Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ma che meraviglia...!!!!
    (troverai un mio intervento anche in 7Ns)
    perchè domani parto e sto facendo il pieno di tutto quello che mi sono persa...
    Mi mancherai, sai?
    tornando al capitolo...
    Adoro il rapporto dei gemelli, è stupendo il modo in cui riesci a descriverlo!!!
    Gail DEVE avere Tom, ne ha il diritto...Angie alla fine si innamorerà di Bill...(sì vabbè è l'ora, mi faccio i miei viaggi mentali...)^^
    Bel capitolo, Mutti!
    Un bacio!
     
    Top
    .
  2. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    upupup buongiorno a tutte
     
    Top
    .
  3. *azure princess*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Richiusero le porte delle loro stanze con un tonfo. Bill si appoggiò alla parete e contò. 1..2..3..4..5..6..7..
    TOC TOC!
    Proprio come quando erano bambini.
    “ Tom, stavolta non sono arrivato neppure a 10!
    “ Stronzo, fammi dormire da te...”
    “ Prego..” rispose, facendosi da parte per farlo passare.
    “ Come sempre hai ragione fratellino...”
    “ Lo so, bruder..."

    :1: :1: :1:
    che dolci....
    :1: :1: :1:

    piace tantissimo anche a me come dscrivi il rapporto tra bill e tom

    In questo chappen mi è dispiaciuto un pò per Tom
    m'immaginavo la sua faccia..

    Bill è sempre the best e gabriel mi sta antipatico
    >(

    Bellissimo specialmente i dialoghi!!!
    Bravissima Alessandra!

    quanti superlativi...
    >_>
     
    Top
    .
  4. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    upupup
     
    Top
    .
  5. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco un chap lungo lungo per lasciarvi qualcosa da leggere...

    CAPITOLO 23

    David si stirò nel letto guardando Lara che ancora gli stava dormendo accanto. Si sentiva leggero e dopo tanto tempo felice. La sua vita, soprattutto da quando era il manager del Tokio Hotel era diventata frenetica, a volte insostenibile, e come loro d’ altronde non aveva mai avuto tempo per l’ amore. Ossia aveva avuto numerose relazioni, ma tutte brevi e senza importanza. L’ ultima che si potesse definire tale era stata quella con Monika Schenker, avvenuta 3 anni prima. Si erano lasciati all’ improvviso, senza una reale spiegazione, semplicemente perchè i loro ritmi di vita ed impegni non erano più compatibili con la vita di coppia. Non si erano quasi più sentiti da allora, se non per scambiarsi auguri a Natale e in altre poche rare occasioni. Si alzò dal letto e andò in cucina. Prese il cellulare e compose il numero. Dopo una serie interminabile di squilli, finalmente Monika rispose:
    “ Pronto...”
    “ Ciao Monika, sono David....come stai?”
    “ David! Che piacere sentirti! Non ci crederai, stamattina mentre venivo al lavoro ho sentito una delle canzoni dei tuoi ragazzi alla radio e mi sei tornato in mente tu. Che coincidenza!! Tutto bene?”
    “ Certo non potrebbe andar meglio... E tu?
    “ Io ok, anche se sono stanchissima... E’ periodo di audizioni e faccio mezzanotte tutte le sere, qui in teatro...”
    “ Proprio di questo dovrei parlarti...”
    “ Hai deciso di darti al balletto?”
    “ No sciocca, ho bisogno di una raccomandazione...”
    “ Uh! E per chi sarebbe?”
    “ Una mia amica...Ha 19 anni ed è una ballerina stupenda...”
    “ David è la tua donna? A me lo puoi dire lo sai..”
    “ No, no è una ragazza che lavora come cubista al Tresor e se sapesse che ti ho parlato di lei, molto probabilmente mi prenderebbe a calci nel sedere! Ma è sprecata per quel cubo, davvero! Dovresti vederla ballare, è un sogno!”
    “ David, in questo periodo non faccio altro che vedere ballerini, dal mattino alla sera. Stiamo facendo i casting per “ Alice nel paese delle meraviglie “ che andrà in scena a settembre.
    “ Appunto, lei sarebbe un’ Alice perfetta…”
    “ Dille di venite a fare l’ audizione…”
    “ Monika, io devo esser sicuro che tu la veda! Davvero è una ballerina fantastica, da non credere!”
    “Com’ è che ci tieni tanto?”
    “ E’ un’ amica della ragazza che sto frequentando…”
    “ Ecco ora cominci a raccontarmela giusta…”
    “ Vabbè,. Ma che cambia?”
    “ Nella nostra compagnia ci sono solo veri talenti…”
    “ Ma lei lo è, ti giuro!!”
    “ Ok, allora dille di preparare il curriculum, un video, un balletto classico e uno moderno. Giovedì prossimo alle 10.00, l’ aspetto nel mio ufficio qui in teatro.. Come si chiama questa ragazza?”
    “ Gail Menscher, grazie Monika…”
    “ Oh, di nulla avrai di che sdebitarti piccolo David…”
    “ Monika, come farò a dirglielo?”
    “ Non so…”
    “ Stasera sei libera?”
    “ Dopo le audizioni che stasera termineranno alle 19.00, sì.”
    “ Ti passo a prendere in teatro, andiamo fuori a cena e poi al Tresor..”
    “ E la tua ragazza che dirà?
    “ Anche lei è una cubista del Tresor…e stasera deve lavorare…”
    “ Capisco..ma passami a prendere a casa, ok?”
    “ Stesso indirizzo?”
    “ No, ora abito in ‘ Unter den Linden’al 56..”
    “ Ehi te la passi bene!” esclamò lui, facendo riferimento all’ampio viale, una delle arterie più animate e piacevoli della capitale.
    “ Dai, ti aspetto verso le 21.00… Ciao!”
    “ Ciao Monika e grazie ancora…”

