Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Loulou anche io sono spesso nottambula! E' l' unico momento tranquillo della giornata!! Sonno permettendo!!

    Capitolo 81


    Goodbye - Secondhand Serenade



    “ Ciao amore….” Cylon si avvicinò a lui, mettendosi seduta sul bracciolo della poltrona. Lo baciò dolcemente su una tempia, intuendo i suoi pensieri.
    “ Di là ci sono Jess e Gustav….”
    “ Anche lei partirà per l’ America?” Chiese senza mezzi termini.
    “ Beh sì, vorrebbe…..”
    “ Ok, falli entrare…. Questo mese Karl si guadagnerà lo stipendio!” disse sconsolato.

    “Signorina Angeline Becker, io non le sto chiedendo di diventare la mia concubina, ma solamente se accetta di venire in America con me!” Il suo solenne dialogo venne interrotto da una cuscinata in pieno viso.
    “ Stamattina ti accontentavi di qualche semplice visita, perché ora hai cambiato idea?” Angie, nuda in ginocchio tra le sue gambe, aveva assunto un’ espressione decisamente bellicosa.
    Bill sfoderò la faccia delle grande occasioni, abbagliandola con un sorriso dolcissimo.
    “ Ho parlato coi ragazzi prima… inutile nascondertelo…A quanto pare Lara, Nicky e Jess ci seguiranno e io ho pensato che non potevo non chiederlo anche a te…”
    “ Sbagliato Kaulitz. Tu non me lo devi chiedere per dovere, ma solo se lo senti come un desiderio tuo! Io non voglio venire con te, solo perché anche le altre lo fanno.. E poi se andiamo via tutte quante che ne sarà di Markus e del Tresor? Io non me la sento di abbandonarlo, ha fatto tantissimo per me!!” Rispose mettendosi le mani sui fianchi, mentre le guance le si accendevano di un rosso vivo.
    “ Ma io desidero averti al mio fianco, è solo che…”
    “ Continua. Sono ansiosa di sentire che mi racconterai….”
    Inutile girarci intorno.
    “ David è sempre stato contrario a portare donne con noi. Ma ora se è lui che lo fa per primo, avremo la sua benedizione!”
    “ Non male, pensavo peggio..”
    “ Angie io voglio veramente averti accanto a me!”
    “ Ma io non voglio fare la mantenuta! La groupie di lusso!”
    “ Ma non lo sarai!! Che ti prende?”
    “ Bill, io non ho un soldo, come pensi che potrò mantenermi se non lavoro?”
    “ Provvederò io a te…”
    “ Vedi? Farò la mantenuta!!”
    “ Vuoi stirarmi le camicie?”
    “ Smettila scemo, io sto parlando sul serio!”
    “ Mettila così. Io ho bisogno di te per vivere. La mia medicina salvavita!! Suona meglio?”
    “ Ci devo pensare Bill….”
    “ Hai un mese di tempo. Prometti che non scarterai l’ idea a priori?”
    “ Ci proverò. Voglio parlare con Markus, prima….”
    “ Angie, non farai comunque la cubista per tutta la vita….”
    “ E perché no? Solo tu puoi fare il deficiente con i capelli cotonati fino a 90 anni?” Rispose dandogli un pugno in pieno stomaco.
    Il moro tossì, premendo la mano sulla zona colpita.
    “ Scusa, avrai un futuro anche come pugilatrice!!” Bofonchiò.
    “ Bill per me è una scelta importante, lo vuoi capire?”
    “ Certo che lo capisco. Ma ascolta il tuo cuore e non quello che ti grida il tuo portafoglio vuoto!”
    “ Parli bene tu che spendi 10000 euro in abiti e gioielli in un pomeriggio!!!!”
    “ Potresti farlo anche tu se mi dicessi di sì….”
    “ Bill, non è questo il problema. Io non voglio un guardaroba firmato o una parure di diamanti se poi non riuscirò più nemmeno a guardarmi allo specchio!!!”
    “ Non credevo che fosse così terribile il pensiero di vivermi accanto…”
    “ Bill, io ti amo, ma al momento sento che non è la mossa giusta da fare…..” Addolcì il suo tono e si avvicinò alle sue labbra. I suoi occhi ametista lo avvolsero in una morbida carezza.
    “ Perdonami amore…magari tra un po’ cambierò idea..”
    Il moro la guardò sconsolato. Però si, erano giovani, potevano aspettare…
    Questo distacco forzato, sarebbe stato un banco di prova.

