Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona notte.
    SPOILER (click to view)
    Piccola, falle una carezza da parte mia.
     
    Top
    .
  2. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma mia twin...io quando arrivo????e come faccio a sapere che sono iu??(non lasciarmi il nome BEA perchè ti ammazzo..giuro!! :angry: ) hihihi..XD

    sniff...T____T me è curiosa..cazzen!!!mi hai messo in subbuglio con le tue anticipazioni del caiser.. O.O

    non ho dormito sta notte per questo!!e mi sono pure sognata bill..ecco!! :cry:

    u.u


    <3
     
    Top
    .
  3. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiornooooooo
    upupup
     
    Top
    .
  4. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up.
    SPOILER (click to view)
    Qui va sempre peggio...
     
    Top
    .
  5. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voglio il chappo U__U
     
    Top
    .
  6. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno bimbe!
    Twin, tranquilla il tuo arrivo non passerà inosservato e il tuo nome inizierà solo con la B... ( BILLA può andare? BUAHAHAHAH!!! ). Ma entrerai tra un pò, quindi rilassati......
    Adesso mi metto a scrivere il chap, se mia figlia mi lascia un pò in pace! a più tardi!
     
    Top
    .
  7. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 27/8/2008, 12:06)
    Buongiorno bimbe!
    Twin, tranquilla il tuo arrivo non passerà inosservato e il tuo nome inizierà solo con la B... ( BILLA può andare? BUAHAHAHAH!!! ). Ma entrerai tra un pò, quindi rilassati......
    Adesso mi metto a scrivere il chap, se mia figlia mi lascia un pò in pace! a più tardi!

    fanculo te e il billa..mia twin!! u.u

    me aspetta..ora sono più tranquilla!! più o meno.. XD


    t'amo..
    <3
     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Twin anche me ti ama!
    Ecco il chap!

    CAPITOLO 25

    David e Monika uscirono dal “ Bangaluu” tenendosi a braccetto. Era stato bello rivedersi dopo tanto tempo e ricordare i tempi passati.
    “ Allora pronta per tuffarti in una serata in discoteca?”
    “ Pronta come gettarmi in una vasca di piranha! Lo sai che saranno almeno 3 anni che non ci metto piede?”
    “ Stai proprio invecchiando!”
    “ Ehi, non scherzare! Sono anche più giovane di te, anche se di poco! E’ che esser alla direzione dello Staatsballet non è un gioco!”
    “ Immagino… un’ ultima cosa non ti ho detto chi gestisce il locale….E’ Markus…”
    “ Markus, Markus Weissner?”
    “ Sì, proprio lui!”
    “ O mio Dio, non lo vedo da secoli! E dimmi è sempre così bello?”
    “ Beh, per quel che posso giudicare anche di più! Ma ti avverto è già impegnato con una delle sue ballerine…”
    “ Queste ragazze devono esser speciali! Mi sembrate piuttosto presi!!”
    “ Forse perché le abbiamo conosciute vestite da Winx?”
    “ In quanto fate vi avranno fatto qualche sortilegio!”
    “ Può darsi, e anche i ragazzi mi sembrano fuori dalla grazia di Dio!”
    “ E tu?”
    “ Io credo di essermi proprio innamorato stavolta…”
    La donna lo abbracciò calorosamente.
    “ Mi fa piacere per te David, davvero….”
    “ Su andiamo, altrimenti mi commuoverò!”