    Tornò in camera, dove Baby si era appena svegliata.
    “ Buongiorno amore mio!” esclamò lui baciandola sulla bocca dolcemente.
    “ ‘ Giorno..’ rispose lei ancora assonnata.
    “Con chi parlavi al telefono?”
    “ Con Monika Schenker, la direttrice dello Staatsballet.”
    “ Tu la conosci?!”
    “ Sì, era una mia ex fidanzata… stasera l’ ho invitata a cena e poi al Tresor..”
    “ Devo esser gelosa?”
    “ No, assolutamente, è una storia vecchia ormai e da tre anni non ci frequentiamo più.”
    Baby, nuda in ginocchio sul letto,con le mani poggiate sui fianchi, lo guardò di sbieco.
    “Una visione sublime.” Pensò tra sé il manager, sentendo l’eccitazione crescere.
    Si avvicinò a lei a l’ abbracciò.
    “ Ora sei tu la mia donna…” le sussurrò baciandola languidamente.
    Lara aderì al suo corpo, coperto solo dai boxer, chiudendo gli occhi. Voleva assaporare ogni singola lettera, di quella affermazione.
    “ Pensi che le piacerà Gail?”
    “ Lo spero, visto che devo offrirle la cena…”
    “ Solo quella mi auguro!”
    “ Certo! Lara stai tranquilla.. lo facciamo per Gail, e perché il suo sogno si avveri…”
    “ Se venisse a sapere che te ne stai interessando tu, ci spellerebbe vivi e io non voglio rovinare la mia amicizia con lei.”
    “ Farò in modo che l’ incontro avvenga in modo occasionale e se non dovesse bastare troveremo il modo per farla andare all’ audizione giovedì prossimo.”
    “ Ma tu non ci sarai giovedì prossimo! Sarete già partiti per l’ America!”
    “ Per questo mi servirà il tuo aiuto. Dovrai accompagnare tu Gail da Monika!”
    “ Se è solo questo non ci sono problemi. Gail per me è come una sorella. Sarò lieta di accompagnarla!”
    “ Ok, allora tutto è a posto. Manca solo Gail.” Sorrise David, baciandola sul naso.
    “ Vorrei rimanere ancora qui con te, ma devo ritornare in albergo. Alle 15 abbiamo un’ intervista.”
    “ Non ti preoccupare, David…A stasera allora… “
    “ Ti chiamo più tardi, Lara…”
    Si vestì in fretta e dandole un ultimo frettoloso bacio, uscì dal suo appartamento e si infilò nel taxi che lo attendeva fuori. La giornata era grigia e fredda, ma non importava i colori dell’ amore che sentiva crescere nei confronti di Baby, dipingevano tutto di rosa.

