Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chappy chappy chappychappy chappy chappy
    chappy chappy chappychappy chappy chappy
    chappy chappy chappychappy chappy chappy
    chappy chappy chappychappy chappy chappy
    chappy chappy chappychappy chappy chappy
    chappy chappy chappychappy chappy chappy
    chappy chappy chappychappy chappy chappy
    chappy chappy chappychappy chappy chappy
    chappy chappy chappychappy chappy chappy
     
    Top
    .
  2. °•Just me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...speriamo che ieri sera abbia avuto un po' d'ispirazione.
     
    Top
    .
  3. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e già, lo spero!
     
    Top
    .
  4. °•Just me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fame.
     
    Top
    .
  5. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure io *W*
     
    Top
    .
  6. °•Just me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E voglio il capitolo. u.ù!
     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bimbe grazie per gli up!
    Stanotte non avevo ispirazione, ho scritto mezzo chappo ma poi non ce la facevo più allora io sistemato parte delle 20000 foto che avevo sparse nel PC, mettendole in ordine nelle loro cartelline. Poi a guardare Bill mi è venuto il magone, poi....poi....
    Beh, niente chap!
     
    Top
    .
  8. °•Just me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merda, Bill Kaulitz del cazzo!
     
    Top
    .
  9. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: ma come niente chap, e ora che mangio?????????
     
    Top
    .
  10. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD porco bill!
    :1:
    aspetta eh...
    aspetta....

    no perchè....

    aspetta....



    oh...

    image
    me, interpretata da tomi, dopo aver letto il chap.

    yeah yeah yeah yeah yeah yeah yeaaaaaaaaaah!!!!!!
    mamy ogni volta mi sconvolgi!
    non riesco a scrivere un commento decente se sono sconvolta!
    noch jede letztes mal brauchst sie's noch mal...noch mal....
    O.O
    noch mal! noch mal!!!!!
    ok....basta....................



     
    Top
    .
  11. °•Just me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°•Just me @ 31/8/2008, 12:21)
    Merda, Bill Kaulitz del cazzo!

    Mi quoto. u.ù!
     
    Top
    .
  12. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti quoto!
    me vuole chap
    :cry:
     