    Il Tresor era pieno zeppo di gente. La presenza dei Tokio Hotel aveva sicuramente attirato molte persone che stavano trascorrendo la serata in fila, fuori al freddo, pur di vederli.
    David e Monika entrarono dal retro, come solito.
    “ Certo che non è molto invitante questa entrata vip!” Esclamò la donna sorridendo.
    “ Ma è la più sicura..”
    Markus andò loro incontro, gridando il suo nome: “ Monika!! Che sorpresa!! Dio come sei bella!!”
    “ Markus, amore mio!! Anche tu non sei poi tanto male!!!”
    Scambiarono qualche battuta, prima di esser interrotti dall’ uscita delle ragazze dal camerino.
    Lara e Cylon si avvicinarono ai due uomini.
    “ Monika ti presento Lara, la mia ragazza… e lei è Cylon, quella di Markus..”
    “ Piacere ragazze, io sono Monika, una vecchia amica di queste due canaglie!!” rispose, sorridendo compiaciuta.
    “ Lo sa Monika, che siamo stati insieme anni fa….”
    “ Ah, ok… Ma allora è più grave di quanto pensassi…” Sussurrò all’ orecchio di Baby.
    “ Se ti ha detto subito le cose come stavano è proprio cotto!! Tientelo ben stretto!!”
    “ Grazie ci proverò!” Rispose Lara un po’ sconcertata.
    “ E tu Markus? Vedo che il tuo buon gusto in fatto di donne si affina sempre di piu!”
    Cylon arrossì debolmente.
    Monika era diretta, ma simpatica. Lara se l’ era immaginata una specie di severa insegnante di danza in tailleur grigio ed invece di era trovata davanti ad una bellissima bionda in completo Gucci e tacco 12. E avrebbe aiutato Gail, ne era sicura. Doveva solo vederla ballare.
    I ragazzi erano tutti nel priveè. La security era davanti all’ entrata. La serata non era cominciata nel migliore dei modi. Ad attenderli una volta entrati nel locale c’erano un gruppo di fans scatenate che li avevano praticamente assaliti e solamente i possenti bodyguard per fortuna presenti, avevano evitato il peggio. Una ragazza aveva tirato i dread a Tom e un’ altra la maglia a Georg. Bill era stato accerchiato da alcune che sembravano più intenzionate a voler qualcos’ altro più che un autografo. Un’altra si era impossessata del cappellino di Gustav ed era fuggita.
    Andy entrò con un vassoio colmo di bevande. Bill lo ringraziò sorridendo, mentre prendeva un bicchiere contenente un cocktail alla frutta.
    “ Ho pensato che forse è meglio che non veniate al bar stasera, visto ciò che è successo prima..”
    “ Già credo anche io…anche se mi rompe star qui tutta la sera….”
    “ Beh, non credo che tu muoia dalla voglia di buttarti in pista a ballare…”
    “ No, certo che no!! Ma nemmeno avevo intenzione di star qui chiuso in galera!” Scherzò lui alludendo al priveè ricavato appunto da una cella dell’ antica prigione.
    Le ragazze fecero la loro comparsa tra nuvole di fumo. Quella sera in pista c’era un’ unica pedana centrale. Inizialmente David non aveva capito il senso di quell’ abbigliamento alquanto ‘selvaggio’ delle cubiste, che consisteva in succinti bikini e gonnellini leopardati, ma vedendole lanciarsi verso la pedana aggrappate a delle funi, a mò di novelle Jane, tutto gli divenne più chiaro.
    “ Chi è Gail?” Chiese curiosa Monika.
    “ Te ne accorgerai presto…”
    Infatti così fu. Gail era unica e nonostante una piccola indecisione, tra lei ed Angie, venne prontamente individuata.
    “ David hai ragione. E’ stupenda! Di una grazia incredibile! Devo averla a tutti i costi! E lei la mia Alice!”
    “ Mi fa piacere che ti piaccia….”
    “ Dio, piacermi? E’ una farfalla…”
    “ E’ quello che ho pensato io, la prima volta che l’ ho vista!”
    “ Ma come se la cava con il classico?”
    “ Sublime! L’ ho vista ballare con Lara, durante gli allenamenti, è una nota musicale su di un immaginario pentagramma…”
    “ Giovedì la voglio nel mio ufficio alle 10.”
    “ Ok, Monika e grazie. Ma come faremo a dirglielo senza che lei sospetti?”
    “ Ci penso io. Markus ha un ufficio, un posto tranquillo dove poterle parlare un attimo?”
    “ Certo che sì. Lo vado a chiamare e gli dico di portare lì Gail e poi te lo mando qui. Io me ne rimango in disparte..”
    “ Ok, io aspetto.”

