Atmest mich

Finita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Niente stupro, mi dispiace...
    SPOILER (click to view)
    Eva sei sempre più noir...
     
    Top
    .
  2. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io con inculatura intendevo il fatto che Bill avesse fregato Wernon stando al gioco di quel manico
    E Bill che ora puo incastrare Wernon tutte le volte che vuole e mandarlo in carcere con uno schiocco di dita

    Se per uno come Wernon non e un inculatura questa…

    si si anche io a colpi di mazzate sono riuscita ad entrare nelle camere dei gemelli a Milano XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    In prigione magari no, magari sputtanarlo sì e fargli perdere potere, lavoro e faccia.

    Seeee Milano!!!
     
    Top
    .
  4. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ary lascia perdere la porta e vieni via
     
    Top
    .
  5. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 13/12/2009, 22:01)
    In prigione magari no, magari sputtanarlo sì e fargli perdere potere, lavoro e faccia.

    praticamnte lo manda in mezzo a na strada XD
    meglio il carcere a sto punto
    almeno ha un tetto sulla testa XDXDXD


    CITAZIONE (*billaly* @ 13/12/2009, 22:01)
    Seeee Milano!!!

    guarda che e vero u.u
    ho visto Bill niudo come mamma Simone lha fatto :shifty:

    e molto dotato il ragazzo u.u

    comunque io ero quella piccola ombra che si intravedeva dalla finestra u.u
    ecco ti ho fornito anche la prova -_-
     
    Top
    .
  6. -TheLadyOfShalott-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm... Roby, io ho scritto "mazzette", non "mazzate"... ^^'

    Riprova con quelle, che aprono tutte le porte! ;)

    Aly, dici che sono "Noir"...?
    Temo sia questo insopportabile sberluccichio natalizio... :ph34r:
     
    Top
    .
  7. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-TheLadyOfShalott- @ 13/12/2009, 22:27)
    Ehm... Roby, io ho scritto "mazzette", non "mazzate"... ^^'

    Riprova con quelle, che aprono tutte le porte! ;)

    credimi ho provato anche con quelle u.u
    si e vero che la porta si e aperta (e sono anche entrata )
    solo che poi mi stavano facendo uscire alla finestra XDXDXD

    questa e la scena:
    arrivo io con la mazzetta (erano anche un bel po di soldi)
    il tipo mi dice: hey credi che siamo dei pezzenti che abbiamo bisogno delle mazzette??? :botte:
    e li sono scattate le mazzate XDXDXD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Moje sei matta!

    Eva lo sberluccichio natalizio mi sta mandando in depressione...
     
    Top
    .
  9. -TheLadyOfShalott-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 13/12/2009, 22:51)
    Eva lo sberluccichio natalizio mi sta mandando in depressione...

    Ma noi siamo donne forti e sopravviveremo anche quest'anno fino al 6 gennaio, la nostra festa! XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Dedicato alla Befana di cui sopra.

    Se infelice è l'innamorato che invoca baci di cui non sa il sapore, mille volte più infelice è chi questo sapore gustò appena e poi gli fu negato. (Italo Calvino)


