Wenn nichts mehr geht

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede98s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze :D
    questa è la prima OS che ho scritto, ed è anche la prima che posto qui, quindi se faccio qualche casino con gli avvisi e cose varie è solo perchè è la prima volta che li metto in una ff -_-
    Detto questo, spero che vi piaccia, e se vi piace fatemelo sapere con un bel commentino ^_^

    Autore: fede98s
    Genere: Angst, romance
    Rating: PG13
    Avvisi: Death Fic
    Disclaimers: ovviamente i Tokio Hotel non mi appartengono, e non credo che succederà mai, anche se mi piacerebbe XD non scrivo a scopo lucro e non ci guadagno niente con questa cavolata, sia chiaro
    Note dell'autore: allora questa ff è già presente in altri forum, ma l'autore sarebbe "pikkola stella". Ecco, sono sempre io, solo che in questo forum mi sono iscritta con un altro nick. quindi non ho copiato niente, la mente instabile da cui è uscita questa storia è sempre la mia!

    ok .... direi che posso postare ora ^_^


    Wenn nichts mehr geht


    Tom: bill, dobbiamo andare … - mi dice tom. Io mi alzo dal letto e poso la fotografia che tenevo stretta fra le dita sul letto. La tua fotografia. Raggiungo tom, anche lui vestito di nero, che mi abbraccia per farmi conforto. Usciamo dalla nostra villa e nel vialetto c’è la macchina di David che ci aspetta. Mentre cammino non faccio altro che pensare a te, ogni angolo di questo posto mi riporta alla tua immagine. Saliamo sulla macchina dove ci sono anche georg, gustav, andreas e david. Chiudiamo lo sportello e l’auto parte per arrivare alla chiesa di San Clemente. Questa piccola chiesetta non è molto conosciuta, però tu ci venivi spesso. “In questa chiesa ho fatto la prima comunione e mi sono cresimata. Un giorno vorrei sposarmi qui” mi hai detto una volta. Invece in questa chiesa sta per essere celebrato il tuo funerale … Nell’auto regna il silenzio, nessuno sa cosa dire, siamo tutti a pezzi. Continuiamo così per dieci minuti fino a quando David parcheggia.
    David: ragazzi, siamo arrivati. – in silenzio scendiamo tutti e ci avviciniamo all’entrata della chiesa, già quasi piena. Mi fermo a guardare l’altare e i banchi, tutti adornati con stoffa nera e in fondo alla chiesa ci sei tu, dentro a quella bara. Il prete ci ferma, però, dicendo che è meglio iniziare subito il funerale e poi tutti sarebbero passati a darti l’ultimo saluto. La cerimonia procede tranquilla, fino a quando siamo chiamati a parlare di te. Dopo tuo padre e tuo fratello, parlano due tue amiche. Mi hai parlato di loro molto spesso, anche se mai le ho conosciute di persona. Mi dicevi che erano le tue migliori amiche e che avresti voluto che vostra amicizia durasse in eterno. Parlano molto, dicono tante cose di te, tante che alla fine si racchiudono in un'unica frase, quella con cui conclude la tua migliore amica. “Nonostante qualche suo piccolo difetto, io credo che nessuno che l’abbia veramente conosciuta, possa negare il fatto che era una persona stupenda, una persona molto speciale …”. Poi arriva il turno di tom, anche lui era molto caro a te. Non dice molto, non è mai stato con le parole, però in poco esprime tutto quello che vorrebbe dirti. Parlano anche georg e gustav … in fondo tutti in questa chiesa avrebbero qualcosa da dire. Poi, alla fine, arriva il mio turno. Salgo quei tre scalini e poi arrivo all’altare.
    Bill: ho sentito dire tante cose della nostra cara amica ed erano tutte vere. Stamattina quando mi sono svegliato, ho pensato molto a cosa dire, e a quali sono state le sue ultime parole … e mi viene da piangere se penso che, le sue ultime parole in assoluto, le ha dette proprio a me … - e scoppio in lacrime.
    (Inizio flashback)
