Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    C'è nessunooooo???
     
    Top
    .
  2. RedPhoenix_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti gira male: trovi solo me.
     
    Top
    .
  3. RedPhoenix_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Piuttosto che niente è meglio un toast...
    SPOILER (click to view)
    Poche ma buone XD!
     
    Top
    .
  5. RedPhoenix_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ...Non ho capito la storia del Toast. O_O
    Mi hai dato del Toast, per caso? xD!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    E' una battuta del caxxo...
     
    Top
    .
  7. RedPhoenix_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ...Mi sfugge comunque il senso.
    Va beh, forse è meglio non indagare. O_O
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Gloria credo mi odierai a vita...

    Capitolo 113

    Quando le nocche della mano di Markus di posarono sulla porta della stanza di Cylon, si accorse di quanto stesse tremando.
    Trovava stupida una simile reazione a 36 anni, neanche fosse un adolescente alla prima cotta. Cylon gli era mancata moltissimo e quei giorni trascorsi in solitudine non avevano fatto altro che rafforzare quel sentimento grande e profondo che già albergava nel suo cuore. Desiderava averla accanto a sè per tutta la vita il più presto possibile ed era felice che lei avesse rinunciato alla sua carriera per amore.
    Cylon si alzò dal letto, abbassando il volume del televisore. Non che facesse grande differenza guardare quel talk show senza l’ audio… e dire che lei credeva di conoscere l’ inglese…
    “ Chi è?” Chiese avvicinandosi alla porta.
    “ Servizio in camera…”
    La ragazza aprì la porta per obiettare. Non aveva ordinato nulla.
    “ Ma ci dev’esser un er… Oddio Markus, amore mio, che ci fai qui?” Gli si buttò addosso, avvinghiandosi al suo collo e tempestandogli il viso di baci, incurante dell’ anziana coppia che li guardava seria al suo passare in corridoio.
    “ Non potevamo aspettare oltre…” Rispose il biondo portandola di peso all’ interno della stanza.
    “ Potevamo?!”
    “ Sono venute anche Angie e Gail…”
    “ E’ meraviglioso!! Finalmente di nuovo tutti insieme!!”
    “ Solamente per 5 giorni purtroppo… Gail deve tornare a Berlino per la fisioterapia e io ho lasciato il Tresor nelle mani di Andy…”
    “ 5 giorni… Quindi verrete a Los Angeles con noi e poi di nuovo a casa…” Calcolò seria. “ Meglio di niente…” Gli sussurrò tirandolo verso il letto.
    “ Non dobbiamo perder tempo…” Continuò togliendogli in giubbotto e la maglietta.
    “ Mi sei mancata da morire scimmietta…” Le disse slacciandogli la cintura del morbido accappatoio di spugna che rivelò ai suoi occhi le nudità della fidanzata.
    Il giubbotto toccò il pavimento e dalla tasca interna uscì la scatolina.
    “ Cos’è?” Chiese curiosa la ragazza, mettendosi seduta sul letto.
    L’ uomo si affrettò a raccoglierla, imbarazzato.
    “ Ecco, la tua fretta mi ha rovinato la sorpresa…” Esclamò, mettendo il broncio.
    “ Sei qui e questa è più che una sorpresa…Dai che c’è lì dentro?” Continuò cercando di raggiungere la mano che saldamente la teneva stretta.
    “ Nulla…” Rispose quasi arrossendo.
    “ Dai…” Gattonò sulla coperta fino a raggiungerlo.
    Gli accarezzò languida i pettorali scolpiti, baciandogli un capezzolo.
    “ Non mi corromperai…Te lo dirò dopo…”
    “ Dopo quando?”
    Dopo…”
    “ No caro, adesso o non avrai nulla in cambio da me.” Disse decisa con le mani sui fianchi.
    Markus le baciò piano le morbide labbra.
    “ Chiudi gli occhi scimmietta…” Cylon obbedì divertita. Avvertì un leggero clic e poi qualcosa di freddo attorno al suo anulare sinistro. Aprì gli occhi senza attendere il permesso, rimanendo a bocca aperta. Un bellissimo solitario brillava al suo dito. E non ci fu bisogno di altre parole, tranne che del suo sì.