    Capitolo 49

    L’ ennesimo lampo illuminò per un istante la stanza rivelando l’ identità dell’ intruso.
    Non ero neppure troppo sorpresa di essermelo trovato davanti.
    “ Perchè sei qui, Tom?” Chiesi, cercando di rimanere calma.
    “ Non mi andava di lasciarti così. Sono cambiate alcune cose, ma forse te ne sei già resa conto...” Si era avvicinato a me e ora il suo corpo coperto solo da un paio di pantaloni da jogging non distava più di venti centimetri da me.
    “ Cambiate? Le situazioni non mutano in un attimo...”
    “ E’ vero ma da qualche parte, bisogna pur cominciare...”
    “ Ok, che vuoi allora da me?”
    “ Chiederti perdono. Il nostro rapporto dovrà finire purtroppo...”
    “ E’ Bill che te lo ha chiesto?”
    “ Sono io che l’ ho deciso. Mio fratello è troppo importante e io lo sto perdendo. Ci eravamo detti che avremmo potuto portare avanti una storia del genere... Pura illusione... E tu sei una tentazione troppo forte. Se io mi innamorassi davvero di te, perderei automaticamente lui...”
    “ E a me non hai pensato?”
    “ Credi che sarei qui, se non fosse così? Tu sei bella Aryanne, giovane e famosa, incontrerai sicuramente qualcuno in grado di donarti il suo cuore, darsi completamente a te. Io ho creduto di poterlo fare, continuando ad amare anche mio fratello, ma non è così e me ne dispiaccio. Ti ho fatto soffrire, abbiamo sofferto tutti...” Lo guardai negli occhi cercando di formulare una frase che non risuonasse troppo offensiva e al tempo stesso salvaguardasse la mia dignità. Bel discorsetto, forse preparato insieme al fratello.
    Non sarei nemmeno dovuta fuggire, come aveva invece preventivato Kat, mi sarei limitata solo a fare i bagagli e tornarmene in Germania, alla mia vita. Il capitolo Kaulitz sarebbe stato definitivamente chiuso fuori dalle mura di casa mia. Perchè allora quel groppo in gola mi impediva di respirare? Sentii il terreno mancare sotto i piedi e la necessità impellente di sedermi. Il temporale stava imperversando furioso, scuotendo le fronde degli alberi e i fili dell ‘alta tensione al pari dei pensieri che si accavallavano nella mia mente.
    “ Se io avessi pensato che tu ti saresti innamorato di me, non avrei mai accettato questo gioco tanto seducente e ambiguo, quanto crudele. Ci siamo divertiti, no? Senza rancore...” Gli tesi la mano destra come a suggellare un patto, lasciandolo interdetto. Forse si era immaginato che mi sarei attaccata ai suoi pantaloni, implorandolo di non mandarmi via e la mia fredda reazione lo aveva spiazzato. Mi fissò alcuni secondi incredulo.
    “ Davvero è stato solo un gioco per te?”
    “ E che altro doveva essere?”
    “ Io credevo che ti importasse di me, di noi...”
    “ C’è una bella differenza tra il cercare di tenere il piede in due scarpe e amare veramente, io credo che la nostra voglia di trasgredire, di sovvertire le normali regole amorose ne sia stato l’ esempio lampante...”
    “ Quindi tu non hai pensato che io ti amassi, neppure per un istante?” Incalzò stupito. Il suo mondo di carta stava crollando. Scosse la testa lasciando che i dreadlocks gli ricadessero scomposti sulle spalle a la schiena.
    “ Se anche lo avessi pensato, questo non avrebbe tolto il tuo gemello di mezzo. Quindi perchè arrovellarsi il cervello e rincorrere un sogno assurdo?”
    “ Quindi non sei innamorata neppure di Bill?” La sua costanza era disarmante, mentre cercavo un appiglio per trattenere il mio self control che stava per abbandonarmi definitivamente. Come potevo rispondere, mentendo spudoratamente, a quella domanda e apparire credibile?
    “ No.” La sillaba più difficile da pronunciare di tutta la mia vita. Lo vidi sospirare, mentre si sedeva accanto a me nel letto come sollevato. Mi cinse le spalle con il suo braccio e mi strinse forte a sè.
    “ Mi hai tolto un grande peso dal cuore. Era tutto il giorno che pensavo a come uscire da questa situazione...” Lasciai che la sua mano indugiasse sulla mia schiena, mentre a fatica trattenevo le lacrime. L’ ultima cosa che desideravo in quel momento era mettermi a piangere e rivelare al rasta il mio reale dolore. Nascosi il volto nell ‘incavo del suo collo, respirando il suo leggero profumo. I miei arti superiori privi di controllo andarono ad abbracciarlo in un gesto involontario. Posare la bocca sulle sue labbra venne spontaneo, come pensare che alla fine erano rimasti travolti dal loro stesso gioco. Un altro piccolo sforzo e sarei uscita apparentemente indenne da quello sfacelo. Non sarebbero bastate nemmeno due vite a rimettere in sesto il mio cuore frantumato in miliardi di pezzi, ma questo loro non l’ avrebbero mai saputo. Il suo bacio divenne più esigente, mentre la mia bizzarra vocina interna già gridava improperi e forse venne udita dal rasta che si staccò da me improvvisamente.
    “ Sappi che continuerai ad esser nei miei pensieri...” Sussurrò, alzandosi dal letto.
    “ O se per questo anche tu nei miei... Non sei certo un tipo che si dimentica facilmente!” Risposi facendogli l’ occhietto. Mi tese una mano per farmi rialzare e azzerando la distanza tra di noi mi diede un ultimo bacio, prima di riattraversare la porta comunicante e scomparire alla mia vista. Rimasi a fissare quello specchio nella semioscurità della stanza. Attesi quelle lacrime impazienti che invece non presero a scendere liberatorie.
    Forse era scritto nel mio destino che quel dolore doveva rimanere a far parte di me per sempre.