    Gail ad un cenno di Markus scese dalla pedana. Non capiva perché l’ avesse chiamata. Stava forse ballando male? Troppo poco sexy?
    “ Gail, c’ è una persona che ha chiesto di te, vai nel mio ufficio per favore…”
    L’ esile ragazza impallidì.
    “ Non è mio…”
    “ No, tranquilla non è tuo padre…Stai serena, prevedo grandi notizie!”
    “ Markus?!”
    “ Vai piccolina e aspetta lì.”
    Sentì un rumore di passi che si avvicinava. La donna aprì la porta e la illuminò con un grande sorriso, andando verso di lei.
    “ Gail, piacere io sono Monika Schenker…”
    La ragazza deglutì. “ La direttrice dello Staatsballet?”
    “ Sì proprio io, e stasera che ero venuta qui solo per divertirmi mi tocca continuare a lavorare….”
    “ Come scusi, non capisco….”
    “ Gail, ti ho vista ballare. Vorrei che tu venissi a fare un provino nella nostra compagnia. Non posso prometterti nulla di definitivo, ma vorrei che anche i miei colleghi ti vedessero…”
    Strinse le mani attorno ai braccioli della poltrona su cui era seduta, incapace di formulare un discorso di senso compiuto. La direttrice dello Staatsballet, il sogno della sua vita da sempre, le stava chiedendo di fare un provino, un’ audizione. Piccole gocce di sudore le imperlarono la fronte.
    “ Io non so che dire, davvero…se non ringraziarla…”
    “ Ringraziami quando avrai ottenuto l’ ingaggio. Purtroppo non sono la sola che decide, ma penso tu abbia ottime possibilità di ottenere una parte nella nostra prossima produzione.”
    “ Alice nel paese delle meraviglie?”
    “ Già, vedo che sei informata.”
    “ Lo Staatsballet è il mio mito.”
    “ Ok, Gail, allora ti aspetto nel mio ufficio giovedì prossimo per le 10. Con curriculum, un video, un ballo classico e uno moderno. Quello che vuoi tu. Ce la farai?”
    “ Certo a costo di provare 24 ore al giorno.”
    “ A giovedì, allora..”
    “ Va bene signora Schenker e grazie…”
    “ Io sono Monika e dammi del tu…”
    “ Grazie… Monika..” Rispose con un sorriso.
    La donna uscì. Gail avvertì un leggero capogiro. Le mani sudate, la gola secca, la lingua impastata.
    Ma doveva urlare, gridare al mondo intero che forse questo era l’ inizio del suo sogno.
    Uscì dall’ ufficio raggiante ed incontrò Markus. Gli buttò le braccia al collo.
    “ Tu lo sapevi vero?”
    “ Cosa?”
    “ Che Monika Schenker, sarebbe stata qui stasera.”
    “ No, ti giuro, davvero!” mentì lui.
    “ Gli uomini giurano quando mentono!”
    “ Gail, ma che importa? Lei ti ha visto e ti ha chiesto di fare il provino…”
    “ E tu come lo sai?”
    “ Monika la conosco da una vita, anche se negli ultimi anni ci eravamo persi di vista. Io non sapevo neppure che era la direttrice dello Staatsballet!! L’ ho rivista qui stasera dopo secoli! E’ rimasta folgorata da te davvero!”
    “ Tu non hai spinto neppure un po’?”
    “ Io ci tengo alle mie ragazze! E so quanto ci tieni tu a ballare veramente!”
    “ Dovrò farti un bel regalo allora!!”
    “ Vai a quel provino e ottieni la parte. Il più bel regalo sarà questo per me…”
    “ Grazie Markus, sei un amico…”
    “ Per voi ragazze sono disposto a tutto. Siete la mia famiglia e io vi adoro, tutte indistintamente!”
    Markus era un santo. Non c’era altra spiegazione, ed era veramente affezionato a tutti coloro che lavoravano con lui e per lui. Era rimasto solo molto giovane, perdendo tutta la sua famiglia, madre, padre e 2 sorelle più piccole in un incidente stradale. Si era ritrovato appena 20enne a reinventarsi una vita e sopravvivere ad un dolore immenso. Fortunatamente non aveva mai avuto problemi economici e questo l’ aveva aiutato a buttarsi nel business e a far fortuna. Aiutare gli altri era per lui comunque fondamentale. La gratitudine e la felicità del prossimo era il miglior premio per lui.
    Rimasero abbracciati a lungo, mentre le lacrime che ormai sgorgavano impunemente dagli occhi di Gail imbrattavano la sua camicia bianca di kajal.
    “ Oh, scusami Markus, ti ho rovinato la camicia…”
    Lui le accarezzò la testa.
    “ Tranquilla farfallina… e sfogati. Ma poi ti voglio raggiante fino alla fine dei tuoi giorni!!”
    “ Se entrerò a far parte dello Staatsballet puoi starne certo!!!”
    “ Ti va di andare a festeggiare? Nel priveè con tutti gli altri?”
    “Sì. Ma non è un po’ prematuro?”
    “ Ce la farai, ne sono sicuro!”
    “ Ok, allora! Che festa sia!”