    “ Gail…” Tom scansò con il braccio la bionda per andarle incontro. Il volto della ragazza era pietrificato. No, non avrebbe pianto, né gli avrebbe dato la soddisfazione di poterle spiegare. Compì un giro su se stessa e corse verso l’ uscita. Tom la raggiunse prima che questa potesse varcare la soglia.
    “ Gail aspetta, non è quel che pensi tu!” Osservò i suoi occhi colmi di lacrime e cercò di prenderla tra le braccia.
    “ Non mi toccare…” Sibilò tra i denti, liberandosi dalle sue braccia.
    “ Gail lasciami spiegare…”
    “ Non mi devi spiegare nulla, ho già visto coi miei occhi!”
    “ Cazzo, ma quella tipa io nemmeno la conosco! E’ una cantante e visto che deve uscire il suo album, hanno pensato che un po’ di pubblicità non le facesse male…”
    “ Esistono i canali hot per questo…” Disse Gail sarcastica.
    “ E’ una trovata della casa discografica…”
    “ Beh, proprio tu dovevi pubblicizzarla?” Ma quanto ingenuo era quel ragazzo.
    “ Gail scusami…” Implorò prendendole le mani.
    “ Ahia! Mi fai male!” Gridò tenendosi immediatamente il polso.
    “ Cazzo, hai tolto i fissatori! Sono uno stupido! Ti prego perdonami!”
    Crystal si avvicinò a loro dondolando seducente sui suoi dodici centimetri di piedistallo.
    “ Tom, non mi presenti la tua amica?”
    “ Lei è Gail, Crystal…” disse distratto continuando a fissarla negli occhi, pregando mentalmente che nessuna delle due prendesse iniziative.
    “ Oh, carina… non sapevo che ti piacessero le ragazze acqua e sapone…”
    Tom sentì Gail irrigidirsi. Sapeva che a stento stava cercando di trattenersi.
    “ Sono molte le cose che tu non sai di me…”
    “ Beh, a dire il vero non è che parliamo molto noi due quando stiamo insieme…”
    Tom spalancò gli occhi, rivolgendole uno sguardo di fuoco. L’ avrebbe volentieri incenerita sul posto quella puttana da quattro soldi, ma era troppo preoccupato a riacciuffare Gail che presa la sua valigia aveva guadagnato l’ uscita dell’ albergo.
    “ Gail fermati! Dove pensi di andare di notte a Dallas?”
    “ Ovunque, lontano da questo posto che mi da il voltastomaco! Sei solo uno stronzo Tom! Tornatene da quella che è degna di te e del tuo cazzo insaziabile!!”
    “ Io non sono mai stato con lei! Lo vuoi capire o no?”
    “ Tom, ho sfidato il dolore lancinante al braccio, mi sono fatta dodici ore di aereo spendendo tutti i miei risparmi, per venire da te. Credevo ci fosse ancora qualcosa da poter condividere… Certo solo un addio…”
    Un taxi svoltò l’ angolo e si fermò al cenno della sua mano.
    “ Non mi farai soffrire mai più Tom…Addio…”
    La guardò, impotente, allontanarsi su quell’ auto bianca, fino a quando non la vide scomparire nella notte.
    Rientrò nella hall dell’ albergo, sapendo che un uragano di nome AngieBill l’avrebbe investito. Era deciso a lasciarsi sopraffare dagli improperi, ma non senza aver prima fatto due cose. Andò da David e gli strappò di mano il consenso per la pubblicazione delle fotografie.
    “ Se ne trovo anche solo una in giro, vi denuncio tutti, te compreso.” Urlò facendo girare tutti i presenti.
    “ E per quanto riguarda la signorina Peters, le consiglierei la carriera sul marciapiede, le si addicerebbe molto di più. E sappi mia cara Crystal che fortunatamente non tutte le ragazze sono troie come te. Ci sono persone che hanno dei valori nella vita e tu non sei tra queste che trovano che passare per il letto di un produttore o di un personaggio famoso sia il passaporto per la popolarità…”
    David guardò il manager della bionda. Cavolo era paonazzo e prossimo al colpo apoplettico. La sua creatura oltraggiata da un ragazzino borioso…
    “ Non ti permetto di offendere Crystal…” Bofonchiò affamato d’aria.
    “ Non mi fai paura Tom, io so benissimo quello che voglio e non mi vergogno di quello che sono…” Aggiunse la ragazza senza minimamente scomporsi.
    “ Bene, mi fa piacere e adesso scusate ho piuttosto fretta. Devo correre da una persona che si merita tutte le mie attenzioni…”
    “ Certo, la ragazzetta…” Esclamò Crystal con un sorriso beffardo.
    “ Non sei degna nemmeno di pulirle le scarpe…” Le sibilò a mezzo centimetro dal viso, prendendola violentemente per le spalle per poi rilasciarla con uno strattone.
    Si avviò verso il gemello ed Angie che increduli avevano assistito alla scena.
    “ I rimproveri dopo. Sono un deficiente, lo so, ma ora dobbiamo cercare Gail."
    “ E dove?” Chiese preoccupata la ragazza grattandosi il capo sul cappellino.
    “ Al cellulare non risponde…” Continuò.
    “ Non conosce la città e non credo si sia allontanata molto. Non è da Gail comunque…” Intervenne Bill.
    “ Chiamo Tobi e poi cominciamo a cercarla…” Disse Tom.
    Il bodyguard venne loro incontro sorridendo.
    “ Ho rintracciato il taxi e il suo autista…l’ ha accompagnata all’ Amerisuites - Dallas West End in North Lamar Street, è qui vicino…”
    “ Dio ti ringrazio…” Esclamò Tom sollevato.
    “ Andiamo…” Disse Angie rivolta ai due fratelli.
    “ Non è meglio se vado solo io?” Chiese Tom titubante.
    “ A mio avviso hai già combinato abbastanza casini per oggi…” Lo redarguì Bill.
    “ La prossima volta lo farai tu allora, visto che sei il leader della band!”
    “ Provaci e ti spezzo tutte le ossa…” Lo minacciò Angie.