    Il mattino successivo fui svegliata da un leggero rumore alla porta. Mi ero addormentata molto tardi e il primo pensiero che attraversò la mia mente fu quello di esser dannatamente in ritardo.
    Il volo per New York era previsto per le quattordici. Guardai l’ orologio, e constatato che avrei fatto in tempo a prepararmi con calma, mi alzai, gridando al mio visitatore un roco “ Arrivo!”.
    Il sorriso a trentadue denti di uno Stephen ignaro del mio stato emotivo mi travolse.
    “ Ary è fatta!! Guarda le recensioni!!” Mi porse un paio di quotidiani già piegati nelle pagine che riportavano le critiche del concerto della sera precedente.
    “ Aryanne Schell e la sua band hanno incantato il pubblico dell’ House of Blues. I milletrecento fan dei Tokio Hotel in delirio per la cantante che diverrà presto la nuova icona del rock targato made in Germany...”
    Lessi il trafiletto ad alta voce incredula a quelle parole. Sorrisi al mio manager un pò sollevata, forse quel ‘the day after’ non sarebbe stato poi così terribile...
    “ E’ stupendo Stephen!! “ Dissi commossa, abbracciandolo.
    “ E non è finita! Mi ha appena chiamato Nigel Stewart in persona...” Spalancai gli occhi, esortandolo immediatamente a continuare.
    “ Ci aspetta stasera nel suo ufficio di New York, prima del party offerto dall’ Interscope...”
    “ Per... Oddio Steph, odio stare sulle spine!!”
    “ Ti ha appena offerto un contratto, Ary!! Conquisteremo l’ America!!” Mi sorpresi a saltellare insieme a lui come fossimo due stupidi ragazzini.
    “ Ce l’ ho fatta!! Ce l’ ho fatta!! E senza passare per le grinfie di Wernon!!”
    “ Che c’entra ora Wernon?”
    “ Oh, nulla di chè! Non te ne avevo nemmeno parlato, ma diciamo che anche lui mi aveva offerto un altro tipo di contratto by- passandoti...” Ora toccò a lui spalancare gli occhi.
    “ Non mi dirai che...”
    “ Non ti dirò nulla. Non voglio che tu commetta un omicidio, la prossima volta che lo incontrerai...”
    “ No, tu ora mi dirai tutto!”
    “ Favori sessuali in cambio di notorietà, non credo di esser l’ unica ad aver ricevuto questo genere di proposte...”
    “ Ma io lo ammazzo!! “ Gridò rosso in volto.
    “ Stephen è tutto ok davvero, e io mi so difendere alla grande dai tipi come lui...”
    “ Se lo sapesse Stewart lo caccerebbe a pedate!”
    “ Ma non lo sa ed è acqua passata. Non ho certo intenzione di mettermi contro quel viscido verme! Avrà ciò che si merita prima o poi!”
    “ Voglio crederti e poi sono troppo felice per noi, per farmi rovinare la giornata da quel tipo! Ma tu sei sicura che sia tutto a posto? Mi sembri giù...”
    “ Ho dormito male, ma questa notizia mi rimetterà in sesto in un baleno!”
    “ Ora va, che devo prepararmi. Dov’è Dinah? Deve aiutarmi con i bagagli!!”
    “ Te la manderò immediatamente! New York arriviamo!!” Gridò il mio manager sulla porta.
    Da tempo non lo vedevo così felice, almeno che qualcuno di noi lo fosse per davvero...

