Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *azure princess*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuuuup
     
    Top
    .
  2. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Upup!
     
    Top
    .
  3. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shalalalallalalaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shalalalala....
    Ecco il chap!!

    CAPITOLO 21

    La casa di Markus si trovava appena fuori città. Leggermente isolata, fuori dal traffico cittadino. E considerato l’ orario ciò era un bene. Sicuramente 14 persone non propriamente sobrie alle 2,45 di notte avrebbe sollevato un vespaio tra i vicini e forse qualche chiamata anonima alla Polizia. Bill era incontenibile. Si era stupito anche il gemello, di quanto in realtà reggesse poco l’ alcool. O forse era volutamente ubriaco più del dovuto? Sperò che la sua normale loquacità non superasse il limite consentito, magari lasciandosi sfuggire qualche commento di troppo e sicuramente inopportuno. Vanessa si occupava di lui e non lo lasciava un momento. E di questo Tom le sarebbe stato eternamente grato. Bill ultimamente era fin troppo fragile…. Ma conoscendo la ragazza aveva notato un leggero cambiamento in meglio. Vanessa e quelle sue gambe lunghe 6 chilometri…. Era bella, non c’era ombra di dubbio ed innamorata di lui…. O almeno del Tom Kaulitz chitarrista e sciupafemmine… ‘No non poteva portarla via a suo fratello…’ Il suo sguardo si spostò su Gail che stava animatamente parlando con Cylon. “ Forse staranno decidendo su come eliminare fisicamente Jess e la sua rumorosa batteria?” pensò divertito e neanche a farlo apposta l’esile ragazza si rivolse verso di lui e lo illuminò con un sorriso. Sorriso che lui ricambiò, avvicinandosi a lei e abbracciandola. La schiena di Gail fu percorsa da un brivido di piacere. ‘Perché si comportava così? Perché era così dolce nei suoi confronti?’ Scacciò l’ immagine dei loro corpi avvinghiati nel letto di due giorni prima e deglutì, liberandosi dal suo abbraccio adducendo una scusa. “ Vado in bagno..” Biascicò lei, cercando di sostenere il suo sguardo color gianduia. “ Ok ti aspetto, qui….” Rispose lui facendole l’ occhietto. Gail si sentì sciogliere. Le mani le tremavano leggermente. No, non ce l’ avrebbe mai fatta….

    David e Lara dopo poco si allontanarono dal gruppo con una scusa. La voglia di restare solo con la ragazza era fin troppo evidente. Baby gli aveva portato via il cuore, come un uragano. L’ aveva lasciato lì in balia delle onde, incapace di difendersi da quel sentimento così forte. Gli era entrata dentro, devastandogli i sensi. Salirono nel suo minuscolo appartamento in mansarda, continuando a baciarsi, avidi di desiderio. Con un impellente necessità di amarsi.
    “Non mi era mai successo, niente di simile prima d’ ora…” Le sussurro tra i capelli, ansimando, ancora ebbro di piacere. “ Io.. io credo di essermi innamorato di te Lara…..” “ Shhh…” Lo invitò la ragazza al silenzio, scostandosi una ciocca di capelli ribelle dal viso. “ Non dire cose di cui potresti poi pentirti….” Esclamò sorridendo. “ Io non sto scherzando… Lara io non ho mai provato nulla di simile con una donna… ho 36 anni, non sono un ragazzino…” Baby lo baciò sulla fronte. “ Lo so e neppure io… anche se ne ho solo 25! Ma parlare di amore non ti sembra azzardato? Ci conosciamo da un paio di giorni!” “ Mi sembra sia trascorso un secolo… Io sento che non mi sto sbagliando…sei tu la donna che stavo cercando….” Gli occhi di Lara si riempirono di lacrime: “ David per l’ amor di Dio stai zitto e continua a baciarmi per favore…” Il manager la guardò e le asciugò quelle due lacrime solitarie che scendevano sul bel viso. “ Che c’ è tesoro?” “ Niente.. sono felice…” Rispose abbracciandolo… “ Ti prego fa che non sia mai domani.”

