Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non lo so, forse oggi non faccio niente (*-*) e domani esco con un' amica che viene anche a dormire da me...il sabato è sacro *-*
     
    Top
    .
  2. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io domani metto a posto casa... siccome torna mia mamma. image
    Cavolo, l'estate è praticamente finita...
     
    Top
    .
  3. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mado, io mi immagino già sui libri di scuola....madoooooooo che palle, io odio studiare uff!!!
    tu che classe devi fare?
     
    Top
    .
  4. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io devo fare il 2° anno di liceo, scientifico.
    Grooooooossissimo errore.
    Dovevo andare al classico. -.-''
     
    Top
    .
  5. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah, anche io il secondo all scientifico biologico, e sinceramente meglio così, io ODIO la grammatica!!!
     
    Top
    .
  6. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto ho deciso che al liceo non importa molto come va.
    Io do il massimo delle mie capacità.
    Ma ho deciso che dopo studierò psicologia, quindi matematica e scienze le chiudo in un cassetto. ^^
     
    Top
    .
  7. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah, anche io chiuderei matematica in un cassetto, ma purtroppo adoro la chimica, e per poterla fare devo saper fare i calcoli e cose del genere, perciò sopporto quella "maledetta" materia!
     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 26

    La notizia venne accolta da tutti con entusiasmo. Festeggiarono l’ evento e bevvero champagne.
    Monika discretamente se n’ era andata accompagnata da David. Cosa che non sfuggì a Gail.
    “ Perchè se ne sono andati insieme?” Chiese la ragazza a Lara.
    “ Perchè sono amici....” rispose con reticenza.
    “ Come amici? Ma non era amica di Markus?” Continuò la ragazza.
    “ Erano compagni di università, mi sembra di aver capito....”
    “ Baby che mi nascondi?”
    “ Nulla! Ma che c’è che non va?”
    “ E’ una strana coincidenza non credi? David arriva e in quattro giorni si compie il miracolo...”
    “ Non penserai che...”
    “ Sono troppo euforica per pensare...Ma ho smesso di credere ai colpi di fortuna già da un pò...”
    “ E se anche fosse? Io non ci trovo nulla di male... Giovedì andrai a quel provino e tutti rimarranno a bocca aperta. Sei una ballerina stupenda. Te ne vuoi render conto o no?”
    “ Una volta tanto nella vita, vorrei fare qualcosa senza l’ aiuto di nessuno. Per me è fondamentale, lo capisci? Ho vissuto tutta la mia vita, sentendomi solamente ripetere che non combinerò mai nulla di buono. Come diceva mio padre? Non vali niente...”
    “ E’ passato quel tempo! Tu sei una meravigliosa creatura e presto se ne accorgerà il mondo intero!” Disse Baby con enfasi, abbracciandola.
    Tom si avvicinò e le cinse le spalle con il braccio.
    “ Sono felice per te, Gail…” le sussurrò dandole un lieve baciò sulla guancia.
    La schiena di Gail fu percorsa da un brivido. No, non poteva ricominciare la tortura.
    “ Grazie Tom…” Rispose ritraendosi.
    “ No, non poteva guardarla con quegli occhi da cerbiatto.
    Incrociò lo sguardo di Angie che casualmente si era voltata nella loro direzione.
    “ Aiutami!” Questo era il suo messaggio e l’ amica capì al volo.
    Andò verso di loro e rapì letteralmente Gail, lasciando di stucco il rasta.
    “ Grazie Angie, mia salvatrice!! Ancora un secondo e gli sarei svenuta tra le braccia!”
    “ Ma perché gli permetti tutto questo?”
    “ Io credo che lui non sia nemmeno consapevole dell’ effetto che ha su di me.. Dopo l’altra sera per lui è tutto a posto. Sì è scusato e io l’ ho perdonato. Amici, fine della storia. Come se i sentimenti si potessero cancellare con un colpo di spugna!”
    “ Sei innamorata di lui vero?”
    “ Non lo so. Dopo quello che è successo l’ altra sera è tutto così confuso!”
    “ Non ci pensare. Ora devi mantenerti lucida per il provino! Sono così contenta per te!! Ce la farai ne sono sicura! Ti invidio molto sai?”
    “ Perché non provi anche tu allora? Sei bravissima e potrebbe esserci una parte anche per te!”
    “No è il tuo momento e io non me lo perdonerei mai se malauguratamente prendessero magari me e non te! No, tranquilla…”
    “ Angie sei un’ amica…” le disse stringendosi a lei.
    “ E anche un cameraman eccezionale, devi fare il video e avrai bisogno di me, penso….”
    “ Oh, certo! Non mi azzardavo a chiedertelo…”
    “ Che scema che sei! Domattina alle 11?”
    “ Ok! Grazie Angie…”
    “ Smettila di ringraziarmi!” rispose dandole un pugno su di una spalla.
    David ritornò e terminarono la serata brindando al provino di Gail. Non erano tornate nemmeno a ballare, per quella sera Markus le aveva graziate…
    Quando il locale chiuse si ritrovarono tutti all’ ingresso. Le coppie ormai consolidate se ne andarono, salutando frettolosamente e lasciando Bill, Tom, Vanessa, Gail ed Angie tra sguardi imbarazzati.
    “ Beh, ragazzi, io vado…Gail ti aspetto domani qui alle 11, allora…”
    “ Aspetta! Non puoi andare da sola! Ma Gabri dov’è?” Chiese Van.
    “ Non lo so, se n’è andato con Andy…”
    “ E’ ancora arrabbiato con te?”
    “ Non mi ha parlato per tutto il giorno…”
    “ Ti possiamo accompagnare, noi no?” Suggerì Tom.
    “ No, vi ringrazio, davvero non serve..è qui dietro..”
    “ Perché non venite un po’ da noi?” Chiese Van.
    “ Meglio di no, se poi arriva Gabriel…” disse Tom.
    “ Andiamo da me allora… non credo che Cylon e Jess ritornino prima di domattina!” disse Gail
    I ragazzi si guardarono. Angie non obiettò.
    “ Ok, per noi va bene!” rispose Bill.
    “ Van, Angie…?” chiese la ragazza.
    “ Andiamo, non ho voglia di stare sola, stanotte…” dissero piano quei 2 occhi viola.
    Bill diede un occhiata torva al fratello, che di nascosto rideva sotto i baffi, coprendosi il volto con il collo della giacca a vento.
    “ Il raduno delle tue fans…” bisbigliò al suo orecchio.
    “ Zitto scemo! Vuoi farle incazzare subito?!”
    Bill addentò un orsetto di gomma, sbucato magicamente dalla sua tasca.
    “ Non ci penso nemmeno, ma voglio proprio godermi lo spettacolo…”

