{*Stay*}

Dall'autrice di *D*r*E*a*M*... x)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~°IcE PriNCeSS°~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, ecco la mia nuova FF!!
    Spero vi piaccia!!
    Bitte commentate!!




    image

    {*Stay*}

    ...But I know...
    ...you're never really far away...




    *Chapter 1*



    “SHUT THE FUCK UP!!” urlò la ragazza alla massa di gente che la circondava…calò il silenzio...era un silenzio di disapprovazione, un silenzio arrabbiato e offeso…tutti la guardavano…non che questo le dava fastidio, ormai ci era abituata…la sua apparenza attraeva già molti sguardi ostili…riprese a leggere il suo libro in silenzio, ignorando il ronzio che si stava lentamente spargendo tra gli altri ragazzi nell’autobus…”ma l’hai sentita?” “chi si crede di essere?!” …bisbigliavano l’un l’altro, sottovoce, cercando di non farsi sentire…il pullman si fermò, la ragazza prese la cartella, se la mise in spalla e scese, mettendoci frettolosamente il libro dentro…nell’autobus tutti ricominciarono ad urlare, ridere, scherzare, prendersi in giro e, semplicemente, ad essere adolescenti.
    La ragazza guardò l’autobus allontanarsi sotto il sole…sospirò, e cominciò a camminare verso casa…camminando davanti ad un negozio di scarpe, vide la sua immagine riflessa sulla vetrina, e si fermò a guardarla…una ragazza molto magra, sui 17 anni…con All Star nere coperte di scritte, disegni e un paio di spille, pantaloni a sigaretta una volta neri, ma adesso di uno strano grigio sbiadito, cintura borchiata, maglietta a maniche corte dell’album “Kill ‘Em All” dei Metallica, moltissimi bracciali su entrambi i polsi, per la maggior parte neri e viola, anche con qualche borchia qua e là, una collana con un plettro e un teschio, lunghi capelli neri con una ciocca rosa, e matita nera molto pesante…si, questa era Jane.
    Si girò e continuò a camminare verso casa…sentì qualcuno chiamarla da dietro…”Hey!! Jane!! Wait up!!”…riconobbe subito la voce del suo migliore amico, Daniel, un ragazzo di 18 anni, troppo magro per il suo bene, etichettato da tutti come “emo” perché aveva i capelli neri, con un ciuffo che gli copriva un occhio, e indossava jeans scuri e stretti…ma lui si identificava come metallaro…molti nel suo quartiere chiamavano Daniel e Jane “gli scheletri” perché si vestivano di nero ed erano così magri, ma loro non sembravano farci caso, dopotutto a Memphis c’era gente di tutti i tipi, ma dove vivevano loro sembravano esserci solo snob e ragazze pon pon.
    Jane si girò sorridendo, e aspettò che la raggiungesse, per poi camminare fianco a fianco…

    Daniel- Com’è andata oggi?
    Jane- Come sempre…*disse, rattristandosi*
    Daniel- Idem…*sbuffò*
    Jane- Peccato che non siamo della stessa scuola…
    Daniel- Già…ma mi ci vedi in una scuola di lingue??
    Jane- E me in una d’arte??
    Daniel- Ti ci vedrei, sai…*ridacchiò*
    Jane- Ceerto…*disse ironica*
    Daniel- Hehe…Il provino la settimana prossima sai dov’è?
    Jane- Dove?
    Daniel- In Germania!!
    Jane- In Europa?? *sbarrò gli occhi* Wow…
    Daniel- Si!!! My God…oh, ricordati di dire a tua madre…
    Jane- Si…non vedo l’ora!! Speriamo bene…
    Daniel- Lo scout l’altra sera ci ha detto che siamo bravi…
    Jane- Beh, lo SIAMO!! *disse ridendo*
    Daniel- Certo!! *ridacchiò* Uuh, approposito, oggi facciamo a casa di Andy le prove, ok? Perché i miei si sono stancati…dicono che “è rumore!” *disse, imitando la voce di sua madre* Quindi…*roteò gli occhi*
    Jane- Si, capisco…mi dispiace non poter offrire casa mia come luogo di prove, ma mia madre ci tiene la sua collezione di tamburelli in garage!!
    Daniel- *il ragazzo trattenne a stento una risata*
    Jane- Ok, vado in bici allora… *disse un po’ offesa*
    Daniel- Ma va!! Ti vengo a prendere io in macchina!! Scherzi?
    Jane- Sicuro? *chiese con un sorriso*
    Daniel- Sure!! Ti passo a prendere dopo pranzo…*disse sicuro*
    Jane- Ok, thanks...*sorrise di nuovo e aprì il cancelletto di casa, ed entrò* ci vediamo dopo!!
    Daniel- Bye!! *e proseguì verso casa sua*