    Gail si era buttata sul letto senza nemmeno accendere la luce della stanza. Poco le importava vedere l’ arredamento o i quadri appesi alle pareti. Il braccio pulsava dal dolore e gli occhi bruciavano.
    Quanto era stata cretina ed ingenua a pensare che quei fiori, quei bigliettini, quei messaggi avessero seriamente un significato. Le parole di Adam le tornarono alla mente minacciose quanto veritiere:
    “ Ti userà nuovamente e ti getterà via alla prima occasione per l’ ennesima puttanella che gli cadrà nel letto…”
    Nuove lacrime le bagnarono il viso. Non era possibile, non stava accadendo a lei… Questo incubo non sembrava aver fine…
    Nessuno l’ aveva mai amata, perché Tom doveva fare eccezione?

    Commenti...
     
    Top
    .
  9. RedPhoenix_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale registro preferisci?
    Camionista? Scaricatore di porto? Uno a cui hanno appena cocciato la macchina nuova e costosissima? O una persona che ha appena sbattuto il mignolo del piede contro uno spigolo?
    Forse è più efficace un "ti brucio la casa" come se fossi una mafiosa?
    Dimmi tu se è possibile! E ma porca miseria, Alessandra!
    Ci sta anche che me la fai soffrire per il braccio, ci sta che le fai ronzare intorno un deficiente senza attributi e pronto solo a rompere le palle al prossimo, e ti dirò: ti abbuono anche l'attesa per poter leggere del loro incontro.
    Ma santo cielo, cosa ti ha fatto di male quella povera ragazza?
    Un minimo, non chiedo tanto!
    Non pretendevo certo che copulassero lì all'istante e nemmeno che Tom estraesse magicamente un bellissimo anello per chiederle di diventare sua moglie.
    Ti dirò che avevo escluso anche un piccolo bacio sulla guancia.
    Però, porca zozza! Ti sei accanita non poco, eh!
    Mi auguro solo - e con questo intendo dire che se non succede qualcosa di buono mi incazzo come una iena nonostante si tratti solo di una fanfiction - che nel prossimo capitolo quel povero ragazzo riesca a riconquistare Gail.

    P.s: Sappi che in questo momento, se potessi, uscirei sbattendo la porta.



     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non so se chiedere perdono a Gloria o Gail...
    Hai ragione, ma ci tenevo particolarmente far passare Tom da coglione.
    Lo so che non è bello usarvi come capro espiatorio, ma mi devo probabilmente vendicare dell presenza scomoda di qualche uomo che mi procurato sofferenza nel mio passato.
    Non so se riuscirò a postare prima di andare in vacanza, ma l' idea di lasciarti con questo atroce dilemma per 15 giorni e più mi dilania.
    SPOILER (click to view)
    Il tuo commento mi ha fatto sbellicare, comunque!Spero tu non ti sia arrabbiata sul serio!
     
    Top
    .
  11. RedPhoenix_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, tanto lo sai che io non sono di certo il tipo da "la storia e tua, puoi scrivere ciò che vuoi".
    E' giusto usare questo mezzo per "vendicarti" o per trattare sensazioni che altrove non puoi tirare fuori.
    Però, con tutto il bene che ti voglio, direi che possiamo anche lasciare spazio all'ammmmore, adesso, no?
    Lo so che hai un cuore tenero, suvvia.

    SPOILER (click to view)
    Credo sia il migliore commento che io abbia mai lasciato. xDDDD.


    Non preoccuparti, comunque. Non mi va di metterti fretta.
    Poi, figurati, farebbe proprio ridere in questo momento una richiesta di scrittura da parte mia (ancora non ho iniziato a buttare giù niente).
    Perciò se ti viene, scrivi. Altrimenti non importa. Davvero.
    Partiamo e torniamo praticamente gli stessi giorni.
    E io internet giù da mia nonna non cel'ho.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Nemmeno io avrò internet...ç_ç
     
    Top
    .
  13. RedPhoenix_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti romperò le scatole ugualmente.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Sono in ferie!
     
    Top
    .
  15. RedPhoenix_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorresti snobbare così la tua Pepita? ç__ç
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.