    Georg, Nicky, Gus, Jess, David e Lara entrarono al Ritz Carlton. Dick, il receptionist, li salutò con un accenno di sorriso molto educato, lasciando cadere lo sguardo sull’ audace mini che indossava Nicky.
    “ Mi scusi signor Jost, le signorine si tratterranno per molto?” esclamò in tono sarcastico, prima che loro raggiungessero gli ascensori.
    “ Lo sapevo!” Borbottò tra i denti, alzando gli occhi al cielo.
    “ Non si preoccupi, le signorine sono nostre ospiti…”
    “ Ma io devo registrarle, se si trattengono per più di un’ora…”
    “ Da quanto tempo lavora qui… Dick?”
    “ 13 anni.”
    “ E quante volte ci siamo visti?”
    “ Non ricordo, ma parecchie…”
    “ Le piace il suo lavoro?”
    “ Si, certo…”
    “ E vorrebbe continuare a farlo, vero?”
    “ Certo che sì, ma io devo far rispettare le regole…”
    David sbuffò.
    “ Ragazze ce li avete i documenti?”
    “ Sì certamente!” Risposero all’ unisono stupite.
    Consegnarono le loro carte di identità all’ uomo che preso nota dei dati, gliele riconsegnò immediatamente.
    “ Buonanotte Signori e buona permanenza al Ritz Carlton!”
    “ Sì, vaffanculo Dick!” rispose ironico Georg, attento però a non farsi sentire.
    “ Georg, ma Dick sta facendo solo il suo lavoro!” Esordì Nicky.
    “ Sì, ma vi ha trattato come se foste puttane!” disse Gus abbracciando Jess.
    “ E ho visto come ti guardava le gambe, Nicky!” Continuò il bassista.
    “ Già un vecchio porco! Non mi stupirei che si fosse annotato a parte i vostri indirizzi!” disse David.
    “ Non dirlo neanche per scherzo!” Rabbrividì Baby pensando alla disavventura di Angie.
    “ Su non facciamone un dramma, probabilmente avrà una famiglia da sfamare a casa ed è solo ligio al suo lavoro!” affermò Jess.
    “ Già non pensiamoci più! Questa è la nostra ultima sera insieme… cerchiamo di non rovinarcela…” concluse Nicky.
    Si avviarono nelle rispettive stanze, mentre l’ ultima frase pronunciata da Nicky, continuava ad echeggiare nelle loro teste:
    “La nostra ultima sera insieme….”