    Cammino in fretta per raggiungerti. Sei scappata via, subito dopo quella lite con Katy. Penso di non averti mai visto così arrabbiata e triste in vita mia. Alla fine ti fermi stanca dalla corsa, e io ti raggiungo più stremato di te.
    X: che cosa vuoi? Lasciami sola … - dici tra le lacrime.
    Bill: posso parlarti?
    X: e che cosa mi vuoi dire? Io non voglio più sentire parole, ne ho sentite troppe …
    Bill: voglio solo dirti … che mi dispiace.
    X:che cosa ti dispiace??? Il fatto che per colpa di quella putt**a non riesco più vivere? Sì, perché io così non riesco a vivere! – e riprendi a piangere e a singhiozzare – da quando mi ha conosciuto, ha fatto di tutto per distruggere la mia esistenza! È andata a letto con tutti i ragazzi con cui mi sono sforzata di far funzionare una relazione, è persino andata a letto con i miei migliori amici per farmi allontanare da loro, e adesso è andata a letto anche lui … - dici singhiozzando. Se ripenso a quello che è successo tra noi, mi sento un verme a vederti piangere così. Se penso al fatto che il primo che Katy si è portato a letto per distruggere la tua esistenza sono stato proprio io, mi sento uno schifo. E pensare che noi due prima eravamo inseparabili, e pensare che prima noi due parlavamo anche di sposarci. Poi quella lite, e anche le altre che seguirono, quelle bugie che ti ho raccontato e alla fine sono anche arrivato a tradirti. Mi sento un verme … e prima io ci godevo a vederti soffrire, perché tu mi facevi stare male. E quante volte che ti ho visto piangere, ma non hai mai pianto come ora, non ti ho mai visto così disperata. Tu sei sempre stata una donna forte, e di colpi nei hai incassati tanti. Georg, che ti vedeva spesso anche dopo che ci siamo lasciati, mi ha detto che quello che ti ho dato io è stato il più forte di tutti. Che stron** sono stato, e ancora onestamente non so perché Katy ti odia così tanto, anche se non credo proprio che lei abbia un motivo, ma penso che lo faccia perché vederti a pezzi per lei era gratificante.
    Bill: io non so che dirti … solo che mi dispiace …
    X: bill!! Sono stanca di sentirti dire che ti dispiace!!! Me lo hai detto troppe volte ormai, io non ci credo più, IO NON RIESCO A CREDERTI Più!!! Mi hai trattato peggio di uno straccio, io non riesco a credere che ti dispiace, perché continui a ferirmi! Anche se è passato molto tempo da quando ci siamo lasciati … cosa credi? Che io abbia già superato tutto?? Siamo stati insieme per due anni, parlavamo di matrimonio, caz**!!!
    Bill: … scusami, io … io non so che fare. Voglio provare a farmi perdonare, in qualche modo.
    X: bill, io ho solo bisogno di stare sola. In questi mesi il mio cuore ha subito troppi colpi, ho solo bisogno di qualcuno che mi ami veramente, di qualcuno che quando mi dice “ti amo” lo pensa davvero … di qualcuno che non vada a letto con una tro** che mi odia senza avere un motivo!
    Bill: scusami ancora … ti prometto però che se avrai bisogno di me, io ci sarò sempre, per qualunque cosa …
    X: grazie … - dici e riesco a strapparti un sorriso.
    Bill: vuoi un passaggio a casa?
    X: no,no, grazie, ma preferisco andare a piedi, anche perché devo fare la spesa. E poi lo sai che mi piace camminare con le cuffie accese …
    Bill: allora, ci sentiamo. – e ti abbraccio forte – anche se non mi credi, sappi che ti voglio bene.
    X: in fondo, pure io … - e ci stacchiamo. Sorridi e ti volti e te ne vai. Rimango immobile a guardare la tua figura alta e snella, ma allo stesso tempo formosa, che si allontana.
    (fine flashback)
