Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  2. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ........Scrivere sempre Up è triste.
     
    Top
    .
  3. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppi per la mamy che dovrebbe postar U.U
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 17

    Jess si svegliò, disturbata da un movimento del letto. Ancora addormentata, guardò la sveglia che segnava le 6 del mattino e accese l’ abat jour. Gustav si era alzato e si stava rivestendo. “ Te ne saresti andato come un ladro, se non mi fossi svegliata?” “ Certo che no, ti avrei lasciato un biglietto…” “ Mmh, gentile da parte tua….” “ Ma era per non svegliarti! Davvero, credi che sia quel tipo di ragazzo?!” “ Non lo so, in fondo non è che poi ti conosca così tanto..” “ Jess, cosa stai dicendo ora? Ti sei pentita di esser venuta a letto con me?” “ No, anzi, ma non mi piace la gente che va via senza salutare…Mio padre l’ ha fatto e non è tornato mai più….” “ Mi dispiace….io non intendevo..” “ No scusami tu Gustav…” Il batterista si mise seduto sul letto e l’ abbracciò: “ Jess, perdonami, non volevo risvegliare antichi ricordi….” La ragazza si asciugò una lacrima solitaria che le era scesa sulla guancia. “ Va tutto bene davvero, non so che mi ha preso!” “ Sicura?” Chiese lui baciandole la fronte. “ Ora devo andare…ci vediamo stasera?” “ Beh, se verrai al Tresor sicuramente…” Lo accompagnò alla porta. Il televisore era acceso e nella poca illuminazione che questo offriva, intravidero la sagoma di due persone sul divano addormentate. “ Ma che stanno combinando quei due?” Chiese Gustav alla rossa. “ Non saprei, con precisione, ti posso solo dire che Gail è da sempre innamorata di Tom e dei Tokio Hotel da oltre 1 anno. Vedessi la sua stanza sembra un santuario! Mancano solo le candele!” “ Non so se sentirmi lusingato o impaurito!” Esclamò a bassa voce. “ Vuoi vederla?” “ No, no per carità non vorrei che si svegliasse e pensasse chissà che cosa!” Speranza vana, Gail si tirò su dal divano stropicciandosi gli occhi e massaggiandosi la schiena. “ Ehi, ma che ci fate voi qui?” Disse rivolta ai due. “ Potremo rivolgerti la stessa domanda….” Ribatte Jess, indicando Tom, che malamente sdraiato sul divano ancora dormiva. “ Ci siamo addormentati, mentre giocavamo alla play….” “ A cosa stavate giocando, ‘Alla bella addormentata nel bosco?’ “ Ironizzò l’ amica. “ Dai forse è meglio se me lo riporto in albergo, stamattina abbiamo anche un’ altra intervista!” disse Gus, cercando di svegliare l’ amico.
    “ Ehi, Tom svegliati! Dobbiamo tornare in albergo!” “ Mmh, si… ancora un momento…” Rispose nel sonno, spostandosi verso in bordo del divano. “ State a vedere ora…” Continuò il batterista. “ Tom! C’è una ragazza nuda nel tuo letto!!” Il rasta tentò di alzarsi di scatto, col risultato di finire a terra, cadendo dal divano. “ Cretino!” Brontolò rialzandosi, ancora mezzo addormentato. “ Vuoi farmi venire un infarto?!” “ See, un infarto, povero bambino!” lo punzecchiò Gail, ridendo.
    “ Abbiamo capito cosa si deve fare per svegliarti, Tom..” Lo prese in giro Jess “ Ahahah! Spiritosa, ma tu Gus che ci fai qui?” “ Quello che hai fatto tu, mi sono addormentato….” Il rasta lo guardò da sotto la visiera del cappellino e sorrise. “ Dai, và, Andiamo Sex Gott in seconda!!!” “ Ciao Jess, a stasera…” Sussurrò alla rossa baciandola a fior di labbra. “ Ciao Gail, grazie per la serata…”
    “ Grazie a te Tom…” Rispose dandole un bacio su una guancia. Il ragazzo la strinse forte a sé. “ A stasera…”