    COMMENTI BITTE!!!
     
    Top
    .
  9. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gail è stupenda.
    Angie è carinissima.
    Bomi è ritardato.
    Markus è mitico, sempre per l'altra volta.
    David non è furbo.
    Gloria è contenta.
    Alessandra è brava.

    Gail dopo il provino. image
    Gail a Bomi che non capisce un cazzo. image
     
    Top
    .
  10. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamyyyyyyyyyyyyy *-* oddio che bel chappy!!!
    allora Gail, *-*, allora prova ancora qualcosa per Tom, sisi non può sfuggire al fascino di super mocho, ahahaha!!!
    e poi adesso tutti a casa di Van!!! Tomi questa volta ti do prorpio ragione, voglio godermi anche io lo spettacolo, hihihi!!!
    e Bill, ma hai l' ossessione di questi orsetti gommosi o.O
    e poi oddio, certo che quel Dick mi sta proprio antipatico, cioè è vero che è il suo lavoro, però cavoli conosci David da anni!!!!!!!!!!!!
    mamy stupendo come al solito, sei davvero bravissima, continua al più presto kisssssss
     
    Top
    .
  11. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamyy!!
    STUPENDOSO questo chap!!... ma non vedo l'ora di leggere il prossimo... voglio vedere che fanno quelli li in appartamento insiemee!! e sopratutto i piani di tOm (-.-")
    Gail è cotta persa povera... chi non lo sarebbe al suo posto??
    e Bill.... resta sempre il migliore U.u
    CITAZIONE
    “ Il raduno delle tue fans…” bisbigliò al suo orecchio.
    “ Zitto scemo! Vuoi farle incazzare subito?!”
    Bill addentò un orsetto di gomma, sbucato magicamente dalla sua tasca.
    “ Non ci penso nemmeno, ma voglio proprio godermi lo spettacolo…”

    sisi, il mio amore!!!! ( xDxD) aspetta che Gus potrebbe incazzarsi...... il mio secondo amore allora<3
    mamy
    UPUPUP
    TVB
     
    Top
    .
  12. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ale... l'orgia no, ok?
    Fai la brava.
    *Ride come una cretina.
     
    Top
    .
  13. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe esser un' idea....
    Ma non succederà nulla, almeno non quella notte....anche se è l' ultima che trascorreranno insieme..
    E poi c' è Angie il ghiacciolo tra i piedi e lei non è una fan di Tom, decisamente! O sì?
    Mah, si vedrà! Intanto Bill fa incetta di orsetti gommosi e si diverte ad osservare il gemello alle prese con le ragazze!

     
    Top
    .
  14. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh no.
    Posso passare la nottata in bagno?
    Oppure preparo i pezzi per il provino, no?
     
    Top
    .
  15. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A costo di mandare la mia fan fiction in 2° pagina... Up.
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.