Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Noemi non esageriamo!
    Sono in un periodo di vuoto creativo.
    Quando finisco una ff è sempre così. Mi sento privata di qualcosa di caro...
    Accontentati di Atmest mich nel frattempo!!

    agatareale1991, non ricordo il tuo nome! Grazie per aver letto la mia storia e aver avuto la costanza di arrivare fino in fondo!!
     
    Top
    .
  2. NouPhoenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono qui unicamente per lasciare il commento che avrei dovuto scrivere mesi fa, quando questa nostra emozionante storia terminava.
    In realtà il capitolo l'avevo letto poco dopo la pubblicazione e forse questo tu l'hai sempre saputo...
    Mi lascia perplessa solo una cosa, sai?
    O forse più che perplessa, mi fa sentire addosso una strana sensazione che non credevo potesse sfiorarmi.
    Ricordo - non troppo nitidamente - le lacrime versate alla prima lettura dell'ultimo capitolo, il nodo allo stomaco che si forma quando non riesci a distinguere l'amara consapevolezza del futuro dalla gioia momentanea.
    Ora non riesco nemmeno a soffermarmi su quelle parole.
    E non ho intenzione di sforzare mente e occhi nel concentrarsi su quel susseguirsi di lettere che servivano a farmi provare emozioni e ad assecondare le mie richieste.
    Non sono qui per commentare, non ha senso e tu lo sai...
    Sono qui per dirti che non sono cambiata, che non voglio tornare sui miei passi, che non voglio cercare cause o colpe.
    Ciò che voglio farti capire è che tu sei la prima volta in cui ho girato pagina, senza strapparla brutalmente.
    Non ho dimenticato, non ho potuto farlo e non ho sentito l'esigenza di assecondare la mia naturale propensione a cancellare chi ho allontanato.
    Io ricordo tutto, Alessandra. Tutto quanto.
    Sarai sempre la meravigliosa donna che ho chiamato mamma e lo sarai nella mia memoria.
    Spero tu possa capire perchè ho deciso di scrivertelo, sono sicura che potrai accettare l'importanza che per me ha comunicartelo, nonostante sembra non aver senso qui ed ora.
    Sentivo l'esigenza di dirtelo, dopo aver ricordato alcuni teneri episodi.
    Evidentemente non sono immune ai famosi sassolini nelle scarpe...
    Ora posso tornare avanti con le pagine della mia vita, sperando non ti abbia ferita questo mio tornare per un attimo indietro.
    (Un abbraccio alla piccola Giulia, mi raccomando).

    Gloria.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non so che dire.
    Sono passati tanti mesi ed in effetti non ha un grande senso tornare qui. In questo posto che era il nostro posto.
    Ti ringrazio per le belle parole, ma non merito tanto.
    Ti auguro ogni bene Gloria.
     
    Top
    .
  4. Zerottolina yeah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho passato 3 giorni a leggere interrottamente la storia che hai scritto. È stupenda! Finalmente! Pensa che nemmeno la notte dormito per leggerla! Avendo internet sul cell la tua storia era come la favola della buona notte. Stasera mi mancavano gli ultimi 2 capitoli! L'ultimo è davvero dolcissimo..stupendo! Che gioia! Grazie per avermi fatto vivere tante emozioni in questi giorni! Un bacio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Oh grazie!!
    Mi fa sempre un grande piacere constatare che qualcuno ama leggere le mie storie morte e sepolte!!
    Sono felice che ti sia piaciuta! *_______*

    SPOILER (click to view)
    E' arrivata a destinazione la foto di Bill?
     
    Top
    .
  6. Zerottolina yeah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima davvero! Complimenti!
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.