    Le prime luci del giorno, scossero Nicky dal suo torpore, aprì gli occhi mettendo a fuoco immediatamente la figura accanto a sé: Georg.
    Su di un fianco, con il braccio sotto alla testa. E la stava guardando.
    Il ricordo della notte appena trascorsa le incendiò le guance, mentre sussurrava un flebile ‘ciao’. Lui si avvicinò e la baciò con passione. “ Buongiorno principessa…” “ Buongiorno anche a te…” Lui le accarezzò i capelli delicatamente. “ Sei così bella Nicky, sembri un sogno…” La ragazze sorrise: “ Io un sogno? Veramente potrei dire la stessa cosa di te, Georg Listing!” “ Allora siamo due sogni diventati realtà! Esclamò il bassista, abbracciandola. “ Hai fame?” Chiese ancora. “ Beh, veramente sì…” “ Ordino la colazione in camera, allora, poi purtroppo devo andare, stamattina abbiamo un’ intervista…ma se vuoi rimanere qui, non c’ è problema!” “ No grazie, ma anche io devo andare, stamattina dobbiamo riprovare la coreografia per stasera….” “ Nuovo balletto?” “ Già, rimarrete stupiti…” “ Più dell’altra sera?” “ L’ altra sera era tutto sommato un gioco, ma in genere siamo tutt’altro che vestite da bambola!” “ La cosa mi incuriosisce e non poco!” “ Vieni al Tresor e la tua curiosità verrà soddisfatta!” “ Neppure una piccola anticipazione?” La supplicò lui accarezzandole il fianco e indugiando sul seno. Nicky si sentì avvampare, eccitandosi. Si strinse ulteriormente in quell’ abbraccio e avvertì che anche per lui era lo stesso. Lo baciò avidamente sulla bocca, accarezzandogli la schiena.
    La colazione poteva aspettare….

    Van venne svegliata dal rumore di una porta che sbatteva. Era sul letto con i vestiti addosso. Il suo maglioncino di cashmire sgualcito, la coda mezza disfatta, il trucco sbavato. La testa le doleva un po’. Si guardò intorno, il tavolo ancora apparecchiato e due bottiglie di vino capovolte nel cestello. La porta era stata sbattuta da Bill. Sentì l’ acqua della doccia scorrere. Le tornarono alla mente alcuni frammenti di ciò che era successo. Il bacio, quel bacio che lei aveva rifiutato e il successivo crollo di Bill. Poi avevano iniziato a bere e Bill, abbastanza alticcio aveva iniziato a parlare, forse anche troppo. Il ricordo era confuso, ma lei era sicura che se lui avesse mai ricordato parola per parola ciò che le aveva confessato, se lo sarebbe rimangiato per metà almeno. La porta si aprì. Bill era avvolto in un accappatoio candido, i capelli bagnati.
    “ Ciao.. come va il mal di testa?”
    “ Come fai a sapere che ho mal di testa?”
    “ Se ce l’ ho io, lo devi aver per forza anche tu!”
    “ Già deduzione logica… considerato che si siamo scolati 2 bottiglie di vino!”
    “ Se vuoi fare la doccia, vai pure e sulla mensola del lavandino ci sono delle aspirine…”
    “ Bill, non c’ è bisogno di esser così scostanti….”
    “ Io non sono scostante, ho solo un mal di testa pazzesco… e non mi va di parlare, al contrario di stanotte…”
    “ Vanessa si alzò dal letto e si avvicinò al moro. “ Bill, non devi aver paura… Io non dirò nulla a nessuno, veramente, hai la mia parola…”
    Il suo volto si illuminò in un sorriso: “ Grazie Van, per avermi ascoltato…”
    Le diede un leggero bacio sulle labbra.
    “ Ora vai a sistemarti, sei distrutta! Se esci così penseranno che ti ho violentato!!”.
    Mentre si rivestiva, sentì il rumore dell’acqua della doccia e per un attimo pensò di raggiungerla, così avrebbe fatto suo fratello.
    Ma non era ciò che lei desiderava.
    E nemmeno lui.

    KOMMENTIEREN BITTE!!
    E APPREZZATE IL FATTO CHE PER SCRIVERE NON HO STIRATO!
     
    Top
    .
  5. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non comincio a fare citazioni perchè se no sto qui fino a domani!
    Bello! ^^
    Vale sicuramente più di qualsiasi mutanda, camicia e calzino!
     
    Top
    .
  6. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nuovo qui. ^^

    CITAZIONE
    “ Ehi, ma che ci fate voi qui?” Disse rivolta ai due.
    “ Potremo rivolgerti la stessa domanda....” Ribatte Jess, indicando Tom, che malamente sdraiato sul divano ancora dormiva.

    Ok, Ale lo dico io??
    In realtà io e Bomi abbiamo fatto sesso selvaggio su quel divano.
    Non che sia questo Dio, eh.
    Mi stavo addormentando, però ho evitato per non ferire il suo orgoglio.
    Cmq alla fine mi ha detto che mi ama alla follia e vuole scappare con me lontanto da tutto e tutti, dove possiamo vivere insieme a tutti i figli che vuole avere da me.
    Io però gli ho detto di no.
    Insomma, capitemi.
    Lo so, lo so: è Tom Kaulitz, etc. etc.
    Però non me la sentivo, anche se l'ho ferito.
    Gli ho chiaramente detto che voglio cmq averlo come amico.
    *Ale: ho trovato un nuovo soprannome per il Grissino Bomi: Bugs Bunny.
    Va bene, ho capito: me ne vado.
    C'è Bill che mi chiama disperatamente. ^^
     
    Top
    .
  7. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahha....GLo me fai morì!
    Cooomunque. Mi piace molto il rapporto che hanno Bugs e Gail!!
    confesso che Tom mi sembra davvero trooooppo tenero, con lei.
    Nicky e Georg sono stupendi, mentre Bill è il mio preferito, in questa ff!
    Ale, ti stimo. Un bacio!
     
