Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "O MIO DIO CHE CAPITOLI STUPENDI"
    basta come commento??? XD
     
    Top
    .
  2. *azure princess*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo...
     
    Top
    .
  3. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O
    aspetta che mi riprendo e poi commento.
    georg.......oh santa madonna.....
    tom....porco cane......
     
    Top
    .
  4. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow...è tutto quello che riesco a dire...
    Wow!
    un bacio!

    ok....commento merdoso..!
    rifacciamo!
    Tom...wow, mi ha stupita parecchio..è stato molto dolce, anche se non deve illudere Gail! amici però è una bella prospettivaaaaa!!!!
    mi piace, anche se Gloria non credo sia d'accordo(xDD)...
    Sono contenta per Nicky, e spero che Georg faccia sul serio!!!!
    anche se, devo ammetterlo...Georg che fa sesso non me lo immagino proprio...mi sa troppo di cucciolone!^^
    un bacio!

    ah, dimenticavo...Cylon spacca!xDDD
     
    Top
    .
  5. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non parlerò più.
     
    Top
    .
  6. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amò parla.... Lo so che preferivi un amplesso alla Rocco Siffredi, ma non mi veniva proprio....
     
    Top
    .
  7. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che dici?!
    Non riesco a parlare, perchè se lo rileggo piango!!
     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta piangere amò, o allagheremo il forum!!
     
    Top
    .
  9. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio mp e la tue ff, fanno brutti effetti...
     
    Top
    .
  10. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up.
    Dall'amica di Bomi. -.-'''
    xD!
     
    Top
    .
  11. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora Up. ^^
     
    Top
    .
  12. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 15
    Bill e Vanessa avevano cenato e chiacchierato tantissimo. Lui le aveva raccontato della loro vita frenetica, lei della sua, in quella Rostock così morigerata. Non le aveva chiesto nulla di Tom, ma forse era così evidente la cotta per lui, che non c’ era bisogno di fare domande.
    Ma anche Bill era straordinariamente affascinante! E bello. Di una bellezza quasi eterea. Il suo volto cambiava espressione continuamente, a seconda del momento. Complice forse anche la bottiglia di vino rosso buonissima, non stava zitto un attimo. E non parlava solo con la bocca, ma con le mani, gli occhi, il corpo. Era simpatico. Quell’ aria di freddo distacco che aveva percepito la sera precedente era svanita. Davanti a lei ora c’era solo Bill, un po’ rosso in volto e incredibilmente logorroico. “ Ehi! Riprendi fiato!” riuscì a dire lei in un momento di silenzio. “ I tuoi racconti sono affascinanti, ma la tua gola sarà secca!” Continuò lei, ridendo. Lui si zittì immediatamente. “ L’ho rifatto! E tu sei ancora qui?” “ Perché dove dovrei essere?” “ In genere le donne scappano, quando trovano un ragazzo che parla più di loro!” “ Devo esser pazze, se fuggono da te….” “ Eh, mi sa che non ho le doti ipnotiche di mio fratello!” rise alzandosi da tavola per prendere una sigaretta dal pacchetto appoggiato sulla consolle. “ Non dovresti fumare lo sai?” Ti si rovina la voce!!” “ Sembri mia madre, non fa che ripetermelo!! Ma dai è solo una sigaretta ogni tanto!” “ Noi donne, siamo fatte così! Sempre a rimproverare voi poveri maschietti! Ma il più delle volte abbiamo ragione, però!!” Bill aprì la finestra e andò in terrazzo, buttandosi una felpa sulle spalle. L’ aria gelida di Berlino lo investì, provocandogli un brivido in tutto il corpo. Si appoggiò alla ringhiera, e tirò dalla sigaretta a pieni polmoni. Vanessa si infilò la giacca a vento e lo raggiunse, mettendosi al suo fianco. “ Al confronto di ieri sera, la Potsdamer sembra un deserto….” Mormorò piano. “ Stasera la gente, andrà a letto presto! E poi il ‘Tresor’ è chiuso!” “ Beh, sì, ma non c’è mai il pienone il mercoledì….” “ Ti piace il tuo lavoro? “ Chiese il moro. “ Ballare è la mia vita! Non saprei fare altro! Certo che non mi sento molto realizzata a far la cubista in discoteca! Ma mangio tutti i giorni e Markus è un ottimo principale! Poi sono qui con mia sorella, mio cugino ed Angie, le persone che più care che ho al mondo!” “ Ti manca solo un ragazzo allora…” “ Beh, per quello, non mi sto impegnando tanto a dir la verità..” “ Non credo che ti manchi la materia prima….” “ Oh, no anzi! E’ che non mi piace nessuno..sono di gusti un po’ difficili….” “ Ma ti piace Tom….” Van arrossì violentemente. “ Ecco lo sapevo….” Esclamò rassegnata. “ Si vede eh? A dir la verità, non mi sono posta mai il problema seriamente, considerato che io e Nicky vi seguiamo assiduamente da due anni, ma fino a ieri eravate solamente la band che adoravamo in fotografia! Nicky è uscita con Georg e credo che per i prossimi 20 anni, dovrò lavorare per pagarle lo psichiatra!!!” “ Siete proprio partite, allora!!!” “ Io forse sono un po’ più contenuta di lei, meno sanguigna, ma direi di sì… siamo partite!! Non glielo dirai vero?” “ A chi?”chiese serio“ A tuo fratello!!” “ Mi converrà tacere, visto che tu mi piaci….” Sussurrò, mentre le si avvicinava paurosamente. “ Bill, ti prego, no….” Cercò di protestare prima di tuffarsi in quei due occhi nocciola e rispondere al bacio più spettacolare mai ricevuto prima.