    La ragazza entrò in casa, e andò in cucina, dove sua madre, una donna di nome Ula di circa 55 anni con uno stile molto simile a quello della figlia ma più hippie, stava preparando qualcosa sui fornelli…si sedette al tavolo e sbuffò…

    Ula- Patatina, che c’è? *chiese senza girarsi*
    Jane- Mamma non chiamarmi così…
    Ula- *ridacchiò* Che hai Jane?
    Jane- Scuola…*sbuffò di nuovo*
    Ula- Ah, perché non le abbattono le scuole? Peace and love, ecco l’unica cosa che c’è da imparare…*disse con voce assente*
    Jane- *la ragazza roteò gli occhi e tirò fuori l’iPod dalla cartella, infilandosi gli auricolari nelle orecchie e accendendolo a tutto volume su “Run To The Hills” degli Iron Maiden*
    Ula- *la donna si girò con una padella in mano e mise un po’ del contenuto su due piatti, per poi sedersi di fronte alla figlia e cominciare a mangiare*
    Jane- *tirò fuori gli auricolari dalle orecchie e cominciò a mangiare, canticchiando la canzone che stava ascoltando* Ah, mamma, approposito…sai il provino?
    Ula- Si? *disse sospettosa*
    Jane- *sorrise da un orecchio all’altro* È in Germania!!..
    Ula- *la donna cominciò a tossire, aveva appena mandato giù un boccone, dopo qualche secondo si riprese e guardò la figlia con occhi sbarrati* In…in Germania? Europa? Sul serio?
    Jane- Oh yeah…*e si infilò la forchetta in bocca, contenta*
    Ula- Non so, Jane…*la guardò con aria preoccupata*…è molto lontano…
    Jane- Ma mamma!! *disse, spingendo via il piatto vuoto* Ci sono i ragazzi con me!!
    Ula- Chi? Quegli squilibrati della tua banda?
    Jane- MAMMA!! Non sono squilibrati!! *disse arrabbiata*
    Ula- Hmph…
    Jane- Conosco Dan da anni!! Lo conosci pure te!!
    Ula- Si, e gli altri? Quasi mai visti!! *disse in tono difensivo*
    Jane- Ma cosa stai dicendo?! Andy lo conosci, e Carlos…è…l’hai incontrato!!!!!! Dai mamma non dirmi di no!!
    Ula- *la guardò pensierosa* I loro genitori vanno con loro?
    Jane- No!! Dai mamma!! Siamo adulti ormai!!
    Ula- Quanti anni hanno gli altri ragazzi?
    Jane- *la ragazza sbuffò esasperata* Andy ne ha 19, Carlos 18!!
    Ula- Hmm…
    Jane- Mamy…pleeease
    Ula- *la donna sorrise* …mi chiami ogni giorno, ok?
    Jane- Thank youu!! *la ragazza balzò in piedi e andò ad abbracciare la madre*

    Più tardi, una macchina si fermò davanti alla casa, Jane uscì con il basso nella sua custodia in mano, ed entrò, il viso sorridente…

    Daniel- Allora?
    Jane- Ha detto di si!!! *rise* SI!! YES!! JA!! OUI!! DA!!
    Daniel- *ridacchiò* Non ti fa bene andare ad una scuola di lingue…
    Jane- *rise di nuovo* Oddio Dan, sono così felice…noi 4, in giro per l’Europa!!..
    Daniel- Sarà una figata...*disse sorridendo nello specchietto per vederla dietro*
    Jane- Troppo!! E se ci prendono? E se ci danno un contratto? Universal, Dan!!
    Daniel- Si…sarebbe troppo bello… sarebbe il nostro sogno-
    Jane- …-diventato realtà!! *finì la frase del ragazzo*




    Ditemi cosa ne pensate...*-*
    Smack,
    Hila


    Edited by ~H o o k. .M e. .U p_•» {HAiLa} - 14/3/2008, 19:58
     
    Top
    .
  2. •Nihal•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow!!
    Mi raccomando, però...deve essere all'altezza di D*R*E*A*M!!
    Comunque è bellissima, mi interessa...continua! :D
     
    Top
    .
  3. ...pOisOn GiRl...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yeye, bellissimooooo!!!! sarà diverso da dream, me lo sento... e sarà sicuramente bellissimo, perchè scrivi benissimo!!! continua prestissimo *_*!!!
     
    Top
    .
  4. X_x I'm Dis3nchant3d x_X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ispiraaaa *_*
     
    Top
    .
  5. vampiretta91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti prego continua è bellissimo ti prego io nn ho ancora letto dream se è bello cm questo inizio corro subito a leggerlo xo tu continua dai dai dai dai dai dai
     
    Top
    .
  6. lallaXD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ispira anche a me!!di sicuro verrà bellissima come dream!^^
    continua :1:
     
    Top
    .
  7. ° LadyKaulitz °
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo come inizioo!!
    continua pleaseee!!
     
