sul marmo bianco del lavabo, il cui display segnava le tre e trentatre.
    “Strano numero...” Dissi a me stessa, posandolo sul ripiano. In quel momento vibrò nella mia mano, illuminandosi e facendomi sussultare.
    Era un sms.
    Di Tom.
    Il pensiero insano di leggerlo e la curiosità presero il sopravvento. Come un’ automa spinsi il tasto per visualizzarne il contenuto.

    “Perchè vuoi continuare a farle del male?”

    Spalancai gli occhi incredula. Era stata tutta una finzione dunque? Bill era venuto da me solo per vendicarsi?
    Sentii le lacrime inumidirmi le guance, mentre il mio corpo era scosso da violenti tremiti.
    Aveva ricevuto altri sms quella sera e ormai era troppo tardi per fermarmi. Tanto valeva farla finita una volte per tutte.

    “ Stronzo, perchè sei andato a Berlino?”

    “ E’ uscita dalla mia vita, come te lo devo dire?”


    Un’ unica sua risposta tra i messaggi inviati:

    “ Ti dimostrerò che lei non ti ha mai amato...”

    Un moto di nausea, mi fece correre verso il water, rigettando il contenuto acido del mio stomaco. Gocce di sudore freddo si mischiavano alle lacrime. Il cuore sembrava volesse uscirmi dal petto e sentivo le gambe molli. Dovevo resistere. Mi vestìì alla meglio e silenziosamente uscii dalla stanza, mi soffermai a guardarlo un‘ ultima volta, il suo volto angelico era in netto contrasto con il demone che viveva in lui.
    Corsi nella mia stanza, dove trovai Kat addormentata sulla poltrona. Probabilmente Georg l’ aveva informata degli ultimi risvolti e mi stava aspettando.
    “ Kat...” la rossa aprì gli occhi, sussultando e balzando in piedi.
    “ Scusa, mi ero addormentata...” Le buttai le braccia al collo ricominciando a piangere sommessamente.
    “ Georg mi ha chiamato...”
    “ Kat ho letto gli sms che gli ha inviato Tom...”
    “ Anche il tuo cellulare ha squillato...”
    “ Come?”
    Lo presi tra le mani tremante. Il messaggio come prevedevo era di Tom.

    “ Guardati da mio fratello, è venuto da te unicamente per vendicarsi e dimostrarmi che tu sei innamorata di lui e che può averti quando vuole. Tutto questo perchè non è più in cima alla lista dei miei pensieri... So cosa provi per lui, ma so anche che lui non potrà mai amarti...”

    “ Fottuto bastardo!” Scagliai l’ apparecchio lontano che fortunatamente planò sul letto, rimanendo integro.
    “ Kat devo andarmene subito lontano da qui...”
    “ Lo immaginavo. Ti ho prenotato un posto sul primo volo per Parigi, ti ho messo qualche cambio in valigia e qui ci sono l ‘indirizzo e le chiavi del mio appartamento. Là sarai al sicuro, fino a quando non partiremo per Los Angeles...”
    “ Ma se a Georg dovesse sfuggire qualcosa?”
    “ Georg non lo sa e non sa nemmeno dove sia la mia casa a Parigi!”
    “ E Stephen?”
    “ Ci penserò io! Tu da oggi sei in vacanza per una settimana, inventerò qualcosa...”
    “ Grazie Kat...”
    “ Vai a farti una doccia, hai un aspetto orribile.”
    Mi svestii in fretta e mi buttai sotto il getto bollente. Sentivo la necessità impellente di lavare via ogni traccia del mio precedente incontro. Niente di quello che era accaduto era reale e anche solo il ricordo avrebbe fatto male. Nulla di ciò che mi aveva sussurrato aveva valore. Solo una stupida vendetta, il voler infangare ulteriormente un qualcosa che non era mai esistito se non nei miei sogni.
    “ Stupida puttana illusa!” Urlai, per infliggermi ulteriore umiliazione, mentre un sordo dolore trafiggeva il mio torace.