    Bill: … non dimenticherò mai la sua immagine che si allontanava lungo il marciapiede. Camminava con le mani nelle tasche di quel trench che tanto le piaceva e i capelli legati con una molletta. Mezz’ora dopo ho visto il telefono squillare e pensavo che fosse lei, ma invece era l’ambulanza che mi diceva che era stata travolta da un auto … mi sono sentito crollare il mondo addosso. Una volta mi hai detto “i due anni che ho passato con te sono stati i più belli e i più brutti della mia vita”. Mi dispiace tanto di averti fatto soffrire, e ora che sono qui, non so dire altro se non che mi mancherai. Lei era davvero speciale, aveva un cuore d’oro, però non aveve autostima, e forse questo è stato il tuo punto più debole. Delle tante promesse che ti ho fatto, non sempre sono riuscito a mantenerle, però ti prometto che non ti dimenticherò mai, e questa volta non ti deluderò … non dimenticherò mai la tua allegria e la tua bravura nel tirare su il morale agli altri, il tuo impegno nel fare anche le cose più impossibili, ne dimenticherò quando sei partita con noi per aiutarci durante il tour, lasciando perdere tante altre cose importanti. Mi mancherai tanto, anzi ci mancherai, perché in fondo tu hai fatto, per chi più per chi meno, qualcosa per ognuno di noi … - e me ne vado dall’altare. La cerimonia finisce e tutti s’incamminano verso la tua bara, dove giace il tuo corpo. Guardo quella bara: è circondata da cordoni e stoffa neri, e sopra vi sono delle rose rosse, nere e bianche, i tuoi fiori preferiti.
    Bill: ti prometto che farò di tutto per non deluderti … e mi dispiace di aver capito solo ora quanto sei importante … - dico piangendo. Vedo tom che si avvicina, anche lui piange.
    Tom: questo dovresti tenerlo tu – e mi da una collana, la sua preferita. Te la ricordi? Te l’avevo regalata io, mi ricordava la tua canzone preferita. In quella catenina, con il ciondolo di un angelo, ho racchiuso tutto il mio amore per te. Quel piccolo angioletto …. Quando stavamo insieme la portavi sempre, ogni giorno. Poi quando abbiamo litigato e ci siamo lasciati te la sei levata gridando e me l’hai tirata in faccia. So che sembra assurdo, ma per te quella collana valeva moltissimo. “Mi ricorda Wenn nichts mehr geht” mi hai detto una volta “mi ricorda l’angelo, che esiste solo per me e mi porterà via”. Quante volte ti ho cantato quella canzone, era la tua preferita. Prendo quella collana dalle mani di tom e me le metto al collo. Ti diamo il nostro ultimo saluto insieme agli altri ragazzi, e con noi si unisce anche il nostro manager.
    Bill: david, ti devo chiedere una cosa.
    David: cosa?
    Bill: voglia che traduciamo “Wenn nichts mehr geht” in inglese, e voglio metterla nel nuovo album. – tutti mi guardano con uno sguardo di consenso, di sicuro hanno capito perché lo voglio fare.
    David: mi sembra un ottima idea …
    Tom: la suoneremo in ogni concerto, così lei sarà con noi, sempre … - poi arriva il momento più triste, quando dobbiamo portare la bara al cimitero. Chiudono quella cassa che conterrà il corpo di quella donna così giovane e forte, e subito i familiari, col volto in lacrime, la portano fuori dalla chiesa. Ti mettono nel carro funebre e tutti ti seguiamo sulle auto con le quali siamo arrivati. Nessuno fiata neanche in macchina, regna ancora il silenzio. Poi arriviamo davanti a quella che sarà la tua tomba, e al solo vedere la lapide mi rimetto a piangere. Posano la bara e il prete fa la preghiera, mentre tutti ascoltiamo in religioso silenzio.
    Prete: qualcun altro vuole dire qualcosa, alla nostra cara sorella?
    Georg: noi sì. – e tutti ci voltiamo verso georg e gustav. Li vediamo che si allontanano verso la macchina che avevamo parcheggiato non molto lontano e poi sentiamo un suono che riempie l’aria. È quella canzone, Wenn nichts mehr geht … i parenti ci guardano basiti, quasi nessuno capisce il senso di quel gesto. Almeno te ne andrai con in sottofondo la tua canzone. Poi, mentre la canzone giunge al ritornello finale, la tomba viene chiusa, e io pronuncio quella frase, che mai dimenticherò
    Bill: quando più niente va, sarò il tuo angelo, solo per te … quando più niente va. So che sarai il mio angelo, solo per me …