     
    Top
    .
  11. -TheLadyOfShalott-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 14/12/2009, 22:24)
    Dedicato alla Befana di cui sopra.

    SONO IO!!! LA BEFANA SONO IO!!! QUESTO CAPITOLO E' DEDICATO ME!!!

    CITAZIONE (*billaly* @ 14/12/2009, 22:24)
    “ Se io avessi pensato che tu ti saresti innamorato di me, non avrei mai accettato questo gioco tanto seducente e ambiguo, quanto crudele. Ci siamo divertiti, no? Senza rancore...” Gli tesi la mano destra come a suggellare un patto, lasciandolo interdetto. Forse si era immaginato che mi sarei attaccata ai suoi pantaloni, implorandolo di non mandarmi via e la mia fredda reazione lo aveva spiazzato. Mi fissò alcuni secondi incredulo.
    “ Davvero è stato solo un gioco per te?”
    “ E che altro doveva essere?”
    “ Io credevo che ti importasse di me, di noi...”
    “ C’è una bella differenza tra il cercare di tenere il piede in due scarpe e amare veramente, io credo che la nostra voglia di trasgredire, di sovvertire le normali regole amorose ne sia stato l’ esempio lampante...”
    “ Quindi tu non hai pensato che io ti amassi, neppure per un istante?” Incalzò stupito. Il suo mondo di carta stava crollando. Scosse la testa lasciando che i dreadlocks gli ricadessero scomposti sulle spalle a la schiena.
    “ Se anche lo avessi pensato, questo non avrebbe tolto il tuo gemello di mezzo. Quindi perchè arrovellarsi il cervello e rincorrere un sogno assurdo?”

    Qui Ary è veramente troppo avanti... Ok, lo ammetto: la ragazza mi piace!

    CITAZIONE (*billaly* @ 14/12/2009, 22:24)
    “ Quindi non sei innamorata neppure di Bill?” La sua costanza era disarmante, mentre cercavo un appiglio per trattenere il mio self control che stava per abbandonarmi definitivamente. Come potevo rispondere, mentendo spudoratamente, a quella domanda e apparire credibile?
    “ No.” La sillaba più difficile da pronunciare di tutta la mia vita.

    E qui il mio cuore si stringe per lei...

    CITAZIONE (*billaly* @ 14/12/2009, 22:24)
    Rimasi a fissare quello specchio nella semioscurità della stanza. Attesi quelle lacrime impazienti che invece non presero a scendere liberatorie.
    Forse era scritto nel mio destino che quel dolore doveva rimanere a far parte di me per sempre.

    Aly, mi hai dedicato il chappy più bello di tutta la storia... *Commossa* :tears:
    *Felice*

    Grazie con tutto il mio cuoricino!!!
    <3333
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Prego Eva. ^^
     
    Top
    .
  13. .brilliantINNOCENCE ´zla9,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... amore... questo capitolo è... :tears:
     
    Top
    .
  14. PinaKaulitz88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto mi aspettavo tranne che Tom mettesse fine al loro “gioco a tre”.
    Anche se sono convinta che questa sia una fine momentanea e che ne succederanno delle belle con Aryanne innamorata di Bill, Tom innamorato di Aryanne e Bill innamorato di Tom… O potrebbe essere Bill ad innamorarsi di Aryanne…

    Attendo con ansia il prossimo chappy.
    Un bacio!
     
    Top
    .
  15. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MOJEEEEEEEEEEEEEE HO LETTOOOOOOOOOOOOO

    oddio bellissimo sto capitolo

    stasera inizio il commento
    non so se riesco a postarlo per stasera stessa
    comunque se mai lo posto domani ^^
     
    Top
    .
1369 replies since 1/5/2009, 14:37   35326 views
  Share  
.