Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono qui, aspetto.
     
    Top
    .
  2. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nicky può tradire Georg con Bill?

    ... Scherzo, nè!
     
    Top
    .
  3. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, se vuoi un giretto lo può fare, anche se Bill è un pò down, ultimamente...
     
    Top
    .
  4. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MAAAAAAAAAAMYYYYYYYY!!!!
    CIAOOOOOOOO!!! FINALMENTE SEI TORNATA!!!
    spero sia andato tutto bene!!!!
     
    Top
    .
  5. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah Bill down ce lo vedo!!!!
     
    Top
    .
  6. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 24

    L’ intervista era stata una vera noia e i ragazzi, David compreso non vedevano l’ ora che terminasse. Solite domande stupide sul loro look, sulle ragazze, sull’ imminente tour in America. Sembrava superfluo il messaggio che intendevano dare con la loro musica. Erano un fenomeno mediatico, più che musicisti agli occhi di quella stupida intervistatrice con la voce stridula, che non avrebbe distinto Beethoven da Jimy Hendrix e che continuava a fare gli occhi dolci a Georg, sfiorando continuamente la gamba di Bill e il braccio di Tom, per poi concludere con una battuta a Gus sui suoi bicipiti da batterista, che fece crepare tutti dalle risate.
    “ Ma ‘sta qui dove l’ hanno pescata?” Bisbigliò Bill nell’ orecchio di David che se la rideva in disparte.
    “ Sono convinto che se fossimo d’ accordo, ci starebbe con tutti e 4 contemporaneamente!” Sogghignò Tom, avvicinandosi a loro.
    “ Altro che Tokio Hotel! Sta qui è affamata!” brontolò Gustav.
    “ Nicky, le avrebbe cavato gli occhi, se avesse visto il modo in cui mi guardava… e pensare che per un momento avevo pensato di chiederle se voleva venire con me oggi….” Mormorò Georg al gruppetto senza farsi udire dalla ragazza che nonostante l’intervista fosse finita, continuava a fissarli ammiccando.
    “ Ora vado a ringraziarla… spero non mi inviti a cena….sono già impegnato con Monika, stasera..” Disse David sorridendo.
    “ Monika, quella Monika?” Chiese curioso Tom.
    “ Sì, perché? Conosci altre Monike degne di nota?”
    “ E Lara?” Continuò il rasta.
    “ Lara lo sa e dopo verremo al Tresor.” Concluse lui serafico.
    “ Strana cosa…. Che combini David?” Incalzò, sempre meno convinto.
    “ Niente! Non posso portare a cena una mia ex? Non mi sembra che tu mi chiedi il permesso, quando ti porti in camera le groupies!”
    “ Ma lei è la direttrice dello Staatballet…”
    “ E allora?”
    “ Le ragazze sono innanzitutto ballerine molto brave, oltre che cubiste…”
    “ Tom, tu hai troppa fantasia…”
    “ Lo fai per Gail, vero?”
    “ Che c’ entra Gail, ora?”
    “ Ho visto come la guardi, quando balla. E il tuo non è interesse sessuale. Tu sei estasiato dalle sue movenze e dalla sua grazia…”
    “ Tom, per esser uno che non va più in là del culo di una ragazza, sei molto perspicace….”
    “ Mi piacciono le donne, ma non sono scemo!”
    “ Ok, ma ora fammi andare da quella Hanna Benner.. o vuoi andare tu a ringraziarla?”
    “ No, no per la prima volta in vita mia, non sento il desiderio di attaccar bottone!” rispose con una smorfia.
    Il manager si liberò in fretta della donna e poi raggiunse i ragazzi che frettolosamente raccoglievano le loro cose, ansiosi di lasciare la redazione di quel giornale.

    Quella sera tutti si recarono al locale, molto presto. Dopo aver cenato in albergo i quattro si prepararono e scortati dalla security, si avviarono in auto al Tresor, parcheggiando sul retro. Entrarono dall’ uscita d’ emergenza e si diressero nel camerino delle ragazze che si stavano preparando per la serata. Bill bussò e senza attendere risposta, aprì la porta scorgendo Angie, Gail e Jess seminude con addosso solamente reggiseno e perizoma.
    “ Scusate ragazze…” Borbottò rosso in viso.
    “ C’è un uomo alla porta!” Gridò Jess, ridendo e avvisando le altre.
    “ Ce n’è più di uno!” aggiunse Gus infilando il capo sotto il braccio del moro.
    La rossa gli corse incontro, incurante della sua mise e lo baciò con passione. Angie e Gail si coprirono alla meglio indossando un accappatoio.
    “ Entrate pure, non fate complimenti!!” Disse Nicky con enfasi, baciando il suo bassista.
    “ Tom, tu che fai, sei forse timido?” Disse sarcastica Van, vedendo il rasta sulla soglia, indeciso su dove o meglio su chi, posare lo sguardo. Lui entrò chiudendosi la porta alle spalle.
    “ Beh, allora come è andata l’ intervista?” Chiese Lara, mentre si truccava allo specchio.
    “ Oh, molto bene! A parte quella giornalista ninfomane che ha fatto domande del cazzo, una meraviglia! Speriamo che almeno il fotografo abbia colto l’ essenza del gruppo e non solo le sfumature dell’ ombretto di Bill!” Rispose Georg secco.
    “ Giornataccia eh?” disse Angie sottovoce.
    “ E’ come se tutto ciò per cui lavori e stai dando l’ anima non avesse valore. Non gliene frega un cazzo a nessuno sapere come è nata una canzone, cosa ha scatenato quelle parole piuttosto che altre, i sentimenti, la musica…” Rispose Tom sprofondando sul divano in un gesto di stizza.
    “ Sono più interessati a quante donne mi son portato a letto, agli abiti costosi di Bill, ai pettorali di Georg o ai bicipiti di Gus…” continuò sbuffando.
    Gail si avvicinò e gli posò la mano sulla spalla, in un gesto consolatorio.
    “ Grazie Gail, lo so che tu capisci ciò che voglio dire….”
    “ Tutte noi lo sappiamo, come è la storia qui…. Con la differenza che almeno voi avete realizzato il vostro sogno, mentre noi siamo ancora qui a dimenare il culo, davanti ad un branco di maschi in calore..” concluse amaramente Angie.
    “ Non devi smetter di sognare, solamente perché ti è andata male una volta…” Intervenne Bill.
    “ Una volta?! Ho fatto la bellezza di 16 provini! E sono state 16 porte sbattute sulla faccia e mai più riaperte!! Troppo bassa, troppo magra, troppo bella, troppo provocante, troppo brutta, troppo classica, troppo moderna… troppo in tutto e mai abbastanza tagliata per quella parte!”
    “ Mi dispiace…” Disse il moro sinceramente.
    “ Fama e gloria, in genere non sono per tutti e a volte il talento non è sufficiente…” esordì Cylon tristemente.
    “ Se non sei al posto giusto, al momento giusto e nel letto di qualcuno giusto….” Aggiunse Gail con enfasi.
    “ Su ragazze, ora basta! Tra 30 minuti dobbiamo andare in pista! Via quelle facce da funerale!! E voi ragazzi RAUS! Fuori di qui!! Dobbiamo vestirci!” Esclamò Baby, spingendo i 4 verso la porta.
    “ Tu sei matta!” La prese in giro Bill.
    “ Certo! La più pazza di tutte!! Via, aria!!” rispose dandogli una pacca sul sedere.
    Il moro sorrise divertito.
    Quelle 7 ragazze erano fuori dal comune. Si sarebbero scambiati reciprocamente qualcosa di definitivo, ne era sicuro. E per la prima volta, dopo tanto tempo si sentì felice.

