Atmest mich

Finita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  2. -TheLadyOfShalott-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    u
    p
     
    Top
    .
  3. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uppino ^^
     
    Top
    .
  4. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Moje, ma tu hai letto il chap?
    Comunque grazie oer gli up!
     
    Top
    .
  6. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up

    no Moje ancora lo devo commentare

    oggi appena posso inizio con il commento ^^
     
    Top
    .
  7. PinaKaulitz88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous

    Capitolo 51

    L’ intervista era fissata per le undici e io dopo una notte praticamente insonne, avevo un aspetto orribile.
    Neppure una delle magie di Nat avrebbe potuto compiere il miracolo sulle mie occhiaie violacee. Cercai tra i miei effetti un antidolorifico per l’ emicrania, che mi stava uccidendo. Non potevo smettere di pensare a quella bestia di Wernon, a quello che Tom aveva fatto per me, allo sguardo inquisitorio di Bill...
    Mi ero cacciata in una situazione insostenibile, in un vicolo cieco, desiderando sempre più di lasciar perdere tutto e sprofondare nuovamente in quell’ anonimato odioso, ma rassicurante.
    A nulla erano valse le parole di Kat, che continuava ad osservarmi inerme, incapace di trovare un appiglio e farmi risalire da quel mare di sconforto, che lentamente mi stava facendo annegare.
    “ Vorrei fosse già domani...” Dissi, ingoiando la compressa con una smorfia schifata.
    “ Ary, cerca di non pensarci. Wernon non potrà perseguitarti all’ infinito. Ora torneremo a casa e lui se ne starà buono qui, all’ ombra del suo prezioso suocero...”
    “ Perchè non ne sono così sicura?”
    “ Lui sarebbe una nullità senza aver sposato Patricia Stewart...”
    “ Ma questo non gli impedisce di agire da maniaco...”
    “ O da uomo disperato. Forse si è innamorato di te...” Quell’ affermazione mi fece rabbrividire. Era proprio l’ ultima cosa che si potesse desiderare.
    “ Tu sei matta! Mi vuoi morta?” La rossa mi sorrise, scuotendo il capo.
    “ Questa notte ci abbiamo pensato su, io e Georg, e siamo arrivati alla conclusione che potrebbe essere abbastanza probabile come ipotesi. Dopotutto sei una bellissima donna e gli hai detto di no...”
    “ Appunto! E un rifiuto, farebbe desistere un uomo normale...E poi tu e il tuo bassista dovreste pensare ad altro invece che a queste idiozie!” Kat alzò il sopracciglio, certo che qui, a partire dalla sottoscritta, nulla era normale e certamente loro avevano avuto modo di fare anche altro...
    “ Ok, ok, ma è un’ idea orripilante. E io non ho mai fatto nulla per incoraggiarlo.”
    “ Hai preferito quella ‘checca’ di Tom a lui.”
    “ Checca? Ma se lui si è scopato Bill!”
    “ Anche Tom lo fa...”
    “ Ma è diverso! Devo pensare che tu abbia pregiudizi Katarina?” Aveva scosso energicamente il capo, muovendo le mani in gesto di diniego.
    “ Ary, stiamo degenerando e questo nostro ciarlare non risolverà il problema!”
    “ Lo so purtroppo... Che ore sono?”
    “ Le dieci ormai... Dovresti prepararti...” Andai verso la valigia in cerca di qualcosa da mettere. Scelsi un paio di calzoni bianchi e una maglietta grigia con disegni argento. Non avevo voglia di esser sgargiante, anche se la giornata soleggiata e abbastanza calda, invitata ad indossare qualcosa di più frivolo. Cercai di nascondere il mio aspetto emaciato, stendendo sapientemente il fondotinta e un velo di trucco.
    Sarei ritornata volentieri a letto...