    Top
    .
  8. ~°IcE PriNCeSS°~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waaah che bello...ok ok ecco il secondo capitolo!! ^^


    *Chapter 2*



    La settimana passò in fretta, tra prove con la banda e giornate storte a scuola, il gruppo era sempre più agitato, la tensione stava aumentando…
    Il giorno della partenza era una bellissima giornata. Non c’erano nuvole in cielo, e il sole splendeva caldo…davanti alla casa della ragazza c’era una family car (in modo che ci stessero anche gli strumenti), la macchina di Andy, con il bagagliaio aperto, e due ragazzi seduti dentro che ridevano, uno al volante l’altro seduto dietro…

    Dan- *il ragazzo prese la valigia dalle mani della mora* Ecco, lo metto nel bagagliaio…
    Jane- Oh, grazie…*si girò verso la madre che aveva uno sguardo preoccupato* Beh, mamma…allora ci vediamo quando torno, ok? *sorrise*
    Ula- Hm…si…e quando torni?
    Jane- *roteò gli occhi* Allora, anche se te l’ho già detto, te lo ripeto: se il provino va bene, stiamo via per tre settimane, forse di più…se non ci prendono…beh…torneremo prima…
    Ula- Oh, certo che vi prenderanno!! Come farò senza la mia patatina per tre settimane??
    Jane- *la ragazza sorrise* Guarda che ti chiamo ogni giorno!!
    Ula- *abbracciò la figlia* Go kick some ass!! *disse poi*
    Jane- *la ragazza rise* Agli ordini!! *si girò ed entrò nel pulmino*
    Dan- *il ragazzo chiuse il bagagliaio, e si sedette davanti vicino ad Andy che era al volante*
    Jane- *la ragazza tirò giù il finestrino* Ciaoooo mammaaaaa!! *disse, mentre si allontanava*
    Ula- *rimase a sventolare in aria il braccio finché il pulmino non svoltò l’angolo, poi si girò con un sospiro e rientrò in casa*

    Jane- *la ragazza si rimise a sedere bene sul sedile e guardò con un enorme sorriso i suoi compagni della band…Al volante c’era un ragazzo con i capelli castani lunghi fino alle spalle e abbastanza mossi, gli occhi neri, una corporatura da atleta, e con il classico stile da metallaro…questo era Andy, chitarrista e cantante della band…vicino a lui c’era Daniel, il lead guitarist…e vicino a lei, dietro, c’era Carlos, il batterista, un ragazzo mezzo-tedesco mezzo-spagnolo e anche un po’ americano adesso, con i dread castani tenuti indietro da una fascia nera, un fisico abbastanza mingherlino, la carnagione scura, che evidenziava gli occhi azzurri, e uno stile da skater*
    Carlos- Che hai? *chiese ridacchiando*
    Jane- Ci siamo…stiamo andando a fare un provino!! *e dopo un urletto di liberazione* Non vedo l’ora!!
    Andy- *da davanti* Si, non ci credo ancora ragazzi…se ci prendono?
    Carlos- Direi che è fatta…diventiamo famosi e multimiliardari!!
    Jane- *rise* Quanto sarebbe figata però…
    Daniel- Ah…un’altra cosa che mi ha detto lo scout-
    Andy&Carlos&Jane- COSA?? Perché ce la dici adesso?!
    Daniel- Adesso ve la dico!! Allora: se il provino va bene, mi ha confidato che queste 14 canzoni che abbiamo farebbero un bell’album, e che possiamo registrare subit-
    Andy- Registrare??
    Carlos- MEIN GOTT!!
    Jane- Oh Jesus…un album…
    Daniel- *ridacchiò* Fatemi finire!! Non è mica tutto rose e fiori!! Il problema è che c’è un’altra band che sta registrando in quello studio…quindi dobbiamo condividere la sala registrazioni…
    Jane- Che problema c’è? *interruppe la ragazza*
    Carlos- Mi hai fatto prendere un colpo amico!!.. Dove vedi problemi?
    Andy- Finisci il discorso…*disse preoccupato*
    Daniel- *prese un respiro profondo* Quelli che sono lì non vogliono condividere-
    -ci fu un’esplosione di proteste, di voci arrabbiate che dicevano cose del tipo “Eh?! Ma come?!” “Perché?!” “Chi si credono di essere?!” “Li convinco io, altroché!”…proprio quando Carlos stava dimostrando come avrebbe staccato la testa ad ogni persona che gli impediva di registrare, la macchina si fermò davanti all’aereoporto-
    Carlos- E poi la giro così *fece un movimento brusco con la mano destra, poi alzò la testa* Oh, ma siamo arrivati, raga?
    Jane- Pare di si…oddio…aerei…
    Daniel- Hai paura di volare?
    Andy- Ti proteggerà il tuo Dandan *ridacchiò*
    Daniel- Geloso?
    Jane- Che palle, oh…
    Carlos- Oh no non iniziate!!
    Andy- *il ragazzo strinse le spalle e uscì dal pulmino*
    Daniel- *sbuffò e uscì*
    Jane- *scosse la testa* Si vogliono bene, in fondo…
    Carlos- *il ragazzo la guardò con un sopracciglio alzato*
    Jane- Molto…molto in fondo…*i due uscirono dal pulmino ridendo*