    Fine

     
    Top
    .
  2. >>Brea_th<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, letta :D
    Innanzi tutto, molto piacere Fede... Oddio 98 è davvero l'anno della tua nascita?!!?!?
    Cacchio, se così fosse ci passiamo dieci anni

    Ma ora passiamo alle cose serie...
    Devo ammettere che mentre leggevo la prima parte ho avuto la tentazione di smettere, dato che mi sembrava piuttosto ordinaria.. Ma sono andata avanti comunque, all'inizio anche a me hanno detto che le mie storie sembravano banali ma che poi non era così, quindi remore di questa cosa l'ho terminata.
    Ci sono parecchi errorini.. ma stupidissimi, tipo le maiuscole, oppure salti qualche parola nelle frasi.. ma per questi basta rileggere con attenzione prima di postare... cosa che io non faccio mai XD :ops:
    Dovresti far più attenzione alla punteggiatura, specie quella inserita per la formula dei dialoghi, sembra quella usata nelle interviste.. Ti consiglio di modificarla solo per il fatto che, non si capisce bene quale sia il discorso effettivo rispetto ai pensieri dei personaggi :ehsì:
    Poi una domanda: ma perché "censuri" le parolacce?
    Se usi il rating adeguato, come hai fatto te, non c'è mica bisogno...
    Comunque... per il resto, è la prima volta che mi capita di leggere il momento clou del funerale. Anche se con parole semplici mi è piaciuta molto la descrizione delle emozioni di Bill e di tutti gli altri ragazzi, tenerissima la scena in cui parlano le amiche... Solo che non si capisce bene la dinamica della storia..
    Cioè, io non ho ben capito, questa X era l'ex di Bill... ma che rapporto aveva poi con lui e gli altri? Un'amica comune? Una fan? E soprattutto, per quale diavolo di motivo Katy è cosi zoccolaus nei suoi confronti?
    Son curiosa sul serio eh!

    Ma brava lo stesso, postare per la prima è sempre un atto di coraggio a mio avviso.. spero di leggere ancora altri tuoi lavori!!!





     
    Top
    .
  3. fede98s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, intanto grazie mille per aver letto ^_^ e poi sì, ho dieci anni meno di te XD

    ora ti spiego un pò di cose che mi dispiace non aver chiarito nella ff
    CITAZIONE
    ma per questi basta rileggere con attenzione prima di postare... cosa che io non faccio mai XD

    nemmeno io! ma penso di iniziare a farlo!

    CITAZIONE
    Poi una domanda: ma perché "censuri" le parolacce?
    Se usi il rating adeguato, come hai fatto te, non c'è mica bisogno...

    nell'altro forum in cui ho postato tutte le parolacce erano censurate, così ho scritto la ff già come se fosse censurata.

    CITAZIONE
    Cioè, io non ho ben capito, questa X era l'ex di Bill... ma che rapporto aveva poi con lui e gli altri? Un'amica comune? Una fan?

    era la sua ex, poi diventata un'amica. pensavo che si capisse quando questa X - a cui non ho dato un nome, principalmente perchè non me ne veniva in mente uno decente che non avessi già usato, ma più che altro per pigrizia XD - diceva che lei e il nostro caro Bill volevano sposarsi.

    e infine l'argomento clou ...
    CITAZIONE
    E soprattutto, per quale diavolo di motivo Katy è cosi zoccolaus nei suoi confronti?

    semplicemente perchè ... perchè è zocola, non ci sono altri motivi validi XD

    CITAZIONE
    Ma brava lo stesso, postare per la prima è sempre un atto di coraggio a mio avviso.. spero di leggere ancora altri tuoi lavori!!!

    ho postato anche il primo chappy di un'altra mia ff, la prima che ho scritto IN ASSOLUTO (perciò prova a immaginare quello che ne è uscito fuori XD)

    grazie ancora per averl letto e ... un bacione! mhua!
     
    Top
    .
2 replies since 11/9/2011, 16:38   57 views
  Share  
.