    Kat mi abbracciò, mentre il taxista caricava il mio bagaglio nel baule.
    “ Chiamami appena arrivi, così ti metterò al corrente degli ultimi risvolti...”
    “ Grazie ancora amica mia. Senza di te non so che avrei fatto...”
    “ Riposati e per qualsiasi cosa non esitare a chiamarmi... Ah, nel frattempo avviserò la portineria del tuo arrivo. La signora Perren è una donna gentile e stranamente per una portinaia, molto discreta!” Pronunciò le ultime parole stampandosi un’ espressione buffa sul volto che mi strappò il sorriso.
    “ Ti voglio bene...” Le sussurrai baciandole le guance.
    “ Te lo ricorderò quando mi pagherai il prossimo stipendio!” Esclamò, aprendomi la portiera.
    La guardai incerta, prima di entrare nel taxi e lei come ad aver intuito il mio pensiero piegò le labbra in un triste sorriso.
    “ Non preoccuparti, lo terrò a bada io...”
    Chiusi la portiera e diedi le indicazioni al taxista sulla mia destinazione. Mi voltai un’ ultima volta per salutare la mia amica giusto in tempo per vedere Bill precipitarsi fuori dall’ ingresso dell’ hotel.
    Per un attimo ebbi l’ impulso di fermare l’ autista. Era fermo in mezzo alla strada e discuteva animatamente con Kat.
    Per una volta decisi di dare ascolto alla mia voce interiore.
    Non volevo sapere per quale motivo si fosse precipitato fuori dall’ albergo, non volevo sentire altre bugie uscire dalla sua bocca, come non volevo vedere i suoi occhi così ingannevoli.
    Nonostante tutto lo avrei forse amato per sempre.
    Avevo lasciato che lui mi respirasse, portandomi via il cuore e l’ anima.
    Era entrato in me e chissà quando mai ne sarebbe uscito.
    Il pensiero che lui non mi avrebbe mai amato, ma che probabilmente non avrebbe più avuto l’ amore di Tom, nutrì il mio odio temporaneo.
    Il ricordo di quella dolce notte lontana in cui mi aveva teneramente coccolato salì prepotentemente alla mia mente, facendomi vacillare.

    “ Non puoi permetterti altra sofferenza....”

    Voltai il capo, guardando con gli occhi lucidi la strada davanti a me.

    Addio Bill...

    Fine.





    Note dell’ autrice: Siamo giunti alla fine finalmente. Devo ammettere che è stata una faticaccia, ma spero di esser riuscita nell’intento di regalarvi una storia insolita.
    Grazie a tutte.
     
    Top
    .
  5. Alice°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Atmest mich è stata tra le più belle e appassionanti twc che io abbia mai letto. Diversa in tutto e stupenda per questo.
    Posso essere sincera fino in fondo? Me l'aspettavo questa fine. Nel mio precedente commento l'avevo anche scritto che non mi sarei sorpresa se il gesto di Bill fosse solo una fredda vendetta. Ma ovviamente leggerlo è tutta un'altra cosa.
    Questa storia mia ha rapita per 2 interi giorni, si è insinuata nella mia testa e non ne è più uscita.
    Avevo deciso di allentare il legame con le ff, ma dopo aver iniziato a leggere Atmest mich, dopo averla vissuta intensamente come fossi io Ary sarà ancora troppo difficile. Scrivi così divinamente che è impossibile non appassionarsi ed immedesimarsi in prima persona. Pensa, mi aspettavo questa conclusione e nonstante tutto ci sto male come fossi appensa stata presa in giro io da Bill.
    E' una contorta storia, oserei dire psicologica, che non si può non adorare. Se questo è il risultato per la tua prima twc, non so immaginare che meraviglie sfornerai nelle prossime... Perchè riprenderai a scrivere qualcosa, vero?