    Fummo accolti agli studi radiofonici dallo staff al completo.
    Speravo che lo speaker si attenesse alle domande prefissate senza divagazioni sul tema o preghiera di scoop dell’ ultima ora.
    Avevamo anche concordato che quella fosse la sede dove dare la notizia della separazione mia da Tom.
    Poche parole concise, atte a giustificare il nostro allontanamento affettivo, ma non la nostra collaborazione dal punto di vista professionale.
    I venti minuti previsti erano trascorsi in un baleno, Albert Jackson era una persona simpatica, con un sense of humor notevole. Aveva scherzato su me e Bill dicendo che avrei dovuto prendere lezioni di make up da lui ed aveva speso belle parole per invogliare gli spettatori ad acquistare il mio CD in lingua originale, non appena fosse stato disponibile sui canali web.
    Si era attenuto alle domande ed ora mancava solo il nostro comunicato.
    “ Tom hai qualcosa da aggiungere?”
    “ Ehm... sì... vorrei dire che anche il nostro CD si può acquistare su internet!!” Spalancai gli occhi incredula, mentre Bill con un gesto di stizza si era mosso sulla sedia, sicura che un attimo dopo la gamba di Tom dovesse esser dolorante per il calcio assestatogli dal gemello. Anche Albert si era unito agli sguardi sorpresi e si era affrettato a salutare il pubblico e chiudere i microfoni. La nostra canzone era stata mandata in onda senza indugi e il moro si era allontanato dagli studi senza salutare.
    “ Dove va quel cretino, ora?” Chiese David, confuso.
    “ Da nessuna parte.” Tom lo rincorse nei corridoi, sperando non facesse una scenata.
    Erano usciti dalla porta di emergenza che dava su una scala anti incendio ed entrambi si erano accesi una sigaretta. Li osservavo attraverso al vetro, avrei pagato oro per poter udire in quel momento le loro parole. Tom agitava le mani e Bill guardava altrove, sembrava addirittura poco interessato a ciò che il rasta gli stava dicendo. Aveva spento il mozzicone con lo stivale e osservato lo stesso cadere tra i fori della grata della scala metallica. Aveva cercato di rientrare, ma la porta era chiusa dall’ esterno... Feci per andare ad aprire, ma venni fermata dalla mano di Gus che mi trattenne per un braccio.
    “ Vado io, non è il caso che tu stasera appaia in pubblico con un occhio nero...” Esclamò, sorridendo complice.
    Bill rientrò e oltrepassando il gruppo, si rivolse direttamente a David.
    “ Vorrei tornare in albergo subito, se non ti dispiace, ho dimenticato alcune cose lì...”
    “ Ok... Ci vediamo dopo al locale per il sound check...” Rispose incerto o meno se accompagnarlo.
    “ Bill, aspetta, vengo con te!”
    “ Non occorre David... Non fuggirò, tranquillo...”
    Quanto sapeva il loro manager?