    Top
    .
  13. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CAPITOLO 28

    Gail e Tom erano alle prese con l’ ennesima sfida di Formula 1. Sembravano due bambini posseduti da forze occulte. Lei aveva perso la sua grazia e stava saltando sulla poltrona, dicendo parolacce. Lui accaldato, si era tolto cappellino e fascia, lasciando liberi i suoi lunghi dread e le dava calci ad ogni sorpasso per distrarla. Condividevano la stessa poltrona, visto che il divano era occupato da Bill, Van ed Angie che li guardavano divertiti, mentre parlavano.
    “ Ho vinto!!!” Gridò la ragazza, mollando tra le mani di Tom il joy stick ed alzandosi per fare un giro trionfale della stanza.
    “ Ti ho battuto Kaulitz, come pilota sei una schiappa!!!”
    “ Non è vero, come solito hai barato!” Rispose alzandosi e mettendosi davanti a lei con le mani sui fianchi.
    “ Non ammetterà mai di aver perso, soprattutto con una donna..” Disse Bill ridendo.
    “ Ma io non ho perso! Mi ha buttato fuori strada!” sbuffò Tom.
    Bill si avvicinò alla mensola del mobile. “ Ehi, avete anche The Sims2 che bello!” Chi gioca con me?”
    “ Ma è palloso! Ti va ‘Guitar Hero?’ Non è che abbiamo una vasta gamma di scelta… “ Propose Gail, ignorando le lamentele di Tom.
    “ Non ci ho mai giocato… e poi a pensarci bene, mi sta venendo un po’ sonno….” Disse il moro, rimettendosi seduto sul divano, tra Vanessa ed Angie
    “ Beh, ormai sono le 4. Che facciamo?” chiese Van reprimendo uno sbadiglio.
    “ Parliamo se vi va…” propose Tom.
    Angie guardò Gail.
    “ Se non vi dispiace, io vado a letto e anche tu Gail dovresti dormire o domattina filmerò una parete vuota!” disse la mora.
    “ Dai solo un poco, lo so che non ti vado a genio, ma so esser anche simpatico…” continuò il rasta.
    “ Sono stanca Tom e non sentirti perseguitato, per favore! Non sei tra i miei preferiti, ma non sei nemmeno l’ unico mio pensiero negativo!” rispose con velato sarcasmo, ma sorridendo.
    “ Mi hai sorriso!! Devo prenderlo come un segno di disgelo?” Continuò imitandola.
    “ Disgelo?!”
    “ Bill ti chiama miss ghiacciolo…”
    “ Eh?!”
    Il ragazzo arrossì violentemente, fulminando il gemello con lo sguardo, in pieno imbarazzo.
    “Ehm….LUI è il mio unico pensiero negativo invece!!! Ma era un modo per fargli capire che il suo fascino, con te non attaccava!” Borbottò cercando di scusarsi.
    Ne era sicuro.
    Poi lo avrebbe ucciso.
    “ Beh, non credo che per forza una debba esser di ghiaccio… O non è contemplato il rifiuto, nel tuo dizionario amoroso, Kaulitz?”
    Lo sapeva. Ora non ne sarebbero più usciti. Gail e Vanessa la stavano guardando con gli occhi sgranati. All’ improvviso il sonno sarebbe passato per lasciar posto al litigio.
    “ Ti chiedo scusa Angie per la battuta infelice. Ma è uscita l’ altra sera dopo che avevamo bevuto un po’…” Disse Bill andandole vicino.
    “ Mi è stato detto di tutto, ma miss ghiacciolo mi è nuova. Anzi sono sempre stata considerata tutt’ altro che fredda!”
    “ Lo sappiamo bene.. soprattutto dopo averti visto ballare…” deglutì il moro.
    “ Cosa?” Incalzò lei sfiorandolo con la mano.
    “ Mmh… non vorrei che dopo ti offendessi sul serio!”
    “ No continua che potrebbe capitarmi di peggio?”
    “ Hai un culo fantastico…”
    “ Di bene in meglio, grazie. Detto da te lo prenderò come un complimento!” Rispose accarezzandolo con i suoi occhi viola.
    “ Beh, ora che abbiamo fatto anche conversazione, posso andare a letto?!”
    La videro sparire nel corridoio. I quattro si guardarono.
    “ Si è incazzata, mi sa….” Mormorò il moro, facendo una smorfia.
    “ No, tranquilli…. Angie sembra un po’…. come dire austera… ma in realtà, se vuole è una gran burlona. Non si è arrabbiata …” Disse Vanessa per rassicurare i gemelli.
    “ Certo che tu Tom, sei di un tempismo perfetto! Potevi startene anche zitto!” esclamò Gail.
    “ Questa infatti me la paghi, coglione!” borbottò Bill.
    “ Vado a chiederle scusa?” propose il rasta.
    “ No!” Gridò Van. “ Dopo sì, che la faresti incazzare!”
    “ Lasciamo stare, dai…. Che facciamo, proviamo a dormire pure noi? Voi 2 volete rimanere qui?” chiese Gail ai ragazzi.
    I due si guardarono. Fu sufficiente uno sguardo per rispondere: “ Sì, se non vi scoccia..” disse Tom.
    Discussero un po’ sulla sistemazione. Angie era nella stanza di Cylon, fortunatamente lasciando libere le stanze di Gail e Jess, dotate di letto matrimoniale.
    “ Mi farai dormire con mio fratello?” Sussurrò Bill all’ orecchio di Van.
    Lei stupita lo guardò alzando il sopracciglio. “ Vuoi che ci vada io a dormire con Tom?” Chiese illuminandosi in un grande sorriso.
    Lui la trascinò nella stanza di Jess, senza risponderle e chiuse la porta con un tonfo.
    “ Shh, sei matto, sveglierai tutto il palazzo!!!”
    “ Non mi piacciono le tue battute…. Sei…cattiva!” brontolò il moro togliendosi le scarpe.
    “ Scusa Bill, non volevo offenderti!”
    “ Macchè offeso! Mi intriga da matti star qui con te! Anche se è vero che ti piace Tom….”
    “ E’ così evidente?”
    “ Per me che lo so sì. Come lo guardi con quei tuoi occhi così dolci, osservandolo mentre lui è preso da altre cose.. Vorrei esser al suo posto a volte!”
    “ Beh, anche tu non è che poi ti puoi lamentare eh?”
    “No certo, ho un sacco di fans, ma è tutto così effimero….che alla fine mi ritrovo poi qui a chiacchierare all’ alba con una bellissima ragazza innamorata di mio fratello!!”
    “ Siete uguali, eppure così diversi voi due..… Io e Nicky non potremo mai arrivare a tanto. Le nostre diversità di limitano a ben poco. Direi che siamo proprio una persona divisa in due!! Abbiamo gli stessi pensieri, gli stessi gusti.. l’ unica cosa che ci differenzia sono appunto gli uomini per fortuna…Io non potrei mai permettere a lei di “soffiarmi” il ragazzo!”
    “ Beh, anche Tom non lo farà credo….”
    “ Allora sono senza speranze….” Rise lei.
    “ Posso sempre mettere una buona parola..so esser influente e persuasivo!”
    “ E Gail?”
    “ Gail…. Non so come andrà a finire, sinceramente…”
    “ Bill, è meglio che lasciamo tutto come sta, davvero! Io non voglio far del male a nessuno. Sarà quel che sarà!” Disse Van stringendosi nelle spalle. “ E poi mal che vada, potrò sempre consolarmi con te!” Esclamò abbracciandolo.
    “ Farò questo sforzo, vabbè. Solo perché l’ altra sera mi hai sopportato!”
    “ Sarei pronta a rifarlo Bill anche ora…”
    Lui le baciò la fronte e le prese le mani.
    “ Grazie per avermi ascoltato, è stato importante per me…e liberatorio. Dai vieni cerchiamo di dormire un po’. Domani sarà una lunga giornata.
    “ Mi dispiace che ve ne andiate. Anche se sono trascorsi pochi giorni, mi sono affezionata a tutti voi. Siete fantastici!”
    “ E voi troppo buone! In tutti i sensi!” Scherzò accarezzandole le spalle magre.
    Si accoccolarono nel letto, l’uno vicino al’ altro, facendosi cullare dal ritmo dei loro respiri.
    “ Se lo raccontassi, non ci crederebbe nessuno…” Gli sussurrò Van.
    “ Cosa?”
    “ Sono qui su un letto abbracciata a Bill Kaulitz…”
    “ Io sarò sempre e solo Bill per te, ricordalo…”
    “ Ok, buonanotte, amico mio.”