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Alice ti rispondo io ^^

    la Moje (alias Aly) e arrivata nei famosi anni "anta" ^_^

    comunque piace io sono la Robylu

    Piacere Robylu, io sono Alice.
    (evviva la fantasia, dirai, ma con un nome che sembra uscito dal romanzo di Carroll, a che serve scegliere un nick.
    Agli 'anta', davvero? Bellissimo!... La voglio anche io una madre appassionata di twc...Con la mia condividiamo solo la film-mania che poco non è, ma non è neanche granchè.
    Billaly, sei diventata ufficialmente il mio mito.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,308
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Alice per il tuo commento.
    Mi ha impegnata molto questa storia e ho cambiato la trama in corso di svolgimento più di una volta a seconda dei commenti che venivano postati. Solo un particolare è rimasto fisso e cioè il personaggio di Bill. E' così che me lo sono immaginato sin dall' inizio, volubile, capriccioso, perverso e cattivo, pronto a difendere l' amore che provava per Tom con le unghie e coi denti. Un legame profondo, ma insano, dove nulla era esattamente facile, come credo possa essere nella realtà, ammesso che lo sia sul serio.
    Sono felice che abbia catturato la tua attenzione, tanto da leggertela tutta in un paio di giorni e spero di averti come lettrice anche nelle mie prossime ff, anche se non credo riuscirò a scrivere qualcosa a breve.
    Comunque c'è già qualcos'altro di mio, twc e non, pubblicato qui sul forum se vuoi dilettarti a leggere.
     
    Top
    .
  7. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando si arriva al termine di una storia c'è sempre quel pizzico al cuore che prende il sopravvento.
    Era ora.
    Si, era ora.
    Che Ary si rendesse finalmente conto del posto che effettivamente aveva nella stramba coppia che formano questi fratelli.
    Sin dall'inizio Tom è stato sincero con lei, il più possibile, ha cercato di evitarle sofferenze inutili, ha cercato di proteggerla.
    Forse questo è amore.
    Un amore genuino e che non porta nome.
    Il legame tra i fratelli invece è qualcosa di malato in questo caso, Bill ha un attaccamento morboso a Tom e Tom è dipendente emotivamente dalla loro relazione.
    Ary è stata una sciocca è vero, ma come avrebbe potuto il suo cervello immaginare un tale grado di perversione da parte di Bill e d'assoggezione di Tom..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,308
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Kat non potevi spiegarti meglio.
    Grazie.
     
    Top
    .
  9. Alice°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, mi diletterò molto volentieri a leggere le altre tue opere qui in giro. Ora che so come scrivi so già che verrò completamente presa quindi inizierò a leggere non appena avrò del tempo da poter dedicare solo a te.
    E' una così bella giornata di sole oggi e non esco da così tanto tempo per colpa degli esami che non riesco a stare chiusa in casa davanti al pc. Ho bisogno di aria e di un reale volto amico.
    Ci sentiamo presto in qualche tua storia e in giro nelle altre.
    E' stato un piacere conoscerti.
    Alice
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,308
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Piacere mio Alice. **
     
    Top
    .
  11. PinaKaulitz88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ma ma... Non pensavo che andasse a finire così.

    *me stupita O_O*

    Bill è stato veramente crudele, non si è smentito fino alla fine.
    Alla fine questa è stata la scelta più giusta e più "sana" per Aryanne anche se io ero fan dell'orgia XD

    Scherzi a parte, complimenti per come sei riuscita sempre a farmi rimanere senza parole e appassionarmi capitolo dopo capitolo.

    Un bacione!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,308
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio Pina!! **
     
    Top
    .
  13. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tadaaaaaaa eccomi qua **

    Lo so non frega a nessuno u.u

    Allora…uuuuuuhhhh ma guarda cosa abbiamo qui *O*
    Il capitoloooooooooooooooooooooooo

    BUHAHAHAH tremate gente
    la Robylu e tornata con un altra delle sue infinite seghe mentali :ehsì:

    al mio via si dia inizio alla sega

    1

    2

    3

    Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Il capitolo e a dir poco meraviglioso
    secondo me hai scelto una conclusione davvero azzeccata

    A parere mio questo finale puo essere interpretato in diversi modi a seconda di chi lo legge
    il commento della Kat puo essere un valido esempio di quelle che erano le intenzioni finali dei personaggi
    ovvero il tradimento da parte di Bill per vendicarsi su Ary
    e non nego che da un lato puo essere anche la spiegazione piu logica

    Ma dall'altro lato le cose posso essere anche ben diverse
    leggendo attentamente gli ultimi tre capitoli mi e sorto un dubbio
    perche mai Bill si sarebbe dovuto prendere tutta sta briga per andare a Berlino, partecipare al concerto di Ary e alla fine “sacrificarsi” fisicamente solo per una stupida vendetta???