    ***



    Andy- Allora…departures…eccolo lì…*indicò un cartello sul muro in alto*
    Jane- Oddio…adesso…tra poco si va…*spingeva un il carrello con le valigie*
    Daniel- Aspetta…che ore sono?
    Carlos- *tirò fuori il cellulare* Scheiße…raga…muoviamoci…
    Daniel- Che ore sono?!
    -si sentì una fredda voce femminile annunciare che tra 5 minuti il volo KL 6864 per Amburgo sarebbe decollato, e mancavano 4 passeggeri all’appello, che dovevano subito dirigersi al Gate 6-
    Andy- SHIT!! *cominciò a correre*
    -gli altri tre ragazzi lo seguirono a rotta di collo, Jane spingeva il carrello e ci saltava sopra, superando gli altri…arrivarono al check-in col fiatone, la donna disse loro di sbrigarsi, e i 4 corsero fino al Gate 6, dove li aspettava una donna di malumore, che li sgridò per aver rallentato la partenza…-

    Sull’aereo, i ragazzi trovarono i propri posti e si sedettero col fiatone, Jane si teneva la milza.
    Jane- Appena in tempo…God…
    Carlos- Per un pelo di culo ci siamo arrivati in tempo!!
    Daniel- Carlos sei disgustoso…
    Andy- Daniel sei schizzinoso…
    Jane- Andy hai rotto il cazzo…
    Carlos- E siccome lei non ce l’ha, hai rotto il mio…
    -gli altri lo guardarono per un istante e poi scoppiarono a ridere-

    Il volo durò quello che ai ragazzi sembrò un’eternità...ogni tanto Andy prendeva in giro Daniel, Jane cercava di farli smettere, e Carlos arrivava con le sue battute che facevano dimenticare tutto…i 4 ragazzi si conoscevano da quando avevano 6 anni, ed erano troppo amici per litigare seriamente…si accettavano l’un l’altro, perché è quello che fanno gli amici.
    L’aereo atterrò nel mezzo della notte ad Amburgo…pioveva…
    Carlos- Ehi, Jay, svegliati…*scosse la ragazza*…siamo arrivati…
    Jane- Mmmh? *aprì gli occhi e sbadigliò* At last!!
    Andy- Oh, stanno tutti scendendo, andiamo!!
    Daniel- Avete preso tutto? *si alzò con lo zaino in mano e seguì Andy*
    -gli altri due controllarono di aver preso tutto e scesero dall’aereo…la fredda pioggia li risvegliò dal lungo viaggio…arrivarono al ritiro bagagli dove trovarono le loro valigie, e uscirono seguendo i segnali che dicevano “arrivals” e qualcosa in tedesco-


    ->!!CoMmEnTi!!<-

     
    Top
    .
  9. ...pOisOn GiRl...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shuuuuu, postaaa!!!
     
    Top
    .
  10. ~°IcE PriNCeSS°~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hihi ho appena postato x)
     
    Top
    .
  11. ...pOisOn GiRl...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oopss...eheh, il mio commento sopra sembra quello di uan deficiente...ma proprio mentre tu postavi lo stavo scrivendo per sollecitarti a scrivere il 2 cap. xD..ehehe *chiede perdono*
    ora leggo subitoooo ^^
     
    Top
    .
  12. ~°IcE PriNCeSS°~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ndahaha xD
     
    Top
    .
  13. ...pOisOn GiRl...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    batto il mio record e commento 3 volte nel giro di 10 minuti^^!!! perchè devo commentare, absolutelyyy!!! è bellissimo, e carlos è il mio mito xD[Per un pelo di culo ci siamo arrivati in tempo!!]!!!
    ...aspetterò pazientemente il continuo...così evito figure di fece^^
     
    Top
    .
  14. ~°IcE PriNCeSS°~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahaha...
    ma più commenti ci sono,
    più mi fate felice!!

    Susu ne aspetto altri!!
    ^_^
     
    Top
    .
  15. ~A n g e l~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho letta ora!Mi piace!
    *aspetta il continuo*
     
    Top
    .
2036 replies since 8/9/2007, 21:11   15483 views
  Share  
.