    COMMENTINI BITTE!!

    Edited by billaly - 27/8/2008, 22:34
     
    Top
    .
  9. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MAMY SONO PASSATA PER UPPARE <3

    UPUPUPUPUPUP






    Ero passata per uppare... e poi m'hai postato il chap!!!! bravaaa!! ora leggo ^^

    Poveri i ragazzi bwhauhauha... il cappellino al mio GUS ç__ç (xD) cmq potrei fare anch'io parte di una di quelle ragazze che ha accerchiato Bill... *.* xDXDXD E poi.....
    wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    era ovvio cmq... =) sono felice per Gail!!!!!!!! <3
    che carini tutti... preoccuparsi così di un amica, avere a cupre il suo sogno *.*
    è Bellissimo..
    e ora
    posso uppare di nuovo!!
    UP =) MAMY<3<3<3
     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cattiveria umana non fa parte del mio mondo immaginario.
    Anche se più avanti qualcuno non propriamente buono farà la sua comparsa.....
    SPOILER (click to view)
    Lo so è come dire che il lupo nella favola di Cappuccetto è stato solo tramortito e non ucciso...per addolcite la pillola e spaventare un pò di meno. Ma ai bambini ogni tanto fa bene mentire e anche a noi adulti ti assicuro!!
     
    Top
    .
  11. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 27/8/2008, 15:18)
    La cattiveria umana non fa parte del mio mondo immaginario.
    Anche se più avanti qualcuno non propriamente buono farà la sua comparsa.....
    SPOILER (click to view)
    Lo so è come dire che il lupo nella favola di Cappuccetto è stato solo tramortito e non ucciso...per addolcite la pillola e spaventare un pò di meno. Ma ai bambini ogni tanto fa bene mentire e anche a noi adulti ti assicuro!!

    stavate parlando di me?? u.u

    :shifty:
     
    Top
    .
  12. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può darsi, ma non solo..
     
    Top
    .
  13. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah oddio mamy sei bravissima, siiii che bello, allora Gail sono sicura che ce la farà, è bravissima a ballare....
    siiiiiiiiiiiiiiiiiii e adesso vai a ballare nel privè!!!!!
    amy continua al più presto kissssssss
     
    Top
    .
  14. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dammi 5 minuti e ritorno con un commento decente.

    Te lo dico subito: non è giornata.
    Perciò scusa se non sarà come vuoi tu questo commento.
    *Stropiccia gli occhi.
    Gail è una stra gnocca, la più figa di tutte!
    Farà quel provino nel migliore dei modi.
    Se lo passerà significa che, oltre ad essere bellissima, è anche bravissima.
    In caso contrario... ovviamente sarebbe colpa della commissione, ignorante e incapace di riconoscere un vero talento.
    Detto ciò: Markus è il mio mito.
    Gail è una piccola bambina che ha tanto bisogno di affetto e considerazione, cosa che le viene spesso negata.
    Ops... questa non è Gail.
    Perdona la confusione.
    Uh, quasi dimenticavo... che problema ha con suo padre?
     
    Top
    .
  15. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so che problema ha con suo padre, mi è venuto scritto così...
    SPOILER (click to view)
    speravo potessi dirmelo tu..

    Pepita lo sai. Ich bin da.
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.