    Non se ne poteva stare tranquillamente accoccolato tra le braccia del fratello?
    infondo Bill la sua vittoria gia ce l’aveva
    Ary era per sempre uscita dalla sua vita e da quella di Tom

    E vero che Tom ancora non l’aveva dimenticata ma di certo uno come Bill sa come poter riconquistare l’amore, l’affetto e l’attenzione di un amante
    specialmente se quel amante suo fratello...gemello
    sangue del suo sangue
    in poche parole la sua vita

    No…secondo me qui le cose stanno diversamente

    E un po difficile da spiegare ed e anche contorto come ragionamento

    Secondo me Bill non e andato da Ary per vendicarsi ma ben si il contrario
    e andato li per avere una risposta chiara e precisa senza usare troppi giri di parole

    E andato dritto al punto

    Bill ha capito ha capito che Ary era innamorata di lui e con un po di fatica anche Bill si e ritrovato in qualche modo a ricambiare questo amore

    All’inizio la persona che era innamorata sia di Bill che di Ary era Tom
    poi questa situazione e ricaduta su Ary che per un periodo ti tempo si era ritrovata divisa tra Tom e Bill
    alla fine e accaduto anche a Bill
    secondo me e lui che in questo moneto si e riscoperto ad amare sia Tom che Ary

    Bill ha mentito a Tom
    Bill non e andato a Berlino per far soffrire Ary
    il moro e andato a Berlino solo per riuscire a capire finalmente quello che provava davvero

    Tutte quelle coccole
    tutto l’amore e la gentilezza che ha usato con Ary non erano finzione
    se una persona vuole vendicarsi dopo di certo non ti ferma li a coccolare
    Bill invece lo ha fatto
    ha fatto l’amore con Ary e dopo se le stretta fra le braccia

    Dopo il rapporto Bill poteva tranquillamene andare via
    invece non lo ha fatto

    e poi vogliamo parlare di quello che e successo la mattina???
    vogliamo prendere com esempio la reazione che ha avuto Bill quando si e accorto che Ary non era piu con lui in camera???

    CITAZIONE
    Mi voltai un’ ultima volta per salutare la mia amica giusto in tempo per vedere Bill precipitarsi fuori dall’ ingresso dell’ hotel.
    Per un attimo ebbi l’ impulso di fermare l’ autista. Era fermo in mezzo alla strada e discuteva animatamente con Kat.

    Ecco …e qui che la cosa si fa ancor piu strana e che mi fa venire tutte ste seghe mentali
    sinceramente??
    io dopo che ho ottenuto la mia vendetta non mi fiondo fuori da un albergo sbraitando come na pazza solo perche la persona su cui mi sono vendicata e andata via

    Anzi…me ne fregherei altamente

    Me ne starei tranquilla a raccattare le mie cose
    poi con tranquillità sarei scesa a fare colazione e con altrettanta tranquillati avrei chiamato la macchina che mi avrebbe portato all’aeroporto

    tutte cose che una persona come Bill avrebbe fatto se solo quest ultimo fosse stato davvero intenzionato a vendicarsi

    abbiamo imparato a conoscere Bill e tutti sappiamo che quando ottiene qualcosa dopo non si fa il minimo scrupolo di quello che puo accadere
    quando Bill e incazzato diventa freddo e calcolatore

    beh…in questo ultimo capitolo tutte le sue reazioni non sono state ne fredde ne calcolate
    a cominciare proprio dalla scena che ho citato sopra

    mai come stavolta Bill mi e sembrato piu vero

    come gia detto tutto questo non vuol dire che Bill non sia piu innamorato di suo fratello
    anzi…forse lo e piu di prima

    Bill si e solo reso conto troppo tardi che per lui era fondamentale anche la presenza di Ary
    anche se forse ha dimenticato che una relazione a tre non puo mai far bene
    forse in quel momento ....in quell'attimo di beatitudine non riusciva a capire che in tre non avrebbero mai potuto trovare un vero equilibrio e che con l’andar del tempo si sarebbero solo distrutti a vicenda