    Gail stava osservando Tom che pigramente metteva le ultime cose in valigia. Era buffo vederlo girare per la stanza solo con maglietta e calzini, i dread legati con un elastico. Tra poche ore se ne sarebbe andato e chissà quando si sarebbero rivisti… Era serio e silenzioso, quasi imbronciato. Non mostrava il benché minimo interesse per l’ imminente tour, anzi evitava accuratamente di parlarne in sua presenza. Come non aveva più parlato del musical. A dire il vero si erano scambiati poche parole nelle ultime due ore….
    Il suo cellulare squillò.
    “ Sì? Ciao David…”
    “…Ok, ho quasi finito.. mi faccio una doccia, poi scendo, me n’ero completamente dimenticato!….”
    “ Problemi?” Chiese la ragazza.
    “ Alle 18.30 abbiamo un’ intervista, mi era passato di mente… Fortuna che la giornalista verrà qui in albergo…Ho giusto 20 minuti per prepararmi!”
    “ Vuoi che ti lasci solo?”
    Tom la guardò. Si aspettava qualsiasi cosa da lei, ma non quelle parole..
    Sarebbe partito da lì a breve e non si sarebbero visti per un po’, perché voleva lasciarlo solo prima del tempo?
    Gail si pentì immediatamente della frase, notanto l’ espressione cupa del suo volto.
    “ Fai come credi….” Rispose acido.
    “ Con me tra i piedi ci metterai più tempo a prepararti…ma sono disposta a farti arrivare in ritardo, se devo insaponarti la schiena…..”
    SPOILER (click to view)
    Si avvicinò a lui e audacemente le infilò entrambe le mani sotto la maglietta extralarge che gli arrivava a metà coscia. Sentì i suoi addominali contrarsi e il torace si alzò in un respiro un po’ rotto. Il rasta nascose il volto tra i suoi capelli, accarezzandole la schiena, armeggiò con la zip dei suoi jeans e senza tanti preamboli glieli fece sfilare. Stessa sorte tocco alle rispettive maglie. Una nuova urgenza si era impossessata delle sue parti intime. La giornalista avrebbe aspettato….
    Si buttarono sul letto e Tom la penetrò immediatamente, facendole provare dolore. Non era come le altre volte, percepiva quasi rabbia da parte sua. Le spinte erano vigorose, le sensazioni vive, ma era solo sesso…..Un bisogno impellente, puramente fisico che necessitava di esser soddisfatto immediatamente..
    “ Allarga le gambe….” Le disse roco mentre le passava la lingue sul lobo dell’ orecchio, facendola rabbrividire. Gail ubbidì, pregando che ciò finisse presto, non stava provando nulla che avesse a che fare con la parola amore…
    Il cuore di Tom batteva all’ impazzata, mentre il respiro si faceva leggermente affannato, sentiva le spinte aumentare… Doveva fermarlo…
    “ Tom….mi fai male….”
    Il rasta spalancò gli occhi, arrestando i suoi movimenti di botto.
    Sentì l’ energia scemare all’ improvviso. Si accasciò su di lei, colpevole.
    Anche senza guardarlo, poteva leggere i suoi pensieri.
    Gli accarezzò il capo, insinuando la mano tra i suoi biondi tentacoli.
    “ Amore, non sarà l’ ultima volta che ci vediamo…” Gli sussurrò all’orecchio, baciandolo poi languidamente sul collo. Lo sentì rilassarsi su di lei e poi spostarsi di lato, per accarezzarla, leggero.
    Posò le labbra sulle sue cercando il contatto con la sua lingua. La mano destra arrivò al suo inguine, cominciando a stuzzicarlo. Una ondata di calore le invase l’ addome. La sua bocca di spostò verso i seni piccoli, ma perfetti. La sentì sospirare e fremere, mentre un lieve sorriso di dipingeva sulle sue labbra.
    “ Stupido. Come aveva potuto pensare di fare solo sesso con lei?”
    Rientrò in lei, piano, scivolando nel suo umore. Le unghie di Gail si conficcarono nella sua schiena, quasi a voler strappare la carne. Le gambe si allacciarono attorno ai suoi fianchi per annullare quel piccolo “spazio morto” tra i loro corpi. Affondò una spinta, ma questa volta Gail non protestò. Cercò la sua bocca, avida di esser baciata, come solo lui sapeva fare.
    Raggiunsero l’orgasmo nel medesimo istante, gridando i loro rispettivi nomi nel silenzio della stanza.
    Rimasero allacciati per qualche secondo, per riprendere fiato. Poi il cellulare squillò nuovamente.
    “ Sta arrivando, sei in ritardo! Sbrigati Tom!!!” La voce di David non ammetteva repliche.
    Si alzò dal letto svogliato e andò direttamente in bagno.
    Una doccia brevissima per non lavar via il suo odore…
    “Aspettami qui, ti prego….” Le sussurrò prima di uscire accarezzandole la guancia.
    “ Non ho intenzione di muovermi…” Rispose lei con un sorriso, mandandogli un bacio con la mano, mentre lui richiudeva la porta alle sue spalle.
    Gail si alzò e andò verso la finestra. Dal 16esimo piano del Ritz Carlton il mondo là fuori sembrava così piccolo…. Le lacrime le annebbiarono la vista rendendo tutto il panorama una macchia scura indistinta.
    Si inginocchiò a terra mentre singhiozzi di disperazione le scuotevano il petto….