    Bill era ritornato in perfetto orario per il sound check, indossando la sua solita maschera di buon umore. E a nulla erano valse le spiegazioni che il rasta mi aveva dato per giustificare il mancato comunicato.
    “ L’ ho fatto per te. Ho pensato fosse meglio far credere a Wernon che io e te stiamo ancora insieme, così ti lascerà in pace...” Come scusa poteva reggere e lo ringraziai per questo, ma sapevo in cuor mio che doveva esserci dell’ altro, nonostante avesse ripetutamente negato.
    “ Ary ho fatto la mia scelta e non tradirò nuovamente Bill...”
    “ Ma allora, perchè?...”
    “ Bill ovviamente non era d’accordo e si è arrabbiato, ma gli passerà, ho i miei metodi...” Aggiunse sorridendomi malizioso, mentre il mio stomaco si chiudeva in una morsa dolorosa.
    “ Non ho dubbi...” Risposi sarcastica, imbracciando la chitarra per raggiungere la mia band sul palco per le prove.
    L’ acustica non era gran chè, la musica giungeva distorta al mio ear monitor e a differenza loro che in venti minuti avevano effettuato il sound check a noi ne occorsero il doppio per mettere a punto i suoni.
    “ Non sento la mia chitarra!” Avevo gridato isterica al tecnico che mi guardava allibito, asserendo che tutto fosse ok.
    “ Cazzo, vuoi venire tu a suonare al mio posto?” Non era da me esser scortese con lo staff, ma il malumore stava prendendo il sopravvento.
    “ Calmati Aryanne...” Intervenne Stephen.
    “ Non sento un accidenti con sto coso!!” Avevo sbottato, lanciando l’ auricolare a terra.
    Ero tornata nel camerino decisa a mandare a monte il concerto. Che andassero a fanculo tutti.
    “ Si può?” Il volto di Gus fece capolino sulla porta.
    Entrò senza attendere risposta e venne a sedersi al mio fianco sul divanetto.
    “ Prendimi a pugni, ma non spezzarmi le mani e le braccia, mi servono per suonare...” La sua ridicola affermazione mi strappò un piccolo sorriso.
    “ E di lui che dovevi innamorarti, scema!” Esordì l’ antipatica vocina nella mia testa.
    Abbracciai il mio morbido amico che mi accarezzò il capo.
    “ E’ difficile Aryanne da sopportare, ma ce la puoi fare...” Mi lasciai cullare dal battito del suo cuore e dal suo respiro regolare. Gustav era il mio sedativo, colui che mi era sempre stato accanto silenzioso e protettivo. Sentii la rabbia scivolarmi via di dosso, e forse per qualche minuto mi ero addirittura assopita complice la stanchezza accumulata e la tensione degli ultimi giorni.
    “ Ehi, che fai dormi?” Mi chiese, canzonandomi.
    “ Va bene che sono ingrassato, ma è poco carino da parte tua farmelo notare in questo modo...” Continuò, alzandomi il mento con le dita.
    “ Scusa Gus, ma avevo bisogno di rilassarmi...”
    “ Lieto di esserci riuscito allora! Ma ora che ne diresti di andare a finire il sound check? Henry sara sull’ orlo delle lacrime, per non esser stato capace di metter a punto il suono!”
    “ Sono una stronza, vero?”
    “ No, solo un pò isterica! Sembravi Bill in preda ai suoi scleri!” Esclamò ridendo. Si alzò tendendomi una mano per fare altrettanto.
    “ Forza Ary, dov’è la ragazzina coraggiosa che voleva conquistare il mondo?”
    “ E’ sempre qui, solo un pò sfatta...” Mi abbracciò, battendomi la mano sulla schiena.
    “ Andiamo e spacchiamo tutto!” Mi esortò.
    Uscimmo dal camerino tenendoci per mano. Avevo forse perso i gemelli per sempre, ma Gus sarebbe rimasto per sempre con me.

