Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio Michael <3
    Che carino, si trasferisce in Germania per star vicino a Van <3
    Ok, scusate! xD
    Eh, perchè, tu hai intenzione di far finire Tra Finzione&Realtà?!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Devo Tochter. Ormai si è esaurita la vena!
     
    Top
    .
  3. [broken*iNNOCENCE] ~just run;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ç______ç Cattiva! ç_ç Chiederò il divorzio da Giorgio e lo regalerò -avvolto in un carta pacchi rosa a pallini verdi- a Kat ç_ç
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Lo sai, che lascerò il finale aperto.
    La riprenderò se ci sarà l' imput.
     
    Top
    .
  5. [broken*iNNOCENCE] ~just run;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O forse riusciremo a dar via al vecchio progetto... Ricordi?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Allora preparati!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Intanto UP!
     
    Top
    .
  8. [broken*iNNOCENCE] ~just run;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 105

    “ Vanessa respira per favore…” Bill davanti a lei la teneva per le spalle la ragazza in preda al panico. Gli sembrava di esser davanti ad uno specchio. Le truccatrici avevano fatto un ottimo lavoro.
    “Vanessa? Bill chiama Vanessa, se ci sei rispondi!”
    La ragazza accennò un sorriso, il moro la sentì sciogliersi.
    “ Andrà tutto bene, devi esser solo te stessa e conquisterai tutti. Star davanti le telecamere è difficile le prime volte, ci si abitua presto però. Hai già girato il video! Non aver paura di sbagliare e non stare immobile come una statua, ci sarò io vicino a te, tranquilla…”
    “ Ho una fottuta paura Bill! Già conciata così sono ridicola…”
    Lui alzò il sopracciglio.
    “ Scusa! Non intendevo dire che esser vestita come te sia ridicolo e che io non mi sento a mio agio!” Blaterò confusa.
    “ Oh beh, se è per questo anche io e i venti milioni di telespettatori che ci seguiranno preferirebbero vederti in minigonna!”
    “ V-venti milioni?!” Come si poteva impallidire sotto ad un makeup già chiarissimo di suo?
    “ Sì più o meno…”
    “ Si può avere qualcosa di forte da bere?”
    “ Acqua naturale è tutto quello che il bar offre…” Rispose Bill, prendendo una bottiglietta dal minibar del camerino.
    Van la portò alla bocca e ne bevve più di metà.
    “ Poi ti verrà la pipì…” Scherzò il moro.
    “ Bill!! Non mi dire così!! Già ora devo andare in bagno ogni 10 minuti!!”
    La porta si spalancò all’ improvviso e due Tom Kaulitz sorridenti entrarono nella stanza.
    “ Van sei pallidissima, stai bene?” Chiese subito Nicky, scostandosi i finti dread che non volevano saperne di non sostare sul suo viso.
    “ Sì, ho solo un po’ paura…”
    “ E chi non ne ha! Guarda mi tremano le mani da un’ ora e sto cretino ha fatto anche incazzare Georg, dicendo che dopo avermi visto gli è venuto voglia di baciare se stesso!!”
    Tom ridacchiò, nascondendo il volto sotto la visiera del cappellino, guadagnandosi uno spintone dal fratello.
    “ Sempre il solito sei, non cambierai mai!” Esclamò, regalandogli però uno sguardo pieno di comprensione. Non sopportava di vederlo così giù di morale e qualsiasi cosa lo facesse sorridere era la benvenuta.
    “ Van, siamo grandi ce la faremo! E chissà che il mondo non ci preferisca a questi due cialtroni!!” Rise Nicky tendendo le mani alla gemella.
    Uscirono dal camerino e si avviarono verso gli studi dove avrebbero registrato una puntata del David Lettermann Show.
    David in compagnia di Lara, stava parlando con Donovan. Il manager era rimasto affascinato dalle ragazze e si era dichiarato ben disposto a continuare con il loro progetto. Durante il loro soggiorno in America sarebbero successe parecchie cose…
    Jess e Gustav parlavano in disparte, mentre Cylon e Georg stavano confrontando allegramente come i loro “pettorali” facessero apparire diversa la stampa delle loro due magliette identiche. A giudicare dal colorito del viso della ragazza, Georg si era evidentemente spinto un po’ altre coi commenti…
    Nicky si avvicinò mettendo scherzosamente un braccio intorno al collo del ragazzo.
    “ Cyl, se ti ha detto che hai le tette grosse, lo ammazzo!” Esclamò, stringendo la presa.
    “ No, no, però è indubbio che ‘sto teschio sia un po’ “dilatato” sul mio petto!” Rispose ridendo.
    “ 5 MINUTI!” La voce di uno degli addetti, gelò tutti.
    “ Oh, Mio Dio!” Gridò Van, tentando la fuga.
    Bill la prese per il braccio, trattenendola. Le sfiorò la fronte con le labbra: “ Tranquilla, se riesci a ballare seminuda davanti a maniaci arrapati, questa sarà una passeggiata…”
    La ragazza si calmò, benedicendo la fortuna di aver trovato un amico così.