    COMMENTINI!!!

    Edited by *billaly* - 13/2/2009, 12:00
     
    Top
    .
  2. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Angie, non farai comunque la cubista per tutta la vita….”
    “ E perché no? Solo tu puoi fare il deficiente con i capelli cotonati fino a 90 anni?” Rispose dandogli un pugno in pieno stomaco.

    Questa frase mi ha fatta morire!

    Tom mi ha fatta senso... cioè, boh, è strano!
    Comunque come farà Van senza la sua Nicky? :cry:
    Le gemelle non si possono separareeeeee!!
    E continuo a dire che i capitoli sono stupendi u.u
    e pure la musicaaa!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Lo so che non si possono separare!!
    Infatti ci sarà presto una sorpresona!!!
    E Tom sì, è strano....
     
    Top
    .
  4. Venice;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto...
    Mi viene da piangere..
    Scusa se non commento.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    '-.-'
     
    Top
    .
  6. Venice;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensa quello che vuoi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Io non penso a niente.
    Io voglio suscitare emozioni quando scrivo.
    Belle o brutte che siano.
    Vado a pulire il cesso.
    Ciò non mi emoziona molto.
    Ma è dovere.
     
    Top
    .
  8. Venice;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai suscitato emozioni.
    Il pianto è dato da un'emozione.
    Buone pulizie.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie...
     
    Top
    .
  10. Venice;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai tolto i nomi...
    Hai messo bimbe...
     
    Top
    .
  11. *innocence;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Innamorata di chi?Realtà o finzione?

    Realtà, realtà. La mia vecchia firma era per la mia realtà...

    Commento dopo, sorry.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Venice; @ 13/2/2009, 17:30)
    Hai tolto i nomi...
    Hai messo bimbe...

    Sì, le persone a cui voglio bene non hanno bisogno di esser identificate con un nome..
     
    Top
    .
  13. Venice;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Sperando che se lo ricordino...
     
    Top
    .
  15. Venice;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sanno.
    Le tue bimbe lo sanno.
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.