    Vanessa varcò la soglia del Ritz Carlton con passo deciso. L’ addetto alla reception, lo stesso delle due sere prima, accennò un sorriso galante alla sua vista.
    “ Buongiorno, posso salire da Bill Kaulitz? Stanza 420…”
    “ Certo, stamattina non si è visto ancora nessuno…”
    “ Eh, ieri sera abbiamo fatto festa… ma non lo dica a nessuno!” Sussurrò avvicinandosi con fare complice all’ impiegato che arrossì violentemente.
    “ D..devo avvisare il signor Kaulitz?”
    “ No, grazie… si chiama Karl? Gli farò una sorpresa!” Esclamò avviandosi verso gli ascensori, illuminandolo con un sorriso.
    Stava appoggiando le nocche della sua mano destra sulla porta della stanza di Bill, quando questa si aprì, lasciandola di stucco.
    “ Ehm.. Ciao Bill.. proprio te cercavo…”
    “ Davvero?” Disse lui malizioso, appoggiandosi allo stipite.
    “ Con me non attacca, signorino… Hai idea di dove possa essere finita mia sorella?”
    “ Fammi indovinare… Da Georg?”
    “ Non so, al cellulare non risponde e sono ore che la cerco!” disse preoccupata.
    “ Dai, non ti agitare sarà da lui!”
    “ Non potresti andare a controllare?”
    “ Entra, lo chiamo al telefono.”
    Una massa non definita si mosse sotto le coperte dell’ enorme letto matrimoniale.
    “ Bill, me lo potevi dire che avevi compagnia…”
    “ Che cazzo succede, Bill?” Chiese una voce a lei ormai conosciuta, mentre il corpo lottava con il lenzuolo cercando di districarsi da quel groviglio di tessuto.
    Tom sbucò fuori dalle coperte con addosso solo i boxer, leggermente calati sui fianchi e i dread sconvolti.
    Vanessa guardò Tom e poi Bill, che non sapeva se ridere o piangere alla scena, osservando l’ espressione agghiacciata della ragazza.
    “ Ma non mi direte… non mi direte che voi due….” Disse con un filo di voce.
    “ Se pronunci quella parola ti strozzo…” la avvertì il moro.
    “ Ma..ma Tom è nel tuo letto, praticamente nudo!” Gridò lei.
    “ Shhh!!! Vuoi che ci senta tutto l’ hotel?”
    “ No, non ci credo!” Continuò lei.
    Tom rideva divertito. Era davvero buffa l’ espressione del suo viso. Un misto di disgusto, adorazione e sorpresa.
    “ Non è come tu pensi, Van!” Si decise a parlare il rasta. “ Questa notte, quando siamo tornati qui ero un po’ giù di corda e ho dormito con Bill. Ci capita spesso quando siamo depressi. Tu non dormi mai con Nicky?”
    “ Noi dormiamo da sempre nello stesso letto…”
    “ Mmh, interessante…” disse Il ragazzo leccandosi il piercing con la lingua.
    Dio quel gesto, sarebbe potuta svenire da un momento all’ altro. Si fece violenza e distolse lo sguardo dalla bocca e dai pettorali di Tom.
    “ Bill, proviamo a chiamare Georg?”
    Il moro compose il numero dell’ amico che dopo alcuni squilli rispose:
    “ Bill, che c’è? Stavo ancora dormendo!”
    “ Seeee! Dormivi…. C’è Nicky lì con te?”
    “ Sì perché? Sta facendo la doccia..”
    “ Allora dille che Vanessa la sta cercando è qui nella mia stanza…”
    “ Ok, appena esce glielo dirò. Voi scendete a mangiare?”
    “ Sì tra poco sì..”
    “ Ok, ci vediamo giù, allora..”
    “ Tutto a posto, Nicky è di là con Georg.”
    “ Hanno preso una bella cotta quei due!” Affermò il rasta, mentre raccoglieva i suoi abiti buttati su una sedia e si rivestiva alla meglio, prima di ritornare nella sua stanza.
    Vanessa era scioccata. Tom le era passato davanti al naso almeno 6 volte con solo i boxer addosso come se fosse la cosa più naturale nel mondo. I suoi sensi erano sconvolti, il cuore in tumulto.
    Bill notò subito quel suo sguardo eccitato.
    A lui non era stato mai rivolto nulla del genere….