    Nicky e Georg stavano sul divano in disparte dal resto del gruppo. Più che coccolarsi si stavano studiando e il bassista la riempiva di domande sulla sua vita. Non che lei volesse tenergli nascosto chissà che cosa, ma non le andava di raccontare i suoi fatti privati a nessuno. Al contrario della gemella, lei era molto riservata e non amava parlare di sé. Ma Georg era curioso e incredibilmente attraente. Lasciò che lui la baciasse, sul collo e nella scollatura a “ V” del suo maglioncino color porpora, incurante dei presenti. Lasciò che lui le toccasse i seni, mentre continuava a baciarla in modo molto sensuale… “ Mmh, Mmh…” Un colpo di tosse li distolse dalle loro azioni. “ La camera degli ospiti è vuota…” Sussurrò Vanessa alla gemella, sedendosi sul divano accanto a lei e tenendo per un braccio Bill che ormai era stremato. La ragazza sorrise, guardando Georg complice. “ Grazie del consiglio…” Rispose alzandosi dal divano per far posto al moro. Prese Georg per mano e lo trascinò fuori dal salone. Le domande da lui poste avrebbero forse avuto la loro risposta in un altro momento….

    Jess e Gustav si erano improvvisati barman e stavano cercando nel frigorifero di Markus qualcosa di dissetante e possibilmente analcolico. “ Diventeremo tutti degli ubriaconi!” Disse il batterista alla rossa che in minigonna e in posizione decisamente erotica stava scrutando l’ ultimo ripiano in basso del congelatore in cerca di cubetti di ghiaccio, lasciando al ragazzo ben poco all’ immaginazione.
    “ Io mi sono sempre chiesto come voi ragazze facciate a sopportare il gelido freddo invernale…” disse accarezzandole una coscia nuda e facendo quasi cadere Jess con la testa nel freezer. “ Gus, sei un pervertito! Rise lei sollevandosi e baciandolo sulla bocca. Lui la alzò da terra e la issò sul tavolo di cucina. “ Mi fai morire, Jessika…andiamo via di qui…” Lei lo seguì giù per le scale, non appena videro il taxi fermarsi davanti al cancello dell’abitazione. “ Ciao ragazzi, noi andiamo….” Nessuno prestò loro attenzione. “ Meglio così.. “ Disse il batterista. “ Nessuno ci romperà le scatole..”

    Cylon in un angolo del salone seduta su dei morbidi cuscini accanto al camino acceso stava ancora parlando con Gail e Tom. Era simpatico quel ragazzo, a dispetto delle sue teorie in proposito. Tante volte aveva discusso con le amiche su di loro, in quanto fan e fatto 1000 sogni. “ Tom è un donnaiolo! Se la tira un casino e sicuramente sarà antipatico come il peccato e pieno di boria!!” diceva a Vanessa e Gail che invece lo difendevano a spada tratta. Parlando con lui si era dovuta ricredere. Era indubbiamente un ragazzo baciato dalla fortuna, sbruffone nei suoi 18 anni e sicuramente a conoscenza del fascino che esercitava sul sesso femminile, ma anche infantile e tenero. E Gail era sicuramente la donna più fortunata del momento.
    Oppure no?
    Markus raggiunse la ragazza e inginocchiandosi accanto a lei la baciò teneramente su una guancia.
    “ Ciao amore mio, sei stanca?” “ Un po’..” Rispose lei, reprimendo uno sbadiglio. “ Sarà meglio che alziamo i tacchi…” Disse Tom osservando i due che non vedevano l’ ora di rimanere soli. Si alzò da terra e lo sguardo si posò su Angie e Gabriel che stavano discutendo davanti alla porta di ingresso. Lui sembrava contrariato, il volto di lei rosso di rabbia. Per un attimo la sua gelosia ebbe il sopravvento. “ Se non la dà a me figurati a te, bamboccio…” Disse tra sé con disprezzo. Incrociò lo sguardo viola di Angie che parve aver percepito i suoi pensieri. La vide aprire la porta e uscire sola, nel cuore della notte.
    Un lampo.
    Un attimo.
    Un fremito.
    Prese la giacca a vento e la seguì.

    Bei commentuzzi sempre graditi.....
     