    Jess e Gustav uscirono dal ristorante e si incamminarono lentamente verso l’ auto, stretti in un abbraccio. “ Vuoi camminare un po’?” Chiese il batterista. “ Se ti va….ma non avrai freddo?” si preoccupò la ragazza, vedendo lo scarno abbigliamento di Gus. “ Penserò a te così mi scalderò!” esclamò lui ridendo. “ Ma va dai! Poi mi farai sentire in colpa se ti verrà il raffreddore!” “ Se vuoi mi potrai venire a curare….” Continuò lui stuzzicandola. “Io ho un idea migliore..andiamo a casa mia? Staremo al caldo e ci sfideremo a colpi di batteria!” “ Tu sei matta! E i vicini che diranno?” “Ho le pareti insonorizzate…anche se si lamentano ugualmente..Dai solo un pochino!” Ma ci sono le tue amiche…” “ Chi Gail e Cylon? Oh, loro ci sono abituate ai miei concerti notturni…” Non era il genere di serata che lui aveva intenzione di trascorrere con la rossa cubista, ma non riuscì a dire di no. Lo intrigava da morire, quel suo modo di fare diretto e sbarazzino, a volte quasi infantile. Salirono in auto e si diressero verso la casa di Jess. Trovare Tom e Gail in piena contesa per il primo posto al mondiale di Formula 1, li lasciò di stucco. “ E tu che ci fai qui?” Chiese Gustav all’ amico. “ Gioco alla Play, non vedi? Bill mi ha sfrattato aveva un appuntamento galante e sono venuto qui…” “Ma tu non hai una stanza tua?” incalzò Jess. “ Ma certo!” Rispose Tom guardando Gail che immediatamente divenne color porpora, “ Ma la Play era da lui… No Gail, non è valido!! Mi hai speronato!!!” Esclamò dispiaciuto guardando la sua macchina fuori strada. “ Ho vinto!!” Gridò la ragazza, saltando sul divano con un balzo. “ Ma hai barato!” protestò il rasta.
    “ No sei tu che sei imbranato!!” “ IO NON SONO IMBRANATO!! E TU SEI UN’ IMBROGLIONA!” le gridò a un centimetro dal suo volto. “ Beh, noi andiamo di là in camera a suonare…” Disse Jess ai due che continuavano imperterriti a litigare, senza prestar loro attenzione.
    Gustav osservò la batteria di Jess al centro della stanza e si mise a sedere sullo sgabello. “ Ma sei sicura che non chiameranno la polizia?” “ Non sono nemmeno le 11… dai solo 5 minuti!” Gus rullò sui tamburi e Tom e Gail si guardarono, zittiti all’ improvviso dal rumore, per poi scoppiare a ridere. “ Dovrò far lezioni di sesso a Gus e spiegargli che se una ragazza lo invita nella sua stanza, non è per suonare la batteria!” “ Ma non sono mica tutti dei maniaci depravati come te!” “ Oh, senti, ha parlato la santarellina!!” Gail lo guardò truce, ma il sorriso sul volto di Tom la face desistere immediatamente. “ Ok, hai ragione… sono uno stupido!” Si scusò dandole un bacio sulla fronte.
    “ Basta!!” Urlò Cylon dalla sua stanza. “Cazzo Jess, chiameranno la polizia!!” “ Rommerstein, non c’è, è in vacanza, me l’ ha detto la signora Wotzel..” “ Eh, vabbè che c’ entra! Dobbiamo pur dormire anche noi!!” Continuò entrando nella stanza di Jess e trovandola con Gustav che mortificato teneva ancora le bacchette in mano. “ Scusa Cylon…ma la tua amica mi aveva detto che le pareti sono insonorizzare…” “ Si, ma non le mie orecchie!!” esclamò richiudendo la porta. Si guardarono per poi soffocare le risate. “ Dici che si sia incazzata veramente?” “ Ma no fa sempre così.. tra 5 minuti le sarà passata….Cyl, non è capace di tenere il broncio.. Beh, che facciamo ora?” Chiese la ballerina al batterista, mettendosi a sedere sul letto. “ Non saprei, oppure sì…” Rispose lui sedendo accanto a lei e cingendole le spalle con un braccio. “ La sfida a colpi di batteria è sfumata.. non ci rimane che rimanere qui al caldo….” “ Mmh, si potrebbe anche fare…” Disse Jess alzandosi dal letto per andare a chiudere la porta a chiave. “ Tu hai qualche idea?"

    Commentate pure sta schifezzuola!

    Edited by billaly - 22/7/2008, 19:22
     
    Top
    .
  13. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che schifezzuola, è magnifico, troppo bello questo chappy, ihih...devi continuare presto kisssss
     
    Top
    .
  14. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Bill è una merda..........
    *Vado a tirare giù la statua che gli avevo fatto un po' di tempo fa.
     
    Top
    .
  15. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OH! I Kaulitz mica ti vanno giù!! Aspetta a tirar giù la statua non si sa mai.....
    Hai mai sentito parlare di fuochi di paglia, abbagli o gesti inconsulti in preda ad ebbrezza alcolica?
    Aspetta Pepituzza abbi fede nella mamy....
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.