    “Se vuoi puoi dormire tu nella mia stanza, io vado sul divano…” Disse Gail al rasta.
    “Non ci pensare nemmeno… Mi ci metto io. Ma è questo che vuoi veramente Gail?”
    “ No, ma è meglio così…” sussurrò tenendo gli occhi bassi sul pavimento.
    Lui le tirò su il mento con un dito, obbligandola a guardarlo negli occhi.
    “ Gail, non sarà sufficiente una sola vita per dirti quanto mi dispiace per quello che è successo…”
    “ Fa niente Tom, ormai non lo possiamo cancellare…” sospirò con gli occhi lucidi.
    “ Domani andremo via e io non voglio lasciarti così…”
    “ Sto bene Tom davvero, non devi preoccuparti per me..”
    Il ragazzo l’ abbracciò, stringendo quell ‘esile figura al suo petto.
    “ Tom smettila, così peggiori solo la situazione. E io non potrò mai pensare che sei un grande stronzo!”
    Lui non rispose e tenendola per mano la condusse in camera, oltrepassando la stanza dove Angie dormiva con la porta aperta.
    Volutamente non la guardò.
    Non voleva più nemmeno lei.

    Commentini bitte!
     
    Top
    .
  14. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè....
    Io torno, e tu scrivi capitoli cosi???
    Eccheccazzo!!!
    A parte che sono meravigliosamente meravigliosi, e ti giuro che sto guardando più Bill che Tom in questa ff....
    NON PUOI ASSOLUTAMENTE LASCIARMI COSI ADESSO!!!!!!!!
    o continui, o continui... merda amò!!!!!!
    Io voglio sapere... Io DEVOsapere!!!
    Altrimenti morirò...
    e tu non vuoi che tua figlia muoia... vero??????
     
    Top
    .
  15. °•Just me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non capisco...
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.