    Dopo il sound check ero tornata in camerino, finalmente sollevata, dopo aver chiesto scusa per la sfuriata al tecnico audio e a tutto lo staff presente, tanto che ero riuscita persino a fare un sonnellino. Mi aveva svegliato Dinah o meglio le grida delle fan che, dato accesso alla sala, acclamavano a gran voce i ragazzi.
    Era incredibile quanta energia avessero ancora in serbo dopo ore estenuanti di attesa.
    “ Aryanne, manca poco, devi prepararti...”
    Mi sollevai dal divano per guardar meglio il volto della mia interlocutrice.
    “ Che ore sono?”
    “ Quasi le diciotto...”
    “ Ma è tardissimo!!” Esclamai, alzandomi in piedi di colpo, “ Perchè mi avete lasciato dormire così tanto?”
    “ Perchè ne avevi bisogno, forse non ti sei resa conto dell’ aspetto stanco che hai...”
    “ Sono orribile, vero?” Chiesi sconsolata.
    “ No, solo provata...”
    “ Non ti si può nascondere nulla...”
    “ Aryanne, lavoriamo insieme da un anno e mezzo ormai e credo di conoscerti meglio di chiunque altro. So esser discreta e mi faccio gli affari miei normalmente, ma tu sei un libro aperto per me e anche se non mi parli apertamente, capisco se c’è qualcosa che non va...”
    “ E’ così evidente?”
    “ Bill e Tom Kaulitz sono troppo impegnativi per passare inosservati...”
    “ Lo so...”
    “ Ary, posso solo dirti che spesso è meglio buttarsi tutto alle spalle e ricominciare da capo.”
    “ Non sei la prima persona che me lo dice.”
    “ Kat e Gustav sono due ottime persone, non dimenticarlo mai.” Mi venne improvvisamente voglia di abbracciare la mia attenta assistente. Era la prima volta che parlavamo in questo modo. Chissà perchè l’ avevo sempre data per scontata, una presenza assidua e confortante, ma non l’ avevo mai presa in considerazione come vera amica. Era di dodici anni più grande di me e forse quella differenza di età, mi aveva sempre un pò frenato dal confidarmi con lei su questioni di cuore che forse ai suoi occhi potevano apparire un pò infantili, visto il suo recente divorzio dopo un turbolento matrimonio. Ora invece sapevo che avrei potuto contare anche su di lei.
    “ Grazie Dinah, sei un tesoro...” Dissi quasi commossa.
    “ Su,su bimba, niente smancerie! Là fuori di sono duemila ragazzine in calore da mettere a cuccia!” Disse allegramente, mentre mi abbracciava con fare materno.
    Mi vestii in fretta e poi lasciai che fosse lei a truccarmi e pettinarmi.
    L’ aveva già fatto in altre occasioni e sapevo, anche se non era una professionista del settore, che se la cavava alla grande.
    Le occhiaie scomparse sotto un trucco sapiente e i capelli acconciati in una coda alta che mi conferiva quasi un aspetto aristocratico si aggiunsero all’ abbigliamento scelto per l’ occasione. Il bianco era un colore che mi donava, e come diceva lei mi dava un aspetto angelico. E potevo anche confermare la sua teoria se non fosse stato per l’ ampia scollatura della canottiera in lurex che ben poco lasciava all’ immaginazione.
    “ Sei bellissima...” Mi disse compiaciuta, mostrandomi quale paio di calzature avrei dovuto indossare.
    “ Ma sono troppo alti!” Borbottai, osservando il tacco dodici dei candidi stivali che mi porgeva.
    “ E’ il tuo ultimo concerto, devi fare in modo che il pubblico si ricordi di te, oltre che di Bill Kaulitz...”
    “ Conciandomi come una vamp?”
    “ No, come la star che diventerai... Coraggio infila questi trampoli e stendili!” Aggiunse sorridendo.
    “ Dieci minuti!!” Udimmo all’ esterno, nei corridoi.
    “ Ok, sono pronta!” Affermai, facendo un grande sospiro, mentre Dinah apriva la porta del camerino.
    La mia band era fuori ad aspettarmi e Karl non potè fare a meno di lasciarsi sfuggire un fischio di approvazione, seguito da un apprezzamento molto poco da gentleman.
    In cambio ricevette uno spintone e un calcio nel didietro.
    Quest’ angelo sapeva anche rispondere per le rime...

     
    Top
    .
  9. PinaKaulitz88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io amo Gustav :D

    Bel capitolo, attendo qualche bel colpo di scena! (sono sicura che ce ne saranno)

    Un bacio!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Mi autosollevo dal baratro del dimenticatoio.
    UP!
     
    Top
    .
  11. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ho letto i capitoli
    Il capitolo 50 e stato un capitolo secondo me di fondamentale importanza per Ary

    Dopo che finalmente ha firmato quel contratto si e ufficialmente addentrata nel mondo della musica

    Nel vero mondo della musica

    Quel mondo che nasconde molte insidie doppie facce e pochissime persone sincere

    Wernon ancora una volta ha tentato di vendicarsi su Ary per la sconfitta e anche per il rifiuto che sia Ary che i gemelli gli hanno rifilato
    dopo lo spiacevole episodio nel bagno Ary deve iniziare a capire e a imparare a difendersi da sola
    da ora in poi puo contare solo sulle sue forze

    Deve dimostrare a tutti che non e una persona da prendere sotto gamba e che e una donna in grado di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno

    Nemmeno da uno come Wernon
    lo deve fare come hanno gia fatto in passato i gemelli
    come ha gia fatto Bill sacrificandosi per poter salvare il suo amore e la sua band

    Leggendo poi mi e salito un pensiero un po starano

    Quando sta per succedere il fattaccio nel bagno arriva Tom a salvare la situazione
    Ma….sicuri che sia stato Tom di sua spontanea volontà ad andare nel bagno a salvare Ary?