    Chissa…molto probabilmente la Kat ora e ancora davanti a quell hotel che tenta di spiegare a Bill che se anche Ary tornasse a far parte della sua vita e di quella di Tom non sarebbe mai una vita davvero tranquilla e facile

    E stato di certo un esperienza che e servita a farli crescere e a capire che con i sentimenti non si gioca
    e stato un modo per insegnare sia ad Ary sia a Bill sia a Tom che certe situazioni non vanno mai prese sottogamba

    L’amore e qualcosa che nessuno mai di noi puo riuscire a spiegare
    l’amore e una pazzia e se non siamo abbastanza forti da poterla controllare potrebbe portaci a vivere momenti di pura magia ma che dietro di noi lasciano una scia di completa oscurità e desolazione
    in quel caso mai nessuno di noi dovrebbe girarsi e guardare indietro

    Ma si sa …noi umani siamo deboli e cediamo spesso alle tentazioni e alla curiosità
    e quando i nostri occhi vedono quello che il nostro insano e pazzo amore ha fatto….cadiamo in un libo di sensi di colpa, paure e dubbi

    A quel punto la decisione migliore e di abbandonare quella bolla di magia ingannatrice e crearne una nuova che ci permetta non solo di voltarci indietro senza paura ma anche di poter vivere serenamente senza nascondere il nostro amore a nessuno

    Moje dopo questo posso dire solo ed unicamente una cosa

    Sei stata un scrittrice fantastica
    i tuoi capitoli ci hanno regalato tantissime emozioni
    spero di rivedere presto una tua storia
    cosi posso tornare a perdermi in quei fiumi di parole che creano un mondo parallelo talmente vero che quasi lo si puo toccare con mano

    Grazie Aly

    PS: scusa se ci sono errori ma non lho riletto ^^

    doppio PS: ora pretendo una storia completamente TWC
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,308
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Moje!! <3
    Oddio il tuo commento è fantastico!!
    Ci sarebbero i presupposti per un sequel...

    Grazie!! :wub:
     
    Top
    .
  15. -TheLadyOfShalott-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 25/2/2010, 01:18)
    Mi svestii in fretta e mi buttai sotto il getto bollente. Sentivo la necessità impellente di lavare via ogni traccia del mio precedente incontro. Niente di quello che era accaduto era reale e anche solo il ricordo avrebbe fatto male. Nulla di ciò che mi aveva sussurrato aveva valore. Solo una stupida vendetta, il voler infangare ulteriormente un qualcosa che non era mai esistito se non nei miei sogni.
    “ Stupida puttana illusa!” Urlai, per infliggermi ulteriore umiliazione, mentre un sordo dolore trafiggeva il mio torace.

    Aly, tu hai il dono di far sì che chi legge riesca ad immedesimarsi con estrema facilità nei sentimenti, in questo caso strazianti, dei protagonisti...

    Anche qui:
    CITAZIONE (*billaly* @ 25/2/2010, 01:18)
    Nonostante tutto lo avrei forse amato per sempre.
    Avevo lasciato che lui mi respirasse, portandomi via il cuore e l’ anima.
    Era entrato in me e chissà quando mai ne sarebbe uscito.
    Il pensiero che lui non mi avrebbe mai amato, ma che probabilmente non avrebbe più avuto l’ amore di Tom, nutrì il mio odio temporaneo.
    Il ricordo di quella dolce notte lontana in cui mi aveva teneramente coccolato salì prepotentemente alla mia mente, facendomi vacillare.

    Anche se immagino che l'idea che Bill perderà l'amore di Tom sia un tentativo disperato di Ary di sopravvivere al dolore: non vedo proprio perchè le cose tra i gemelli dovrebbero cambiare... Anzi: questa fuga in taxi mi sembra la metafora perfetta del passaggio rapido e senza troppe conseguenze della stessa Ary nell'inscindibile, immodificabile rapporto tra i due K.

    Davvero una bellissima storia.

    Un mondo di complimenti, con la speranza di rileggerti presto!
    Eva :wub:
     
    Top
    .
1369 replies since 1/5/2009, 14:37   35326 views
  Share  
.