    COMMENTATE BITTE!!!

    Vado a finire la valigie!!! Un bacio a tutte!!

    Edited by billaly - 8/8/2008, 21:21
     
    Top
    .
  6. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamyyyyyyyyyyyyy oddiomio che chappy meraviglioso...che cucciolo David, speriamo vada tutto bene a Gail!!
    Georg e Nicky ci danno dentro, ahahahahah sono una bella coppia!!
    oddio la scena tra Bill e Tom o.O
    sono morta dalle risate, sembravo una pazza!!! Tom Kaulitz con i boxer, :Q___________________________________________________
    ok stop allo sbavo... e Bill vieni da me che ti faccio vedere io il mio sguardo eccitato, muahahahahah....
    mamy sei bravissima!!!
     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagino Noemi che non avresti solo lo sguardo di eccitato con Bill!!
    Io mi sono immaginata Tom con i boxer ovviamente larghi, con disegnate delle...tartarughine? O magari degli orsetti del cuore!
    SPOILER (click to view)
    Con il pisellino che sballonzola ad ogni movimento e un micro culetto che a stento li tiene su!!!!BUAHAHAHAHAHAH!!!!
     
    Top
    .
  8. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahhahahahahahahah hai ragione mamy, dei bei boxerini, e non le tartarughine qualsiasi, ma le tartarughe ninjia, ahahahah
     
    Top
    .
  9. DRUGGEDprincess;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuooooooooooooooo.
    come farò?
    come farò senza questa ff?


    ç___________ç
    bellissimo chaaaaaap.
     
    Top
    .
  10. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    upupup
     
    Top
    .
  11. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuoooooooooooooo senza ff x 2 sett!!!!
    come faremo?????



    ora leggo il chap... *.*
    e poi
    UPPO
     
    Top
    .
  12. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    upupup
     
    Top
    .
  13. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1: :1: :1:
    noooooooooooooooooooooooooooooo................
    che chap meraviglioso.................
    mamy, non riesco mica a commentare......
    come si fa a star senza zio cain!!!!!!!
    bellissima l'ultima scena dell'altro chap! tom è così dolce con bill!!!! :1: :1: e poi la povera van!!!!xDxD
    povera angie...mò capisco con tom.....mmh...speriamo bene......
    Certo evvai lo so che anche lara ci dà dentro!!!! image oh yeah!!!! me piaseeeee! David!! image

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Con il pisellino che sballonzola ad ogni movimento e un micro culetto che a stento li tiene su!!!!BUAHAHAHAHAHAH!!!!

    O.O xDxD nooo trooooooooppo fuori!!! sei una PORCA!!!!!!xDxD bè, ma dai, ci sarà qualche scenetta dove bill non farà soltanto sballonzolare la sua dotazione....eh?
    me aspetta con ansia *.*
     
    Top
    .
  14. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    upupup
     
    Top
    .
  15. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A lui non era stato mai rivolto nulla del genere….

    :cry: :cry: :cry:



    mamy appena torni ... UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
    UPUPUP
    UPUPP
    UP
    UP
    UP
    U
    U
    U
    P
    P
    P



    T
    V
    T
    T
    T
    T
    B
    B
    B
    BB
    B
    !!!!!!<3<3<3
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.