    Secondo la mia malsana mente no u.u

    Si e capito che quello che si puo definire un “grande osservatore” non e Tom ma ben si Bill

    Secondo me il piu piccolo dei gemelli teneva sotto occhio Wernon gia per fatti suoi durante la serata
    Quando poi ha visto Wernon portare via Ary ha deciso di informare anche Tom
    Non so il perche ma secondo me e Bill quello che e sempre con le antenne a radar in modo da avere sempre tutto sotto controllo

    Dopo l’esperienza con Wernon sicuramente avrà imparato molto bene a tenere gli occhi aperti
    ha imparato a muoversi a parlare a sorridere a quella gente che di buono hanno ben poco
    ha imparato cosi tanto che per un estraneo per fino lui sembrerebbe una di quelle persone fredde e calcolatrici che non pensano ad altro se non a loro stessi approfittando subito se gli capita a tiro una preda succulenta (che sia per motivi fisici o meno)

    Ma questa e solo apparenza
    e l’agnello travestito da lupo
    e uno scudo che si e fatto per proteggersi da ulteriori belve piu feroci di lui
    e un apparenza che forse puo aiutare Ary ad imparare qualcosa in piu su come sopravvivere tra quelle persone che pensano solo alle proprie tasche e al proprio piacere

    E una tecnica che Bill ha affinato con il tempo ovvero stare al gioco ma allo stesso tempo tenere aperti gli occhi cosi tanto da riuscire a vedere quello che gli succede alle spalle

    Non sono d'accordo con l’ipotesi che Wernon si sia potuto innamorare di Ary
    Quel tipo di uomo e uno di quelli che pensano solo a loro stessi
    Non si guardano intorno
    Sono solo in grado di vendicarsi se qualcuno riesce ad opporsi al loro volere

    Sono come i bambini capricciosi
    Se non hanno il giocattolo che desiderano iniziano a strillare e a dimenarsi come pazzi

    Cedo invece nella decisione presa da Tom

    Io credo davvero che non abbia informato della separazione con Ary per via di Wernon
    Secondo me l ha fatto per continuare ancora a difenderla almeno per quei pochi giorni che divideranno ancora insieme

    Quello che pero Tom non ha capito sono i sentimenti che Ary prova per suo fratello
    sentimenti che Bill invece ha capito molto bene

    Per questo quando Tom non ha dato la comunicazione Bill si e un po arrabbiato

    CITAZIONE
    Tom lo rincorse nei corridoi, sperando non facesse una scenata.
    Erano usciti dalla porta di emergenza che dava su una scala anti incendio ed entrambi si erano accesi una sigaretta. Li osservavo attraverso al vetro, avrei pagato oro per poter udire in quel momento le loro parole. Tom agitava le mani e Bill guardava altrove, sembrava addirittura poco interessato a ciò che il rasta gli stava dicendo. Aveva spento il mozzicone con lo stivale e osservato lo stesso cadere tra i fori della grata della scala metallica. Aveva cercato di rientrare, ma la porta era chiusa dall’ esterno...

    In questa scena Bill invece di arrabbiarsi e di dare le sue ragioni al fratello se ne sta zitto zitto immerso nei propri pensieri e quasi non prestando attenzione alle parole di Tom

    E difficile da spiegare ma secondo me Bill e arrabbiato con Tom perche quella dichiarazione di “storia finita” in qualche modo avrebbe allontanato ancor di piu Ary e appunto Bill

    Bill spera che con la notizia definitiva della rottura tra Tom e Ary finalmente riesce ad allontanarsi definitivamente cosi da non far soffrire ulteriormente Ary
    Bill sa che prolungare i tempi fa solo piu male
    e in questo caso chi ne soffre e Ary