    COMMENTI BITTE!!
     
    Top
    .
  7. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamy *-* hai postato *-*
    allora il chappy è meraviglioso come sempre, scrivi divinamente!!! poi quella giornalista -.-' che mongola...in effetti ha ragione Tomi, alla fine non se ne fregano una mazza della loro musica, ma solo dell' aspetto fisico o caratteriale dei ragazzi, e questo non è giusto!!!
    ahahah Baby che da una pacca al sederino di Bill *-* che teneroshi!!!
    mamy continua presto, sei bravissima kisssssssss
     
    Top
    .
  8. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voglio scambiare qualcosa di definitivo con Bill Kaulitz!
    Gail, spero che se ne vada da lì...
     
    Top
    .
  9. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    upupup
     
    Top
    .
  10. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che capitolo!!
    Poverini i tokietti, attaccati da una ninfomane! e per la prima volta Tom non le è saltato addosso...
    Mamy, sai, credo che loro pensino davvero ciò che hai scritto in questo capitolo... I giornalisti, sono molto più interessati a loro come fisicità che non come animo...
    CITAZIONE
    Il moro sorrise divertito.
    Quelle 7 ragazze erano fuori dal comune. Si sarebbero scambiati reciprocamente qualcosa di definitivo, ne era sicuro. E per la prima volta, dopo tanto tempo si sentì felice.

    :1: finalmente... Bill, se smetti di sorridere tu, il mondo crolla!

    t'amo mamy, me leggerà gli altri chap nella prossima settimana!
    come sempre, dato che non l'ho detto xD, il capitolo è meraviglioso!
     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tochter torna presto!!
    Pepita, perchè Gail se ne deve andare? Pensi non le piaccia stare in quella che considera la sua famiglia? E con Tom ha raggiunto una specie di compromesso. Con Bill forse scambierà solo il kajal, mi dispiace...
     
    Top
    .
  12. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Le cavo gli occhi?!
    Ma come minimo!
    Le taglio la lingua, le tiro le unghie con le pinzette, le strappo la carne a morsi!
    Che nessuno tocchi il mio bassista.
    Tze.
     
    Top
    .
  13. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    upupup
     
    Top
    .
  14. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow!
    dico
    woWW!
    * il culetto di bill....*_______*
     
    Top
    .
  15. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ale che bello hai postato!!!<3
    CITAZIONE
    “ Fama e gloria, in genere non sono per tutti e a volte il talento non è sufficiente…” esordì Cylon tristemente.
    “ Se non sei al posto giusto, al momento giusto e nel letto di qualcuno giusto….” Aggiunse Gail con enfasi.

    straquoto... ç__ç
    CITAZIONE
    “ Tu sei matta!” La prese in giro Bill.
    “ Certo! La più pazza di tutte!! Via, aria!!” rispose dandogli una pacca sul sedere.
    Il moro sorrise divertito.
    Quelle 7 ragazze erano fuori dal comune. Si sarebbero scambiati reciprocamente qualcosa di definitivo, ne era sicuro. E per la prima volta, dopo tanto tempo si sentì felice.

    finalmente BIBI felice...... caro *.* come mi manca ç__ç vorrei che ora bussasse un UOMO ALLA PORTA ( magari due compreso GUS hihih) { ma Jess è il mio MITOOOO, xD
    CITAZIONE
    “ C’è un uomo alla porta!” Gridò Jess, ridendo e avvisando le altre.
    “ Ce n’è più di uno!” aggiunse Gus infilando il capo sotto il braccio del moro.
    La rossa gli corse incontro, incurante della sua mise e lo baciò con passione. Angie e Gail si coprirono alla meglio indossando un accappatoio.

    :wub: :wub: :wub: :wub: :shifty:











    UPUPUP
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.