    Top
    .
  5. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o santa miseria!!! ma quelli sono tutti pazzi, ahahahaha...
    Gus è un maniaco, pure nel congelatore vuole farlo @.@!!!
    almeno Georg e niky sono andati nella camera degli ospiti a fare i porci comodi!!!!
    David e Lara sono puccioshi!!! bellini, li vedo proprio bene insieme!!!!
    Non oso immaginare la povera Vanessa affianco di Bill ubriaco, già è scemo di natura, immaginiamoci con qualche bicchierino di troppo!!!
    e fino a mo Tom abbraccia Gail e gli dice "ti aspetto quì" e le fa occhiolini, e poi scappa via da angie????
    Tom, vatti a fà na ripulita del cervello!!!
    anche markus e cylon sono davvero carini insieme!!!
    mamy sei bravissima come al solito, un chappy meraviglioso....posta al più presto kisssssss
     
    Top
    .
  6. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ScheiBe....!
    TOm, non fare cazzate...
    E comunque, quella che viene inseguita è senza dubbio Angie...
    Noemi e Georg mi preoccupano!!!!
    Maiali....Bellina la coppia Baby e David, anche se lui è un tantino frettoloso...
    Stupendissima la coppia Cylon e Markus..
    Sono teneri!!!!! :1: :1:
    ^^
     
    Top
    .
  7. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    upupup
     
    Top
    .
  8. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio
    mamyyyyyyy
    CITAZIONE
    Jess e Gustav si erano improvvisati barman e stavano cercando nel frigorifero di Markus qualcosa di dissetante e possibilmente analcolico. “ Diventeremo tutti degli ubriaconi!” Disse il batterista alla rossa che in minigonna e in posizione decisamente erotica stava scrutando l’ ultimo ripiano in basso del congelatore in cerca di cubetti di ghiaccio, lasciando al ragazzo ben poco all’ immaginazione.
    “ Io mi sono sempre chiesto come voi ragazze facciate a sopportare il gelido freddo invernale…” disse accarezzandole una coscia nuda e facendo quasi cadere Jess con la testa nel freezer. “ Gus, sei un pervertito! Rise lei sollevandosi e baciandolo sulla bocca. Lui la alzò da terra e la issò sul tavolo di cucina. “ Mi fai morire, Jessika…andiamo via di qui…” Lei lo seguì giù per le scale, non appena videro il taxi fermarsi davanti al cancello dell’abitazione. “ Ciao ragazzi, noi andiamo….” Nessuno prestò loro attenzione. “ Meglio così.. “ Disse il batterista. “ Nessuno ci romperà le scatole..”

    *.* *.*
    LA ROSSA E' BEN PROVOCANTEEE!!!! *.* E gUS un tenero orsacchiotto pervertito!!
    ma.... TOM....
    CITAZIONE
    Incrociò lo sguardo viola di Angie che parve aver percepito i suoi pensieri. La vide aprire la porta e uscire sola, nel cuore della notte.
    Un lampo.
    Un attimo.
    Un fremito.
    Prese la giacca a vento e la seguì.

    CHE SUCCEDE??? cioè.. meglio con Tom che da sola Angie... sicuramente poi dopo quel che è accaduto x la strada! xò.. UPUPUPUP
    VOGLIO SAPERE!!

    Cmq.. voglio che Van si innamori di Billl......
    TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    DEVE... LO DEVE.... SISI!!
    ECCO....


    UPUPUP<3
     
    Top
    .
  9. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke bimbe...
    Van+ Bill? ci devo pensare....
    Perchè Tom ha seguito Angie?
     
    Top
    .
  10. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già, ma chissà perchè??!
    ma dai porca banana, TOM è quel suo cazzius di cervello!
    ma se fossi gail che arriva e non lo trova, il giorno dopo gli tiro quattro sberle!!!
    Altro che provocante la ROSSA!!!!hihihihihih....vai vai....così si fa!!xD
    Georg me piaseee! jaaaaaaaaa!
    bene, tutti che fanno le porcate!
    ora me manca solo van e bill.
    Tom.......fuck it........
     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lu ma anche Baby porcheggia... non dici nulla?
     
    Top
    .
  12. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    upupup
     
    Top
    .
  13. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    upupup
     
    Top
    .
  14. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke per gli up Noemi!!
     
    Top
    .
  15. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che fai?
    Vuoi scendere in 2a pagina?
    eh no, caVina!
    UPPPPPPPPPPPPP!xD
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.