Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Strength;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up.
    Non interagisco perchè sono stanca morta.
    E' dalle 5.30 che sono in piedi.
    E non è proprio stata una giornata tranquilla.

    Alessandra...
    SPOILER (click to view)
    Ora della fine lo uccido, cazzo!
    E' a dir poco irritante il modo in cui mi passa davanti ogni singolo secondo e gli sguardi che mi fa.
    La prossima volta lo mando a fare in culo...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Io rimango sempre dell' avviso di affrontarlo e chiedergli che ca*zo vuole!
     
    Top
    .
  3. Strength;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Oggi ha dato la sua sciarpa ad una...
    No, cioè, si chiama Glenda.
    Prima questa ci provava con Simone, eh.
    Fai conto che Glenda è una cantante lirica cinese uscita male, con il becco e che puzza di peli.
    Ecco... Fanculo, pezzo di merda!
    Adesso veramente BASTA.

    ...Up! ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Seppelliscilo vivo!!
     
    Top
    .
  5. Strength;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Io e una mia amica abbiamo fatto Netlog insieme.
    Lì sono ''amica'' di sua sorella.
    Vedi te il destino che mi porta sempre da quel pirla...
    Basta, comunque, davvero.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Forse è meglio.
    Sta diventando un' ossessione...
     
    Top
    .
  7. Strength;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un modo carino per farmi capire che ti sei rotta le palle?
    Bene.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Hai cancellato il post e ne hai messo un altro?
    No, non mi sono rotta le balle, a me alla fine non tocca più di tanto.
    Mi dispiace che tu ci stia male e continui a dire a te stessa che lo devi mandare a ca*are!
    Dai il giusto peso alle parole Gloria!
     
    Top
    .
  9. Strength;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo.
    Buona notte.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Notte...
    SPOILER (click to view)
    Ma si può sapere perchè sei incazzata con me? Le tue parole sono ruvide come carta vetrata!
     