    Top
    .
  8. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cooomunque. Mi piace molto il rapporto che hanno Bugs e Gail!!
    confesso che Tom mi sembra davvero trooooppo tenero, con lei.

    Shhhhhhhh!
    Che poi mi rovina anche questo.
    *Ale, nulla di personale. ^^
     
    Top
    .
  9. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ihihih!

    SPOILER (click to view)
    Comunque Glo, adesso ho capito...il tuo è sarcasmo puro^^
    E non sei ruvida!
     
    Top
    .
  10. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  11. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Jess si svegliò, disturbata da un movimento del letto. Ancora addormentata, guardò la sveglia che segnava le 6 del mattino e accese l’ abat jour. Gustav si era alzato e si stava rivestendo. “ Te ne saresti andato come un ladro, se non mi fossi svegliata?” “ Certo che no, ti avrei lasciato un biglietto…” “ Mmh, gentile da parte tua….” “ Ma era per non svegliarti! Davvero, credi che sia quel tipo di ragazzo?!” “ Non lo so, in fondo non è che poi ti conosca così tanto..” “ Jess, cosa stai dicendo ora? Ti sei pentita di esser venuta a letto con me?” “ No, anzi, ma non mi piace la gente che va via senza salutare…Mio padre l’ ha fatto e non è tornato mai più….” “ Mi dispiace….io non intendevo..” “ No scusami tu Gustav…” Il batterista si mise seduto sul letto e l’ abbracciò: “ Jess, perdonami, non volevo risvegliare antichi ricordi….” La ragazza si asciugò una lacrima solitaria che le era scesa sulla guancia. “ Va tutto bene davvero, non so che mi ha preso!” “ Sicura?” Chiese lui baciandole la fronte. “ Ora devo andare…ci vediamo stasera?” “ Beh, se verrai al Tresor sicuramente…”

    :wub: :wub: ;)
    abbiamo visto le svolte U.u xDxD

    CITAZIONE
    “ Vanessa si alzò dal letto e si avvicinò al moro. “ Bill, non devi aver paura… Io non dirò nulla a nessuno, veramente, hai la mia parola…”
    Il suo volto si illuminò in un sorriso: “ Grazie Van, per avermi ascoltato…”
    Le diede un leggero bacio sulle labbra.
    “ Ora vai a sistemarti, sei distrutta! Se esci così penseranno che ti ho violentato!!”.
    Mentre si rivestiva, sentì il rumore dell’acqua della doccia e per un attimo pensò di raggiungerla, così avrebbe fatto suo fratello.
    Ma non era ciò che lei desiderava.
    E nemmeno lui.

    MA bILL E VAN sono troppo carini!! cioè.. teneri *.*
    mamy io non riesco a capire come farai a sistemare tutte ste coppie, sti intrighi... uhmuhmuhm tom e bill con chi???
    gli altri ormai si son già capiti.. la GEME e la ROSSA sono apposto *.*
    buhuahua xD
    ti vib iiiiiiii
     
    Top
    .
  12. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ADORO!!!*-*

    CITAZIONE
    “ Ciao Jess, a stasera…” Sussurrò alla rossa baciandola a fior di labbra. “ Ciao Gail, grazie per la serata…”
    “ Grazie a te Tom…” Rispose dandole un bacio su una guancia. Il ragazzo la strinse forte a sé. “ A stasera…”

    è strano considerare tomi come un'amico.....cioè, forse perchè per me non si può rimanere impassibili, no?...però mi piace molto in queste vesti!!! certo, molto di più di quando fa il sex gott!!!

    CITAZIONE
    “ Mmh, si… ancora un momento…” Rispose nel sonno, spostandosi verso in bordo del divano. “ State a vedere ora…” Continuò il batterista. “ Tom! C’è una ragazza nuda nel tuo letto!!” Il rasta tentò di alzarsi di scatto, col risultato di finire a terra, cadendo dal divano. “ Cretino!” Brontolò rialzandosi, ancora mezzo addormentato. “ Vuoi farmi venire un infarto?!” “ See, un infarto, povero bambino!” lo punzecchiò Gail, ridendo.

    muahahahah!!! questa mi fa morireeEEe grande Gus!!!

    nicky e georg.....waaa.......ehehehe, grande mamy!!!
    SPOILER (click to view)
    almeno qui georg scopa!!!xDxDxD


    e bill??? dio come mi piace questo bill!!!!!
    povero tato mi fa tanta pena, ma van niente eh?
    :cry: biiiiill......

    tVb!
     
    Top
    .
  13. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendo questo chappy!! continua presto kissssss
     
    Top
    .
  14. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke bimbe per i commenti!!
     
    Top
    .
  15. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ......Up......
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.