    Lo so che la rottura della storia ce gia stata
    ma stranamente darla ufficialmente potrebbe far scattare quel senso di libertà nei nostri tre protagonisti
    si sa che fin quando una cosa non la si dice ad alta voce ce sempre la speranza e la possibilità di rimediare o di tornare indietro

    Invece una volta che una cosa la si comunica alla luce del sole in modo sicuro e determinato allora tornare su i propri passi e molto piu difficile

    Bill in realtà sperava proprio in questo
    spezzare definitivamente quel legame tra Ary e Tom che in qualche modo avrebbe tenuto sempre Bill come protagonista e che con il tempo avrebbe portato Ary a logorarsi per l’amore non ricambiato

    E non solo
    questo legame a tre avrebbe distrutto anche lui e Tom
    perche anche Tom se venisse a sapere che in realtà qualcuno ha buone possibilità di poragli via Bill non credo che la prenderebbe bene
    specialmente se quella persona e la stessa che per tanto tempo si e finta la sua fidanzata ufficiale e che sembrava avere occhi e cuore solo per lui

    sinceramente a questo punto per mettere in chiaro definitivamente le cose serve una bella chiacchierata a tre
    ma stavolta una bella chiacchierata fatta bene
    senza intoppi senza ripensamenti senza nessuna scappatella durante la nottata per scambiarsi quattro parole come ladri

    manca poco prima che la loro avventura insieme finisca ed e giusto che finalmente le cose tornino al loro posto nel modo piu chiaro possibile
    come hanno parlato per iniziare questa storia a tre cosi devo parlare per farla finire
    naturalmente questo non vuol dire che finita la storia a tre allora non si possano piu rivedere

    sono persone adulte che con il tempo riusciranno a curare le ferite del proprio cuore
    magari come Ary che sicuramente riuscirà a trovare una persona molto piu adeguata e molto piu all altezza che stia al suo fianco

    questa e stata solo una avventura che le ha insegnato molte moltissime cose
    tutti e tre hanno sofferto ma hanno imparato anche molto da questa relazione che a parer mio non ha visto ne vinti ne vincitori

    tutti se ne sono usciti con una buona dose di esperienza in tasca e non ce cosa migliore per una persona
    e la cosa va migliorando di piu se si conta che stiamo parlando di ragazzi appena ventenni

    l’unica e ultima cosa che ho da dire e ….quel Karl mi sembra molto interessante :shifty:
    che sia lui in realtà quello che si e innamorato di Ary segretamente e ha taciuto fino ad ora?

    Beh in questi due capitoli mi e sembrato che abbia piu volte tentato di attirare l’attenzione di Ary
    non sarebbe un ipotesi inverosimile
    anzi …sarebbe molto piu sensato di quello che si pensi

    che sia questo ragazzo a far aprire gli occhi di Ary???

    Boh questo io non lo so

    Io so solo che Gus e un grande u.u
    santificate lui e la Kat
    sono loro i veri protagonisti di questa storia

    Moje complimenti
    Sono sati due capitoli stupendi
    Non vedo l’ora di leggere il seguito
     
    Top
    .
  12. -TheLadyOfShalott-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 8/1/2010, 18:55)
    “ Hai preferito quella ‘checca’ di Tom a lui.”
    “ Checca? Ma se lui si è scopato Bill!”
    “ Anche Tom lo fa...”

    Però...

    Niente male questa Kat che non ha paura di usare le parole...! Mi ha colpita, non me l'aspettavo... :sìsì:

    <3
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie moje per il mega commento!
    E grazie anche a te Eva.

    Non so quando potrò postare nuovamente, sono ancora senza PC.
     
    Top
    .
  14. PinaKaulitz88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 10/1/2010, 21:27)
    Non so quando potrò postare nuovamente, sono ancora senza PC.

    :sigh:

    Up!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Perchè la mia Fic non la commenta più nessuno?
    *Springa dal cornicione*...
     
    Top
    .
1369 replies since 1/5/2009, 14:37   35326 views
  Share  
.