    Top
    .
  11. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 92


    Requiem for a dream


    Bill e Tom stavano passeggiando nervosamente nella sala d’aspetto del pronto soccorso. Da quando erano arrivati e i sanitari avevano preso in cura Angie e Gail, non avevano avuto più alcuna notizia.
    Bill si guardò le mani, la maglia intrisa di sangue, come pure i jeans. Andò in bagnò e cercò di lavare via quello scempio. Sul suo volto due lacrime nere ormai asciutte, solcavano le guance. Gli occhi contornati di trucco nero sbaffato, gli conferivano un aspetto orribile. Il sangue rappreso aveva un odore disgustoso. Un conato di vomito gli riempì l’ esofago di succhi gastrici, costringendolo ad una corsa verso il water.
    Tornò poi al lavandino, si sciacquò la bocca e si lavò il viso con il sapone. Dall’ esterno provenivano voci concitate. In fretta aprì la porta e raggiunse il gruppo formatosi intorno a Tom.
    “ Oh, Mio Dio Bill…” Esclamò Lara guardandolo e scoppiando a piangere tra le braccia di David.
    Il suo aspetto la diceva lunga sulle condizioni di Angie. Prontamente Markus si tolse la felpa che teneva sopra la maglietta.
    “ Tieni Bill, non è il tuo genere, ma almeno, è pulita…
    Il moro la prese ringraziando e tornò verso il bagno, seguito da Gustav.
    “ Bill, hai bisogno di aiuto?” Chiese l’ amico vedendo il volto del moro assumere un colore cereo.
    “ Gus, è terribile!… Angie è ferita gravemente, ma non so dove, era piena di sangue sull’ addome, sul viso… Io ho cercato di fermare l’ emorragia…Ma non capivo…”
    Aveva cominciato a tremare come una foglia scivolando giù con la schiena contro il muro fino a sedersi a terra. Il batterista si mise accanto a lui e lo abbracciò.
    “ Bill andrà tutto bene, calmati…tra qualche minuto sono sicuro che il medico ci verrà a dare notizie… Cambiati ora, poi torniamo dagli altri…”
    Il moro ubbidì, togliendosi la maglietta e indossando la felpa. Fece per buttarla nella spazzatura, ma Gustav lo fermò.
    “ Tienila, può darsi che serva per le indagini…”
    Uscirono dal bagno, nel frattempo erano arrivati anche Vanessa, Nicky e Georg, accompagnati dall’ agente Schmidt e dal commissario Peters.
    Il moro diede la maglia al poliziotto che la infilò in un sacchetto di cellophane.
    “Voi siete i gemelli Kaulitz, vero?” Chiese gentilmente, rivolgendosi ai ragazzi.
    “ Sì…”
    “ Mi dispiace, capisco la vostra preoccupazione, ma avrei bisogno di rivolgere alcune domande a voi e anche alla guardia del corpo…Alla signorina Holtzer ho già parlato mentre venivamo qui…”
    “ Perché?” Domandò confuso Tom.
    “ Avete dato voi l’ allarme e siete stati trovati sul luogo del massacro…Fino a quando non verranno svolte le prime indagini che ci confermeranno la vostra estraneità ai fatti, non possiamo escludere nulla…”
    Bill lo guardò esterrefatto: non sapevano neppure se Angie e Gail ce l’ avrebbero fatta e questo li stava accusando di omicidio?
    “ Mi scusi, lei pensa che potremmo esser stati noi?” La sua voce aveva assunto un tono isterico.
    “ C’è chi vi ha sentito litigare al locale…”
    “ Una banale lite tra innamorati, c’erano anche dei testimoni!! E Gail addirittura non era neppure presente!!” Gli urlò contro il moro.
    “ Tom sta ancora con Gail Menscher?”
    “ Ha importanza per lei?”
    “ Certo che sì, altrimenti non glielo avrei chiesto!”
    “ Non tecnicamente. Ci siamo presi un periodo di riflessione…” Disse abbassando lo sguardo.
    “ Io non vi sto accusando, ma sappiate che alla luce dei fatti, voi potreste avere il movente per uccidere…”
    “ Ma è impazzito? Noi le amiamo! E poi scusi per che motivo avremmo dovuto andare in quella casa assieme a Vanessa e il bodyguard?” Chiese Tom sempre più accigliato.
    “ Lo scoprirò presto. Intanto vi consiglio di non lasciare Berlino…”
    “ Ma tra 10 giorni, c’è il tour in America…” Esordì David, intuendo già mentre lo diceva, che la sua era un’ entrata decisamente inopportuna.
    “ David accuse o no, io comunque non mi muoverò da qui, fino a quando non avrò la certezza che Angie è fuori pericolo. Annulla il tour…” Esclamò Bill in tono severo.
    Il manager si accasciò su una delle asettiche poltroncine della sala d’aspetto.
    Passò in rassegna le espressioni dei presenti, non trovando alcuno sguardo di conforto, neppure da parte di Lara.
    “ Donovan non la prenderà gran chè bene…” Sussurrò.
    “ Donovan la può prendere come vuole, ma ora abbiamo problemi più urgenti da affrontare, non CREDI David?” Continuò il moro cercando di zittirlo.
    Finalmente il Dottor Sanders comparve in sala d’attesa. Immediatamente regnò un silenzio carico di tensione.
    “ C’è qualche parente diretto delle signorine Becker e Menscher?” Chiese con voce pacata.
    “ No, ma io e mio fratello siamo i loro fidanzati…” Disse Tom stringendo il braccio il gemello.
    “ Venite allora…”
    Seguirono il medico oltre le porte scorrevoli della terapia intensiva.
    “La signorina Menscher non è ferita gravemente, ha una frattura scomposta all’ avambraccio sinistro, che è stata ridotta chirurgicamente, un trauma toracico con la frattura di una costa e cranico di media entità. La ferita alla tempia è stata suturata, ma al momento non è in pericolo di vita… E’ sotto sedazione per alleviarle il dolore…”
    “ Ed Angie?...” Chiese Bill ormai distrutto.
    “ La signorina Becker è stata operata, le è stata asportata la milza e fortunatamente il proiettile non ha danneggiato altri organi interni… Ma ciò che più mi preoccupa è una piccola frattura della volta cranica…”
    “ E…e cioè?...” Il moro sentì la necessità di sedersi e così fece anche Tom.
    “ E’ una frattura lineare, composta, causata da un forte colpo. Abbiamo trovato sul suo capo varie escoriazioni e ferite ma non tali far pensare ad un trauma di questo genere…al momento sembra non ci siamo emorragie o ematomi intracranici, ma la dobbiamo tener sotto stretto controllo…”
    “ Potrebbe morire? Chiese Bill, ormai privo di voce.
    “ Non credo signor Kaulitz, soprattutto se rimane qui, dove possiamo monitorarla continuamente…”
    “ Possiamo vederle?” Domandò Tom.
    “Sono appena tornate in stanza. Non posso farvi entrare per adesso…”
    “ Solo un momento…” Implorò il moro.
    Il medico li guardò con tenerezza. Erano due ragazzini spaventati davanti ad un evento incontrollabile…
    “ Ok, ma solo dal vetro…”
    Erano in due stanzette attigue e comunicanti.
    Gail dormiva. Sulla sua tempia spiccava un cerotto bianco e il suo braccio era pieno di fissatori metallici.
    Angie aveva la testa fasciata, il suo volto era segnato la lividi violacei e piccoli tagli ovunque.
    La terapia endovenosa infondeva una sacca di sangue.
    “ Ha perso parecchio sangue e abbiamo dovuto rasarle i capelli per poterle medicare tutte le ferite…”
    Bill si strinse a Tom appellandosi ad un Dio a cui aveva smesso di credere da un po’.

    La corsa in auto di Klaus Ingerman, ormai in punto di morte, era intanto terminata contro il guard-rail della statale…

    Commenti...

    Edited by *billaly* - 2/4/2009, 16:29
     
    Top
    .
  13. *innocence; [brokenDOLL]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La corsa in auto di Klaus Ingerman, ormai in punto di morte, era intanto terminata contro il guard-rail della statale…

    Finalmente buone notizie...
    Amò, abbiamo finito con i capitoli cupi?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    No.
    Ti sarebbe piaciuto eh?
     
    Top
    .
  15. *innocence; [brokenDOLL]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evviva!
    No va be', fai te... La scrittrice sei tu!
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.