Untitled

One shot dedicata a Noemi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *innocence; [brokenDOLL]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu sei bellissima! E la tua one shot ti segue a ruota!
    SPOILER (click to view)
    Ti amo... :wub:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Anche io ti amo!!
     
    Top
    .
  3. *innocence; [brokenDOLL]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be', ogni tanto riapro questo topic: impossibile dimenticarlo.
    Hai fatto apparire tutto così vero... Talmente vero che io, tre mesi esatti dopo il party, mi sono precipitata ad aprire la mia casella di posta. Che scema, eh? Ma in fondo non fa poi troppo male sognare. Non se i sogni me li regali tu. Non se tu me li tieni in vita. Ti amo davvero tanto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Noemi io sono felice di aver questo potere, una responsabilità grande nei tuoi confronti.
    Non smetterò di farti sognare, mai. E' una promessa.
    Ti amo tanto anch' io.
     
    Top
    .
  5. *innocence; [brokenDOLL]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amore mio, guarda cosa vado a pescare!!! E ora sto piangendo come una scema, con un sorriso che mi fa dolere le guance, e voglio ribadirti ancora che ti amo e che non saprò mai come ringraziarti.
    Gli abbracci a Milano non sono mai stati abbastanza, le fic che ti ho scritto, che ho abbandonato a metà, le telefonate, gli sms, gli mp... non lo sono stati. Ma tu lo sai che hai la parte più grande del mio cuore.
    Sei sempre la mia mamma, la mia stella, la mia gioia, la mia sognatrice che rende tutto realtà.

    Me lo ricordo ancora il giorno in cui mi chiamasti, mi vedo ancora a letto mentre rispondo al telefono e ti sento solo piangere, e capisco che Amburgo non era più lontano. Ma i sogni si infrangono, si spezzano, subito dopo il traguardo, come dissi dopo pochi giorni, perché c'erano troppe cose a bloccarmi a casa. Tu lo hai vissuto, tu lo hai guardato anche per me. Nonostante tutto, anche se non saremo le signore Listing e Kaulitz, se non nei nostri più celati sogni, la nostra realtà la abbiamo avuta. Non abbandonarmi, non farlo mai.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Perchè vuoi far piangere questa povera vecchia?
    Avrei voluto esser io a portarti da lui, davvero. Sapevo quanto era importante per te, per noi, e davvero non ho creduto che fosse sul serio successo a me fino a quando quell'aereo non è atterrato ad Amburgo. L'ho guardato per te, come tu lo avresti guardato e voglio pensare che quel sorriso gentile e un pò timido mentre gli scattavo la foto fosse tutto per te.
     
    Top
    .
35 replies since 9/11/2008, 11:57   801 views
  Share  
.