    Le previsioni del moro furono addirittura inferiori. Lo show ebbe un successo grandioso e tutti rimasero incantati dalle ragazze che una volta ripresesi dallo shock iniziale arrivarono a stupire tutti cantando “ Durch den Monsun” a cappella. Non era previsto questo dalla scaletta, ma David Lettermann sapeva come tirar fuori dalla gente le doti nascoste. Le voci di Van e Nicky, convinsero ulteriormente Donovan che non le aveva ancora sentite cantare live.
    “ David queste due ragazze sono una miniera d’oro…” Sussurrò all’ orecchio di Jost, il cui volto si illuminò in un sorriso. Lara accanto a loro non potè fare a meno di sentire i loro discorsi e a stento represse un gridolino di felicità. Le sue amiche sarebbero diventate famose! Era strano come potesse sinceramente gioire ad una tale notizia. Ma in fondo comunque non erano mai state rivali e poi lei da alcuni giorni si sentiva così strana… Sentì la necessità di prendere la mano di David tra le sue.
    “ Che c’è amore?” Chiese subito preoccupato.
    “ Nulla, solo voglia di sentirti…” Rispose, invitandolo a continuare la conversazione con il manager.
    “ Stasera a cena discuteremo di questa cosa, siete tutti miei ospiti al Blue Hill…”

    “ Siete stati fantastici!” Si complimentò David Lettermann, una volta che le luci si furono spente.
    “ In genere non amo molto i gruppi rock, che poco si addicono al mio programma, ma stavolta mi sono dovuto ricredere!!” L’ uomo si congedò da loro con un sorriso, andando poi a parlare con Donovan.
    Lara aveva raggiunto le amiche il cui contegno era ormai andato a farsi friggere. Liberate dallo stress delle telecamere ora sembravano prossime all’ esplosione.
    “ Siete pronti per le foto?” Chiese David.
    “ Le foto?”
    “ Sì Cyl, per il photoshoot, non ricordi?”
    “ Certo che sbadata! E’ che non capisco più nulla!!” Rise scuotendo la parrucca piastrata.
    Il servizio fotografico risultò molto divertente, abbandonate le pose da rocker consumati, le quattro alla fine avevano optato per scimmiottare il gruppo accentuandone le mosse studiate. Il fotografo suggeriva la posa e loro eseguivano. Bill aveva le lacrime agli occhi dal tanto ridere. Vanessa era un’improbabile Bill, ma le sue espressioni lo facevano sbellicare.
    “ Ma io non faccio così!!” Brontolò Tom in riferimento al fatto che Nicky tenesse sempre la mano sul cavallo dei pantaloni che arrivava al ginocchio.
    “ Come no? Non devi controllare che tutto sia sempre al posto giusto e pronto all’ uso?” Rispose facendo scoppiar a ridere l’ intera troupe.
    L’ unico a non divertirsi era Georg. Gli sembrava che la confidenza tra Nicky e Tom fosse, come dire, fin troppo intima. Non bastava certo esser uguali per copione per far scattare questo.
    “ E ora facciamo le foto a coppie!” Disse uno dei fotografi.
    “ Sciolti, non siete statue di marmo!” Continuò.
    “ Gustav, Jess mettetevi spalla contro spalla e fate uno sguardo ammaliatore… Sì così perfetto! Giratevi e abbracciatevi, fate qualcosa… Non quella cosa!!” Rise l’ uomo, vedendo la mano del batterista indugiare sulla schiena di Jessika che di rimando sfiorò le sue labbra.
    Vanessa cominciava ad apprezzare questo tipo di lavoro. Come diceva Bill, ci si abitua presto alle telecamere. Abbracciata a lui nell’ ennesima foto, sentì la necessità impellente di ringraziarlo, sfiorandogli la guance e sussurrando su di essa un “ Grazie amico mio” che fece nascere sulle labbra del moro uno dei suoi più dolci sorrisi.
    “ Mi ringrazierai stasera…” Disse in risposta, consapevole che quelle parole avrebbero risuonato più che equivoche e che nella mente di Vanessa si sarebbero fatti strada i pensieri più disparati.
    Tutti tranne quello giusto.

    Commenti...


    Edited by *billaly* - 12/6/2009, 16:59
     
    Top
    .
  10. [broken*iNNOCENCE] ~just run;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè qua posti e nelle altre due no? ç_ç
    Vado a pulire il bagno e poi torno a leggere!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Perchè vado in fila amore!!
    Poi toccherà a TFER e poi ad AM!
    Domani spero, avrai i capitoli!

    Edited by *billaly* - 12/6/2009, 16:57
     
    Top
    .
  12. [broken*iNNOCENCE] ~just run;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E noooo!!! Non è giusto che mi molli così! Che intende quel fessacchiotto di Bill??? Eh??? Eh??? Dimmeloooo!
    CITAZIONE
    L’ unico a non divertirsi era Georg. Gli sembrava che la confidenza tra Nicky e Tom fosse, come dire, fin troppo intima. Non bastava certo esser uguali per copione per far scattare questo.

    Zitto scemo :addict:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    UP!
     
    Top
    .
  14. [broken*iNNOCENCE] ~just run;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Autoup!
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.